Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-01-2011, 11:47   #1141
Luka83
Senior Member

L'Avatar di Luka83

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Originariamente inviato da Cpt Nemo Guarda i messaggi
Nel primo video ci prendeva in giro guardate in che tv gioca
http://www.youtube.com/watch?v=OuNvG...x=4&playnext=2
ma invece di stare a casa a giocare non può andare ad assemblare questi benedetti GT2
Luka83 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2011, 11:51   #1142
Pokeymandingo
Senior Member

L'Avatar di Pokeymandingo

Iscritto dal: Oct 2010
Città: Caltanissetta
Quote:
Originariamente inviato da Luka83 Guarda i messaggi
ma invece di stare a casa a giocare non può andare ad assemblare questi benedetti GT2
Old 13-01-2011, 11:51   #1143
bestlap
Member

L'Avatar di bestlap

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:
Appunto! Che li assemblino loro, non i cinesi, che poi è chiaro che si rompono
CPU Amd Ryzen 3 2200G ALI XFX 550W Mainboard Gigabyte GA-AB350-Gaming RAM 8Gb DDR4 Crucial Ballistix 2666mhz VGA GIGABYTE G1 GeForce GTX 970 4 GB GDDR5 Hard disk Samsung SSD 850 EVO 250GB + HDD WD GREEN 1TB SO Windows 10 Home Volante Trusthmaster T300RS + WheelStandPro
bestlap è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2011, 13:19   #1144
R0cca
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2011
Quote:
Originariamente inviato da Pokeymandingo Guarda i messaggi
Io ho fatto il pre-ordine del GT2 da gamestop circa un mese fa, dovrebbero andare in consegna il 4 febbraio mo speriamo bene......ci aggiorniamo !!!
ma io gli ho chiesto se lo potevo prenotare mi hanno detto di no...
hai usato per caso qualche parolina magica?
R0cca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2011, 13:42   #1145
Luka83
Senior Member

L'Avatar di Luka83

Quote:
Originariamente inviato da R0cca Guarda i messaggi
http://www.gamestop.it/32956_Varie_V...2_Fanatec.aspx
Old 13-01-2011, 14:37   #1146
Pokeymandingo
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da R0cca Guarda i messaggi
Non ho usato nessuna parola magica, magari ne fossi in possesso , sono andato semplicemente da gamestop gli ho dato un acconto di 30€ e lui mi ha messo sia la clubsport da parte che aveva in negozio e poi mi ha fatto il pre-ordine del GT2 che in primis quando andai in negozio mi disse che doveva arrivare entro fine dicembre, poi mi telefonò e mi disse che andavano in consegna il 4 febbraio.

Coming soon
Old 13-01-2011, 15:05   #1147
Luka83
Senior Member

L'Avatar di Luka83

io ordinerò tutto dal sito fanatec, anche perchè devo prendere il SET cambio, le alette del cambio sequenziale, e lo stand Rennsport.

Sperò che rimettano in listino il Kit Clubsport con GT2 + pedaliera + Cambio + Alette carbon del sequenziale a 499€ (si risparmiano una 40ina di €)
Old 13-01-2011, 21:34   #1148
Pokeymandingo
Senior Member

Quote:
io ordinerò tutto dal sito fanatec, anche perchè devo prendere il SET cambio, le alette del cambio sequenziale, e lo stand Rennsport.

Sperò che rimettano in listino il Kit Clubsport con GT2 + pedaliera + Cambio + Alette carbon del sequenziale a 499€ (si risparmiano una 40ina di €)
Io ordinerò il set cambio on line sul sito non appena mi arrivano il volante e pedaliera !!!
Old 15-01-2011, 09:12   #1149
bestlap
Member

L'Avatar di bestlap

Problema!

Ecco che iniziano i problemi...non dovevo fare battute sui cinesi!
Ieri sera volevo fare una sessione con Forza, accendo tutto, inizia la gara, qualche secondo e l'auto non accelerava quasi più, faceva fatica a salire di giri, come se fosse o frenata, o avesse subito danni tali da compromettere il motore (peccato che la gara era iniziata da 10 secondi, e non avevo sfiorato una foglia...), nonostante la telemetria dicesse che sia freno che acceleratore fossero a posto, ovvero il range era ok da inizio a fondo corsa!
Vabbè, esco, cambio auto, gara, ecc...stesso problema...
Spengo e riavvio tutto, ma niente, magari riesco a fare un giro di pista, poi di nuovo il “blocco”.
Ri-spengo tutto, avvio F1 2010, e funziona alla grande (ci avrò giocato almeno 45 minuti)!
A questo punto, un po' nervoso, decido di mettere un altro firmware per il volante (669) e un altro pure per la pedaliera (con deadzone a 1 questa volta), 10 minuti ed è fatto (anche qui il programma su pc mi dice che la corsa dei pedali è ok al 100%)
Riprovo...tutto ok con F1, niente da fare con Forza!
Oggi riproverò, ma non so proprio che pensare....
Qualcuno ha già sentito di un problema del genere?
CPU Amd Ryzen 3 2200G ALI XFX 550W Mainboard Gigabyte GA-AB350-Gaming RAM 8Gb DDR4 Crucial Ballistix 2666mhz VGA GIGABYTE G1 GeForce GTX 970 4 GB GDDR5 Hard disk Samsung SSD 850 EVO 250GB + HDD WD GREEN 1TB SO Windows 10 Home Volante Trusthmaster T300RS + WheelStandPro
Old 15-01-2011, 11:48   #1150
tecnologico
Senior Member

L'Avatar di tecnologico

Iscritto dal: Jul 2005
io di sti volanti non ho capito:

ma sono ufficialmente riconosciuti?

ma sono validi?

sono paragonabili al g27?
Old 15-01-2011, 12:10   #1151
j4n4b
Senior Member

L'Avatar di j4n4b

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Originariamente inviato da bestlap Guarda i messaggi
Ieri sera volevo fare una sessione con Forza, accendo tutto, inizia la gara, qualche secondo e l'auto non accelerava quasi più, faceva fatica a salire di giri, come se fosse o frenata, o avesse subito danni tali da compromettere il motore (peccato che la gara era iniziata da 10 secondi, e non avevo sfiorato una foglia...), nonostante la telemetria dicesse che sia freno che acceleratore fossero a posto, ovvero il range era ok da inizio a fondo corsa!
Spengo e riavvio tutto, ma niente, magari riesco a fare un giro di pista, poi di nuovo il “blocco”.
Ri-spengo tutto, avvio F1 2010, e funziona alla grande (ci avrò giocato almeno 45 minuti)!
A questo punto, un po' nervoso, decido di mettere un altro firmware per il volante (669) e un altro pure per la pedaliera (con deadzone a 1 questa volta), 10 minuti ed è fatto (anche qui il programma su pc mi dice che la corsa dei pedali è ok al 100%)
Non sono l'unico sfigato allora A me quando succede dò una frenata a fondo e torna normale..è come se rimanesse un po' schiacciato il pedale del freno..ovviamente quella della frenata a fondo non è la soluzione

Ma tu hai la clubsport? io sto ancora con quella originale...

Ultima modifica di j4n4b : 16-01-2011 alle 11:59.
j4n4b è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2011, 15:06   #1152
Iantikas
Senior Member

L'Avatar di Iantikas

Iscritto dal: May 2004
Città: Erchie
Quote:
Originariamente inviato da bestlap Guarda i messaggi
da come lo descrivi sembrerebbe il problema del "update" al firmware della clubsport che a molti causa, entro un paio di mesi d'utilizzo, il problema ch il freno è come se rimanesse leggermente premuto anche se nn si fa alcuna pressione (cosa che più raramente succede anche col firmware originale)...

...per questo nel caso dell'aggiornamento della clubsport consiglio sempre di contattare prima Armin Habermann e farsi dare il firmware originale...così si può tornare indietro se il firmware aggiornato nn ci piace o causa problemi...

...i problemi che può causare (che sono abbastanza probabili) sono anche il motivo percui nnonostante questo "update" sia uscito più di un anno fa, i clubsport venduti adesso vengono ancora spediti col firmware originale e nn con una delle versioni presenti nell'update...

...cmq poi dici che nella telemetria i valori vengon letti correttamente...e questo fa pensare ad un altro tipo di problema che però, nonostante da settembre 2009 ne abbia lette di cotte e di crude, è la prima volta che ne sento parlare e quindi sto in alto mare come te...

...nn ti resta che contattare il serivzio d'assistenza e chiedere lumi...

...quando li contatti però segui passo passo ciò che richiedono (la maniera di scrivere la mail, inserire il video, etc...trovi tutto spiegato sul loro sito) altrimenti è molto probabile cestinino la mail senza neanche leggerla...

...ciao

p.s.: cmq se il problema è quello del firmware ti basta farti dare il firmware originale con cui ti è stata venduta la clubsport e in teoria (ad alcuni nn l'ha fatto ma è un caso molto più raro) dovrebbe riprendere a funzionare normalmente

Ultima modifica di Iantikas : 15-01-2011 alle 15:08.
Iantikas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2011, 12:32   #1153
bestlap
Member

L'Avatar di bestlap

Quote:
Originariamente inviato da Iantikas Guarda i messaggi
da come lo descrivi sembrerebbe il problema del "update" al firmware della clubsport che a molti causa, entro un paio di mesi d'utilizzo, il problema ch il freno è come se rimanesse leggermente premuto anche se nn si fa alcuna pressione (cosa che più raramente succede anche col firmware originale)...

...per questo nel caso dell'aggiornamento della clubsport consiglio sempre di contattare prima Armin Habermann e farsi dare il firmware originale...così si può tornare indietro se il firmware aggiornato nn ci piace o causa problemi...

...i problemi che può causare (che sono abbastanza probabili) sono anche il motivo percui nnonostante questo "update" sia uscito più di un anno fa, i clubsport venduti adesso vengono ancora spediti col firmware originale e nn con una delle versioni presenti nell'update...

...cmq poi dici che nella telemetria i valori vengon letti correttamente...e questo fa pensare ad un altro tipo di problema che però, nonostante da settembre 2009 ne abbia lette di cotte e di crude, è la prima volta che ne sento parlare e quindi sto in alto mare come te...

...nn ti resta che contattare il serivzio d'assistenza e chiedere lumi...

...quando li contatti però segui passo passo ciò che richiedono (la maniera di scrivere la mail, inserire il video, etc...trovi tutto spiegato sul loro sito) altrimenti è molto probabile cestinino la mail senza neanche leggerla...

...ciao

p.s.: cmq se il problema è quello del firmware ti basta farti dare il firmware originale con cui ti è stata venduta la clubsport e in teoria (ad alcuni nn l'ha fatto ma è un caso molto più raro) dovrebbe riprendere a funzionare normalmente
Boh, non so che dire, se fosse una questione di firmware il problema dovrebbe esserci di continuo, e con più giochi (con F1 2010 è tutto a posto) invece sia ieri che oggi tutto ha ripreso a funzionare correttamente...
Mi giri il link dove hai letto dei problemi al freno?
Grazie, ciao
Old 18-01-2011, 09:00   #1154
antoniop80
Junior Member

ciao ragazzi
sono alla disperata ricerca di una pedaliera standard della fanatec... ho paura ad ordinarla online per i tempi biblici...
qualcuno di voi la vende o conosce qualcuno che la vuole dare via?
antoniop80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2011, 12:38   #1155
Pinasco
Senior Member

L'Avatar di Pinasco

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Teramo/Ancona
Quote:
Originariamente inviato da antoniop80 Guarda i messaggi
ciao ragazzi
sono alla disperata ricerca di una pedaliera standard della fanatec... ho paura ad ordinarla online per i tempi biblici...
qualcuno di voi la vende o conosce qualcuno che la vuole dare via?
Pinasco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2011, 14:21   #1156
antoniop80
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da Pinasco Guarda i messaggi

Old 19-01-2011, 17:34   #1157
skylinegtr34
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
ciao a tutti, se vuoi io ho la pedaliera standsard e la dò via avendo la clubsport, ti interessa??
skylinegtr34 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2011, 17:43   #1158
antoniop80
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da skylinegtr34 Guarda i messaggi
ciao a tutti, se vuoi io ho la pedaliera standsard e la dò via avendo la clubsport, ti interessa??
Si, ti mando MP
Old 24-01-2011, 18:02   #1159
mose75
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2010

ciao.. magari è OT

pero' se puo' interessare a qualcuno una pedaliaera del G25...(compreso adattatore Fanatec)
vorrei fare il salto di qualita'...

ciao
mose75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2011, 18:21   #1160
antoniop80
Junior Member

ciao sebastiano
 Rispondi

Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
SiPearl Athena1: il processore europeo p...
Spotify ascolta gli utenti: ecco come es...
Fine delle auto nuove svendute come usat...
La sonda spaziale cinese Tianwen-2 (dire...
Disney Plus, prezzi in aumento anche per...
Inversion Arc: la navicella spaziale per...
Il Regno Unito ha chiesto (ancora) ad Ap...
Nasce Page JSI Company, la joint venture...
Microsoft, Nadella concentrato sull'AI: ...
Encelado, luna di Saturno, potrebbe aver...
Sì, sono vere: ecco a voi le Croc...
Da Open Fiber, Cisco e ThinkQuantum una ...
JBL Bar 1300MK2: 2470W di potenza e modu...
I segreti della tecnologia OLED sono a r...
HP lancia una serie di tecnologie per ca...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian