Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: Possessori del w2207, esprimete un giudizio complessivo su questo monitor:
OTTIMO 70 56.45%
BUONO 41 33.06%
DISCRETO 2 1.61%
SUFFICIENTE 2 1.61%
NON SUFFICIENTE 1 0.81%
SCARSO 8 6.45%
Votanti: 124. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 28-12-2007, 17:46   #2981
costa@73
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Originariamente inviato da ThePunisher Guarda i messaggi
No, non è vero... io riporto solo caratteristche e informazioni al pari di ogni altro... ma sembra che a molti dia fastidio che queste mettano in discussione elementi che comunque generano pareri contrastanti su questo monitor... e non c'è niente di meglio per farne chiarezza di avere tutte le info possibili... non vedo perchè farne una questione personale.
Quote)= giusto sentire tutte le voci possibili,per esempio,a me che oggi stesso ho riportato il mio "magnifico W2207h, pannello innlux" che anche se era un discreto monitor non è stato certo quello che mi aspettavo,e se avessi avuto tutte le info in tempo forse sarebbe andata diversamente.Per la cronaca, quello che sono riuscito ad ottenere da euronics è stato di avere un modello nuovo entro 10 giorni ,me lo faranno provare e se soddisfera' le mie esigenze lo terro altrimenti mi faranno l'annullamento della vendita.Spero di essere piu fortunato.Saluti.
costa@73 è offline  
Old 28-12-2007, 17:46   #2982
Soul Reaver
Senior Member

L'Avatar di Soul Reaver

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Piacenza
ehm.... perdonate la domanda ma....
l'ho appena tirato fuori dalla scatola.
l'ho ruotato di 90°. ora come si fa a tirare su lo schermo???
Old 28-12-2007, 18:00   #2983
PERPAX
Senior Member

L'Avatar di PERPAX

Iscritto dal: Feb 2002
Quote:
Originariamente inviato da costa@73 Guarda i messaggi
Quote)= giusto sentire tutte le voci possibili,per esempio,a me che oggi stesso ho riportato il mio "magnifico W2207h, pannello innlux" che anche se era un discreto monitor non è stato certo quello che mi aspettavo,e se avessi avuto tutte le info in tempo forse sarebbe andata diversamente.Per la cronaca, quello che sono riuscito ad ottenere da euronics è stato di avere un modello nuovo entro 10 giorni ,me lo faranno provare e se soddisfera' le mie esigenze lo terro altrimenti mi faranno l'annullamento della vendita.Spero di essere piu fortunato.Saluti.
pensi di trovare meglio in altre marche? non e' provocatoria e proprio una domanda...
PERPAX è offline  
Old 28-12-2007, 18:04   #2984
costa@73
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ninja970 Guarda i messaggi
Allora ti conviene aspettare, perchè al momento i migliori monitor da 22' li fanno proprio HP e Samsung

PS ma che scheda grafica hai ?

PSS io non vedo nessuna scia, tu parli addirittura di giochi ingiocabili..... mi sembra molto strano
Ciao ho una hd3850 512,comunque oggi ho riportato il monitor e tra una settima me lo ridanno nuovo http://www.hwupgrade.it/forum/images_hwu/smilies/49.gif
costa@73 è offline  
Old 28-12-2007, 18:05   #2985
Jabberwock
Senior Member

L'Avatar di Jabberwock

Iscritto dal: May 2002
Città: Nardo' (LE)
Quote:
Originariamente inviato da Soul Reaver Guarda i messaggi
ehm.... perdonate la domanda ma....
l'ho appena tirato fuori dalla scatola.
l'ho ruotato di 90°. ora come si fa a tirare su lo schermo???
Lo prendi dalla parte superiore e tiri verso di te: lo snodo e' duro, e' normale!
Jabberwock è offline  
Old 28-12-2007, 18:07   #2986
costa@73
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da PERPAX Guarda i messaggi
pensi di trovare meglio in altre marche? non e' provocatoria e proprio una domanda...
No mi daranno un nuovo hp w2207 h,purtroppo li hanno finiti e con le feste di mezzo..
costa@73 è offline  
Old 28-12-2007, 18:10   #2987
Soul Reaver
Senior Member

L'Avatar di Soul Reaver

Quote:
Originariamente inviato da Jabberwock Guarda i messaggi
Lo prendi dalla parte superiore e tiri verso di te: lo snodo e' duro, e' normale!
così tanto duro?
vado? se senti urlare sono io!!!
Old 28-12-2007, 18:12   #2988
Soul Reaver
Senior Member

