Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Mova Z60 Ultra Roller Complete: pulisce bene grazie anche all'IA
Mova Z60 Ultra Roller Complete: pulisce bene grazie anche all'IA
Rullo di lavaggio dei pavimenti abbinato a un potente motore da 28.000 Pa e a bracci esterni che si estendono: queste, e molte altre, le caratteristiche tecniche di Z60 Ultra Roller Complete, l'ultimo robot di Mova che pulisce secondo le nostre preferenze oppure lasciando far tutto alla ricca logica di intelligenza artificiale integrata
Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Renault annuncia la nuova vettura compatta del segmento A, che strizza l'occhio alla tradizione del modello abbinandovi una motorizzazione completamente elettrica e caratteristiche ideali per i tragitti urbani. Renault Twingo E-Tech Electric punta su abitabilità, per una lunghezza di meno di 3,8 metri, abbinata a un prezzo di lancio senza incentivi di 20.000€
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media
Nel Formula 1 Technology and Media Centre di Biggin Hill, la velocità delle monoposto si trasforma in dati, immagini e decisioni in tempo reale grazie all’infrastruttura Lenovo che gestisce centinaia di terabyte ogni weekend di gara e collega 820 milioni di spettatori nel mondo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 05-10-2006, 20:52   #13981
pierpippo
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2001
Quote:
Originariamente inviato da gromit60
Sto utilizzando il client aMule su una Kubuntu (fra l'altro eseguita all'interno di una VM...), ho adeguatamente forwardato tutte le porte, sia sul router che sul gateway, per poter avere un ID alto, ed in effetti così è. Mi continua però a comparire l'avviso che KAD è firewallato e dopo un po' viene disattivato.

Suggerimenti?

Grazie.
Non è che hai un firewall anche su Kubuntu?

A proposito ti rovi bene con kubuntu? Io sto provando suse linux su VM come te e non è niente male. Come mai hai scelto questa versione?

A presto.

Pierpippo.
pierpippo è offline  
Old 06-10-2006, 09:37   #13982
Moronveller
Senior Member

L'Avatar di Moronveller

Iscritto dal: Oct 2005
ragazzi allora oggi faccio una formatt del mio pc, io mi sono fatto una copia dei seguenti files

clients.met
cryptkey.dat
known.met
preferences.dat
server.met

ho tralasciato quello sulla lista amici (anke xè è vuota )

Ditemi qst vanno bene x poter conservare i crediti acquisiti? Ce ne sono altri da salvare?

Io poi penso di reinstallare l'attuale versione ke uso di emule e cioè la 0.47a faccio bene o dovrei prenderne una recente?

Ah poi salvo anke le cartelle incoming e temp

Direi ke è tutto no?
Moronveller è offline  
Old 06-10-2006, 09:40   #13983
Foxlady
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
Quote:
Originariamente inviato da Moronveller
ragazzi allora oggi faccio una formatt del mio pc, io mi sono fatto una copia dei seguenti files

clients.met
cryptkey.dat
known.met
preferences.dat
server.met

ho tralasciato quello sulla lista amici (anke xè è vuota )

Ditemi qst vanno bene x poter conservare i crediti acquisiti? Ce ne sono altri da salvare?

Io poi penso di reinstallare l'attuale versione ke uso di emule e cioè la 0.47a faccio bene o dovrei prenderne una recente?

Ah poi salvo anke le cartelle incoming e temp

Direi ke è tutto no?
Ti bastano solo client preferences e criptkey
Relativamente alla versione mette la 0.47C (ke implementa la funzionalità dell'offuscamento del protocollo)... per saperne di più dai una letta quì:

http://www.emule.it/guida_emule/appr...fuscamento.asp
Old 06-10-2006, 09:54   #13984
Moronveller
Senior Member

L'Avatar di Moronveller

Iscritto dal: Oct 2005
Ke avatar hai messo fox?

Al primo momento nn ti ho riconosciuto
Moronveller è offline  
Old 06-10-2006, 13:07   #13985
NetHak
Senior Member

L'Avatar di NetHak

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Rimini
mi consigliate una mod di emule 0.47c ?
tengo contemporaneamente in download a volte anche + di 15 file e in genere hanno o poche fonti o code molto lunghe...
Old 06-10-2006, 16:10   #13986
red.hell
Senior Member

L'Avatar di red.hell

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Cremona
Quote:
Originariamente inviato da NetHak
mi consigliate una mod di emule 0.47c ?
tengo contemporaneamente in download a volte anche + di 15 file e in genere hanno o poche fonti o code molto lunghe...
io ho fatto ieri 13 ore con la morphxt 9.0

non male

velocità buona, sessioni di download fallite non troppe (circa 15%, molte mentre giocavo a TMN, altrimenti via liscio), considerando anche che ho messo il protocol obfuscation e le porte casuali con UPnP

il totale di fonti in coda era circa 1000 con 4 file in download, ho avuto 45KB/s di media in down (considerando la mia misera 640 flat di tiscali), valore allineato a quello che facevo con la morph 8.10
red.hell è offline  
Old 06-10-2006, 16:18   #13987
ghimmy
Senior Member

L'Avatar di ghimmy

Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
Avevo sentito dire che c'era un modo diverso di gestire la banda in upload dalle MorphXT che si basavano alla versione 0.47b in poi, purtroppo non sto avendo tanto tempo a disposizione per dare un'occhiata ai miei vecchi forum, quindi qualcuno sa dirmi qualcosa? Grazzzzzie
ghimmy è offline  
Old 06-10-2006, 19:26   #13988
NetHak
Senior Member

L'Avatar di NetHak

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Rimini
Quote:
Originariamente inviato da red.hell
io ho fatto ieri 13 ore con la morphxt 9.0

non male

velocità buona, sessioni di download fallite non troppe (circa 15%, molte mentre giocavo a TMN, altrimenti via liscio), considerando anche che ho messo il protocol obfuscation e le porte casuali con UPnP

il totale di fonti in coda era circa 1000 con 4 file in download, ho avuto 45KB/s di media in down (considerando la mia misera 640 flat di tiscali), valore allineato a quello che facevo con la morph 8.10
dicevano che le nuove morphXT avevano una cattiva gestione dell'upload mi pare e quindi cercavo una alternativa... ma se confermate che funziona bene la provo visto che con la 8.40 mi trovavo bene...
Old 06-10-2006, 20:35   #13989
lisca
Senior Member

L'Avatar di lisca

Iscritto dal: May 2002
Città: Milano
anatema...
come mai se ho già scaricato 1 file, oppure se ne ho scaricato 1 parte e poi eliminato il dounload adesso se ricerco quel file mi appare in rosso e non posso + riscaricarlo ?
come posso rimediare ?
Old 06-10-2006, 21:09   #13990
red.hell
Senior Member

L'Avatar di red.hell

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Cremona
Quote:
Originariamente inviato da NetHak
dicevano che le nuove morphXT avevano una cattiva gestione dell'upload mi pare e quindi cercavo una alternativa... ma se confermate che funziona bene la provo visto che con la 8.40 mi trovavo bene...
non so, a me non ha mai dato problemi

sempre banda piena in up, se imposto la release di qualche file mette quelli in up oppure lasciando la gestione automatica con il powershare attivo ogni tanto fa partire i file che ho in sharing più rari

prova, a me non dispiace, se non ti piace torni alla versione che stai usando...
red.hell è offline  
Old 07-10-2006, 10:29   #13991
baila
Senior Member

