Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Dal richiamo di Enrico Letta alla necessità di completare il mercato unico entro il 2028 alla visione di Nokia sul ruolo dell’IA e delle reti intelligenti, il Nokia Innovation Day 2025 ha intrecciato geopolitica e tecnologia, mostrando a Vimercate come la ricerca italiana contribuisca alle sfide globali delle telecomunicazioni
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
OPPO Reno14 F 5G si propone come smartphone di fascia media con caratteristiche equilibrate. Il device monta processore Qualcomm Snapdragon 6 Gen 1, display AMOLED da 6,57 pollici a 120Hz, tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 50MP e generosa batteria da 6000mAh con ricarica rapida a 45W. Si posiziona come alternativa accessibile nella gamma Reno14, proponendo un design curato e tutto quello che serve per un uso senza troppe preoccupazioni.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: Possessori del w2207, esprimete un giudizio complessivo su questo monitor:
OTTIMO 70 56.45%
BUONO 41 33.06%
DISCRETO 2 1.61%
SUFFICIENTE 2 1.61%
NON SUFFICIENTE 1 0.81%
SCARSO 8 6.45%
Votanti: 124. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 17-08-2007, 02:12   #381
ShellShock
Member

L'Avatar di ShellShock

Iscritto dal: Jan 2002
Quote:
Originariamente inviato da Abilmen Guarda i messaggi
Ostrega! Hai letto male...rileggilo perchè è scritto a chiare lettere che il gray-to-gray (da grigio a grigio) è molto più attendibile (anche se non perfetto) per la misurazione del tempo di risposta dei cristalli.]
A quanto ne so io, il gray-to-gray vale poco o niente, perchè "gray" per natura è un valore arbitrario, mentre nero e bianco sono valori oggettivamente rilevabili... Ma non vorrei che scoppiasse un'altra guerra di religione come sul dot/pixel pitch.
Old 17-08-2007, 08:18   #382
kakahack
Senior Member

L'Avatar di kakahack

Iscritto dal: Sep 2005
Città: campobasso
quello che mi domando perchè molta gente riscontra effetto ghosting
nei monitor asus mw221u,quando quest'ultimo ha una risposta 2ms...bo!!
strano nn ci si puo fidare neanche delle caratteristiche!!
-Cuffie roccatkave 5.1
kakahack è offline  
Old 17-08-2007, 12:18   #383
Abilmen
Moderatore

L'Avatar di Abilmen

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
Quote:
Originariamente inviato da ShellShock Guarda i messaggi
A quanto ne so io, il gray-to-gray vale poco o niente, perchè "gray" per natura è un valore arbitrario, mentre nero e bianco sono valori oggettivamente rilevabili... Ma non vorrei che scoppiasse un'altra guerra di religione come sul dot/pixel pitch.
Guarda, io un post come questo lo ignorerei anche, se non fosse che si rischia non solo di contraddire ciò che è acclarato, ma purtroppo di fare anche informazione errata.
Per anni si è fatto un caos tremendo con le misurazioni sul bianco e nero. Le case davano valore gonfiati con rilevamenti arbitrari. Lcd con un off-on-off (nero-bianco-nero) da (esempio) 20 ms di rt, erano più veloci di altri che avevano 12 o 16 ms! Proprio perchè quelli da 20ms avevano le variazioni tra grigi più reattive! Per questo circa 3 anni fa è stato abbandonato l'inattendibile misurazione tra nero-bianco-nero e si è passati al gray to gray che ora è la misurazione di riferimento, mentre l'altra è stata abbandonata o viene indicata (a volte) in modo secondario al grigio vs grigio. Chissà perchè è stata abbandonata a favore del GTG? Prova un poco a chiedertelo. E poi dove avrresti letto questa cosa che il GTG
è inattendibile rispetto al dimenticato off-on-off? Stiamo attenti a scrivere "cose" così per dire su argomenti importanti e tecnologie (GTG appunto) consolidate. Che poi il GTG non sia ancora la perfezione è un'altro discorso. Ma questo l'ho scritto 3 anni fa in quel link che ho riportato.
Socc regazz che stress con ste improvvise rivelazioni
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità!
Abilmen è offline  
Old 17-08-2007, 13:37   #384
ShellShock
Member

L'Avatar di ShellShock

Mmm... A quanto ne so io la faccenda è questa: l'industria, nella forma dell'ente VESA, aveva definito come standard di misurazione la metrica rise-to-fall. Ci si è però resi conto nel tempo che il rise-to-fall non rappresenta situazioni frequenti nell'uso comune, quindi non è un parametro accurato rispetto alla performance reale dello schermo. Ci si è anche resi conto che le situazioni frequenti sono in effetti di gray-to-gray, ma non è stato (ancora) definito uno standard di misurazione. Pertanto ogni produttore prova le varie situazioni di gray-to-gray e "pubblica" il risultato di quella più conveniente.
In sintesi, rise-to-fall è uno strumento oggettivo e corretto di raffronto tra diversi monitor, ma è poco significativo nell'uso reale. Gray-to-gray "sarebbe" significativo ma non essendo standardizzato non permette raffronti corretti tra i valori dichiarati.

Comunque non hai un attegiamento dei più cordiali, Abilmen.
Old 17-08-2007, 13:47   #385
rizzotti91
Senior Member

L'Avatar di rizzotti91

Iscritto dal: May 2005
Città: Messina
Allora? Quacuno volenteroso, potrebbe postarmi, gentilmente i suoi settaggi?
Cmq io li posso usare sul w19b, o contrasto e luminosità sono diversi rispetto al w2207?
CASE: Antec 900 - ALI: Enermax Pro82+ 525W - MOBO: Asus Z97I-Plus - CPU: i7 4770k @ 4.4 Ghz 1.22v - DISSI: Noctua U-14S - RAM: 2x8GB Corsair Vengeance LP @ 1866 Mhz - VGA: GTX 1070 ARMOR 8G OC - Monitor: Acer XF270HU - SSD: Samsung 850 EVO 500 GB
MacBook Pro Retina 15" 2018 - i7 6 core, Radeon Pro 560X, 512 GB SSD
rizzotti91 è offline  
Old 17-08-2007, 14:15   #386
MArCoZ_46
Senior Member

L'Avatar di MArCoZ_46

Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da alcatraroz Guarda i messaggi
quando provi PES dai un occhio particolare alle azioni veloci e alla palla quando e' in aria please ...io trovo fastidiosa sta cosa pero' magari mi sorge il dubbio che dipenda dalla patch Nemesis che sto usando per PES...provero' anche la versione liscia con installazione nuova...mi piacerebbe cmq sentire altri pareri su PES con questo monitor
Ciao, io possiedo questo monitor e gioco a pes da sempre.
Nella fattispecie, sono passato da un LG L204WT all'HP e in pes6 non ho notato nulla di anomalo, penso che se ci fosse stata differenza l'avrei notata.

Ad ogni modo, se non l'hai già fatto, ti consiglio di abilitare il vertical refresh, di installare l'ultimo kitserver per pes6 e abilitare l'aspect ratio correction, che permette di visualizzare correttamente l'immagine in 16:10 (invece dell'immagine schiacciata che rimane nonostante pes abbia come risoluzione anche 1680x1050).
MArCoZ_46 è offline  
Old 17-08-2007, 17:53   #387
Abilmen
Moderatore

L'Avatar di Abilmen

Quote:
Originariamente inviato da ShellShock Guarda i messaggi
Mmm... A quanto ne so io la faccenda è questa: l'industria, nella forma dell'ente VESA, aveva definito come standard di misurazione la metrica rise-to-fall. Ci si è però resi conto nel tempo che il rise-to-fall non rappresenta situazioni frequenti nell'uso comune, quindi non è un parametro accurato rispetto alla performance reale dello schermo. Ci si è anche resi conto che le situazioni frequenti sono in effetti di gray-to-gray, ma non è stato (ancora) definito uno standard di misurazione. Pertanto ogni produttore prova le varie situazioni di gray-to-gray e "pubblica" il risultato di quella più conveniente.
In sintesi, rise-to-fall è uno strumento oggettivo e corretto di raffronto tra diversi monitor, ma è poco significativo nell'uso reale. Gray-to-gray "sarebbe" significativo ma non essendo standardizzato non permette raffronti corretti tra i valori dichiarati.

Comunque non hai un attegiamento dei più cordiali, Abilmen.
Allora ShellShock....esistono post con imperfezioni ininfluenti per coloro che entrano in sezione e leggono ed in cui non intervengo mai o addiritutra ci scherzo su (riguardano l'estetica, gli optional, la garanzia ecc. ecc.)...ognuno dice la sua senza fare...danni. Sui post su questioni tecniche (come il tuo) divento invece più attento e se è fuorviante mi sento in obbligo di stornarlo precisando come stanno le cose (se sono acclarate come stavolta); questo perchè se le centinaia di utenti che visitano la sezione, si imbattono in un post dove sta scritto:
Quote:
A quanto ne so io, il gray-to-gray vale poco o niente, perchè "gray" per natura è un valore arbitrario, mentre nero e bianco sono valori oggettivamente rilevabili...
possono anche crederci e magari farsi un'idea che non corrisponde a realtà, il che per la sezione è un fatto negativo. Tutto qui. Vedo che nel 2° post cmq hai "corretto il tiro" sulla faccenda della misurazione del tempo di risposta, rientrando un po' nel "reale". Resta il fatto che, standardizzato o no, il GTG è riconosciuto da tutti i brand che lo applicano nelle misurazioni, mentre l'n-b-n o non viene più considerato o si mette come dato secondario nel datasheet di un monitor. Che poi tale tipo di rilevazione dell'rt sia privo di senso, lo dimostra il particolare che vengo a descrivere:
tutti (o quasi) i monitor TN rivolti soprattutto ai gamers, sono dotati di overdrive che, attraverso l'applicazione di piccole tensioni sulle celle dei cristalli (in + ed in -) fanno scendere il response time che, attualmente è attestato sui
2 millisecondi nel caso migliore (con no scie in assoluto). Tale misurazione è fatta rigorosamente sul GTG (cioè sui grigi ovvero sui colori che non cambia il concetto). Se un lcd con misurazione n-b-n ha 12ms senza overdrive, lo stesso con overdrive e misuraz. sembre n-b-n, l'rt resta pressochè invariato!!! Questo perchè la tecnologia overdrive, modifica i grigi (o colori) ma non ha influenza (in modo apprezzabile) sul n-b-n. Questo per dire che tale tipo di misurazione non solo è da sempre poco attendibile, ma addirittura con le nuove tecnologie di accelerazione, semplicemente NON funziona. E ci sarebbero altre considerazioni, ma non mi pare il caso di rammentarle in questo 3d. Basta leggere su questo argomento sui web-labs più importanti (xbit-labs, TH, Behardware ovvero hardware fr., ecc. per rendersi conto del tutto) senza portare link minori che non di rado, negli argomenti tecnici, "raccontano" inesattezze anche clamorose. Stiamo quindi attentissimi prima di esprimere un parere molto tecnico e, se non siamo sicuri, consiglio di non postarlo. Oppure postarlo evidenziando però la max incertezza in modo che chi legge, non venga disinformato. Grazie.
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità!
Abilmen è offline  
Old 17-08-2007, 18:05   #388
alcatraroz
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da MArCoZ_46 Guarda i messaggi
Ciao, io possiedo questo monitor e gioco a pes da sempre.
Nella fattispecie, sono passato da un LG L204WT all'HP e in pes6 non ho notato nulla di anomalo, penso che se ci fosse stata differenza l'avrei notata.

Ad ogni modo, se non l'hai già fatto, ti consiglio di abilitare il vertical refresh, di installare l'ultimo kitserver per pes6 e abilitare l'aspect ratio correction, che permette di visualizzare correttamente l'immagine in 16:10 (invece dell'immagine schiacciata che rimane nonostante pes abbia come risoluzione anche 1680x1050).
anch'io gioco a pes da sempre (praticamente gioco solo a quello) e ovviamente da sempre uso il kit server (da quando e' disponibile circa 1 anno) e abilito il vsync...nn e' quello il problema cmq grazie p.s. tra parentesi anch'io vengo da un LG uguale al tuo e rimango dell'idea che l'effetto scia del pallone quando e' in volo era meno marcato li'....non e' cmq una cosa che renda ingiocabile pes o che modifichi il giudizio positivo del monitor ..tanto piu che mi dicono che con tutti gli altri giochi non ci sono problemi
ASROCK Z68 EXTR3 GEN3 -I5 2500K@4.8 Ghz -8GB VENGEANCE 1600 c8-2xsapphire HD 5850 crossfire x-Xigmatek Aegir-monitor 24"packard bell 242dx(fullHD)- SSD CRUCIAL M4 64 gb + WD Velociraptor 300 gb SATA2-ALI corsair gs 800 w-HAF 922 case
alcatraroz è offline  
Old 17-08-2007, 18:30   #389
ShellShock
Member

L'Avatar di ShellShock

Resta il fatto che, se da un lato la metrica GTG è più appropriata e corretta della RTF, dall'altro in assenza di standardizzazione non offre un valore comparabile direttamente tra diversi modelli. E' come se per alcune automobili si dichiarasse il tempo di accelerazione 0-100 Km/h (che di per sè è un buon parametro prestazionale) con pilota a bordo, per altre con solo un mattone sull'acceleratore, per altre in discesa e così via. Ed infatti è evidente che monitor con tempi GTG simili offrono prestazioni reali diverse.

Quote:
Stiamo quindi attentissimi prima di esprimere un parere molto tecnico e, se non siamo sicuri, consiglio di non postarlo. Oppure postarlo evidenziando però la max incertezza in modo che chi legge, non venga disinformato. Grazie.
Hai ragione, ma come puoi vedere ho iniziato entrambi i miei post con "a quanto ne so io" e non mi sono presentato come esperto o peggio detentore di verità assoluta. Ammetto che il primo post era un po' perentorio e mancava di dettagli tecnici, ma per il resto mi sembra di non essere stato affatto fuori luogo.

Detto questo, non voglio certo farne una questione personale. Stiamo soltanto parlando di monitor!
Old 17-08-2007, 18:35   #390
K Reloaded
Senior Member

L'Avatar di K Reloaded

Iscritto dal: May 2006
Città: Regione FVG
Quote:
Allora ShellShock....esistono post con imperfezioni ininfluenti per coloro che entrano in sezione e leggono ed in cui non intervengo mai o addiritutra ci scherzo su (riguardano l'estetica, gli optional, la garanzia ecc. ecc.)...ognuno dice la sua senza fare...danni. Sui post su questioni tecniche (come il tuo) divento invece più attento e se è fuorviante mi sento in obbligo di stornarlo precisando come stanno le cose (se sono acclarate come stavolta); questo perchè se le centinaia di utenti che visitano la sezione, si imbattono in un post dove sta scritto:
possono anche crederci e magari farsi un'idea che non corrisponde a realtà, il che per la sezione è un fatto negativo. Tutto qui. Vedo che nel 2° post cmq hai "corretto il tiro" sulla faccenda della misurazione del tempo di risposta, rientrando un po' nel "reale". Resta il fatto che, standardizzato o no, il GTG è riconosciuto da tutti i brand che lo applicano nelle misurazioni, mentre l'n-b-n o non viene più considerato o si mette come dato secondario nel datasheet di un monitor. Che poi tale tipo di rilevazione dell'rt sia privo di senso, lo dimostra il particolare che vengo a descrivere:
tutti (o quasi) i monitor TN rivolti soprattutto ai gamers, sono dotati di overdrive che, attraverso l'applicazione di piccole tensioni sulle celle dei cristalli (in + ed in -) fanno scendere il response time che, attualmente è attestato sui
2 millisecondi nel caso migliore (con no scie in assoluto). Tale misurazione è fatta rigorosamente sul GTG (cioè sui grigi ovvero sui colori che non cambia il concetto). Se un lcd con misurazione n-b-n ha 12ms senza overdrive, lo stesso con overdrive e misuraz. sembre n-b-n, l'rt resta pressochè invariato!!! Questo perchè la tecnologia overdrive, modifica i grigi (o colori) ma non ha influenza (in modo apprezzabile) sul n-b-n. Questo per dire che tale tipo di misurazione non solo è da sempre poco attendibile, ma addirittura con le nuove tecnologie di accelerazione, semplicemente NON funziona. E ci sarebbero altre considerazioni, ma non mi pare il caso di rammentarle in questo 3d. Basta leggere su questo argomento sui web-labs più importanti (xbit-labs, TH, Behardware ovvero hardware fr., ecc. per rendersi conto del tutto) senza portare link minori che non di rado, negli argomenti tecnici, "raccontano" inesattezze anche clamorose. Stiamo quindi attentissimi prima di esprimere un parere molto tecnico e, se non siamo sicuri, consiglio di non postarlo. Oppure postarlo evidenziando però la max incertezza in modo che chi legge, non venga disinformato. Grazie.
si abilmen tutto ampiamente quotabile, ma a questo punto consentimi una critica, nonostante sappia che la moderazione è incontestabile, te la devo fare ...

questo tuo post dovrebbe essere copiato ed incollato in ogni thread ufficiale tanto x dirne una, altrimenti potrebbe sembrare che tu abbia qualche antipatia verso questo monitor ... qui chiudo eventualmente possiamo continuare in pvt se hai tempo e voglia.
K Reloaded è offline  
Old 17-08-2007, 19:04   #391
MArCoZ_46
Senior Member

L'Avatar di MArCoZ_46

Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da alcatraroz Guarda i messaggi
anch'io gioco a pes da sempre (praticamente gioco solo a quello) e ovviamente da sempre uso il kit server (da quando e' disponibile circa 1 anno) e abilito il vsync...nn e' quello il problema cmq grazie p.s. tra parentesi anch'io vengo da un LG uguale al tuo e rimango dell'idea che l'effetto scia del pallone quando e' in volo era meno marcato li'....non e' cmq una cosa che renda ingiocabile pes o che modifichi il giudizio positivo del monitor ..tanto piu che mi dicono che con tutti gli altri giochi non ci sono problemi
Figurati, so che non è quello il problema ma ti ho consigliato quei settaggi nel caso in cui non li avessi attivi (molti non ne sono nemmeno a conoscenza e giocano pes a livelli terribili )
Io cmq la scia non la colgo, non vorrei che avessi beccato un monitor un po' sfigato che ti da sto difetto....
MArCoZ_46 è offline  
Old 17-08-2007, 19:51   #392
Abilmen
Moderatore

L'Avatar di Abilmen

Quote:
Originariamente inviato da K Reloaded Guarda i messaggi
si abilmen tutto ampiamente quotabile, ma a questo punto consentimi una critica, nonostante sappia che la moderazione è incontestabile, te la devo fare ...

questo tuo post dovrebbe essere copiato ed incollato in ogni thread ufficiale tanto x dirne una, altrimenti potrebbe sembrare che tu abbia qualche antipatia verso questo monitor ... qui chiudo eventualmente possiamo continuare in pvt se hai tempo e voglia.
Antipatia? Non esiste! Non ho nemmeno nominato l'lcd oggetto del 3d che ha cmq delle buonissime review. Ho solo voluto correggere un'affermazione tecnica inesatta e soprattutto troppo perentoria e che riguarda ovviamente TUTTI gli lcd. L'rt è inerente a tutti, ripeto, i monitor a cristalli. E' evidente.
Abilmen è offline  
Old 17-08-2007, 20:21   #393
Bimbosoft
Senior Member

L'Avatar di Bimbosoft

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Vicenza
Ragazzi vi saluto, oggi ho riportato indietro il mio 22 insieme a mio cugino che portato indietro il 24.

Magari ci si incontra in futuro con altri monitor
Old 17-08-2007, 21:19   #394
Mr. T
Senior Member

L'Avatar di Mr. T

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Non cercarmi. Ti troverò io...
Quote:
Originariamente inviato da Bimbosoft Guarda i messaggi
Ragazzi vi saluto, oggi ho riportato indietro il mio 22 insieme a mio cugino che portato indietro il 24.

Ma come...
Sei diventato pazzo per trovarlo e adesso lo riporti indietro.
Cosa sarà mai successo??
[Fractal Design Meshify S2] - [Corsair HX750] - [Asus ROG Strix X570-E Gaming] - [AMD Ryzen™ 7 3700X] - [Noctua NH-U12S chromax.Black] - [G.Skill Trident Z F4-3600C16D-16GTZNC] - [SAPPHIRE NITRO+ RX 5700 XT] - [Samsung MZ-V7S500] - [Samsung MZ-76E1T0B] - [SEAGATE BARRACUDA ST2000DM008] - [LG 27GL850] - [Corsair K70 Rapidfire / Asus Rog Falchion] - [Razer Deathadder Elite / Viper Ultimate]
Mr. T è offline  
Old 17-08-2007, 22:04   #395
peppogio
Senior Member

L'Avatar di peppogio

Iscritto dal: Jul 2004
Quote:

Motivo?
peppogio è offline  
Old 18-08-2007, 23:10   #396
thegladiator
Senior Member

L'Avatar di thegladiator

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Milano
Quote:

Scusa però dicci almeno il motivo....
thegladiator è offline  
Old 18-08-2007, 23:36   #397
rizzotti91
Senior Member

L'Avatar di rizzotti91

Iscritto dal: May 2005
Città: Messina
Diciamo che ho risolto i problemi riguardanti contrasto e luminosità
Solo che ho dei problemi a leggere testi nel monitor!
Devo usare il clear type? L'ho provato, ma non mi convince molto...
Voi usate qualcosa in particolare per migliorare i caratteri?
CASE: Antec 900 - ALI: Enermax Pro82+ 525W - MOBO: Asus Z97I-Plus - CPU: i7 4770k @ 4.4 Ghz 1.22v - DISSI: Noctua U-14S - RAM: 2x8GB Corsair Vengeance LP @ 1866 Mhz - VGA: GTX 1070 ARMOR 8G OC - Monitor: Acer XF270HU - SSD: Samsung 850 EVO 500 GB
MacBook Pro Retina 15" 2018 - i7 6 core, Radeon Pro 560X, 512 GB SSD
rizzotti91 è offline  
Old 19-08-2007, 01:20   #398
-BaTaB-
Senior Member

L'Avatar di -BaTaB-

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da MArCoZ_46 Guarda i messaggi
Figurati, so che non è quello il problema ma ti ho consigliato quei settaggi nel caso in cui non li avessi attivi (molti non ne sono nemmeno a conoscenza e giocano pes a livelli terribili )
Io cmq la scia non la colgo, non vorrei che avessi beccato un monitor un po' sfigato che ti da sto difetto....
la scia del pallone è veramente insignificante..è molto + fastidioso l'effetto blur sui giocatore che vengono sfocati ogni volta che si fa un passaggio un minimo lungo...almeno secondo me...

ehm..io di quelle opzioni non so nulla...qualche dritta?..magari così migliora tutto ..che roba è? dove la trovo?
-BaTaB- è offline  
Old 19-08-2007, 12:35   #399
Maxt75
Senior Member

L'Avatar di Maxt75

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Cremona
A parte l'incidente di percorso di beccarmi un monitor che si è guastato dopo 1 giorno, con il sostituto w2207 mi sto trovando benissimo.
Io vengo da un Sony crt e devo dire che non lo sto rimpiagendo per il momento, almeno per l'uso che ne faccio io del PC, e cioè, internet e giochi.
Indi per cui mi sento di consigliarlo a tutti gli indecisi che cerchino un monitor con un blacklight insignificante, dei colori bellissimi e un ottimo tempo di risposta con i videogame.
L'andamento del Thread resta P.E.S. Vs Hpw2207, quindi vuol dire che per ora di problemi seri, non ne ha.
Maxt75 è offline  
Old 19-08-2007, 22:43   #400
Morbus
Member

L'Avatar di Morbus

Iscritto dal: Oct 2000
W2207.....Fatto!

da circa una settimana sono diventato ankio possessore di questo monitor.tutto è nato x caso,quando recandomi in un mw mi è apparso davanti agli occhi il W2407!Sono rimasto sbalordito!poi o cominciato a chiedere info ad uno dei commessi (tra l altro mio conoscente)e mi a fatto vedere il monitor con piu applicazioni,tra cui dei demo,e che dire l'impressione è stata ottima,ma poi parlando mi ha detto in confidenza di non prendere il 24 perche l area di visibilità è molto grande,e bisognerebbe vederlo da almeno 1 mt di distanza,x non stancare troppo gli occhi e nn farsi venire il torcicollo a vedere a destra e sinistra,ma di passare al 22 (ovviamente disponibile) lo abbiamo sballato,poi lo abbiamo provato (x vedere se di pixel ce ne fosse stato qualcuno bruciato),era perfetto! concludendo ho ritenuto opportuno optare x il 22 [Non per soldi] anzichè per il 24,(per me "l'area dello schermo era troppo dispersiva"pur venendo da un 19 Sony XBlack) Il Prezzo 340E.Non ho installato nulla del cd incluso nella confezione e và na meraviglia!Ed ora ho cominciato a farci l'occhio,x cui un 19 in confronto mi sembra un 15!Infine Sto valutando alcuni settaggi con la mia scheda grafica GeForce 7950 GT,anzi se qualcuno avesse dei consigli sono ben accetti!!1 saluto al forum..see you...
Morbus è offline  
 Discussione Chiusa

Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
SpaceX guarda ai primi voli orbitali del...
Il prototipo del razzo spaziale riutiliz...
Blue Origin mostra uno spettacolare vide...
Roscosmos: la capsula Bion-M2 è r...
ASUS sperimenta GPU senza connettori di ...
La Cina conquisterà lo spazio ent...
Samsung ha un nuovo entry level: debutta...
Caos nei cieli europei: attacco informat...
Volkswagen ferma la produzione di ID.Buz...
Super sconti del weekend Amazon: 5 novit...
Dreame non si ferma più: tra le n...
Samsung Galaxy Buds3 FE a meno di 95€ su...
Praticamente regalate: 135€ per le Squie...
Si rinnovano i coupon nascosti di settem...
Amazon sconta i componenti: occasioni d'...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian