Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Tra il declino di Destiny 2 e la crisi di Bungie, il nuovo titolo mobile sviluppato da NetEase sorprende per profondità e varietà. Rising offre ciò che il live service di Bungie non riesce più a garantire, riportando i giocatori in un universo coerente. Un confronto che mette in luce i limiti tecnici e strategici dello studio di Bellevue
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: Possessori del w2207, esprimete un giudizio complessivo su questo monitor:
OTTIMO 70 56.45%
BUONO 41 33.06%
DISCRETO 2 1.61%
SUFFICIENTE 2 1.61%
NON SUFFICIENTE 1 0.81%
SCARSO 8 6.45%
Votanti: 124. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 06-01-2008, 15:35   #3261
thegladiator
Senior Member

L'Avatar di thegladiator

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da marco3253 Guarda i messaggi
però fa scena guardate qua!

Ahi, ahi, ahi.......bella postazione ma ora quel tappettino per il mouse (che stona un po' abbinato al resto, ad essere sincero) devi cambiarlo con qualcosa di più chic........
thegladiator è offline  
Old 06-01-2008, 15:44   #3262
AnacondA_snk
Senior Member

L'Avatar di AnacondA_snk

Iscritto dal: Dec 2002
Quote:
Originariamente inviato da thegladiator Guarda i messaggi
Evidentemente hai dei seri problemi di comprensione: "evita di spararle grosse" è riferito alla questione "il pannello Samsung è il migliore / ci sono problemi di pannelli anche su HP" (TU HAI ESORDITO COSI' QUI DENTRO!!!!!!!!!) e non alla questione etichetta.....sai leggere, sì?
Dal piedistallo dovresti scendere tu dato che fin dall'inizio hai spacciato per oro colato affermazioni di un paio di fanboy di un forum straniero....
Tu non hai portato proprio niente di utile alle persone che devono scegliere un monitor, hai solo fomentato delle paranoie inutili.
Concludo sottolineando che una maggiore educazione dovresti averla tu, che ti presenti qui a dare informazioni di dubbia provenienza, quando nessuno ti ha mai "letto" prima d'ora. Io sarò un utente come gli altri ma sicuramente a questo thread, posso dirlo senza remore, ho dato giusto qualcosina più di te, PUNTO!

P.S. ...e che tu sia un ragazzino o meno, la cosa non mi tange, nemmeno tu sai chi hai di fronte.
Il pannello Samsung è il migliore, punto. Ancora ti permetti il lusso di dare del fanboy a gente che nemmeno conosci. Non hai il diritto di giudicare nessuno. In una frase hai dichiarato fanboy tutti gli utenti di uno dei migliori forums stranieri, pensa te l'arroganza.

Ancora una volta prima di parlare informati e vai a vedere i test comparativi dei diversi pannelli, sono stati tutti confrontati. Se non riesci ad uscire dalla piccola realtà di questo thread e confrontarti con gli altri (anzi ti da fastidio se altri apportano ulteriori conoscenze) non è un mio problema.

Cmq qui il fanboy sembri tu eh.

Con questo passo e chiudo la mia esperienza in questo thread.
AnacondA_snk è offline  
Old 06-01-2008, 15:58   #3263
marco3253
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2007
Città: milano
Quote:
Originariamente inviato da Niggo Guarda i messaggi
Butta il tappetino del mouse e comprati un logitech mx revolution, dopo sarai perfetto
Quote:
Ahi, ahi, ahi.......bella postazione ma ora quel tappettino per il mouse (che stona un po' abbinato al resto, ad essere sincero) devi cambiarlo con qualcosa di più chic........
effettivamente mouse e tappetino sono le uniche due cose che ho tenuto
Old 06-01-2008, 16:16   #3264
Nejiro
Senior Member

L'Avatar di Nejiro

Iscritto dal: Sep 2005
Ragazzi,in un centro commerciale ho visto l'HP W2207H(quello con solo la VGA e HDMI)a 349 euro...E' un buon prezzo secondo voi?Come monitor ne siete soddisfatti?Che pannello monta?
GRAZIE
Nejiro è offline  
Old 06-01-2008, 16:30   #3265
marco3253
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Nejiro Guarda i messaggi
Ragazzi,in un centro commerciale ho visto l'HP W2207H(quello con solo la VGA e HDMI)a 349 euro...E' un buon prezzo secondo voi?Come monitor ne siete soddisfatti?Che pannello monta?
GRAZIE
è quello postato da me in foto la pagina prima...
io mi trovo bene per ora, ma mi sa che ancora non riesco ad apprezzarlo in pieno, perchè sono in vga e non ho il cavo dvi-hdmi...

a primo impatto è una vera chiccheria...

pagato 349€ da mediaworld....
Old 06-01-2008, 16:39   #3266
PERPAX
Senior Member

L'Avatar di PERPAX

Iscritto dal: Feb 2002
Quote:
GRAZIE
siamo quasi paesani e ho il 22o7h.... se vuoi vederlo dal vivo ....
PERPAX è offline  
Old 06-01-2008, 16:47   #3267
Nejiro
Senior Member

L'Avatar di Nejiro

Di dove sei? Lo trovo anc'io a 349 euro dal Mediaworld Cmq se mi dici che è buono mi fido....Sono indeciso tra questo e il Samsung 2232BW...Le differenze da come vedo sono:L'HP ha questo ingresso HDMI(non da problemi con un cavo DVI-HDMI,giusto?)ha 5ms come tempo di risposta contro i 2ms del Samsung.L'HP ha il pannello glossy di cui non conosco i vantaggi o gli svantaggi...Una domanda:che pannello monta questo HP?
GRAZIE

Ultima modifica di Nejiro : 06-01-2008 alle 16:50.
Nejiro è offline  
Old 06-01-2008, 16:56   #3268
marco3253
Senior Member

guarda c'erano dei samsung, ma a prima vista i colori dell'hp sembravano molto più belli..

forse perchè ha un pannello glare..e non so se mi spiego
a me piaceva glare e ho scelto hp..

i millisecondi non li guardare troppo, non tutti sono REALI e da 2 a 5 l'occhio non lo vede neanche...

col cavo dvi-hdmi si dovrebbe risolvere a detta di altri, io l'ho comprato su ebay, aspetto che arriva, ora sono in vga
Old 06-01-2008, 17:02   #3269
PERPAX
Senior Member

L'Avatar di PERPAX

Quote:
Di dove sei? Lo trovo anc'io a 349 euro dal Mediaworld Cmq se mi dici che è buono mi fido....Sono indeciso tra questo e il Samsung 2232BW...Le differenze da come vedo sono:L'HP ha questo ingresso HDMI(non da problemi con un cavo DVI-HDMI,giusto?)ha 5ms come tempo di risposta contro i 2ms del Samsung.L'HP ha il pannello glossy di cui non conosco i vantaggi o gli svantaggi...Una domanda:che pannello monta questo HP?
GRAZIE
sono di martinsicuro o meglio ci abito perche' lavoro in zona... il monitor e' senz'altro un buon prodotto anche se ha dei lievi difetti comuni ad lcd di queste dimensioni di tutte le marche... con il cavo dvi>hdmi non avrai problemi personalmente uso un adattatore della g&bl pagato 12 euro e non ho problemi.... per il tempo di risposta se ne e' parlato a lungo il samsung e' un pelo piu' veloce per i giochi rispetto ad hp entrambi permettono di giocare a patto che tu non stia a guardare il pelo.... i vantaggi del glossy sono colori piu' vivi e meglio contrastati vedi ad esempio il nero e quindi una visione piu' spettacolare di giochi e immagini di contro e' molto piu' delicato da pulire bisogna stare attenti a non graffiarlo, riflette abbastanza l'immagine se per caso hai fonti di luce alle spalle specie se visualizzi immagini scure... per il tipo di pannello che puo' montare troverai o un lg-philips o innolux come il mio ... raramente samsung per vedere che pannello monta il monitor che andrai ad acquistare si puo' vedere sulla scatola oppure tenendo premuto il tasto menu e accendendo il monitor... sulle differenze dei pannelli non so cosa dirti chi dice bene di uno e male di un altro io so che ho un innolux e difetti inaccettabili non ne vedo...
PERPAX è offline  
Old 06-01-2008, 17:08   #3270
Nejiro
Senior Member

L'Avatar di Nejiro

Quote:
Originariamente inviato da PERPAX Guarda i messaggi
il samsung e' un pelo piu' veloce per i giochi rispetto ad hp entrambi permettono di giocare a patto che tu non stia a guardare il pelo....
No no,quel pelo li non lo guardo ....A parte gli scherzi,secondo me fanno a gara per dichiarare di meno ma non credo ci sia una enorme differenza tra 2 e 5...

Nella confezione non viene fornito il cavo DVI-HDMI?Cmq uno in casa dovrei averlo....Leggendo le specifiche vedo che ha le casse e prese usb,sbaglio?Le prese usb che utilità possono avere?Ci si puo' collegare ad esempio una scheda tv usb?
GRAZIE

Ultima modifica di Nejiro : 06-01-2008 alle 17:13.
Nejiro è offline  
Old 06-01-2008, 17:14   #3271
PERPAX
Senior Member

L'Avatar di PERPAX

Quote:
Nella confezione non viene fornito il cavo DVI-HDMI?Cmq uno in casa dovrei averlo....Leggendo le specifiche vedo che ha le casse e prese usb,sbaglio?Le prese usb che utilità possono avere?Ci si puo' collegare ad esempio una scheda tv usb?
GRAZIE
no forniscono il cavo hdmi e il cavo vga...
si ha le casse
alle prese usb puoi' collegare quello che vuoi visto che sono usb 2.0 e non fanno altro che da hub
PERPAX è offline  
Old 06-01-2008, 18:09   #3272
thegladiator
Senior Member

L'Avatar di thegladiator

Quote:
Originariamente inviato da AnacondA_snk Guarda i messaggi
Il pannello Samsung è il migliore, punto. Ancora ti permetti il lusso di dare del fanboy a gente che nemmeno conosci. Non hai il diritto di giudicare nessuno. In una frase hai dichiarato fanboy tutti gli utenti di uno dei migliori forums stranieri, pensa te l'arroganza.

Ancora una volta prima di parlare informati e vai a vedere i test comparativi dei diversi pannelli, sono stati tutti confrontati. Se non riesci ad uscire dalla piccola realtà di questo thread e confrontarti con gli altri (anzi ti da fastidio se altri apportano ulteriori conoscenze) non è un mio problema.

Ancora replichi? Parli tu di arroganza quando sei stato TU a venire qui ad imporre a noi la tua verità come una verità assoluta? E ancora insisti? Vedasi "Il pannello Samsung è il migliore, punto"......

Adios!
thegladiator è offline  
Old 06-01-2008, 18:13   #3273
PERPAX
Senior Member

L'Avatar di PERPAX

mmmm.... rammento che parliamo di monitor non serve scaldarsi tanto... e cmq e' ingiusto si trovare pannelli differenti nello stesso prodotto ma lo fece anche nokia con i display dei cellulari... e' un vizio comune... bisognerebbe vedere uno di fianco all'altro per valutare le differenze...
PERPAX è offline  
Old 06-01-2008, 18:23   #3274
Jabberwock
Senior Member

L'Avatar di Jabberwock

Iscritto dal: May 2002
Città: Nardo' (LE)
Quote:
Ancora replichi? Parli tu di arroganza quando sei stato TU a venire qui ad imporre a noi la tua verità come una verità assoluta? E ancora insisti? Vedasi "Il pannello Samsung è il migliore, punto"......

