|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#241 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#242 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Italia
|
Anche a me è arrivato oggi
![]() Devo provarlo a fondo ma da quel poco che ho visto mi sembra un monitor eccezzionale. La retroilluminazione è molto omogenea e i colori buoni. L'ho provato 10 min quindi non sò come si comporti nei giochi. X PINDOL: hai pixel danneggiati?
![]() |
#243 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Sto giocando ad HL2 ora è bellissimo anche grazie a questo fantastico monitor, la funzione pivot la trovo molto utile per andare in internet...
x taz: così a prima vista non mi sembra, che programma devo usare per vedere se ce ne sono? CIuaz Pindol
Nel mercatino, concluso positivamente con: Cloale, xdominique, pannox, GhinghinO, alecine, @recidivo@, HI-Giona, Kevin34, Kinta, ToTo1706, alexburt1, dragonballfusion, Blackxx, Jas2000, albanomax, dav117, wolf82, Telcar |
![]() |
![]() |
![]() |
#244 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#245 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
![]() allora i caratteri non diventano troppo piccoli....e sui videogiochi la risoluzione non è eccessivamente alta? benissimo..... ![]() controllo pixel positivo? il menù di gestione come è? qualche fotina ci scappa? ![]() ![]() dimenticavo....ma che scheda video avete per giocare senza scatti ad una risoluzione del genere? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#246 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#247 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() aspetto con ansia.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#248 |
Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Milano
|
Che sfiga....
Ragazzi io c'è l'ho da dieci giorni, è un ottimo monitor se non fosse
per 4 subpixel bruciati (3 verdi e uno rosso). Inoltre almeno sul mio l'illuminazione su schermo nero non è perfettamente omogenea, ad esempio sulla sinistra ed in alto a destra vedo degli aloni di luce bianca, anche se questo piccolo difetto se così si può chiamare è visibile ripeto solo su schermo nero. Ho fatto un tentativo con l' assistenza Viewsonic dicendogli che avevo 8 subpixel bruciati, ( ho esagerato...); Sapete cosa mi hanno risposto:? Ci dispiace ma per un problema di pixel il suo monitor non è coperto da garanzia. Ma porca vacca la tabella ISO allora? La classe 2 che fissa il limite di tolleranza a 5 subpixel difettosi? Ho contattato il mio rivenditore (uno shop online) e quando gli ho detto che volevo esercitare il recesso si sono un pò sbattuti per trovare una soluzione. Mi hanno richiamato dicendomi che ritelefonando al call desk Viewsonic e imbrogliando spudoratamente che il monitor, dopo mezz'ora di attività si spegneva avrei sicuramente costretto la Viewsonic a sostituirmi il monitor. Indovinate???? Mi hanno proposto una riparazione!!!! ![]() Ma vi sembra normale che un prodotto acquistato da 10 giorni e pagato 1.100 euro vi venga riparato? ![]() Questa è la mia triste esperienza. Ragazzi occhio quindi perchè per come girano le cose dopo che avete pagato sono c...i vostri. Ciao!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#249 | |
Senior Member
|
Re: Che sfiga....
Quote:
![]() il discorso della luce bianca su monitor nero è quello che mi preoccupa di più...sembra che sia comune a diversi viewsonic... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#250 | |
Senior Member
|
Quote:
ottimo.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#251 | |
Senior Member
|
Quote:
Ovviamente nei giochi metto la risoluzione a 1024*768 e magari applico molto AA, non ho ancora provato ad usarlo a 1600*1200 nei giochi, ho una 9800 quindi non una scheda di ultima generazione ma credo che senza l'uso dei filtri dovrei riuscire a giocare a quella risoluzione alla maggior parte dei giochi A me non ci sembra ci siano pixel bruciati. Il menù di gestione è chiaro e puoi cambiare la lingua (non puoi regolare l'immagine se lo connetti tramite DVI-D), unica pecca forse i tasti un po piccolini, ma non è che sei ogni giorno li a smanettare con l'OSD quindi non è che sia proprio un difetto. Bellissimo il Pivot, è il mio primo LCD e questa funzione mi piace moltissimo per visualizzare i siti internet ad esempio. Mi spiace molto per Roxmag, spero di non avere problemi allora con sto monitor... Cmq. io l'ho pagato 950 euro da un sito tedesco, sped incluse, qui in italia costa uno sproposito... CIuaz Pindol
Nel mercatino, concluso positivamente con: Cloale, xdominique, pannox, GhinghinO, alecine, @recidivo@, HI-Giona, Kevin34, Kinta, ToTo1706, alexburt1, dragonballfusion, Blackxx, Jas2000, albanomax, dav117, wolf82, Telcar |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#252 | |
Senior Member
|
Quote:
Grazie.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#253 | |
Senior Member
|
Re: Che sfiga....
Quote:
Per quando riguarda il fatto di riparartelo o sostituirtelo. hanno ragione loro purtroppo.. E' loro descrizione scegliere se cambiarlo o sostituirlo con uno gia riparato in sostituzione. Il diritto di recesso si può applicare solo fino ai primi 7 giorni dall'acquisto in Italia se non sbaglio e 30 giorni in Germania e nella maggior parte dell'Europa. Non sono cmq sicuro dei giorni dell'italia.. bisognerebbe controllare.
![]() |
![]() |
#254 | |
Senior Member
|
Re: Re: Che sfiga....
Quote:
![]() ma dalla data dell'ordine o dalla data della consegna della merce? ed è come in italia, si può far valere senza motivazioni? Ps.controllo pixel come è andato a te? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#255 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Che sfiga....
Quote:
Quindi 950-65-65. Ho provato il monitor veramente 10 minuti, stasera quando torno controllo come dio comanda ![]()
![]() |
![]() |
#256 | ||
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Che sfiga....
Quote:
non ci sono più motivi per non prenderlo in germania.... ![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#257 |
Senior Member
|
Ci mancherebbe, i forum servono proprio per questo
![]()
![]() |
#258 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
si può avere in pvt il link al sito in questione?
![]()
CASE:SilverStone Lascala SST-LC20 Nero - ALI:LC-POWER Metatron ARKANGEL 850W - MOBO:Asus P8Z77V - CPU:Intel I2600K OC @ 4.5GHz 1.320v - DISSI:Noctua NH-C12P + Noctua NF-F12-PWM - RAM:Samsung Greeen DDR3L 1600 OC @2133 1.5v (9-10-10-28) - VGA:Sapphire HD7850 OC @1210/5520 1.178v - HD:SSD Samsung 840 256GB + WD Green 2TBx2 (Stripe) + Samsung EcoGreen F4 2 TB - FAN:Noctua NF-B9x2 + Noctua NF-R8x2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#259 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: Che sfiga....
Quote:
è un monitor fantastico, io prima avevo un Flatron 17" ora con questo mi sembra di avere una finestra davanti a me e in funzione pivot sembra ancora più gigantesco... ho provato a vedere qualche trailer in HDTV... da paura!!! p.s.: chiaramente non comprarlo qua in italia che costa uno sproposito... CIuaz pindol
|
![]() |
![]() |
![]() |
#260 |
Senior Member
|
Allora allora allora.. Finalmente posso testarlo come si deve.
Purtroppo ho UN pixel danneggiato, rimane sempre azzurro.. E' molto difficile vederli.... Per fortuna il mio e' in una zona perimetrale. Spero di non trovarne altri.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:03.