|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#19221 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: SMPE
|
risolviamo il problema temperatura mettendo il ventilatore nel case
e poi la 8800gtx sarà sempre leggendaria,sempre al top del top w la 8800gtx che sempre sia lodata
|
|
|
|
|
|
#19222 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
Se hai usato risoluzioni > 1680x1050 e dettaglio /fsaa a manetta, è normale che la GTX con piu RAM e ampiezza di bus le dia alle due discendenti
Cmq con l'accelero sono arrivato alle freq. in signature |
|
|
|
|
|
#19223 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli IN Provincia :asd:
|
Quote:
Vi prego!!
CS:S= Crux_MM CoD4= Crux_MM Xfire= zulucrux SSB:Brawl= 3823-9979-8658 Trattative: PianoMagic0, EBJ, manu89ft, FiSHBoNE, Zackspeed, sgrisol@verklok, nemesis-87, soress, rasbeetle, D4N!3L3, ILoveDotNet Un Angolo Di Pace - ZuLu's Hells - ivideopunto - DjSegio |
|
|
|
|
|
|
#19224 | |
|
Bannato
|
Quote:
I frames minimi sono ben altra cosa rispetto a quelli massimi , è ovvio però che la differenza qui sia molto contenuta, era una semplice impressione a caldo . Magnifica scheda, non c'è che dire ; specialmente se si considera che è uscita 2 anni fa .. Non so che dirti , mi spiace ... solo che le classiche schermate blu sono o da ram o da oc del processore non configurato correttamente . |
|
|
|
|
|
|
#19225 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non ho overclockato nulla, ho solo cambiato il processore. Ha funzionato tutto perfettamente fino al freeze.
CS:S= Crux_MM CoD4= Crux_MM Xfire= zulucrux SSB:Brawl= 3823-9979-8658 Trattative: PianoMagic0, EBJ, manu89ft, FiSHBoNE, Zackspeed, sgrisol@verklok, nemesis-87, soress, rasbeetle, D4N!3L3, ILoveDotNet Un Angolo Di Pace - ZuLu's Hells - ivideopunto - DjSegio |
|
|
|
|
|
|
#19226 |
|
Bannato
|
Non riesci a entrare in windows? Probabilmente a causa dei molteplici processi che scrivevano contemporaneamente (update e gioco assieme nn sono un ideona...) in qualche modo si è corrotto il driver video.
Dopo il boot premi ripeturatemnte F8 finche non ti compare un menu dal quale scegli la modalità provvisoria. A quel punto reinstalla i drivers video. ciao EDIT se per "Parte tutto, tranne che lo schermo non visualizza nulla." intendi che non vedi nemmeno la schermata di boot iniziale, reset CMOS e via Ultima modifica di PhoEniX-VooDoo : 19-07-2008 alle 17:17. |
|
|
|
|
|
#19227 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Esattamente: non vedo nulla. Il mio schermo mi dice: NO INPUT SIGNAL. Scusa l'ignoranza: cosa sarebbe un "reset CMOS"?
|
|
|
|
|
|
#19228 | |
|
Bannato
|
Quote:
Fai così : 1: spegni 2: stacca la batteria della scheda madre e rimettila mezzora dopo , stacca anche l'alimentazione della motherboard e l'alimentatore 3: rimetti la batteria , incrocia le dita e fai ripartire la macchina 4: premi f8 , entra in modaalità provvisoria e disinstalla i driver video , cancella anche la cartella ''c:nvidia '' oppure utilizza driver cleaner pro 5: restarta e reinstalla i driver (175.16 , non i 19 che mi hanno dato problemi) 6 : facci sapere come è andata Che madre hai comunque ? Non è che ti da cpu init ? No input è il boot senza segnale video , e date le passate , nefaste , esperienze non mi voglio pronunciare .. Percaso hai cambiato dissipatore ? La p5b deluxe supporta i 45 nm ? Io ti consiglierei di flashare l'ultimo bios disponibile in quanto qualche dubbio mi viene .. Ultima modifica di euronymous86x : 19-07-2008 alle 17:24. |
|
|
|
|
|
|
#19229 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Avevo i .19. Ehm..metti che non funzioni neanche così..che farei? Ho flashato il bios. Si supporta i 45 nm. La MB non emette suoni. Ho cambiato processore. Dall'E6600 a Q9300. Ha funzionao alla perfezione fino al freeze..
