|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
|
novità da chi doveva testare il ViewSonic VP201b?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
A me arriva dopodomani (sgrat)
![]() P.S: Su gmc hardware gli è stato assegnato il bollino "Senza compromessi", anche li' ne parlano bene. |
![]() |
![]() |
![]() |
#63 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
grande, faresti na piccola mini recensione, io vorrei comprarlo appena metto da parte un bel gruzzoletto, vorrei sapere in particolar modo come si comporta nei giochi. A proposito quanto lo hai pagato? Io su internet non lo trovo a meno di 1120 euro iva e sped incluse. Se non vuoi spammare mandami un pvt msg. Ciuaz Pindol
Nel mercatino, concluso positivamente con: Cloale, xdominique, pannox, GhinghinO, alecine, @recidivo@, HI-Giona, Kevin34, Kinta, ToTo1706, alexburt1, dragonballfusion, Blackxx, Jas2000, albanomax, dav117, wolf82, Telcar |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Italia
|
Compratelo in america.. tanto la garanzia e' internazionale...
costa 800 dollari che diventano 625 euro + iva + 55 euro di spedizione. Se trovate un'offerta anche meno ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#65 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
CIuaz Pindol
Nel mercatino, concluso positivamente con: Cloale, xdominique, pannox, GhinghinO, alecine, @recidivo@, HI-Giona, Kevin34, Kinta, ToTo1706, alexburt1, dragonballfusion, Blackxx, Jas2000, albanomax, dav117, wolf82, Telcar |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 |
Senior Member
|
Esiste postepay! La carichi con la cifra e paghi.
Nel caso limite ups ora spedisce anche con pagamento alla consegna. Se trovi un venditore che accetta la modalita' paghi al corriere quando ti suona al campanello ![]() Con 850 euro massimi massimi te la cavi tutto compreso.. 250 euro risparmiate! |
![]() |
![]() |
![]() |
#67 | |
Senior Member
|
Quote:
gmc hardware? mi mandi il link? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#69 |
Senior Member
|
La garanzia VS è chiara, il minitor viene cambia solo ed esclusivamente se il totale dei pd è maggiore di otto unità.. Un pò tantine
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#70 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Conversano (Ba)
|
mi diresti per cortesia, magari in pvt, se hai trovato dei negozi americani che lo vendono e spediscono in Italia?
grazie ![]() Ultima modifica di kaan : 27-10-2004 alle 20:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#71 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Conversano (Ba)
|
Ragazzi aiutatemi a capire:
ho trovato il monitor in questione su mindfactory.de a 800 euro. Sul sito però riportano un rt di 25ms e un contrasto di 350:1 La cosa strana è che questi dati sono riportati anche nel datasheet presete sul sito, che sembra essere quello ufficiale viewsonic: http://www.mindfactory.de/isroot/Min...nblatt_pdf.gif Andando sui vari siti europeri viewsonic invece, c'è sempre scritto che il rt è di 16ms e il contrasto 400:1 Mi chiedo: non è che hanno fatto due versioni dello stesso monitor, una di qualche mese fà ed una più recente? |
![]() |
![]() |
![]() |
#72 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#73 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#74 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() oppure mi rifornisco dal noto negozio che fa il controllo preventivo... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#75 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#76 |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
VP201
Rispondo a due di voi:
1) Il modello VP201 è a 16ms. Non esistono versioni a 25ms...evidentemente chi ha letto questa cosa è un errore di scrittura. 2) Posseggo il VP201b ed è un monitor ottimo. Ne ho visti diversi accesi e non ho mai visto 1 pixel bruciato! Viewsonic, come Eizo o Iiyama, sono marche TOP e a differenza di LG, Samsung, Philips curano molto di più la qualità dei prodotti.
DELL Dimension 9200 Intel Core 2 Duo E6600 (2.4Ghz) - Win XP Pro - 4Gb DDR2 667Mhz - Nvidia GeForce 8800GTX 768Mb - 3x 500Gb HD SATA - M-Audio FW410 - EIZO S2411W - Wacom Intuos3 A4 - Logitech MX-Revolution - Logitech Formula Force EX - Sony PS3 |
![]() |
![]() |
![]() |
#77 | |
Senior Member
|
Re: VP201
Quote:
Peccato che leggendo decine di post su internet si legge di monitor con anche 7 pixel danneggiati.. La media è sui 2-3. Se ad occhio non si vedono non vuol dire che non vi siano pixel danneggiati. Bisogna provare i blu, rosso, verde e nero per vedere se funzionano. Un pixel può funzionare su tre colori ma nel quarto rimanere acceso sul precedente. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#78 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
|
Ho acquistato due Viewsonic VP171 e non ho trovato nessun pixel bruciato su entrambi gli apparecchi. Certo i 20" sono assai più grandi e probabilmente le tolleranze sono più grandi e magari può capitare di averne qualcuno. Comunque con 7 pixel bruciati dovrebbero sostituirlo (anche se, in genere, dipende da come sono bruciati).
![]() |
#79 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#80 |
Senior Member
|
Ho appena letto però di un sito italiano online che sostituisce con più di 2 pixel danneggiati (3 in su).
Probabilmente quindi non sono cosi fiscali. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:00.