Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Discussioni generali

Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Abbiamo provato per diversi giorni una new entry del mercato italiano, la Gowow Ori, una moto elettrica da off-road, omologata anche per la strada, che sfrutta una pendrive USB per cambiare radicalmente le sue prestazioni
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design
OnePlus 15 nasce per alzare l'asticella delle prestazioni e del gaming mobile. Ma non solo, visto che integra un display LTPO 1,5K a 165 Hz, OxygenOS 16 con funzioni AI integrate e un comparto foto con tre moduli da 50 MP al posteriore. La batteria da 7.300 mAh con SUPERVOOC 120 W e AIRVOOC 50 W è la ciliegina sulla torta per uno smartphone che promette di offrire un'esperienza d'uso senza alcun compromesso
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media
Vediamo come si comporta il Ryzen 5 7500X3D, nuovo processore di casa AMD che fonde 6 core Zen 4 con la tecnologia 3D V-Cache, particolarmente utile in scenari come il gaming. Annunciato a un prezzo di listino di 279€, il nuovo arrivato sarà in grado di diventare un riferimento per i sistemi budget? Ecco cosa ne pensiamo.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-12-2007, 14:59   #16101
ISOLA
Senior Member

L'Avatar di ISOLA

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Ravenna
Quote:
Originariamente inviato da _Menno_ Guarda i messaggi
io continuo a non capire queste affermazioni...
gioco programmato col sedere e che in multy è un gran bel flop se confrontato con altri titoli.
ISOLA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2007, 15:09   #16102
YANEZ84
Senior Member

L'Avatar di YANEZ84

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Augusta
oi ragazzi avete provato i 169.13?
YANEZ84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2007, 15:16   #16103
ISOLA
Senior Member

L'Avatar di ISOLA

Quote:
Originariamente inviato da YANEZ84 Guarda i messaggi
oi ragazzi avete provato i 169.13?
io no dal momento che ha aportato mgliorie a Crysis e alla 8800GT da quello he ho letto..
Old 05-12-2007, 15:56   #16104
trentemoller
Senior Member

L'Avatar di trentemoller

Iscritto dal: Aug 2005
Città: London
Quote:
Originariamente inviato da ISOLA Guarda i messaggi
gioco programmato col sedere e che in multy è un gran bel flop se confrontato con altri titoli.
flop? ma ci hai giocato? che hai fatto l'instant action? il power strugle da solo?

giocaci in gruppo collegati su TS, fai tattiche poi vedrai che flop.. mah
trentemoller è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2007, 15:58   #16105
Alexkidd85
Senior Member

L'Avatar di Alexkidd85

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Catania
Beh ero uno di quelli che non dava lodi a CRYSIS perché dicevo "è inutile dire che è il primo della classe,sbaragliando la concorrenza,(tutti diceva SI BIOSHOCK,ma non è CRYSIS o SI LOST PLANET,ma non è CRYSIS)senza che neanche fosse uscito. Era una specie di "eletto" senza che nessuno l'avesse provato in via ufficiale.
Poi lo provai e allora si che non ci sono "cagaxxxxx di Minxxia":mi sonodovuto ricredere...ho abbandonato bioshock e lost planet e a 1680 2x di AA e 8x AF me lo sono goduto sulla media dei 22 fps e come detto con apple,pochissime(tipo 2 o 3) scatti minimi in tutto il gioco (vedi qualche rara esplosione a 2 passi).
Non chidetemi perché o per come,ma Crysis a 19 fps o 18,non scattava.
E vi dirò di più,ritornando a giocare a Bioshock e Lost Planet,mi sembravano giochi vecchi anni. E non scherzo.

Quindi non sono del tutto d'accordo. Fatto con i piedi? Forse si ma forse no,sfido a giocare a 18 fps senza scazzarsi degli scatti,a qualsiasi gioco(e parlo anche su consolle )
Far Cry era pesantissimo,si ma che grafica
E' inutile dirlo,sti ragazzi hanno fatto un capolavoro e per me,nel complesso,è IL gioco per eccellenza che probabilmente sarà la punta di un iceberg,però è una gran bella punta.

Non ho provato in multiplayer però giocando ho detto "cavolo con ste nanotute sarà un bello spasso in multi" però....non ho provato in effetti

Questa è la mia (leggasi IMHO )
CM STACKER STC-T01 + Cross Flow | Corsair AX850 GOLD | DFI Lanparty X58-T3eH8 | Intel 920 @ ??? | Corsair XMS3 1600MHZ CL8 @ ??? | Sapphire HD6970 2GB | SSD Intel 520 + WD 3TB SATA3 | AUDIO HD6970 | Harman Kardon AVR160 casse JBL | Samsung 32" Full HD | Logitech G150 + Roccat Kova [+] |My DARLING : SONY XPERIA Z3 COMPACT BLACK ITA
Alexkidd85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2007, 16:02   #16106
_Menno_
Senior Member

