|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Padova
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
ho provato a chiamare sui alcuni telefoni di rete fissa ad amici in Corea del Sud e Giappone...qualità della chiamata ottima...
vorrei far presente che le stesse chiamate mi vengono a costare con Skype 0.0170 cent...Perchè mai dovrebbe esserci un programmino che mi fa fare tutto questo gratis? suppongo (a malincuore) ke diverrà presto a pagamento...ma nel sito nn mi dice nulla in proposito...potrebbe rimanere gratis... inoltre se andate a leggere l'ultimo post di un noto blog (che nn indico perchè non so se le regole del forum me lo permettono) sembra che pagando 10 euro sia possibile chiamare illimitatamente per 3 mesi (sicuramente i numeri di rete fissa del mondo...non so se funge anche per i cell) |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Vicenza
|
l'ho installato ed effettua la chiamata ma non riesco ad impostare il cordless dual phone di skype. avete idea se si possa usare? perchè se clicco sul tsato verde PC per le chiamate voip mi dice che non ci sono clients voip running.
grazie!!! ![]()
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
installato e provato.
in 2 gg ho fatto una ventina di minuti di chiamata e ora non mi fa più chiamare perchè ho raggiunto il limite massimo. ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
|
qualcuno qui ha scritto che telefonava illimitatamente, oltre i 40 minuti.
e cmq io non sono arrivato neanche a 20 minuti..... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Rimini
|
CIAO
se fate una ricarica di 10 € potete continuare a chiamare i fissi gratis, invece di continuare a cambiare nik ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
|
Quote:
allora nn so :\ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Versilia
|
Quote:
Io non ho limitazioni al momento, chiamo anche all'estero... ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
|
![]() ecco i gemellini...
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
|
Quote:
con il precedente programma, era più o meno la stessa storia... prima era tutto gratis, poi potevi fare chiamate da 1 minuto gratis. se volevi parlare illimitatamente, bastava avere anche solo 5 euro di credito. così ho fatto... con 5 euro parlavo quanto volevo ed era tutto gratis. poco dopo, si è cominciato a pagare 1cent a telefonata. e vabbè... era ancora conveniente. poi (ovviamente senza avvisare) si è tranquillamente passati a 1cent al minuto, e mi sono visto scalare il credito senza che neanche avvisassero in qualche modo. dopo che è diventato a pagamento voipbuster, hanno tirato fuori voipstunt, tutto gratis! wow!! si, intanto mi hanno "fregato" 5 euro, perchè io li ho spesi e ora la stessa società tira fuori un programma "concorrente" e gratis. adesso da "gratis" diventa "dammi 10 euro e parli quanto vuoi". tanti ci cascheranno, dopodichè si comincerà a pagare e dopo, molto probabilmente, uscirà un altro programma identico ma gratis. ci si registrerà a quello nuovo, poi bisognerà dargli altri 5-10 euro e così via.... complimenti a questi geni!! ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
|
ecco altri 3 esempi:
http://www.voipcheap.co.uk/en/index.html http://www.sparvoip.de/de/index.html http://www.netappel.fr/fr/index.html tutti e 5 (e chissà se e quanti altri!!) della: Betamax GmbH & Co.Kg Postfach 19 04 25 50501 Köln Germany complimenti! |
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
|
Quote:
Hai speso 5 euro e per quanto hai chiamato?? Io credo che non ci sia alcuna fregatura, almeno per ora. Io chiamo.... gratis, e poi vediamo. CIAO!
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
|
Quote:
la fregatura sta nel fatto che poco dopo aver pagato, loro hanno tirato fuori un altro programma identico ma completamente gratis. se avessi aspettato 1 settimana non avrei buttato 5 euro. e cmq a me non lascia più telefonare gratis, dice di acquistare credito. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
|
raga nessuno di voi sa come impostare il dual phone certificato skyper per questo voipstunt?
thanks! ![]()
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
|
Quote:
Non si può, almeno che io sappia per ora.
![]() |
![]() |
![]() |
#58 | |
Senior Member
|
Quote:
ah! ok. ora sto provando con un paio di cuffie/microfono logitech. peccato per il cordless,è troppo comodo!
![]() |
![]() |
![]() |
#59 | |
Senior Member
|
Quote:
Si, in effetti, però le puoi usare solo con un pc connesso. Invece con il sistema SIP puoi usare un semplice router e non dover tener collegato e acceso il pc. ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Padova
|
Scusate rifaccio la domanda...
A voi risulta il ritardo di un secondo piu' o meno ? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:01.