Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: Possessori del w2207, esprimete un giudizio complessivo su questo monitor:
OTTIMO 70 56.45%
BUONO 41 33.06%
DISCRETO 2 1.61%
SUFFICIENTE 2 1.61%
NON SUFFICIENTE 1 0.81%
SCARSO 8 6.45%
Votanti: 124. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 01-12-2007, 14:56   #2021
supersalam
Senior Member

L'Avatar di supersalam

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Monopoli
Quote:
Originariamente inviato da WildBoar Guarda i messaggi
se stai con il cavo vga, secondo me si ne vale la pena prenderlo (oppure prendi il cavo hdmi/dvi se costa uguale o poco di più dell'adattatore)!
Scusami wild mi sono espresso male, vorrei che mi consigliaste un modello di adattatore/cavo.
supersalam è offline  
Old 01-12-2007, 15:05   #2022
Niggo
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da supersalam Guarda i messaggi
Scusami wild mi sono espresso male, vorrei che mi consigliaste un modello di adattatore/cavo.
quello che costa meno (meglio comunque la soluzione cavo)
Niggo è offline  
Old 01-12-2007, 21:16   #2023
Antares88
Senior Member

L'Avatar di Antares88

Iscritto dal: Jan 2003
ragazzi ho un problema:

ho scaricato il programma mydisplay dall'url linkato nel primo post di questo topic, e l'ho installato.

quando lo apro mi da il seguente messaggio: "this version of my display is not supported on the current display. my display will only work on hp enabled displays".

che vuol dire ? cosa devo fare ?
Old 02-12-2007, 14:46   #2024
Skorpion24
Senior Member

L'Avatar di Skorpion24

Iscritto dal: Mar 2007
Ciao ragazzi, sto per vendere il mio 226bw a favore di questo hp, e avrei delle domande:

1.con la X360 mi troverei bene?
2.il modello h cosa ha di piu?
3.per collegarlo al pc quale adattatore hdmi-dvi mi serve?

Ultima modifica di Skorpion24 : 02-12-2007 alle 14:50.
Skorpion24 è offline  
Old 02-12-2007, 14:57   #2025
Campioni del Mondo 2006!!
Senior Member

L'Avatar di Campioni del Mondo 2006!!

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da Skorpion24 Guarda i messaggi
Ciao ragazzi, sto per vendere il mio 226bw a favore di questo hp, e avrei delle domande:

se vendi tienimi presente
Campioni del Mondo 2006!! è offline  
Old 02-12-2007, 17:24   #2026
thegladiator
Senior Member

L'Avatar di thegladiator

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Milano
Ragazzi, vi comunico che in accordo con Abilmen il termine del sondaggio verrà prorogato al 10 dicembre. Meglio così, i possessori del modello "h" avranno ancora tempo per acquistare, valutare e votare!

Ultima modifica di thegladiator : 02-12-2007 alle 18:58.
thegladiator è offline  
Old 02-12-2007, 18:09   #2027
akhen
Senior Member

L'Avatar di akhen

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da thegladiator Guarda i messaggi
Ragazzi, vi comunico che in accordo con Abilmen il termine del sondaggio verrà prorogato al 10 dicembre. Meglio così, i possessori del modello "h" avranno ancora tempo per acquistare, valutare e votare!
io sto aspettando che mi arrivi la scheda per prendelo

già che ci sono vi chiedo una cosa. I prezzi più bassi per questo monitor sono quelli che si vedono su trovaprezzi? o c'è qualche eshop non indicizzato con buoni prezzi (sotto i 300)?
akhen è offline  
Old 02-12-2007, 19:13   #2028
Skorpion24
Senior Member

L'Avatar di Skorpion24

mi potete aiutare?
Skorpion24 è offline  
Old 02-12-2007, 19:58   #2029
thegladiator
Senior Member

L'Avatar di thegladiator

Quote:
Originariamente inviato da Skorpion24 Guarda i messaggi

1. Non bene, benissimo!!
2. L'attacco HDMI, alcune migliorie a livello di firmware (vedi mia recensione qualche pagina fa...), la possibilità di accettare in ingresso il 1080p!
3. Cavo HDMI-DVI, oppure usi il cavo in dotazione HDMI-HDMI e prendi un adattatore HDMI-DVI.

Ciao!!
thegladiator è offline  
Old 02-12-2007, 20:26   #2030
Niggo
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Originariamente inviato da akhen Guarda i messaggi
io sto aspettando che mi arrivi la scheda per prendelo

già che ci sono vi chiedo una cosa. I prezzi più bassi per questo monitor sono quelli che si vedono su trovaprezzi? o c'è qualche eshop non indicizzato con buoni prezzi (sotto i 300)?
Un consiglio: leggiti le opinioni, soprattutto le negative, e' vero che molti shop costano meno, pero' se hai problemi e non ti rispondono o le consegne sono lunghe meglio spenderci 10 euro in piu' (spesso purtroppo gli shop economici hanno questi come punti deboli)
Niggo è offline  
Old 02-12-2007, 20:52   #2031
thegladiator
Senior Member

L'Avatar di thegladiator

Quote:
Originariamente inviato da Niggo Guarda i messaggi
Un consiglio: leggiti le opinioni, soprattutto le negative, e' vero che molti shop costano meno, pero' se hai problemi e non ti rispondono o le consegne sono lunghe meglio spenderci 10 euro in piu' (spesso purtroppo gli shop economici hanno questi come punti deboli)

Quoto al 100%!
thegladiator è offline  
Old 02-12-2007, 21:13   #2032
Antares88
Senior Member

L'Avatar di Antares88

Quote:
Originariamente inviato da Antares88 Guarda i messaggi
ragazzi ho un problema:

ho scaricato il programma mydisplay dall'url linkato nel primo post di questo topic, e l'ho installato.

quando lo apro mi da il seguente messaggio: "this version of my display is not supported on the current display. my display will only work on hp enabled displays".

che vuol dire ? cosa devo fare ?

mi permetto di quotarmi
Old 02-12-2007, 22:55   #2033
FAxN70
Junior Member

Che scheda grafica hai..!?
Anche io ho avuto dei problemi con Mydisplay..e l'unica cosa che ho fatto è stato disinstallare completamente HpMyDisplay.. (facendo anche la pulizia del registro) e disinstallare i driver della scheda grafica.. Ho reinstallato HpMyDisplay, (Io ho un nvidia 6600) e ho aggiornato i driver della scheda video.. Non sò se è lo stesso problema..!
FAxN70 è offline  
Old 02-12-2007, 23:04   #2034
thegladiator
Senior Member

L'Avatar di thegladiator

Ragazzi, scoperta una cosa nuova (beh, relativamente nuova): la risoluzione del w2207h che viene riconosciuta dai driver della vga come massima è 1920x1080!!! ...non più come nel w2207 1680x1050, proprio perchè supportando la 1080p viene riconosciuta quest'ultima come "massima".
Inoltre, dato che oggi ho acquistato il cavo HDMI-DVI l'ho collegato finalmente in digitale e nei Catalyst control Center sono infatti venute fuori come disponibili tutta una serie di risoluzioni tipiche dell'HDTV: 720p, 1080p, 1080i entrambe in versione "standard" o "ottimizzate"....non chiedetemi che differenza ci sia perchè non lo so, non ho fatto sufficienti prove.....
Comunque ho giocato a FIFA08 5 minuti; nel menù è disponibile la 1920x1080 ed effettivamente funziona!!! Nell'osd del monitor dove viene visualizzata la risoluzione compare infatti "1080p - 60Hz"!

Ciao!
thegladiator è offline  
Old 03-12-2007, 05:47   #2035
Antares88
Senior Member

L'Avatar di Antares88

Quote:
Ragazzi, scoperta una cosa nuova (beh, relativamente nuova): la risoluzione del w2207h che viene riconosciuta dai driver della vga come massima è 1920x1080!!! ...non più come nel w2207 1680x1050, proprio perchè supportando la 1080p viene riconosciuta quest'ultima come "massima".
Inoltre, dato che oggi ho acquistato il cavo HDMI-DVI l'ho collegato finalmente in digitale e nei Catalyst control Center sono infatti venute fuori come disponibili tutta una serie di risoluzioni tipiche dell'HDTV: 720p, 1080p, 1080i entrambe in versione "standard" o "ottimizzate"....non chiedetemi che differenza ci sia perchè non lo so, non ho fatto sufficienti prove.....
Comunque ho giocato a FIFA08 5 minuti; nel menù è disponibile la 1920x1080 ed effettivamente funziona!!! Nell'osd del monitor dove viene visualizzata la risoluzione compare infatti "1080p - 60Hz"!

Ciao!
E' vero anche a me visualizza 1920x1080. L'altro giorno l'ho provata al volo ma non mi è sembrato di vedere differenza da 1680x1050. Tu invece mi dici che la differenza c'è ? ^^

Quote:
Originariamente inviato da FAxN70 Guarda i messaggi
Che scheda grafica hai..!?
Anche io ho avuto dei problemi con Mydisplay..e l'unica cosa che ho fatto è stato disinstallare completamente HpMyDisplay.. (facendo anche la pulizia del registro) e disinstallare i driver della scheda grafica.. Ho reinstallato HpMyDisplay, (Io ho un nvidia 6600) e ho aggiornato i driver della scheda video.. Non sò se è lo stesso problema..!
ho una 8800gt... magari provo a fare come dici tu. COme lo pulisco il registro però?
Old 03-12-2007, 09:01   #2036
thegladiator
Senior Member

L'Avatar di thegladiator

Quote:
E' vero anche a me visualizza 1920x1080. L'altro giorno l'ho provata al volo ma non mi è sembrato di vedere differenza da 1680x1050. Tu invece mi dici che la differenza c'è ? ^^

ho una 8800gt... magari provo a fare come dici tu. COme lo pulisco il registro però?

E chi ha parlato di differenza? ....volevo solo evidenziare e confermare che la versione "h" supporta la 1080p ed è possibile verificarlo anche in Windows, è ovvio che a 1080 c'è un degrado dell'immagine in quanto riscala il segnale. La risoluzione nativa è e resta 1680x1050, con la quale si ha la migliore qualità d'immagine.
thegladiator è offline  
Old 03-12-2007, 11:58   #2037
Skorpion24
Senior Member

L'Avatar di Skorpion24

Quote:
1. Non bene, benissimo!!
2. L'attacco HDMI, alcune migliorie a livello di firmware (vedi mia recensione qualche pagina fa...), la possibilità di accettare in ingresso il 1080p!
3. Cavo HDMI-DVI, oppure usi il cavo in dotazione HDMI-HDMI e prendi un adattatore HDMI-DVI.

Ciao!!
ok perfetto, la 360 la usero in VGA dato che non ha la hdmi
Il pc lo collego in dvi-hdmi, mi potresti linkare un sito dove prendere un adattatore o un cavo? quello che conviene di piu insomma!

Ultima modifica di Skorpion24 : 03-12-2007 alle 12:00.
Skorpion24 è offline  
Old 03-12-2007, 13:43   #2038
Antares88
Senior Member

L'Avatar di Antares88

ragazzi volevo segnalarvi un sito dove si trovano wallpapers 1680x1050 ad alta definizione, ottimi per questo bel monitor:

http://interfacelift.com/wallpaper/i...ate&id=&page=1
Old 03-12-2007, 14:00   #2039
_Aenea_
Senior Member

L'Avatar di _Aenea_

Iscritto dal: Jan 2006
Buongiorno ragazzi! Sono molto, molto... ma molto interessato a questo monitor, tanto da inserirlo nella letterina per Babbo Natale!

Avevo solo un dubbio in merito: che differenza ci sono tra il modello w2207 e il modello w2207h?

Gli eventuali soldi in più sborsati per il modello "h", sarebbero giustificati?

Grazie!
_Aenea_ è offline  
Old 03-12-2007, 14:24   #2040
FAxN70
Junior Member

Quote:
Adesso sto usando linux quindi non ho sottomano hp mydisplay.. ma mi ricordo che in "start-tutti i programmi-hpmydisplay" ci dovrebbe essere una voce con "diagnostic" o una cosa simile cliccaci e ti dà l'opzione per cancellare il registro..

@_Aenea_ se leggi qualche pagina indietro cè una recensione scritta da thegladiator che ti può chiarire i tuoi dubbi..!
qua:

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=1669

Ultima modifica di FAxN70 : 03-12-2007 alle 14:32.
FAxN70 è offline  
 Discussione Chiusa

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
I 3 robot per le pulizie migliori del Pr...
Un anello d'oro al posto dei soldi: la n...
Quando l'IA sbaglia: Deloitte costretta ...
Fai da te: super sconti su Bosch, anche ...
Prime Day Amazon: Samsung Galaxy Watch8 ...
La nuova direttiva europea 'è un ...
Assassin's Creed Mirage: annunciata la d...
Lucid segna un nuovo record nel terzo tr...
MOVA V50 Ultra Complete è al migl...
Offerte Prime Day: riscaldamento smart a...
La Tesla più economica di sempre:...
X non funziona: disservizi e messaggi di...
OnePlus ufficializza OxygenOS 16: arrive...
Prime Day infuocato: smartphone top in s...
Tutti i migliori TV sotto i 500€ scontat...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian