|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#281 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Milano
|
![]() Ue'...che non diventi un'abitudine chiedere gli offset però......Googlare, googlare, googlare..... ![]()
![]() |
#282 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Lecce
|
Trovato!!!
![]() Ciao ![]()
![]() |
#283 |
Senior Member
|
Evvaiiii
![]()
![]() |
#284 |
Senior Member
|
Ciao simon, ho provato per la prima volta la "procedura" per la copia esatta con EAC, tutto a posto, solo che quando poi comprimo con DB in formato Apple lossless riesco a sentire i brani solo con Itunes che non mi piace molto, Foobar mi da un' errore e winamp anche (anche se ho scaricato i codec dal sito). Mi interesserebbe soprattutto riuscire a leggerli con Foobar, tu mi sapresti dire cosa dovrei fare?
![]() ![]() INFO (CORE) : startup time: 1390 ms ERROR (foo_input_std) : MP4: unable to find correct sound track in the MP4 file.
La risposta è dentro di te, che pperò è sbagliata..... Ultima modifica di Andreucciolo : 07-12-2006 alle 12:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#285 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
ragazzi il miglior formato audio (come qualità sonora...e dimensioni a parte) rimane FLAC ..vero?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#286 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Fortezza Bastiani - Villettopoli del Nord-Est
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#287 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#288 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() EDIT http://www.hydrogenaudio.org/forums/...hp/t30004.html Non avevo letto bene...dai unb'occhiata qui...SEI SICURO che siano ALAC??? e non magari AAC??? Guarda che M4A è un contenitore nel quale possono essere ospitati indistintamente sia Nero Digital (Nero AAC), che ITUNES AAC, che ALAC...okkio ![]() Se hai fatto prima un Copy image avrai senz'altro il "lungo" Wav...presumo...cliccaci sopra e vediamo se Foobar te lo apre..... P.S in ultimo ...piccolo consiglio...Butta via quell'orrendezza di Winamp...e in Preferenze su Foobar digli di occuparsi di tutto l'audio del PC.... ![]()
MacBook Pro Early 2011, MacOs High Sierra- Apple Time Capsule 2Tb - iPhone 6s Plus Space Grey 128G Ultima modifica di simon71 : 08-12-2006 alle 03:16. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#289 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Ciauzz
![]() |
![]() |
#290 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Per quanto riguarda il jraw si tratta di un codec lossless dalle prestazioni straordinarie in compressione, velocità e chi più ne ha più ne metta. Il problema è che, proprio in questa discussione, abbiamo dimostrato che si trattava di una fregatura, perchè in realtà non è lossless! Prova a partire dal messaggio 193 di questa discussione, in cui l'autore del jraw tentava di fare pubblicità occulta al proprio prodotto (che è a pagamento). Le "prove" della fregatura sono nel messaggio 210: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=210 .
![]() |
![]() |
![]() |
#291 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
|
Ot.
Come lo apro un file mdf ? ![]()
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi | |
![]() |
![]() |
![]() |
#292 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() (MDF è un legno truciolare, che si usa per esempio per le casse degli altoparlanti ![]() Scherzo: mdf è un file immagine, credo che si possa aprire con Daemon Tools.
![]() |
![]() |
![]() |
#293 |
Senior Member
|
Dunque, la procedura penso di averla seguita correttamente, il file unico wav viene letto da foobar, effettuando la compressione con DBpower scelgo come formato "Apple lossless" e passo da un file di 533mb ad uno di 279 che viene letto solo da Itunes.....provo a vedere qualche plugin per foobar e poi ti faccio sapere, "deng iu!"
![]()
![]() |
#294 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#295 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#296 | |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
|
Quote:
![]()
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi | |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#297 |
Senior Member
|
Risolto con il plugin!
![]()
![]() |
#298 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Altra prova, fra altri due brani dei kiss: God of Thunder e Great Expectations, entrambi li ascoltavo da 1 mese (assieme ad altre, ovvio) codificati tramite eac in Mp3 @320Kb/s, oggi così m'è venuta la voglia di rispolverare il cd (Destroyer) e ascoltare, per la verità pensavo di basare il test solo su Great Expectations, visto che ha diversi strumenti oltre ai classici, quindi è un buon campo, ma quando ho iniziato ad ascoltare solo X diletto god of thunder prima della prova, mi è cascata la mascella, d'improvviso mi dico "Ma sta chitarra elettrica così nitida da dove salta fuori?" Vado a ricontrollare, e sento come la chitarra elettrica nell'intro sia meno nitida nell'Mp3, vabbé, vado avanti ad ascoltare mezzo scazzato, la canzone sta X finire, ultimo ritornello e mi dico ancora di più che X la chitarra "Ma sta seconda voce?!?!?!" E' assurdo, la riascolto due volte due e c'è una seconda voce, piglio l'Mp3 e la seconda voce a sentirsi c'è, solo che non è ben distinta durante tutto il suo svolgersi, diciamo che "muore" nell'esecuzione. Allora cambio traccia, Great Expectations è come sparare sulla croce rossa, la chitarra classica all'inizio è molto più netta, si disperde molto meno quando il piano si fa sentire, poi più và avanti il brano è più mi accorgo della notevole differenza, la scena è mooolto più ampia, sembra quasi di avere davanti un palco con le coriste che intonano il ritornello mi lasciano senza fiato e la voce di Gene Simmons pare quasi che ti canti in persona davanti, dal tanto che è chiara la sua voce, poi i vari strumenti non si spengono velocemente come con l'Mp3 una volta finiti di suonare, ma li si sente suonare ancora in lontananza. Insomma, un altro mondo, Xò non bisogna dimenticare che si deve tutto rapportare al tipo di strumenti presenti in una canzone
![]() |
#299 | |
Senior Member
|
Quote:
In ingresso metti il wave da CD e il wave ottenuto decodificando il file mp3 relativi ai brani di cui parlavi. Alla fine potresti copiare qui il log del test.
![]() |
![]() |
![]() |
#300 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Dopo 35 secondi di ascolto l'ho azzeccato giusto (great exp., ora provo god)
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:50.