L'Avatar di Soul Reaver

Andata. Però era duro davvero...
Old 28-12-2007, 18:15   #2989
Jabberwock
Senior Member

L'Avatar di Jabberwock

Iscritto dal: May 2002
Città: Nardo' (LE)
Quote:
Originariamente inviato da Soul Reaver Guarda i messaggi
Andata. Però era duro davvero...
Quando ho sistemato il mio, sono stato mezz'ora a cercare una qualche levetta, perche' non pensavo che lo snodo potesse essere cosi' duro... non trovandola, mi sono fatto coraggio e ho tirato!
Jabberwock è offline  
Old 28-12-2007, 19:02   #2990
ninja970
Senior Member

L'Avatar di ninja970

Iscritto dal: May 2003
Città: Caserta
Quote:
Ciao ho una hd3850 512,comunque oggi ho riportato il monitor e tra una settima me lo ridanno nuovo
Allora non può che essere un problema del monitor, mi auguro che col prossimo sarai più fortunato
Desktop: Win10 PRO 64bit § Alienware Aurora R4 ALX1200W § Intel Core i7-3930k § 4x8GB DDR3 1600Mhz § 1TB Samsung 850 PRO + 1TB WD Caviar Blue § Zotac GTX980ti AMP!Extreme § TIM Fibra AG Plus + Devolo 1200+WiFi ac § Logitech Z600 - G700s - G910 - G933 - G240 § Dell S2415H Notebook: Alienware M17x-R2
ninja970 è offline  
Old 28-12-2007, 19:31   #2991
dsan
Member

L'Avatar di dsan

Iscritto dal: May 2007
Città: (AS) Roma
Quote:
Originariamente inviato da ninja970 Guarda i messaggi
Allora non può che essere un problema del monitor, mi auguro che col prossimo sarai più fortunato
dispiace anche a me per la tua sfortuna

quando avrai quello buono capirai anche te quanto può essere spettacolare sto coso!!!!

cliccate a rompe! e vendicateve!!!!
dsan è offline  
Old 28-12-2007, 19:59   #2992
costa@73
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da dsan Guarda i messaggi
dispiace anche a me per la tua sfortuna

quando avrai quello buono capirai anche te quanto può essere spettacolare sto coso!!!!
Ciao ho una hd3850 512,comunque oggi ho riportato il monitor e tra una settima me lo ridanno nuovo

Speriamo davvero,comunque oggi prima di riportarlo indietro,per togliermi qualsiasi dubbio,ho rimesso su il monitor che andava a sostituire l'hp,un philips 19 pollici da 8ms dichiarati(190p9es) ma dalle scie abbastanza evidenti,ebbene diciamo che con l'hp l'effetto scia era un pelo piu' evidente,quest'ultima prova mi ha convinto a fare la sostituzione ,comunque sono abbastanza fiducioso.
costa@73 è offline  
Old 28-12-2007, 21:12   #2993
Niggo
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
Quote:
ma dalle scie abbastanza evidenti,ebbene diciamo che con l'hp l'effetto scia era un pelo piu' evidente,quest'ultima prova mi ha convinto a fare la sostituzione ,comunque sono abbastanza fiducioso.
Quindi lo vuoi sostituire per le scie in un gioco di calcio? Hai per caso provato altri pannelli Tn che sulla carta sono piu' performanti? Considera che potrebbe essere il tuo occhio piu' sensibile all'effetto scia, credo sia una delle possibili cause di tanti differenti commenti sull'effetto scia, c'e' chi lo vede e chi meno, spesso dipende dalla genetica piu' che dal pannello (mettiamoci anche psicologica, magari se ti ridanno un hp con pannello diverso potresti convincerti che le scie non ci sono, purtroppo capita spesso che la mente ci "illuda" )
Niggo è offline  
Old 28-12-2007, 22:19   #2994
thegladiator
Senior Member

L'Avatar di thegladiator

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da kbytek Guarda i messaggi
L'abbiamo letta un pò tutti quella recensione assurda ma voglio farti una domanda: se fosse un 20 millisecondi e avesse tutti i difetti su menzionati secondo te non avremmo il diritto sacrosanto di farci ridare i soldi?

Non esiste un negozio sulla terra che se gli porto indietro un monitor così mal messo e che riporta diciture come hdmi e 5 ms sulla scatola non me lo cambia al volo o mi rimborsa.

Inoltre credo che nel mercatino troveresti una valanga di 2207 in vendita a prezzi da transazione velocissima pur di liberarsene (io sarei il primo in lista).

Ho speso 337 euro appena uscito e non terrei mai un monitor inferiore al 226bw (che avevo prima) perchè sono mica pazzo.

La superiorità che ho davanti ai miei occhi ha fatto si che questo natale nelle case di 3 miei amici alloggiasse un HP al posto del samsung e su tutti e tre non esistono i difetti che vengono riscontrati da alcuni utenti.

L'utilizzo principale che ne facciamo sono proprio i videogames FPS e 20 ms giocando a crysis o cod4 credo che sarebbero talmente evidenti che saremmo stati in coda al negozio dalle 6 di mattina pur di farcelo cambiare (ma così non è).

A questo punto non so se sia una questione di pannelli, che attualmente pare siano due, lg-philips e innolux (mai visto), sta di fatto che non esistono scie di nessun tipo anche con il fantomatico pes2008 (che è un delirio di bellezza a 1680x1050...per chi apprezza il genere).

La mia ex ragazza ha il 226bw (l'ho regalato a lei) e ogni volta che vado a casa sua per un caffè gli butto un occhio e mi convinco che non ho sbagliato a passare ad HP.

Non sono uno che si autosuggestiona solo perchè deve convincersi che ciò che ha speso non è stato buttato al vento, anzi, 340 euro per me sono anche difficili da tirare fuori e non esiterei a prendere a capocciate il commesso che me lo ha fatto vedere e a farmi cambiare subito marca modello e in tempi anche molto brevi (istantaneo direi).

Quindi ragazzi qualcosa non quadra, non so se fare un video possa rendere giustizia ma proverò a farlo e a postarlo da qualche parte.

STRA-quoto!!
thegladiator è offline  
Old 29-12-2007, 01:40   #2995
piccoletto
Member

Iscritto dal: Oct 2006
Sto' per acquistare un HP W2207h

ciao a tutti !!

Ho acquistato la ps3 , volevo sfruttarla un po' ... e ho deciso di cambiare il mio caro philips con un monitor 22" ... le opzioni sono :

Samsung 2232BW
HP W2207h

Visto che l'HP ha direttamente un ingresso HDMI mentre il samsung ha un DVI-D, avrei optato per l'HP ... Pero' mi sembra che ci siano dei pareri discordanti ...

Premetto che ho letto il 3d ... non tutte le pagine ( sono 150 ! ) ma mentre all'inizio ho letto quasi esclusivamente pareri positivi sull' HP, verso la fine sento dire che sono presenti scie, che il monitor ha un tempo di risposta di 20 sec ... Addirittura che il pannello non è quello dichiarato !!

ed ecco che i dubbi affiorano ...

Mi elenchereste cortesemente alcune caratteristiche da dover verificare al mediaworld prima di acquistarlo ??

non vorrei pagare 350 euro e trovarmi a casa una "sòla" ...

Ne ho visto uno in azione e mi sono veramente esaltato per la qualita' visiva del Monitor ! Spero che non sia solo una bellezza di facciata ... C'era lo screensaver dell'acquario ... Nno molto affidabile come prova me ne rendo conto ... ma i pesci si muovevano sempre fluidamente e senza scie ...

Magari non è un iondizio importante ... pero' che ne so' ...

ciao a tutti e grazie per le eventuali risposte e chiarimenti !

Auguri a tutti !
piccoletto è offline  
Old 29-12-2007, 02:18   #2996
Maxt75
Senior Member

L'Avatar di Maxt75

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Cremona
Quote:
Originariamente inviato da piccoletto Guarda i messaggi
ciao a tutti !!

Ho acquistato la ps3 , volevo sfruttarla un po' ... e ho deciso di cambiare il mio caro philips con un monitor 22" ... le opzioni sono :

Samsung 2232BW
HP W2207h

Visto che l'HP ha direttamente un ingresso HDMI mentre il samsung ha un DVI-D, avrei optato per l'HP ... Pero' mi sembra che ci siano dei pareri discordanti ...

Premetto che ho letto il 3d ... non tutte le pagine ( sono 150 ! ) ma mentre all'inizio ho letto quasi esclusivamente pareri positivi sull' HP, verso la fine sento dire che sono presenti scie, che il monitor ha un tempo di risposta di 20 sec ... Addirittura che il pannello non è quello dichiarato !!

ed ecco che i dubbi affiorano ...

Mi elenchereste cortesemente alcune caratteristiche da dover verificare al mediaworld prima di acquistarlo ??

non vorrei pagare 350 euro e trovarmi a casa una "sòla" ...

Ne ho visto uno in azione e mi sono veramente esaltato per la qualita' visiva del Monitor ! Spero che non sia solo una bellezza di facciata ... C'era lo screensaver dell'acquario ... Nno molto affidabile come prova me ne rendo conto ... ma i pesci si muovevano sempre fluidamente e senza scie ...

Magari non è un iondizio importante ... pero' che ne so' ...

ciao a tutti e grazie per le eventuali risposte e chiarimenti !

Auguri a tutti !
Se come dici lo prendi al MediaW. hai 8 giorni di tempo per cambiarlo. Puoi quindi comprarlo, e farci tutti i test che vuoi. Se non ti gusta te lo devono cambiare. L'importante è che fai tutto entro gli 8 giorni. Anche la clausola doppio regalo rientra nel cambio, anche se in teoria non gliene dovrebbe fregare. Nel mio caso me l'hanno chiesto e verificando il difetto me l'hanno cambiato.
Comunque puoi chiedere tutto prima là direttamente sul posto.

P.S. Ho il monitor da 4 mesi. Non fa scie. Poi forse ogni gioco o configurazione fa storia a sè. Non saprei cosa dire su questo.
Maxt75 è offline  
Old 29-12-2007, 08:24   #2997
maurizio1960
Member

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da kbytek Guarda i messaggi
L'abbiamo letta un pò tutti quella recensione assurda ma voglio farti una domanda: se fosse un 20 millisecondi e avesse tutti i difetti su menzionati secondo te non avremmo il diritto sacrosanto di farci ridare i soldi?

Non esiste un negozio sulla terra che se gli porto indietro un monitor così mal messo e che riporta diciture come hdmi e 5 ms sulla scatola non me lo cambia al volo o mi rimborsa.
Sono assolutamente convinto che molti enfatizzino, anche senza volerlo, alcuni difetti che sono tipici dei pannelli LCD. A volte sembra che alcuni trovino i difetti perché li hanno visti anche altri.
Detto questo, non fatevi ingannare dai dati millantati dai produttori soprattutto dalla velocità! Non so se veramente esistano pannelli da 5ms, ma sicuramente non lo questo questo HP come la totalità dei pannelli in vendita a prezzi umani.
Potete vedere il vero tempo di risposta di questo pannello (e di altri 22 pollici) qui: http://www.tomshw.it/display.php?gui..._22_pollici-05
Quindi è evidente che se la latenza dei pannelli di questa categoria è 15-20 ms, qualche scia si deve vedere; poi è è il livello di (in)tolleranza di cisacuno di noi che determina l'importanza di questo "difetto".
maurizio1960 è offline  
Old 29-12-2007, 08:29   #2998
ThePunisher
Senior Member

L'Avatar di ThePunisher

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da maurizio1960 Guarda i messaggi
Sono assolutamente convinto che molti enfatizzino, anche senza volerlo, alcuni difetti che sono tipici dei pannelli LCD. A volte sembra che alcuni trovino i difetti perché li hanno visti anche altri.
Detto questo, non fatevi ingannare dai dati millantati dai produttori soprattutto dalla velocità! Non so se veramente esistano pannelli da 5ms, ma sicuramente non lo questo questo HP come la totalità dei pannelli in vendita a prezzi umani.
Potete vedere il vero tempo di risposta di questo pannello (e di altri 22 pollici) qui: http://www.tomshw.it/display.php?gui..._22_pollici-05
Quindi è evidente che se la latenza dei pannelli di questa categoria è 15-20 ms, qualche scia si deve vedere; poi è è il livello di (in)tolleranza di cisacuno di noi che determina l'importanza di questo "difetto".

Questo è il post più ragionevole che abbia letto da pagine e merita un plauso .
Old 29-12-2007, 09:26   #2999
P4OL0
Senior Member

L'Avatar di P4OL0

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Ceccano (FR)
Quote:
Straquoto alla grande!!! Leggendo tutte queste cose sono venuti i dubbi anche a me e ho fatto un po' di prove... in effetti se muovo le finestre e ci vado dietro con lo sguardo si notano le scritte con un po' di effetto cometa; ho fatto la stessa cosa con il monitor di mia sorella, un NEC 17" (non ricordo il modello ma non è affatto scadente) e l'effetto è lo stesso!!! Sui CRT si parla di raggi catodici che vengono sparati sullo schermo!! Sugli LCD tutto dipende dai quei poveri cristalli liquidi che state insultanto senza ritegno nessun LCD sarà in grado si essere come un CRT, almeno non adesso, quindi se non volete questi effetti fatevi un CRT (consuma di più, fa male alla salute e sono anche brutti )
P4OL0 è offline  
Old 29-12-2007, 10:36   #3000
Abilmen
Moderatore

L'Avatar di Abilmen

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
Quote:
Le cose non stanno esattamente così. Cerchiamo di fare un poco di chiarezza.
E' vero che i costruttori gonfiano i dati (non solo l'rt) rispetto al lab-test, ma evidentemente usano tecniche di misurazione "larghe" ma giuste per la tecnica utilizzata (ed abbastanza standardizzata tra tutti i produttori medesimi). Non si deve quindi assolutamente paragonare la misurazione fatta dal Tom's in quei monitor (ed altri) con quella dei costruttori, perchè quest'ultima è fatta con tecniche standard (abbondanti ripeto) diverse e che sono effettivamente di 5ms di rt. Allora il discorso è che la misurazione dei costruttori in questo esempio è effettivamente di 5 ms, ed equivale a quella fatta (ripeto in modo diverso) da Tom's che attesta quei monitor linkati su un rt di 15-25 millisecondi. Ergo dire 5 ms o 15-25ms è la stessa cosa, è la misurazione usata che è diversa, una larga di manica con un occhio rivolto al marketing, ed una più "stretta" fatta dal lab del Tom's. Faccio un esempio pratico: l'Hp w2007 ha circa 20 ms di rt misurati col sistema "Tom's, 5ms misurati dalla casa. Il risultato pratico è lo stesso, nel senso che alla fine, con i 5 o 20 ms siamo in borderline zone per i game/film veloci. In alcuni di essi le scie si vedono, anche se bisogna aggiungere la soggettività di chi guarda. Altri lab-test magari usano altre tecniche ed altri strumenti (per es. Chip che si trova in edicola) in un bailamme che crea confusione. Tanto vale attenersi al dato (esagerato è vero) più facile da reperire anche per un profano (90%?) che compra un monitor e non sa manco chi sia Chip, Ciop o Tom's o X-bit labs. Basta sapere che per non vedere le scie al 99%, occorre un lcd da 2 ms di rt (max 4 dove peraltro il 99 diventa un 90%) da parte di qualsiasi occhio umano, veloce o lento che sia. Con 5 ms di rt (salvo rari casi) le scie (accettabili cmq) si vedono di tanto in tanto, anche se molti utenti dall'occhio normale (come percezione) non le notano quasi mai. Un hardcore gamer le vede invece quasi sempre. Chiaramente se consideriamo i monitor ad angolo visivo ampio (pva, mva, s-ips, asv) che non riescono a scendere (con overdrive) sotto i 6 ms di rt, le scie sono ancora più visibili, soprattutto su monitor grandi dove i difetti sono enfatizzati. Tornando ai Tn, sempre sul Tom's (quindi col suo metodo di misurazione) il noto Sam 226BW da 2 ms di rt, bazzica sui 10 (media) millisecondi....eppure è un best per giocare e le scie non le vede pressochè nessuno. In definitiva dire 2 ms (no scie) e 10 ms (no scie misuraz. Tom's), è la stessa cosa. Poi c'è il problema (non da poco) dei pannelli diversi su quel monitor lì, ma quello è un altro discorso.
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità!

Ultima modifica di Abilmen : 29-12-2007 alle 10:39.
Abilmen è offline  
 Discussione Chiusa

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Addio treni e aerei? Per Hyperloop un te...
Microsoft porta una comoda novità...
Le azioni Gemini balzano oltre il 30% al...
TSMC diventa produttore di... miele! Dal...
Windows 11 24H2, rimosso un vecchio bloc...
Autunno su AliExpress: sconti folli fino...
È ancora dominio Apple: iPhone 16...
Dogecoin diventa azionista di maggioranz...
xAI, la startup di Elon Musk, si ridimen...
NVIDIA nei guai in Cina: accusata di vio...
Ducati presenta la moto elettrica con ba...
Pikachu Illustrator, la carta Poké...
Mini PC da urlo: prestazioni da desktop ...
Windows 10, scatta il conto alla rovesci...
Errore 1603: AMD spiega come risolvere i...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian