Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-10-2004, 00:35   #61
Chicco#32
Senior Member

L'Avatar di Chicco#32

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
novità da chi doveva testare il ViewSonic VP201b?

Chicco#32 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2004, 00:36   #62
romansnake
Senior Member

L'Avatar di romansnake

Iscritto dal: Nov 2002
A me arriva dopodomani (sgrat)

P.S: Su gmc hardware gli è stato assegnato il bollino "Senza compromessi", anche li' ne parlano bene.
romansnake è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2004, 00:51   #63
pindol
Senior Member

L'Avatar di pindol

Iscritto dal: Jan 2001
Quote:
Originariamente inviato da romansnake

P.S: Su gmc hardware gli è stato assegnato il bollino "Senza compromessi", anche li' ne parlano bene.

grande,

faresti na piccola mini recensione, io vorrei comprarlo appena metto da parte un bel gruzzoletto, vorrei sapere in particolar modo come si comporta nei giochi.

A proposito quanto lo hai pagato? Io su internet non lo trovo a meno di 1120 euro iva e sped incluse. Se non vuoi spammare mandami un pvt msg.

Ciuaz Pindol
Nel mercatino, concluso positivamente con: Cloale, xdominique, pannox, GhinghinO, alecine, @recidivo@, HI-Giona, Kevin34, Kinta, ToTo1706, alexburt1, dragonballfusion, Blackxx, Jas2000, albanomax, dav117, wolf82, Telcar
pindol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2004, 18:24   #64
Taz83
Senior Member

L'Avatar di Taz83

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Italia
Compratelo in america.. tanto la garanzia e' internazionale...

costa 800 dollari che diventano 625 euro + iva + 55 euro di spedizione. Se trovate un'offerta anche meno

Taz83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2004, 18:28   #65
pindol
Senior Member

L'Avatar di pindol

Iscritto dal: Jan 2001
Quote:
Originariamente inviato da Taz83

costa 800 dollari che diventano 625 euro + iva + 55 euro di spedizione. Se trovate un'offerta anche meno

si ma devo pagare con carta di credito e io non ce l'ho...

CIuaz Pindol
Nel mercatino, concluso positivamente con: Cloale, xdominique, pannox, GhinghinO, alecine, @recidivo@, HI-Giona, Kevin34, Kinta, ToTo1706, alexburt1, dragonballfusion, Blackxx, Jas2000, albanomax, dav117, wolf82, Telcar
pindol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2004, 18:46   #66
Taz83
Senior Member

L'Avatar di Taz83

Esiste postepay! La carichi con la cifra e paghi.
Nel caso limite ups ora spedisce anche con pagamento alla consegna. Se trovi un venditore che accetta la modalita' paghi al corriere quando ti suona al campanello
Con 850 euro massimi massimi te la cavi tutto compreso.. 250 euro risparmiate!
Old 27-10-2004, 19:15   #67
Chicco#32
Senior Member

L'Avatar di Chicco#32

Quote:
Originariamente inviato da romansnake

gmc hardware?
mi mandi il link?

Old 27-10-2004, 19:16   #68
Chicco#32
Senior Member

L'Avatar di Chicco#32

Quote:

magari...il problema è che qui in Italia c'è chi fa il controllo sui pixel...

Old 27-10-2004, 19:42   #69
Taz83
Senior Member

L'Avatar di Taz83

La garanzia VS è chiara, il minitor viene cambia solo ed esclusivamente se il totale dei pd è maggiore di otto unità.. Un pò tantine
Old 27-10-2004, 20:43   #70
kaan
Senior Member

L'Avatar di kaan

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Conversano (Ba)
mi diresti per cortesia, magari in pvt, se hai trovato dei negozi americani che lo vendono e spediscono in Italia?

grazie

Ultima modifica di kaan : 27-10-2004 alle 20:47.
kaan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2004, 21:18   #71
kaan
Senior Member

L'Avatar di kaan

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Conversano (Ba)
Ragazzi aiutatemi a capire:

ho trovato il monitor in questione su mindfactory.de a 800 euro.
Sul sito però riportano un rt di 25ms e un contrasto di 350:1
La cosa strana è che questi dati sono riportati anche nel datasheet presete sul sito, che sembra essere quello ufficiale viewsonic:
http://www.mindfactory.de/isroot/Min...nblatt_pdf.gif

Andando sui vari siti europeri viewsonic invece, c'è sempre scritto che il rt è di 16ms e il contrasto 400:1

Mi chiedo: non è che hanno fatto due versioni dello stesso monitor, una di qualche mese fà ed una più recente?
kaan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2004, 21:18   #72
Chicco#32
Senior Member

L'Avatar di Chicco#32

Quote:
La garanzia VS è chiara, il minitor viene cambia solo ed esclusivamente se il totale dei pd è maggiore di otto unità.. Un pò tantine
appunto....il problema è proprio questo.....avere un monitor con magari 6 pixel bruciati e non poter neppure usufruire del diritto di recesso.....e no....non mi piace tanto risparmio a fronte di un simile rischio....

Old 27-10-2004, 21:22   #73
Taz83
Senior Member

L'Avatar di Taz83

Quote:
Originariamente inviato da Chicco#32
appunto....il problema è proprio questo.....avere un monitor con magari 6 pixel bruciati e non poter neppure usufruire del diritto di recesso.....e no....non mi piace tanto risparmio a fronte di un simile rischio....

Guarda che e' uguale. Un negozio non te lo puo' cambiare se non ha almeno 8 pixel danneggiati. Le condizioni di garanzia sono uguali identiche.. Il negoziante non se lo puo' far cambiare dalla casa madre previa n>8.
Old 27-10-2004, 21:34   #74
Chicco#32
Senior Member

L'Avatar di Chicco#32

Quote:
Guarda che e' uguale. Un negozio non te lo puo' cambiare se non ha almeno 8 pixel danneggiati. Le condizioni di garanzia sono uguali identiche.. Il negoziante non se lo puo' far cambiare dalla casa madre previa n>8.
si, quello che dici è vero se compri in un negozio "reale", invece se l'acquisto on-line, aggiro l'ostacolo applicando il diritto di recesso come da codice civile....indipendentemente dal motivo per cui restituisco il prodotto...

oppure mi rifornisco dal noto negozio che fa il controllo preventivo...

Old 27-10-2004, 21:36   #75
Taz83
Senior Member

L'Avatar di Taz83

Quote:
Originariamente inviato da Chicco#32
si, quello che dici è vero se compri in un negozio "reale", invece se l'acquisto on-line, aggiro l'ostacolo applicando il diritto di recesso come da codice civile....indipendentemente dal motivo per cui restituisco il prodotto...

oppure mi rifornisco dal noto negozio che fa il controllo preventivo...

Non avevo pensato alla prima
Old 28-10-2004, 08:47   #76
dabba
Member

L'Avatar di dabba

Iscritto dal: Oct 2002
VP201

Rispondo a due di voi:

1) Il modello VP201 è a 16ms. Non esistono versioni a 25ms...evidentemente chi ha letto questa cosa è un errore di scrittura.

2) Posseggo il VP201b ed è un monitor ottimo. Ne ho visti diversi accesi e non ho mai visto 1 pixel bruciato! Viewsonic, come Eizo o Iiyama, sono marche TOP e a differenza di LG, Samsung, Philips curano molto di più la qualità dei prodotti.
DELL Dimension 9200 Intel Core 2 Duo E6600 (2.4Ghz) - Win XP Pro - 4Gb DDR2 667Mhz - Nvidia GeForce 8800GTX 768Mb - 3x 500Gb HD SATA - M-Audio FW410 - EIZO S2411W - Wacom Intuos3 A4 - Logitech MX-Revolution - Logitech Formula Force EX - Sony PS3
dabba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2004, 08:49   #77
Taz83
Senior Member

L'Avatar di Taz83

Re: VP201

Quote:
Originariamente inviato da dabba
Rispondo a due di voi:

1) Il modello VP201 è a 16ms. Non esistono versioni a 25ms...evidentemente chi ha letto questa cosa è un errore di scrittura.

2) Posseggo il VP201b ed è un monitor ottimo. Ne ho visti diversi accesi e non ho mai visto 1 pixel bruciato! Viewsonic, come Eizo o Iiyama, sono marche TOP e a differenza di LG, Samsung, Philips curano molto di più la qualità dei prodotti.

Peccato che leggendo decine di post su internet si legge di monitor con anche 7 pixel danneggiati.. La media è sui 2-3. Se ad occhio non si vedono non vuol dire che non vi siano pixel danneggiati. Bisogna provare i blu, rosso, verde e nero per vedere se funzionano. Un pixel può funzionare su tre colori ma nel quarto rimanere acceso sul precedente.
Old 28-10-2004, 15:10   #78
MarcoM
Senior Member

L'Avatar di MarcoM

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
Ho acquistato due Viewsonic VP171 e non ho trovato nessun pixel bruciato su entrambi gli apparecchi. Certo i 20" sono assai più grandi e probabilmente le tolleranze sono più grandi e magari può capitare di averne qualcuno. Comunque con 7 pixel bruciati dovrebbero sostituirlo (anche se, in genere, dipende da come sono bruciati).
Old 28-10-2004, 15:16   #79
Taz83
Senior Member

L'Avatar di Taz83

Quote:
Originariamente inviato da MarcoM
Ho acquistato due Viewsonic VP171 e non ho trovato nessun pixel bruciato su entrambi gli apparecchi. Certo i 20" sono assai più grandi e probabilmente le tolleranze sono più grandi e magari può capitare di averne qualcuno. Comunque con 7 pixel bruciati dovrebbero sostituirlo (anche se, in genere, dipende da come sono bruciati).
No, non vengono sostituiti finche non ne hai PIU di 8... Mi aspettavo una garanzia di sostituzione migliore.. Per fortuna c'e' soddisfatti o rimborsati
Old 28-10-2004, 15:20   #80
Taz83
Senior Member

L'Avatar di Taz83

Ho appena letto però di un sito italiano online che sostituisce con più di 2 pixel danneggiati (3 in su).
Probabilmente quindi non sono cosi fiscali.
 Rispondi

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Cos’è RSL, il nuovo standard che ...
Nissan Micra EV: da 29.500 a oltre 36.00...
Processo Microsoft-ValueLicensing: cosa ...
L'edizione limitata più ambita da...
Lo sviluppatore di MSI Afterburner svela...
Quando l'AI diventa maestro: così...
Sony WH-1000XM6 già scontate su A...
NVIDIA chiede più velocità...
Windows 11 in soli 2,8 GB: con questo sc...
Panico in casa HYTE: ritirato dal mercat...
OPPO Reno14, debutto tra rooftoop esclus...
3DAIQ, il progetto di Concept Reply e TE...
Il parlamento francese contro TikTok: '&...
Apple Watch SE 2ª gen. Cellular a soli 2...
MotoE sospesa dopo il 2025: fine tempora...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian