|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#901 |
Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: la Bari
|
raga... ho winamp 5.54.. cosa mi succede.. avvio winamp.. ma dopo 2 secondi si chiude tutta la schermata del winamp.. cioè si chiude proprio l'applicazione! nel task manager non c'è più!!
cosa posso fare??? ![]() ![]() mi dice: IMPOSSIBILE TROVARE PERIFICA AUDIO o roba simile questo mess mi è apparso l'ultima volta che winamp funizonò.. e poi.. amen...
![]() |
#902 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
reinstalla i driver audio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#903 |
Member
|
ma wmp funziona perfettamente! quindi non penso sia un problema di diriver...
non è che avendo wmp e winamp impostati entrambi come lettori predefiniti di mp3... c'è qualcosa che va in conflitto?
![]() |
#904 |
Member
|
ECCO IL MESS CHE MI è APPARSO ALL'ULTIMO AVVIO DI WINAMP!!!
Nullsoft DirectSound output v2.47 (d) error Driver DirectSound danneggiato. Installare i driver adatti o selezionare un altro dispositivo nella configurazione. Codice errore: 88780078 ![]() ![]() ![]()
![]() |
#905 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
provato a reinstallare winamp?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#906 |
Member
|
disinstallato e reinstallato un paio di volte.. non risolve nulla..
questo problema mi è anche capitato circa 6 mesi fa.. all'epoca risolsi disinstallando-reinstallando.. ma stavolta non funziona... però cmq il pc mi fa ascoltare musica, video e si sentono i soliti suoni di windows o di msn... quindi è un problema SOLO di winamp.. ![]() ![]() ![]()
![]() |
#907 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
prova ad andare nella cartella di winamp apri il file winamp.ini vai alla sezione "[out_ds]" ed elimina tutta quella sezione (dunque ti fermi appena vedi qualcosa tipo [out_wave] o qualcosa del genere) e salva il file |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#908 |
Member
|
vabbè raga... grazie dell'aiuto ma ci ho rinunciato.... ci ho perso due pomeriggi ma non ho risolto nulla... mi tengo wmp 11... nella modalità interfaccia è carino.. piccolo e non ingombrate come nella modalità normale...
di nuovo grazie a tutti..... ![]() ![]() ![]()
![]() |
#909 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: In provincia di Bergamo
|
Aiuto
Salve a tutti!
Come si fa a mettere in ordine le canzoni per titolo e non per cantante? Ho la vers. 5.541 e non riesco a farlo. Alcune versioni fa, ci riuscivo. Scusate la domanda contorta... ![]() ![]() ![]() Grazie per le risposte. Un saluto a tutti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#910 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: este (pd)
|
se non ricordo male e' come la mia 2.95, vai su misc -> sort list -> by title
![]() |
#911 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#912 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
waveout sugli attuali sistemi operativi non è il massimo , non utilizza l'accelerazione HW della scheda
è una API decisamente vecchiotta e rimasta solo per problemi di compatibilità |
![]() |
![]() |
![]() |
#913 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Salve,
ho scaricato e provato a installare la traduzione in itlaiano alla via versione di winamp 5.5 in inglese, ma non ci sono riuscito. Da options - preference e localization vede solo dei file .WLZ e la traduzione è un file .lng, cosa ho sbagliato? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#914 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
|
melo ero perso questo thread...
![]()
![]() |
#915 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Condividere le playlist tra due utenti con Vista
Ciao,
ho Windows Vista con due utenti più la Public. Ho messo i miei MP3 sulla cartella musica della cartella Public in modo da poterla facilmente condividere. Come fare però con le playlist? Ho visto che i file delle playlist sono in NOMEUTENTE/appdata/roaming/winamp/plugins/ml. Non c'è una cartella corrispondente per l'utente Public. Non ho trovato in Winamp, nelle opzioni/preferenze la possibilità di indicare il percorso dove salvare le playlist. Avete idee? Grazie mille. |
![]() |
![]() |
![]() |
#916 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() il problema e' che in directsound si sente peggio e con volume piu' basso (ho una audigy prima serie, sicuramente non e' il top ma rispetto ai chippetti integrati la differenza si sente ancora) se non erro i file wlz, come i file wsz (skin), sono degli zip rinominati, tanto che all'epoca c'erano dei "simpaticoni" che inserivano virus nei file zippati con le skin. prova a scompattare con winzip e se funziona guarda cosa ha estratto, dovresti trovare i files...
se mi cercate contattatemi via mail | addio pippo, sei stato un bravo cane, e grazie a chi ti ha curato in questi anni | mio sito di pesca | ReactOS Ultima modifica di walter sampei : 02-02-2009 alle 00:36. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#917 |
Senior Member
|
non è già in ita?
![]() |
#918 |
Senior Member
|
![]() |
#919 |
Senior Member
|
scusa ma winamp io ce l'ho in ita "nativo"...
![]()
![]() |
#920 |
Senior Member
|
hai ragione, non sapevo si potesse scaricare diretto in italiano
![]() Io l'ho scaricato da winamp.com e non interessandomi tanto la lingua non ho fatto caso al fatto che si può scegliere in che lingua scaricarlo ![]() CiAo
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:09.