Adios!
Uhm... ah, ma lui possiede un 2232bw... adesso comincio a capire!
Jabberwock è offline  
Old 06-01-2008, 19:25   #3275
Abilmen
Moderatore

L'Avatar di Abilmen

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
Quote:
Originariamente inviato da AnacondA_snk Guarda i messaggi

Sorry ma ti avevo avvertito. Sei sospeso 2 gg (te ne sconto 2 per il pvt) per toni provocarori reiterati. Se vuoi un consiglio, evita frasi tipo "il Samsung è il migliore...punto" e mi limito a questo post quotato. Devi usare più spesso il dubitatvo, in questo campo le certezze sparate come verità assolute sono fatte apposta per creare flame. Naturalmente anche in altri post hai esagerato ripeto...non già per le informazioni od i link, ma per i toni troppo polemici. Controlla anche che la firma sia rigorosamente max di tre righe a 1024 come da regolamento generale.
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità!
Abilmen è offline  
Old 06-01-2008, 19:26   #3276
thegladiator
Senior Member

L'Avatar di thegladiator

Quote:
Originariamente inviato da Jabberwock Guarda i messaggi
Uhm... ah, ma lui possiede un 2232bw... adesso comincio a capire!

aaahhh.....questo non lo sapevo, da cosa lo hai dedotto? Nel caso sia veramente così abbiamo capito tutto questo tifo x il pannello Samsung......ma che figura di M....
thegladiator è offline  
Old 06-01-2008, 19:37   #3277
Jabberwock
Senior Member

L'Avatar di Jabberwock

Iscritto dal: May 2002
Città: Nardo' (LE)
Quote:
aaahhh.....questo non lo sapevo, da cosa lo hai dedotto? Nel caso sia veramente così abbiamo capito tutto questo tifo x il pannello Samsung......ma che figura di M....
Per curiosita' ho fatto una ricerchina sul forum e ho trovato questo: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1641255 secondo post!
Jabberwock è offline  
Old 06-01-2008, 20:00   #3278
pgp
Senior Member

L'Avatar di pgp

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Stoccolma (Svezia)
Quote:
Originariamente inviato da Jabberwock Guarda i messaggi
Per curiosita' ho fatto una ricerchina sul forum e ho trovato questo: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1641255 secondo post!
Svelato il mistero
Old 06-01-2008, 20:29   #3279
enri70
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2007
Ho appena comprato un W2207h da MW e devo dire che sono soddisfattissimo dell'acquisto.
Ha il pannello INNOLUX, ma devo dire che e' stupendo, ha una resa grafica senza precedenti (non capisco tutte ste pippe sul pannello).
Lo sto usando in VGA con il pc e in HDMI con la 360, veramente spettacolare!!!
Consigliato assolutamente.
enri70 è offline  
Old 06-01-2008, 20:29   #3280
dsan
Member

L'Avatar di dsan

Iscritto dal: May 2007
Città: (AS) Roma
Quote:
ma poi scusa una cosa: ovviamente a me non piace il samsung per vari motivi e mi sono comprato il 2207h, però ciò non mi autorizza ad andare nel forum del 2232bw a dire che il samsung è un monitor di Mxxxx...sinceramente non capisco le intenzioni dell'intervento di quell'utente

cliccate a rompe! e vendicateve!!!!
dsan è offline  
 Discussione Chiusa

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Reddit cambia le regole di gestione dell...
ASUS annuncia l'arrivo in Italia del mon...
Lava anche con acqua calda, aspira a 10....
La corsa ai 2 nanometri di TSMC: tra i p...
Il migliore dei mini PC economici torna ...
OpenAI, fra privacy, libertà e si...
Samsung Galaxy Book 5 Pro da 16 pollici ...
iPhone 16 128GB bianco a 679€, 16e a 599...
Rigonfiamenti improvvisi della batteria:...
RoboBall è un robot a forma di pa...
Nothing guarda al futuro: nuovi finanzia...
Realme punta sulla fascia bassa: arriva ...
Interlune creerà un centro di ric...
Stop Killing Games: 97% delle firme conv...
La GTX 2080 Ti mai arrivata sul mercato,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian