|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#381 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: RC - CS
|
proprio oggi sto provando voipcheap che come già detto ha migliori tariffe per i cellulari (resta il fatto che i cell conviene chiamarli dai cell vedi a 10 cent al minuto vedi wind10 oppure 3).
Ho un router netgear dg834 no wireless e volevo provare un telefono per chiamare cosa consigliate? Ci sta qualcuno wireless? così è ora che cambio il router ehehehe
Trattative Positive: JAN THE LAST/XalienX/Sclergio/DeicidE/gattobestiale/folagana/jok3r87/felipe22/Dylan il drago/THE MATRIX M+/Balop/kecosametto/emmepi/Rubex 79/ShinAkuma/teopn/risil/samu76/tom1/gargasecca/Naruto Arashi/DARIO-GT/hiroshi976/Feidar/maurygozzy/Bobbo82/lukesh/tetsuya31/Freddo26/madyson/KIKKI2/Superkodam/Maury86/zarovat/Lov3r/TNOTB/peter2/Alex_Trask/!ç£m@N/alexbsc/alecxx-mi/TheDarkAngel/Friskio TheBesT/Armyd500/Fabrizio Giammarco. |
![]() |
![]() |
![]() |
#382 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Catania
|
io ho appena acquistato un siemens C450IP e mi trovo bene , si sente molto bene , non c' è un ritardo nella comunicazione , solo che , a volte , la comunicazione s' interrompe ...
stiamo cercando di capire se è colpa del telefono o del provider VOIP. ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#383 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Mestre (VE)
|
Quote:
1)Da mancanza momentanea di banda verso il provider o caduta connessione 2)Da errori del firmware 3)Da errori del provider (o malafede) Lasciando per ultimo il punto 3 dovresti dirmi se quando ti cade la linea poi il telefono fa cose strane (tipo reboot o altro). Magari prima di far telefonate lunghe prova a spegnere il cordless e a staccare l'ali alla base, poi riaccendi tutto e guarda se il tempo di connessione prima della disconnessione resta sempre costante fra una prova e l'altra. Poi quando cade la telefonata prova a tirare un occhio anche al log del router per vedere se scrive qualcosa di strano. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#384 |
Senior Member
|
io mi sento di escludere un problema di connessione , perchè mentre mia moglie usa il tel , io sono su internet tranquillamente ...
probabilmente , il tel non digerisce molto questo provider ... |
![]() |
![]() |
![]() |
#385 | |
Senior Member
|
Quote:
Prova a fare come ti ho detto e soprattutto prova una telefonata lunga tenendo il pc spento. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#386 |
Senior Member
|
ok , ti faccio sapere
|
![]() |
![]() |
![]() |
#387 | |
Senior Member
|
Quote:
Sempre 10: 16 di scatto alla risposta + 10 tariffa = 26 VoipCheap: 13 cioè la metà La differenza è di 3 centesimi al minuto 16/3=5,33 cioè per risparmiare con sempre 10 devi fare telefonate da piu' di 5 minuti.. Non è il mio caso dato che io se chiamo ai cellulari di solito sto al massimo 2 minuti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#388 |
Senior Member
|
da pc hai fatto telefonate "lunghe" cioè superiori a 30 minuti?
sul sito dice che i minuti gratis sono 300 a settimana da un unico ip, ma questo vuol dire da un unico utente oppure effettivamente da un unico ip? perchè nel secondo caso basterebbe riconnettere eeehhehe per averne altri 300
Trattative Positive: JAN THE LAST/XalienX/Sclergio/DeicidE/gattobestiale/folagana/jok3r87/felipe22/Dylan il drago/THE MATRIX M+/Balop/kecosametto/emmepi/Rubex 79/ShinAkuma/teopn/risil/samu76/tom1/gargasecca/Naruto Arashi/DARIO-GT/hiroshi976/Feidar/maurygozzy/Bobbo82/lukesh/tetsuya31/Freddo26/madyson/KIKKI2/Superkodam/Maury86/zarovat/Lov3r/TNOTB/peter2/Alex_Trask/!ç£m@N/alexbsc/alecxx-mi/TheDarkAngel/Friskio TheBesT/Armyd500/Fabrizio Giammarco. |
![]() |
![]() |
![]() |
#389 | |
Senior Member
|
Quote:
Queste sono aziende non enti di beneficenza se non hanno introiti domani chiudono (come hanno fatto molti operatori voip non concorrenziali), bisogna quindi premiare sostenendo questi operatori che fanno prezzi onesti.. 11.90 per 90 giorni vuol dire 48 euro all'anno che sono circa 4 euro al mese cioè circa un euro alla settimana... meno di due caffè.. cosa state a scervellavi per scroccare? Non passiamo sempre da italioti. Ultima modifica di syscall : 27-02-2007 alle 09:56. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#390 | |
Senior Member
|
Quote:
la mia era solo una informazione in quanto loro scrivono ip non utente... stai tranquillo che la betamax ci guadagna eccome altrimenti altro che telefonate gratis.... se l'italia fosse una nazione normale forse ci comporteremo normalmente per normale intendo tutti i costi aggiunti che ha il nostro paese rispetto a quelli a noi + vicini.... ti dice niente siae (nn per la musica ma per i supporti vergini e infatti si comprano all'estero), gestori telefonia mobile (e tutti hanno visto quanta pressione ci sia stata per nn far passare il decreto)... canoni vari (chi + ne ha + ne metta).... siamo in un paese atipico che si considera tipico ragion per cui meglio cercare di arrangiarsi.... tutto questo secondo il mio modesto e soprattutto personale parere.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#391 | |
Senior Member
|
Quote:
Che poi la telefonia sia un trust schifoso siamo d'accordo ed infatti io mi rivendico il diritto di cercare qualsiasi operatore che mi faccia risparmiare... solo che secondo me Betamax fa dei prezzi onesti e non mi va di cercare di fregarli. Cmq benvenuto anche tu nella comunità voip. Per usufruirne appieno ti consiglio di dotarti di un router con funzionalità voip incorporate (tipo il tanto osannato FritzBox). Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#392 |
Senior Member
|
grazie per la risposta mi puoi suggerire qualche altro apparecchio magare se hai qualche link
![]() |
![]() |
![]() |
#393 | |
Senior Member
|
Quote:
Del FritzBox 7050 parlano bene tutti e col suo costo di 150-200 Eur è il miglior prodotto come rapporto prezzo/prestazioni. Altrimenti ci sono i prodotti Draytek che pero' salgono nettamente di prezzo 210-250 Eur, senza dubbio piu' configurabili sul lato lan, ma difficilmente sfruttabili a fondo da chi non è un esperto. So che anche la Linksys fa dei prodotti ma non li ho mai provati. Ah e alcuni parlano bene anche di un Digicom di cui pero' non ricordo la sigla. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#394 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pescara
|
Alla fine i migliori sono proprio i FritxBox
![]() Ne ho appena preso uno su Ebay in Germania, ma sto ancora litigando con le configurazioni, perchè bisogna fare delle modifiche per portarlo alla compatibilità con l'Italia ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#395 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
quindi mi confermate che ogni settimana si hanno a disposizione 300 minuti di telefonate gratuite verso le nazioni consentite e che ogni 5 minuti cade la linea? e questo succede sia con voipbuster che con voipstunt giusto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#396 |
Senior Member
|
ah un'altra cosa, ma come si fa a vedere quando potrò riavere i 300 minuti intendo il giorno esatto e come, assurdo ma vero, disconnettersi dal programma per usarlo su un altro pc? Giuro non l'ho trovato il modo!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#397 | |
Senior Member
|
Quote:
Per chiudere il programma x usare l'account su un altro pc si deve cliccare col tasto dx sulla icona sulla try icon e scegliere exit. Per vedere quanti freedays ti restano su voipcheap si fa il login da web e si legge sulla sx della nuova finestra che viene aperta. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#398 |
Senior Member
|
Sono a telefonate di 20 minuti di media e nessun problema, naturalmente ho ricaricato e nella schermata iniziale del programma nella scheda "avvio" mi da il credito e quanti freedays mi sono rimasti.
Per vedere quanti minuti ti rimangono a settimana non saprei anzi se qualcuno lo sa mi fa un favore anche a me
![]() |
![]() |
![]() |
#399 |
Senior Member
|
SARà APPUNTO CHE NON ho mai ricaricato io, oooops mo vedo se ricaricare qualcosina va!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#400 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:00.