|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Caserta
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#82 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Firenze
|
Up
![]() Nessuno sa nulla? ![]() Ditemi cosa ne pensate.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#83 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Non saprei, ma io uso foobar2000 special, ed è una pacchia
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#84 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#85 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Aggiorno iTunes e...PUFF! Niente libreria!
Ciao a tutti,
sono utente iTunes+iPod da ormai 5 anni (su WinXP) ma questa volta mi è capitata una cosa davvero strana che mi ha fatto impazzire non poco. Dopo aver aggiornato il mio iTouch alla 1.1.3, ho eseguito l'aggiornamento di iTunes all'ultima versione ma quando l'ho riaperto...SORPRESA! La mia libreria con più di 15Gb di brani è misteriosamente scomparsa! Girando quà e là ho scoperto che su Documenti/Musica/iTunes c'è una cartella nominata Previous iTunes Libraries con dentro dei backup delle vecchie librerie, uno dei quali fatto proprio prima di aggiornare iTunes. Ora il problema si trasforma in: come caspita ripristino la libreria con questo file di backup? Bene - mi sono detto - rinomino il mio iTunes Library 20-01-2008.itl in iTunes Library.itl e lo sovrascrivo a quello che c'è (vuoto) nella cartella Documenti/Musica/iTunes, ma non va...Appena provo a lanciare iTunes (anche dopo aver riavviato il sistema) vedo che questo file viene cancellato e iTunes non parte! Se però rimetto il vecchio iTunes Library.itl, che saggiamente non ho cancellato, parte ma la libreria è come prima: vuota. Spero sappiate aiutarmi perchè avevo anche appena finito di mettere bene tutti i brani con l'immagine dell'album e tutte queste cosette. Grazie mille. PS: non so perchè ma ultimamente iTunes mi consuma il 99% della CPU e mi rallenta tantissimo il sistema. |
![]() |
![]() |
![]() |
#86 |
Junior Member
|
Evvai! Risolto il problema da solo dopo diversi tentativi.
Ho disistallato l'ultima versione di iTunes istallata, in Documenti/Musica/iTunes ho rinominato il file iTunes Library.itl in iTunes Library.itl_old e da Documenti/Musica/iTunes/Previous Libraries ho copiato iTunes Library 20-01-2008.itl copiandolo nella cartella dove c'era l'altro file di libreria e rinominandolo iTunes Library.itl. A questo punto ho scaricato da www.oldapps.com le vecchie versioni di iTunes, dalla 6 alla 7.3 mi dice che il file libreria è stato fatto con una versione troppo recente di iTunes e quindi questa versione non può leggerla, ma appena ho provato iTunes 7.4 tutto va perfetto. Ora spero solo che riaggiornando non perda tutto di nuovo. Comunque ho salvato una copia di libreria.xml per la prossima volta! Ciao! PS: Comunque rimane irrisolta l'anomalia della CPU...Bah... |
![]() |
![]() |
![]() |
#87 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Che PC hai?
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#88 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#89 |
Junior Member
|
AMD Athlon AI 3000+, 1.8Ghz 64bit, 1Gb RAM, WinXP SP2
Poi penso il resto non ti serva... Comunque alla fine il problema si è ricreato e quindi non ho l'ultima versione di iTunes bensì la penultima e tutto va benissimo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#90 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#91 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#92 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#93 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: San Marino
|
ho problemi con itunes
scusate se non è la sezione giusta. ho questio problema.
A causa di un virus ho dovuto far pulizia e probabilmente ho cancellato anche alcuni file buoni, quindi itunes non mi funzionava più rilevando l'assenza di quick player corretto, nel dubbio l'ho reinstallato, ma ora quando lo avvio ricevo il seguente messaggio ituneslibrary.itl non può essere letto in quanto creato con una versione precedente di itunes tutto vero, ma non riesco ad attivare itunes e qiuindi sono bloccato, cosa faccio? grazie
![]() |
#94 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: TV-PD
|
Ciao ragazzi,
c'è la possibilità con iTunes di eliminare automaticamente tutte le canzoni presenti sulla libreria che non hanno più il relativo file perchè è stato cancellato? Ossia eliminare tutte le canzoni che presentano a fianco il punto esclamativo grigio |
![]() |
![]() |
![]() |
#95 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#96 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#97 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Andria
|
Salve ragazzi, ho un problema: da un pò di tempo non riesco ad aggiornare iTunes perchè ogniqualvolta esce un aggiornamento del programma, e provo ad installarlo, mi esce la seguente scritta "Impossibile installare il driver set GEAR al momento. Il servizio GEARAspiWDM in utilizzo dal driver set gear è stato programmato per l'eliminazione durante il prossimo riavvio di sistema. Riavvia il sistema e lancia nuovamente iTunes". Naturalmente ho provato a riavviare ma mi dice sempre la stessa cosa. Quando lancio il programma poi mi esce la schermata di avvertimento di iTunes col seguente testo: "Attenzione!Le impostazioni di registro utilizzate dai driver di iTunes per l'importazione e la masterizzazione di CD e DVD sono mancanti.Questo si verifica quando è installato un altro software per la masterizzazione.Installare nuovamente iTunes". Schiacciando OK il programma va senza problemi.Sono fermo alla versione di iTunes 7.2.0.34 che non mi ha dato nessun problema.Vorrei aggiornarlo alla più recente ma non riesco per i problemi sopra citati. Se poi cerco di masterizzare con iTunes, non posso perchè il programma mi dice che "Non trovo il software Disc Recording". Allora, di masterizzare con iTunes non mi importa nulla, ma di aggiornarlo sì. Come faccio a risolvere i miei problemi? Grazie in anticipo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#98 |
Senior Member
|
Disinstalla e reinstalla la versione + aggiornata
|
![]() |
![]() |
![]() |
#99 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Andria
|
Non posso, ho una cura maniacale del mio iTunes, il tutto è sistemato nei minimi dettagli con copertine e tutto. Se disinstallo, perdo tutto il lavoro fatto in 1 anni e più...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#100 | |
Senior Member
|
Quote:
se usi windows le impostazioni (in teoria, correggetemi se sbaglio) sono salvate in documenti\musica\itunes disinstalla, reinstalla la versione che hai ora e poi aggiorna oppure installa direttamente la versione + aggiornata no? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:40.