|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#421 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
ditemi pure dove uppare la 1.00.0A che ve la metto volentieri, in ogni caso sta tranquillamente sul sito beta di linksys (quello con user/pass linksys/beta7), già postato in precedenza in questo thread.
se volete conferma di quanto vi ho raccontato è sufficiente che facciate una chiamata al supporto linksys italia (molto gentili e disponibili), vi indirizzeranno anche loro sulla versione 1.00.0A che a loro dire dovrebbe diventare ufficiale a breve (anche se credo avrà un numero specifico tipo 1.00.05...)
TT Armor | Gigabyte EP45-DS3R | Q9450@3,2Ghz cooled by ZEN 120 | GSKILL 4x2Gb 4-4-4-15 | Asus GF8800 GT 512mb |WD VELOCI Raptor 300GB + Vari altri HDD Seagate| CORSAIR HX750W | Logitech MX Revolution | Samsung SMXL2370 Led Monitor | VENDO CREATIVE X-FI FATALITY FPS |
|
|
|
|
|
#422 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
|
Ciao puoi provare megaupload o rapidshare, comunque quella user e pass ovviamente non vanno piu'...
Ultima modifica di Xanny : 30-06-2006 alle 15:54. |
|
|
|
|
|
#423 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
se con NAT mandi quella porta a un IP non essistente, la porta risulta chiusa in direzione outside -> inside. cmq sia, resta sempre aperta in direzione inside -> outside. essiste un altro modello linksys che stranamente a la porta 12345 aperta! dato che e un prodotto americano, sara la CIA o la NSA
|
|
|
|
|
|
|
#424 |
|
Member
|
Provato con telnet non entra nulla... sulla porta 5190... si sicuramente roba della NSA
|
|
|
#425 | |
|
Member
|
Quote:
siccome non sono molto pratico facciamo prima che chi lo vuole mi lascia in pvt l'indirizzo email a cui spedirglielo (sono 6 mega zippati)
TT Armor | Gigabyte EP45-DS3R | Q9450@3,2Ghz cooled by ZEN 120 | GSKILL 4x2Gb 4-4-4-15 | Asus GF8800 GT 512mb |WD VELOCI Raptor 300GB + Vari altri HDD Seagate| CORSAIR HX750W | Logitech MX Revolution | Samsung SMXL2370 Led Monitor | VENDO CREATIVE X-FI FATALITY FPS |
|
|
|
|
|
|
#426 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Bologna
|
Grazie ad arrarro per avermi inviato il firmware 1.00.0A; l'ho uppato su http://freeweb.supereva.com/sacchi73...A_V1.00.0A.zip .
Ciao, Lorenzo |
|
|
|
|
|
#427 | |
|
Member
|
Quote:
fatemi sapere che cosa ne pensate! io lo trovo molto stabile
|
|
|
|
|
|
#428 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
mi sa che la username/password non va piu |
|
|
|
|
|
|
#429 | |
|
Member
|
Quote:
Io lo ho provato e devo dire che va benissimo ovvero identico al .01 e al .03 nessun problema prima nessun problema adesso... poi che corregge non si sa perche' e' beta ma, l'unica cosa che ho notato di differente dallo .01 e poi dallo .03 e' che qui c'e' scritto .0A meglio di niente...
|
|
|
|
#430 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano - Udine
|
Salve a tutti
Pongo qualche domanda dato che devo pensionare il mio AP .b (dato che per come è posizionato ora non regge due connessioni contemporaneamente). Mi stavo guardando intorno e sono rimasto molto colpito dal Linksys WAG54GX4 che nelle pagine di PCProfessionale ha segnato veramente ottimi risultati dal pdv della larghezza di banda in modalità senza fili. Però è solamente un router, non dispone del modem ADSL integrato, a differenza del modello oggetto del thread. E' vero che per ora sono su una linea aziendale Telecom e mi tocca tenere il loro disco volante del menga ( Il mio dubbio è: le prestazioni sn equivalenti al GX4? Vale la differenza rispetto al Netgear DG834GT? ( l'infrastruttura è già abbastanza sicura di suo, quindi se ha qlc funzionalità in + tipo Web Content Filtering, ci posso passare sopra. La cosa + importante è la potenza del segnale e relativa banda passante) |
|
|
|
|
|
#431 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
|
Ragazzi mi spiegate la procedura per aggiornare il firmware? Non l'ho mai fatto e non ho proprio idea di come si faccia su un router! Non ho trovato nessuna guida!
Grazie! |
|
|
|
|
|
#432 |
|
Senior Member
|
Ok ho trovato il menu firmware upgrade! CHe niubbo che sono! Aggiornato!!!
Sembra andare bene! |
|
|
|
|
|
#433 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Ciao a tutti premetto che sono un newbbo con i router e ho appena installato questo!!!
ho la versione di firmware che è la 1.01.03 ma cmq volevo sapere come si fa a controllare i programmi che vogliono accedere a internet perchà il mio fidato Zone Alarm nn funzione + con il router!! un amico ha detto che devo configurare le porte del router ma nn so come si faccia...c'è qualche guida??? grazie!!!!!! |
|
|
|
|
|
#434 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Molise @ vendite 75/acquisti 36 @ Erroneamente denominato: ErodeGigio, ErodeGiorgio, ErodeGrigio, ErodeGrido @ Mi hanno copiato l'avatar
|
Ragà..
Cambiando firmware i settaggi esistenti vengono salvati o viene azzerato tutto? Bye. |
|
|
|
|
|
#435 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#436 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Molise @ vendite 75/acquisti 36 @ Erroneamente denominato: ErodeGigio, ErodeGiorgio, ErodeGrigio, ErodeGrido @ Mi hanno copiato l'avatar
|
Quote:
Notato miglioramenti?..qualcosa di diverso da prima? Il router si pappa direttamente il file img oppure è una immagine da scompattare? Bye. Ultima modifica di ErodeGrigo : 13-07-2006 alle 18:46. |
|
|
|
|
|
|
#437 |
|
Member
|
Salve, questo e' il mio primo messaggio su questo forum.
Ho cercato questo router ovunque.. Ma come mai e' diventato cosi' introvabile? Non trovo nessun sito che lo venda.. Ho chiesto ad un negozio e mi hanno detto che da Linksys non e' piu' disponibile Il motivo e' che ne stanno producendo uno piu' recente? Cosa mi consigliate? Devo "accontentarmi" del WAG54GS che e' ancora disponibile? vi ringrazio in anticipo. |
|
|
|
|
|
#438 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io il router l'ho trovato da Es**di; era l'ultimo disponibile..... |
|
|
|
|
|
|
#439 |
|
Member
|
quindi mi tocca aspettare un po' di tempo prima che torni disponibile da qualche parte...
Comunque, dopo questo modello, quello successivo sarebbe il WAG300N.. giusto? |
|
|
|
|
|
#440 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:04.

meglio di niente...