Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
In occasione del proprio Architecture Deep Dive 2025 Qualcomm ha mostrato in dettaglio l'architettura della propria prossima generazione di SoC destinati ai notebook Windows for ARM di prossima generazione. Snapdragon X2 Elite si candida, con sistemi in commercio nella prima metà del 2026, a portare nuove soluzioni nel mondo dei notebook sottili con grande autonomia
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
Pensato per le necessità del pubblico d'azienda, ASUS Expertbook PM3 abbina uno chassis particolrmente robusto ad un pannello da 16 pollici di diagonale che avantaggia la produttività personale. Sotto la scocca troviamo un processore AMD Ryzen AI 7 350, che grazie alla certificazione Copilot+ PC permette di sfruttare al meglio l'accelerazione degli ambiti di intelligenza artificiale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-06-2006, 15:25   #421
arrarro
Member

L'Avatar di arrarro

Iscritto dal: Jul 2002
ditemi pure dove uppare la 1.00.0A che ve la metto volentieri, in ogni caso sta tranquillamente sul sito beta di linksys (quello con user/pass linksys/beta7), già postato in precedenza in questo thread.

se volete conferma di quanto vi ho raccontato è sufficiente che facciate una chiamata al supporto linksys italia (molto gentili e disponibili), vi indirizzeranno anche loro sulla versione 1.00.0A che a loro dire dovrebbe diventare ufficiale a breve (anche se credo avrà un numero specifico tipo 1.00.05...)
TT Armor | Gigabyte EP45-DS3R | Q9450@3,2Ghz cooled by ZEN 120 | GSKILL 4x2Gb 4-4-4-15 | Asus GF8800 GT 512mb |WD VELOCI Raptor 300GB + Vari altri HDD Seagate| CORSAIR HX750W | Logitech MX Revolution | Samsung SMXL2370 Led Monitor | VENDO CREATIVE X-FI FATALITY FPS
arrarro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2006, 15:41   #422
Xanny
Member

L'Avatar di Xanny

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
Ciao puoi provare megaupload o rapidshare, comunque quella user e pass ovviamente non vanno piu'...

Ultima modifica di Xanny : 30-06-2006 alle 15:54.
Xanny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2006, 15:44   #423
tack718
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da Xanny
a me quella porta con lo stesso fw non risulta aperta... controlla le tue impostazoni
hai provato con nmap? non faccio networking da ieri e controllare le impostazioni e la prima cosa che ho fatto, dopo che ho visto la porta aperta.

se con NAT mandi quella porta a un IP non essistente, la porta risulta chiusa in direzione outside -> inside. cmq sia, resta sempre aperta in direzione inside -> outside. essiste un altro modello linksys che stranamente a la porta 12345 aperta!

dato che e un prodotto americano, sara la CIA o la NSA
tack718 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2006, 15:49   #424
Xanny
Member

L'Avatar di Xanny

Provato con telnet non entra nulla... sulla porta 5190... si sicuramente roba della NSA
Old 02-07-2006, 00:22   #425
arrarro
Member

L'Avatar di arrarro

Quote:
Originariamente inviato da Xanny
Ciao puoi provare megaupload o rapidshare, comunque quella user e pass ovviamente non vanno piu'...

siccome non sono molto pratico facciamo prima che chi lo vuole mi lascia in pvt l'indirizzo email a cui spedirglielo (sono 6 mega zippati)
TT Armor | Gigabyte EP45-DS3R | Q9450@3,2Ghz cooled by ZEN 120 | GSKILL 4x2Gb 4-4-4-15 | Asus GF8800 GT 512mb |WD VELOCI Raptor 300GB + Vari altri HDD Seagate| CORSAIR HX750W | Logitech MX Revolution | Samsung SMXL2370 Led Monitor | VENDO CREATIVE X-FI FATALITY FPS
Old 02-07-2006, 23:49   #426
Sacchi73
Senior Member

Iscritto dal: May 2003
Città: Bologna
Grazie ad arrarro per avermi inviato il firmware 1.00.0A; l'ho uppato su http://freeweb.supereva.com/sacchi73...A_V1.00.0A.zip .

Ciao,

Lorenzo
Sacchi73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2006, 23:42   #427
arrarro
Member

L'Avatar di arrarro

Quote:
Originariamente inviato da Sacchi73
Grazie ad arrarro per avermi inviato il firmware 1.00.0A; l'ho uppato su http://freeweb.supereva.com/sacchi73...A_V1.00.0A.zip .

Ciao,

Lorenzo

fatemi sapere che cosa ne pensate! io lo trovo molto stabile
Old 06-07-2006, 16:33   #428
tack718
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da arrarro
ditemi pure dove uppare la 1.00.0A che ve la metto volentieri, in ogni caso sta tranquillamente sul sito beta di linksys (quello con user/pass linksys/beta7), già postato in precedenza in questo thread.
era questo no: http://linksysdata.com/betafiles/ ???

mi sa che la username/password non va piu
tack718 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2006, 16:51   #429
Xanny
Member

L'Avatar di Xanny

Quote:
Originariamente inviato da tack718
era questo no: http://linksysdata.com/betafiles/ ???

mi sa che la username/password non va piu
e io che ho detto qualche messaggio fa? comunque se lo vuoi c'e' un link piu' sopra.
Io lo ho provato e devo dire che va benissimo ovvero identico al .01 e al .03 nessun problema prima nessun problema adesso... poi che corregge non si sa perche' e' beta ma, l'unica cosa che ho notato di differente dallo .01 e poi dallo .03 e' che qui c'e' scritto .0A meglio di niente...
Old 06-07-2006, 17:59   #430
DioBrando
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano - Udine
Salve a tutti

Pongo qualche domanda dato che devo pensionare il mio AP .b (dato che per come è posizionato ora non regge due connessioni contemporaneamente).

Mi stavo guardando intorno e sono rimasto molto colpito dal Linksys WAG54GX4 che nelle pagine di PCProfessionale ha segnato veramente ottimi risultati dal pdv della larghezza di banda in modalità senza fili.
Però è solamente un router, non dispone del modem ADSL integrato, a differenza del modello oggetto del thread.

E' vero che per ora sono su una linea aziendale Telecom e mi tocca tenere il loro disco volante del menga ( ), però non vorrei privarmi della possibilità di cambiare gestore un domani.

Il mio dubbio è: le prestazioni sn equivalenti al GX4?

Vale la differenza rispetto al Netgear DG834GT? ( l'infrastruttura è già abbastanza sicura di suo, quindi se ha qlc funzionalità in + tipo Web Content Filtering, ci posso passare sopra. La cosa + importante è la potenza del segnale e relativa banda passante)
DioBrando è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2006, 21:38   #431
Venturer
Senior Member

Iscritto dal: Aug 1999
Ragazzi mi spiegate la procedura per aggiornare il firmware? Non l'ho mai fatto e non ho proprio idea di come si faccia su un router! Non ho trovato nessuna guida!

Grazie!
Venturer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2006, 21:57   #432
Venturer
Senior Member

Ok ho trovato il menu firmware upgrade! CHe niubbo che sono! Aggiornato!!!
Sembra andare bene!
Old 08-07-2006, 11:56   #433
Super_Fillo
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2006
Ciao a tutti premetto che sono un newbbo con i router e ho appena installato questo!!!
ho la versione di firmware che è la 1.01.03 ma cmq volevo sapere come si fa a controllare i programmi che vogliono accedere a internet perchà il mio fidato Zone Alarm nn funzione + con il router!!
un amico ha detto che devo configurare le porte del router ma nn so come si faccia...c'è qualche guida???
grazie!!!!!!
Super_Fillo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2006, 09:44   #434
ErodeGrigo
Senior Member

L'Avatar di ErodeGrigo

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Molise @ vendite 75/acquisti 36 @ Erroneamente denominato: ErodeGigio, ErodeGiorgio, ErodeGrigio, ErodeGrido @ Mi hanno copiato l'avatar
Ragà..

Cambiando firmware i settaggi esistenti vengono salvati o viene azzerato tutto?

Bye.
ErodeGrigo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2006, 12:54   #435
Venturer
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ErodeGrigo
Ragà..

Cambiando firmware i settaggi esistenti vengono salvati o viene azzerato tutto?

Bye.
Ho aggiornato il firmware alla 0A e i settaggi sono rimasti memorizzati. Vengono cancellati solo se premi il tasto reset dietro al router!
Old 13-07-2006, 13:51   #436
ErodeGrigo
Senior Member

L'Avatar di ErodeGrigo

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Molise @ vendite 75/acquisti 36 @ Erroneamente denominato: ErodeGigio, ErodeGiorgio, ErodeGrigio, ErodeGrido @ Mi hanno copiato l'avatar
Quote:
Originariamente inviato da Venturer
Ho aggiornato il firmware alla 0A e i settaggi sono rimasti memorizzati. Vengono cancellati solo se premi il tasto reset dietro al router!
Thanks.

Notato miglioramenti?..qualcosa di diverso da prima?

Il router si pappa direttamente il file img oppure è una immagine da scompattare?

Bye.

Ultima modifica di ErodeGrigo : 13-07-2006 alle 18:46.
ErodeGrigo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2006, 14:47   #437
falcobianco
Member

L'Avatar di falcobianco

Salve, questo e' il mio primo messaggio su questo forum.

Ho cercato questo router ovunque.. Ma come mai e' diventato cosi' introvabile? Non trovo nessun sito che lo venda.. Ho chiesto ad un negozio e mi hanno detto che da Linksys non e' piu' disponibile

Il motivo e' che ne stanno producendo uno piu' recente?

Cosa mi consigliate?

Devo "accontentarmi" del WAG54GS che e' ancora disponibile?

vi ringrazio in anticipo.
falcobianco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2006, 17:50   #438
Venturer
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ErodeGrigo
Thanks.

Notato miglioramenti?..qualcosa di diverso da prima?

Il router si pappa direttamente il file img oppure è una immagine da scompattare?

Bye.
Nel menu Administration del router c'è l'opzione Firmware upgrade! Selezioni il percorso dove si trova il file immagine e si aggiorna da solo.

Io il router l'ho trovato da Es**di; era l'ultimo disponibile.....
Old 14-07-2006, 21:34   #439
falcobianco
Member

L'Avatar di falcobianco

quindi mi tocca aspettare un po' di tempo prima che torni disponibile da qualche parte...

Comunque, dopo questo modello, quello successivo sarebbe il WAG300N.. giusto?
falcobianco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2006, 11:52   #440
arrarro
Member

L'Avatar di arrarro

Quote:
Originariamente inviato da falcobianco
quindi mi tocca aspettare un po' di tempo prima che torni disponibile da qualche parte...

Comunque, dopo questo modello, quello successivo sarebbe il WAG300N.. giusto?
giusto, il WAG300N è esteticamente identico al WAG54GX2 ma ha il supporto pieno allo standard 802.11n. Dovrebbe arrivare in Italia per settembre al costo di circa 200 euro. Non so sinceramente quanto valga la pena acquistarlo visto il caos che ancora regna nella definizione dello standard "n". Mi puzza di versione 2.0 del Wag54gx2...In ogni caso in Inghilterra è già in vendita.
 Rispondi

Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design   Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batt...
iPhone Fold avrà la batteria con ...
Unity ed Epic Games uniscono le forze: u...
Il Black Friday di 3i: tre robot aspirap...
MSI PRO DP80: il desktop compatto che pu...
Meta perde il suo Chief AI Scientist: Le...
Smartphone più costosi dal 2026: ...
Black Friday Dreame: come orientarsi fra...
POCO conferma le specifiche dei nuovi F8...
MOVA Black Friday 2025: fino a 550€ di s...
Xiaomi TV F Pro a prezzi super ribassati...
Portatile Dell tuttofare scontatissimo: ...
Il nuovo Samsung Galaxy A57 avrà ...
Samsung Galaxy S25 Ultra 256GB e 1TB in ...
PS5 in super offerta per il Black Friday...
USA, export di chip AI: Casa Bianca cont...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian