|
|
Risultati sondaggio: Possessori del w2207, esprimete un giudizio complessivo su questo monitor: | |||
OTTIMO |
![]() ![]() ![]() |
70 | 56.45% |
BUONO |
![]() ![]() ![]() |
41 | 33.06% |
DISCRETO |
![]() ![]() ![]() |
2 | 1.61% |
SUFFICIENTE |
![]() ![]() ![]() |
2 | 1.61% |
NON SUFFICIENTE |
![]() ![]() ![]() |
1 | 0.81% |
SCARSO |
![]() ![]() ![]() |
8 | 6.45% |
Votanti: 124. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3561 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Milano
|
|
![]() |
![]() |
#3562 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
segue: problema con dvd
Grazie per le risposte!
Se il problema dipende dall'esistenza di 3 o 4 sottoformati hdmi, qualcuno sa indicarmi le specifiche del segnale richiesto da questo monitor? Il lettore dvd che ho comprato infatti permette di selezionare alcuni parametri dell'uscita hdmi, quindi forse potrebbe esserci una soluzione (altro problema per me come farlo, visto che i menu sono esplorabili sullo schermo di un tv collegato...) |
![]() |
![]() |
#3563 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: milano
|
Quote:
sono andato al MW, dopo le prime domande mi hanno detto ok prendi pure un altro.. dopo 4 monitor (innolux) ne ho trovato uno LG e l'ho preso, gli ho chiesto di poterlo controllare. lì sembrava tutto ok. a casa ne ho avuta la conferma... 0 DEAD PIXEL e soprattutto quel fastidioso backlight superiore di cui parlavo è sparito!!! o meglio, è normale adesso, cioè sfumato e si vede appena... invece prima, paragonato ad adesso, era enorme e visibilissimo...quindi fastidiosissimo!!! Con questo non voglio dire che gli innolux fanno schifo, ma che sono stato sfigato io come al solito ![]() meglio così ![]() GRAZIE A TUTTI
![]() |
#3564 |
Junior Member
|
Bellissimo
Ciao a tutti,sono nuovo e mi siete stati molto utili all'acquisto di questo superlativo monitor.Da quello che ho capito sono stato fortunato perche' mi e' capitato un pannello Lg, in ogni caso volevo sottolineare la qualita' di questo monitor rispetto ad altri. Sabato vado da Mw e mi faccio convincere ad acquistare il Samsung 2232Bw, bello da vedere....da lontano!! Plastica d'effetto lucida ma di una qualita'......supporto che si incastra con un gommino e monitor che vibra quando vanno le casse!!! Comunque la visione e' quella che conta: qui si parla di backlight dell'Hp (in pratica nel mio quasi inesistente), nel Samsung con la luminosita' a 30 lo schermo praticamente era grigio!!!! Per non parlare della schermata di partenza di W...ows dove c'era tutta la cornice illuminata dalle lampade: sui quattro lati!!! CAMBIATO!!! Il bello di Mw. Per essere utile: ho una 8600gt e ho comprato da Mw l'adattatore per Hdmi,funziona alla perfezione ma........29Euro!!!! scusate la lungaggine , ciao.
|
![]() |
![]() |
#3565 | |
Senior Member
|
Quote:
oggi da MW su 6 monitor, 5 erano innolux... caso? ![]()
![]() |
#3566 |
Senior Member
|
ragazzi...
poco tempo fa qualcuno ha postato una foto di una schermata di xbox360 su w2207h e un menù a display OSD diceva 1080P come se capiva che decodifica era in corso... che menù era? come ci si arriva??? grazie ![]()
#3567 |
Junior Member
|
Come ho detto sono stato fortunato.....In ogni caso ribadisco il fatto della differenza abissale con il Samsung, tra le altre cose non il peggiore(300euro)!!!
Mw di Cinisello (MI). Una domanda: ma dopo essere entrati nel menu' di servizio,anche dopo aver spento, nel menu' principale e' rimasta la F per la verifica dei parametri "nascosti". Normale?? Ciao e grazie |
![]() |
![]() |
#3568 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#3569 | |
Senior Member
|
Quote:
No, dovrebbe sparire la "F".........prova a tenere spento per qualche secondo in più....... Ultima modifica di thegladiator : 17-01-2008 alle 10:56. |
|
![]() |
![]() |
#3570 | |
Senior Member
|
Quote:
ap ap ap ap ap ap !! ![]()
![]() |
#3571 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Ravenna
|
sono rimasto indietro con la storia pannelli, in prima pagina c'è la guida ma mancano le possibili sigle dei vari pannelli
|
![]() |
![]() |
#3572 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Non cercarmi. Ti troverò io...
|
Quote:
![]() Imho questa storia dei pannelli sta diventando veramente insopportabile. Credo e dico credo che l'unica cosa importante da valutare sia l'effettiva "resa" del monitor e non tanto la marca del pannello che monta. Poi ognuno valuta quello che crede...
[Fractal Design Meshify S2] - [Corsair HX750] - [Asus ROG Strix X570-E Gaming] - [AMD Ryzen™ 7 3700X] - [Noctua NH-U12S chromax.Black] - [G.Skill Trident Z F4-3600C16D-16GTZNC] - [SAPPHIRE NITRO+ RX 5700 XT] - [Samsung MZ-V7S500] - [Samsung MZ-76E1T0B] - [SEAGATE BARRACUDA ST2000DM008] - [LG 27GL850] - [Corsair K70 Rapidfire / Asus Rog Falchion] - [Razer Deathadder Elite / Viper Ultimate] Ultima modifica di Mr. T : 17-01-2008 alle 12:31. |
|
![]() |
![]() |
#3573 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
![]()
![]() |
#3574 |
Senior Member
|
infatti io ho esplicitamente specificato che i miei problemi con pannello innolux erano imputabili al monitor stesso che era difettato e non al pannello di marca innolux.
#3575 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Scusate la mia ignoranza, ma potreste spiegarmi questa storia dei pannelli?
Per caso è come le schede grafiche che ci sono diversi produttori dello stesso modello? |
![]() |
![]() |
#3576 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#3577 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Nardo' (LE)
|
Quote:
Per verificare il pannello montato: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=1307 |
|
![]() |
![]() |
#3578 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#3579 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#3580 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Allora, vorrei entrare nel merito della storia dei pannelli, io ho il monitor da 2 giorni e non mi sono manco sognato di vedere che pannello monto... perche? perche mi trovo benissimo son contento dell acquisto fatto e nn mi sono affatto pentito e non mi cambia nulla sapere che il mio monitor è LG innolux o vattelapesca... per ora sono collegato in vga in attesa che mi arrivi il cavo per far funzionare il monitor in hdmi visto vhe la mia scheda video nn va daccordo con l'adattatore, vorrei aggiungere che la cosa che piu mi ha colpito è il fatto che ho fatto il test eizo per vedere se avevo pixel andati e per vedere le scie e sapeche che ho scoperto????? che a differenza del mio vecchio CRT (17pollici marca sconosciuta) che nel test n°19 (quello dei quadrati che scorrono per vedere se ci sono scie) fa un po di scie nn chiedetemi come ma si vedono (nei giochi nn ho mai notato nulla) con questo nn c'è manco l'ombra di una scia lol
per ora giochi ho solo provato bioshock e si vedeva una favola, ora provo a installare BF2 e vi diro come mi trovo (gioco in un clan quindi l'occhio per vedere se mi trovo male penso di averlo) CMQ per ora è stato un ottimo acquisto ![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:41.