L'Avatar di baila

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia di Vicenza
Raga,ho un problema con l'ultima versione di emule!Non so se possa dipendere dai file che ho messo a scaricare o cosa!
Praticamente l'upload continua ma il download no e non riesco a visulizzare la finestre dopo un po che è aperto....
Avete suggerimenti?
Grazie
AMD Ryzen™ 9 5900X/Cosmos C700P/Crosshair VII HERO (WI-FI) /Corsair AX 850Watt 80 PLUS Gold/HyperX Predator HX440C19PB3K2 B-Die@3600Mhz /Nvdia RTX 4070TI/Samsung 980 PRO NVMe M.2 2TB X2/Sound Blaster Z/Monitor LG 32GK850G/Pianeta Fibra FTTH2500/500->GT-AX6000/Le mie trattative
baila è offline  
Old 07-10-2006, 15:28   #13992
gepeppe
Senior Member

L'Avatar di gepeppe

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
raga, ma cm si fa ad avere un id alto??? ho il firewall di winzoz e il router 3com 3crwdr100a-72. ho messo anceh in condivisione 80 gb di robba!!!
Old 07-10-2006, 15:35   #13993
Foxlady
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da gepeppe
raga, ma cm si fa ad avere un id alto??? ho il firewall di winzoz e il router 3com 3crwdr100a-72. ho messo anceh in condivisione 80 gb di robba!!!
Devi aprire le porte che usa emule

Le trovi in opzioni, connessione
Old 07-10-2006, 16:35   #13994
gepeppe
Senior Member

L'Avatar di gepeppe

Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da Foxlady
Devi aprire le porte che usa emule

Le trovi in opzioni, connessione
aperte...ma nn cambia nulla..
Old 07-10-2006, 16:58   #13995
Foxlady
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da gepeppe
aperte...ma nn cambia nulla..
Hai provato ad accedere a server diversi?

Dalla guida: " Se avete avuto in precedenza le frecce verdi, o se siete sicuri di non aver nulla che possa bloccare le porte che usa eMule provate a cambiare server (doppio click su un altro server nella schermata Server). Ogni tanto possono sbagliare e assegnarvi un id basso; cambiando server verrà effettuato un nuovo controllo sulla vostra porta 4662 (in genere, bastano 3 prove per scongiurare qualsiasi dubbio)".
Old 07-10-2006, 18:56   #13996
goriath
Senior Member

L'Avatar di goriath

Città: Formia (LT)
Quote:
Originariamente inviato da mr.patata
Quote:
Originariamente inviato da lscapic
Ciao a tutti, vi seguo sempre e scrivo poco, ma da questa mattina mi succede una cosa strana con emule, quando faccio una ricerca di un file, il risultato è sempre lo stesso: PLEASE USE EMULE 0,47C AND ENABLE PROTOCOL OBFUSCATION TO GET RESULTS FROM THIS SERVER.
Capita anche a voi, ho Alice Flat.
Scusate, anche a me è uscita questa scritta, ma io uso eDonkey 2000 (una versione vecchia) e non vorrei cambiare perchè con eMule mi trovo davvero male, anche perchè non posso più settare le porte del router (è una storia lunga). Posso fare qualcosa?
E' capitato anche a me (uso eDonkey2000 1.4.3). Mi sono accorto che ero sul DS4 mentre facevo la ricerca, dunque mi sono riportato sul DS2 abituale, rieffettuando ricerche tutto come al solito ....

Non so cosa possa voler dire sta cosa....qualcuno ha qualche idea (a parte quella di passare ad eMule )?
Old 07-10-2006, 20:16   #13997
SirCam77
Senior Member

L'Avatar di SirCam77

Iscritto dal: May 2004
Città: Pedaso
Questa scritta dopo una ricerca la vedo anch'io che uso Ackronic (emule 47a). Oggi per circa un paio d'ore ho scaricato con alice 4Mbit alla vertiginosa velocità di 270Kb/s, limito l'upload a 5Kb/s altrimenti la navigazione diventa impossibile
Case Antec DF-85, Gigabyte GA-X58A-UD7, 16GB Corsair DDR3 1600Mhz c9, Intel 950, 2 x Transcend SSD320 128GB in raid 0 + 2 x WD1002FAEX in Raid 0, Zotac GTX780 AMP!, Nec 7261S, Creative ZxR, Mouse Logitech G700s, Tastiera Logitech G510, ALI Zalman 1000W, Monitor Asus LED 27" VK278Q 2ms

Ultima modifica di SirCam77 : 07-10-2006 alle 20:19.
SirCam77 è offline  
Old 07-10-2006, 21:50   #13998
nicola001
Senior Member

L'Avatar di nicola001

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ancona
ragazzi scusatemi,ma mi è capitata una cosa strana..In pratica emule mi stava facendo il completamento di un file abbastanza grande(2gb) e mentre è arrivato al 100%(nonostante sia diventato il file di colore verde) mi rimane la scritta "in completamento",mentre nella finestra delle comunicazioni midice che non può completare l'hashing del file perchè il permesso è stato negato..
CPU:Amd Ryzen 3700X,MB:AsusPRIMEX570-PROP;RAM:2x16gb XMP ddr4@3200mhz;HD:samsung 850 pro 256mb+NVMe 512GB xpg gammix s11p;GPU:ASUS ROG STRIX 2080S A8G, ALI:coolermaster750watt(modulare),Sk.Aud:Asus D2XT(7.1.),Speaker:FocalXSbooks,Monitor: Eizo fs2735
nicola001 è offline  
Old 07-10-2006, 23:18   #13999
ghimmy
Senior Member

L'Avatar di ghimmy

Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
Quote:
Originariamente inviato da SirCam77
Questa scritta dopo una ricerca la vedo anch'io che uso Ackronic (emule 47a). Oggi per circa un paio d'ore ho scaricato con alice 4Mbit alla vertiginosa velocità di 270Kb/s, limito l'upload a 5Kb/s altrimenti la navigazione diventa impossibile
Limitare l'ipload a 5kb...!?!?!
Secondo me non hai mai letto una guida sul mulo (senza offesa )
Dai un'occhiata e vedrai che alzando la banda ne trarrai solo vantaggio, non esageratamente ma come c'è scritto nelle guide.
ghimmy è offline  
Old 08-10-2006, 01:42   #14000
mr.patata
Senior Member

L'Avatar di mr.patata

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da goriath
E' capitato anche a me (uso eDonkey2000 1.4.3). Mi sono accorto che ero sul DS4 mentre facevo la ricerca, dunque mi sono riportato sul DS2 abituale, rieffettuando ricerche tutto come al solito ....

Non so cosa possa voler dire sta cosa....qualcuno ha qualche idea (a parte quella di passare ad eMule )?

mmmm... io il ds4 nemmeno ce l'ho in lista (ne ho lasciati pochissimi). Mi sono accorto che se cancello e rifaccio la ricerca, viene. Oppure devo cambiare server... boh...
Per fortuna eDonkey continua a funzionare, anche se talvolta mi dice che non sono raggiungibile e non so perchè...

>>> rECEPCJA...catalizzatore di fulgidi esempi di vita!
mr.patata è offline  
 Discussione Chiusa

Mova Z60 Ultra Roller Complete: pulisce bene grazie anche all'IA Mova Z60 Ultra Roller Complete: pulisce bene gra...
Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo! Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrast...
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartph...
Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire con foto spettacolari e ricarica superveloce Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire c...
Gemini Deep Research arriva su Google Fi...
Rinvii a catena, Marvel 1943: Rise of Hy...
Xiaomi inaugura uno spazio dedicato ai f...
Rilasciate le specifiche di Bluetooth 6....
L'obiettivo che mette tutto a fuoco: la ...
Meta avrebbe raccolto fino al 10% dei ri...
NVIDIA DGX Spark e videogiochi? Una pess...
Serie Oppo Reno15 confermata: arriva il ...
UPDF 2025: l'editor PDF che fa (quasi) t...
Partono altri sconti pesanti su Amazon, ...
OpenAI senza freni: centinaia di miliard...
Blink Mini 2 da 34,99€ 15,90€ (-55%) su ...
Altro che AGI, la superintelligenza di M...
Il nuovo ECOVACS DEEBOT T30C OMNI GEN2 s...
GeForce RTX 50 SUPER in ritardo o persin...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian