|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3921 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Ragazzi, ci alcuni siti web che in automatico si vedono in versione cellulare. Io invece vorrei visualizzarli in versione classica, come dal pc ma, se il sito non lo permette tramite l'apposito link, non riesco a trovare il sistema. Bisogna per caso impostare qualcosa nel browser del cell oppure non c'è modo?
TV: LG OLED 55E6V | CONSOLE: Sony PS4 - Nintendo Wii U | HTPC: Intel NUC DN2820FYKH | NOTEBOOK: Asus Pro P2530UA | MEDIA CENTER: Apple TV | MOBILE: Apple iPhone 11 Black 128 GB | TABLET: Apple iPad Air 4 Space Gray 64GB Wi-Fi | CAMERA: Canon PowerShot S120 Ultima modifica di jpeg77 : 30-03-2009 alle 12:05. |
|
|
|
|
|
#3922 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
Quote:
Scorrendo il thread, troverai alcuni utenti che incredibilmente sono riusciti a graffiare col pennino o altro, un layer antigraffio. Anche se stento a crederci, e' cmq possibile che gli sia capitata una partita con un display diverso. La checklist io la compilerei cosi: 1) controllo generale sulla scocca che non sia rovinata o piegata 2) controllo dei 3 pulsanti, dovrebbero essere particolarmente rigidi se di buona partita. 3) controllo display, dovrebbe restituire al tratto una specie sensazione "oleosa", (l'antigraffio) 4) firmware: *#0000#, dovrebbe riportare 20.0.012, in tal caso, a meno che non sia stato aggiornato da quel venditore, dovrebbe essere l'ultima partita che monta un nuovo kit di altoparlante. ciao Ultima modifica di jined : 30-03-2009 alle 11:47. |
|
|
|
|
|
|
#3923 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Varese
|
Quote:
La questione "riparazione" vorrei evitarla essendo un regalo di compleanno per la mia donzella.. Per il resto, che altro dire se non "grazie mille" Info perfette ...anche se mi sa che alla fine prenderò a scatola chiusa... |
|
|
|
|
|
|
#3924 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Milano (MI)
|
Alla fine ho disinstallato la versione di MSN ufficiale per il nostro 5800 perchè praticamente non mi faceva loggare... A qualcuno funge?
|
|
|
|
|
|
#3925 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
|
Quote:
Semplicemente il pennino avrà acchiappato un granello di polvere o altro che non ho visto. Ho visto visiere Arai graffiate per motivi simili, immagina un telefonino. Diciamo che il materiale antigraffio non é il top. Meglio usare il più possibile le dita. PS Non sono un ragazzino spaccaballe ne tantomeno un fanboy avverso...ho raccontato semplicemente la mia esperienza visto che con il pennino sono probabilmente quello che ha fatto più ''km''. |
|
|
|
|
|
|
#3926 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Quote:
Non vorrei sembrare paranoico ma quando parlo al telefono sento gracchiare Cmq ora l'ho aggiornato e sembra andare bene...ma prima se andavo nella RADIO e mettevo in orizzontale il cell si resettava!!!!! Da mediaworld mi hanno detto che potevo provarlo 1 settimana e se andava male me lo sostituivano (ma non posso perchè gracchia...giusto?) voi al telefono sentite tutto bello pulito?? Per il resto è fenomenale! vola come cell!
|
|
|
|
#3927 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Torino
|
Quote:
Più importante è sapere quali sono i problemi che prevedono il cambio del cell. Io lo sto per prendere con la vodafone (ufcialmente già preso ma oggi pome vado a ritirarlo e dargli la pecunia) e visto che su 4 negozi era l'unico che ne aveva ancora 1 (e sottolineo 1 perchè solo uno c'era..e pure, caso strano, del colore che non me gustava Oggi pome lo andrò a prendere ma non posso dire al tizio: guarda lo schermo non è abbastanza oleoso quindi phottiti ihihihih Sarebbe utile sapere per quali problemi posso (e conviene) riportarlo indietro......pur di non avere problemi sono pure disposto ad aspettare..ancora xD
|
|
|
|
#3928 |
|
Senior Member
|
PRESOOOOOO (non per me, per la donzella)
ora vi posto i dati dell' *#0000# , credo sia uno degli ultimi ma almeno mi date conferma eccoli! software version V 20.0.012 Soft version date 26.01.2009 Custom Version 20.0.012.C01.01 Etc etc E' aggiornato con tutto? Grazie mille! Marco Ultima modifica di Sheep85 : 30-03-2009 alle 14:07. |
|
|
|
|
|
#3929 |
|
Senior Member
|
Adesso mi state facendo venire il dubbio... Il mio altoparlante gracchia un pò a volume massino e sono se l'interlocutore parla a voce alta... Cosa fanno di preciso i telefoni con il problema dell'altoparlante?
|
|
|
|
|
|
#3930 |
|
Senior Member
|
Ho visto un 5800 di una "donzella" che aveva l'ingresso audio-in (av-out) completamente sbranato.
un guasto decisamente atipico.. pensavo ad un difetto di fabbrica... Poi abbiamo scoperto che ci era stato forzato dentro l'attacco dell'alimentatore dei Nokia prima serie, con una forza tipo Conan il distruttore.
|
|
|
|
|
|
#3931 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3932 |
|
Senior Member
|
l'audio va e viene, il volume di alza e abbassa, la conversazione salta a tratti... ma il gracchiamento non è escluso, ma non sistematicamente quando si alza il volume, quella è semplice distorsione armonica.
|
|
|
|
|
|
#3933 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelfranco Veneto
|
Quote:
Invece di alzarsi e abbassarsi fa un piccolo corto e si sente gracchiare...
NAS: QNAP TS-451+ | QTS 4.3 | 8GB (4+4) Kingston KVR16LS11 | WD RED 4TB(x4) RAID5 | Remote QNAP RM-IR002 | Logitech K400 White | APC Back-UPS ES 550G | D-Link Camera DCS-5020L AVR: ONKYO TX-NR609 | TV: Hisense H65M7000 |
|
|
|
|
|
|
#3934 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Marco |
|
|
|
|
|
|
#3935 |
|
Senior Member
|
Elettronicamente parlando è possibile, per lo stesso effetto per il quale, altoparlanti collegati con cavi troppo sottili tendono a distorcere, in questo caso, visto che è un discorso di contatti instabili.. può benissimo essere come dici.
|
|
|
|
|
|
#3936 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#3937 |
|
Member
|
ho testato ancora il gps ora va bene
Quindi l'unica cosa che mi rimane da fare è tenerlo e in caso di guasto lo porto al punto Nokia? Ma lo schermo come capisco ke è oleoso? cioè a toccarlo è liscio...non unto :P come fo? Cmq ho ordinato una pellicola protettiva e per il momento lascio quella a righe :P anke se comincio a diventare cieco :P
|
|
|
#3938 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#3939 | |
|
Member
|
Quote:
Lo schemo si è spento solo!!! sono accese solo le spie dei tasti!!!! ha solo 3 giorni e lo tengo come una reliquia!!! HELP!! cmq ho tolto la pellicola rigata è lo schermo in effetti è molto liscio quasi oleoso
![]() Laptop: Acer Aspire 6930G (scheda grafica: NVIDIA GeForce 9600M GT; Processore: Intel Core Duo T9400; RAM: 4 GB DDR2) Terminale: NOKIA XpressMusic 5800 Versione Firmware: 21.0.025 Ultima modifica di squalo_85 : 30-03-2009 alle 14:36. |
|
|
|
|
|
|
#3940 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Messina
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:51.