|
|
|
|
|
|
#19230 | ||
|
Bannato
|
Quote:
Nel frattempo, bypassando tutta questa procedura, potresti semplicemente provare a montare un'altra scheda video e farla partire ; sicuramente però credo che ti darà lo stesso problema , speriamo di no Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#19231 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Isola d' Elba
|
Quote:
Poi per me è stata la prima scheda video di alta gamma che ho comprato e per me ha un valore speciale!!! Mi resterà per sempre nel cuore!!!! E poi me la rido tanto |
|
|
|
|
|
|
#19232 | |
|
Bannato
|
Quote:
Non è proprio la procedura ideale Il reset della CMOS andrebbe fatto per mezzo del jumper apposito, ma per chi non è molto esperto va bene anche la batteria, precisamente: 1. Spegni il computer 2. Sposti l'interuttore del alimentatore su 0 (o OFF). Eventualmente stacca pure il cavo 3. Identifichi la batteria sulla scheda madre, la sfili 4. Aspetti 10-15 secondi (che mezzora? )5. Rimetti la batteria, riatacchi il cavo, riaccendi l'ali. 6. Riaccendi il computer: probabilmente ti ritrovi tutto perfettamente funzionante. Se ci sono problemi dicci (anche se siamo parecchio OT qua...) ciao P.S. Resettando la CMOS tutti i parametri del BIOS vanno riconfigurati in quanto vengono rimessi nello stato default (di fabbrica). Quindi precedenze delle partizioni / unità ottiche, settaggi vari, overclock ecc. |
|
|
|
|
|
|
#19233 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Isola d' Elba
|
Quote:
Però anche lui ha tenere 2 programmi aperti mentre giocava....non ha fatto una furbata!!! Prova con il clear cmos,e speriamo che non si sia fritto niente!!!! |
|
|
|
|
|
|
#19234 | |
|
Bannato
|
io ho sempre fatto 30 secondi ma ho sentito che c'è a chi questo intervallo non ha comportato nulla, bensì 30 minuti .
Mah Ad ogni modo potrebbe fare il clear cmos , ma tanto alla fine basta staccare la batteria ed aspettare , sarebbe come fare f5-f10 nel bios . Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#19235 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il Bios segna 70 gradi di temperatura cpu. Potrebbe essere quello? Vista non si avvia. Ma è un problema secondario. E' strano però che abbia funzionato bene fino al freeze. Eppure ho un artic cooler montato su. Forse dovrei cambiarlo? ![]() SIamo OT. (Dove dovrei postare?)
|
|
|
|
|
|
#19236 |
|
Bannato
|
70 gradi in IDLE ????
Porcogiuda , cambia dissi immediatamente oppure monta quello INTEL !!! Ma non è che nell'artic freezer si è rotta la ventola e stà lavorando in modo passivo ? E ti credo che è andato in protezione, non oso pensare in load a quanto è arrivato ! |
|
|
|
|
|
#19237 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Taranto
|
finalmente...fra qualke giorno si va di accelero!
|
|
|
#19238 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Ci rido ma mi sto cagando addosso La cosa ORRENDA è che una unità apposita mi segnava 40, perciò non mi preoccupavo. E' evidente che il calore non passava al maledetto processore. Mi sa che ho messo troppa pasta porca miseria. Si, ci monto quello INTEL. La cosa stupida è che ho poca pasta termoconduttiva
|
|
|
|
|
|
#19239 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Lucus
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#19240 |
|
Senior Member
Città: SMPE
|
dark posso dirti che è il miglior dissipatore ad aria che sia mai stato inventato io mi ci sto trovando benissimissimo
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:57.

)