L'Avatar di _Menno_

Iscritto dal: May 2007
Città: Pesaro
Quote:
Originariamente inviato da Alexkidd85 Guarda i messaggi
Beh ero uno di quelli che non dava lodi a CRYSIS perché dicevo "è inutile dire che è il primo della classe,sbaragliando la concorrenza,(tutti diceva SI BIOSHOCK,ma non è CRYSIS o SI LOST PLANET,ma non è CRYSIS)senza che neanche fosse uscito. Era una specie di "eletto" senza che nessuno l'avesse provato in via ufficiale.
Poi lo provai e allora si che non ci sono "cagaxxxxx di Minxxia":mi sonodovuto ricredere...ho abbandonato bioshock e lost planet e a 1680 2x di AA e 8x AF me lo sono goduto sulla media dei 22 fps e come detto con apple,pochissime(tipo 2 o 3) scatti minimi in tutto il gioco (vedi qualche rara esplosione a 2 passi).
E vi dirò di più,ritornando a giocare a Bioshock e Lost Planet,mi sembravano giochi vecchi anni. E non scherzo.

Quindi non sono del tutto d'accordo. Fatto con i piedi? Forse si ma forse no,sfido a giocare a 18 fps senza scazzarsi degli scatti,a qualsiasi gioco(e parlo anche su consolle )
E' inutile dirlo,sti ragazzi hanno fatto un capolavoro e per me,nel complesso,è IL gioco per eccellenza che probabilmente sarà la punta di un iceberg,però è una gran bella punta.

Non ho provato in multiplayer però giocando ho detto "cavolo con ste nanotute sarà un bello spasso in multi" però....non ho provato in effetti

concordo, e aggiungo che il multi, se giocato seriamente e organizzati, è veramente bello, coinvolgente e sopratutto tattico

per questo mi chiedevo come ancora ci fosse in giro chi dice che crysis è da buttare
Old 05-12-2007, 16:03   #16107
appleroof
Senior Member

L'Avatar di appleroof

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:

quoto tutto, anche per me crysis è un gran bel gioco
Old 05-12-2007, 16:37   #16108
illidan2000
Senior Member

L'Avatar di illidan2000

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma
Quote:
E6850
2giga di ram corasir dominator CM2X1024
asus PK5 premium
ge-force 8800GTX
Creative x-fi---->tolta e lasciato onboard sound visto che uso vista.
Samsung 2232bw

L'unica cosa occata è la geffo di pochissimo anzi adesso è in default(non esiste che occo una GTX per un giocazzo come Crysis. quando tutto il resto va a tutto busso @ default)

Sulla portaerei la situazione a 16850 si fa critica e infatti mi metto a 1440 ed è ultra giocabile.

L'unica cosa che non tengo su MASSIMO (a 1440) è il suono che tengo su elevato visto che uso la onboard.

Cmq Crysis l'ho abbandonato per un COD4 molto ma molto meglio come gioco in multy....non c'è paragone.
Crysis mi rigioco qualche spezzone singleplayer.
peccato tenere quel processore senza OC, e pure la ram.
penso che un po' guadagni ovunque.
che vuoi dire con "Sulla portaerei la situazione a 16850" ?
MetallicGear Qube,Asus Strix z690 d4,i7 13700k+Arctic 360rgb,2x32gb Patriot Viper Rgb 3600mhz,ssd:980pro 2TB-970evo 1tb-970evo 2tb-sm941 2tb-kingston 3dUltra 2tb,4090 phantom+Samsung 34 g8 OLED,Corsair 1000w,Xonar U7mk2 USB,sua 1500i,Asus Scope TKL-g13-g35-g903
vecchi bench 780/970
illidan2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2007, 16:38   #16109
appleroof
Senior Member

L'Avatar di appleroof

Quote:
Originariamente inviato da illidan2000 Guarda i messaggi
immagino intendesse l'ultimo livello ("sulla portaerei") a 1680 come risoluzione...
Old 05-12-2007, 16:39   #16110
Alexkidd85
Senior Member

L'Avatar di Alexkidd85

Quote:
Originariamente inviato da illidan2000 Guarda i messaggi
è un 1680 scivolato drasticamente sulle decine di migliaia per una risoluzione da pauraaaaa
CM STACKER STC-T01 + Cross Flow | Corsair AX850 GOLD | DFI Lanparty X58-T3eH8 | Intel 920 @ ??? | Corsair XMS3 1600MHZ CL8 @ ??? | Sapphire HD6970 2GB | SSD Intel 520 + WD 3TB SATA3 | AUDIO HD6970 | Harman Kardon AVR160 casse JBL | Samsung 32" Full HD | Logitech G150 + Roccat Kova [+] |My DARLING : SONY XPERIA Z3 COMPACT BLACK ITA
Old 05-12-2007, 16:52   #16111
ISOLA
Senior Member

L'Avatar di ISOLA

Quote:
Originariamente inviato da trentemoller Guarda i messaggi
flop? ma ci hai giocato? che hai fatto l'instant action? il power strugle da solo?

giocaci in gruppo collegati su TS, fai tattiche poi vedrai che flop.. mah
stai scherzando?vainel topic di Crysis e lo scopri se ci ho giocto o meno.
L'ho preso il day one crysis.....istant action è una porcata di proporzioni epiche,o almeno è una modalità scaccia pensieri sopportabile se ci sono molte altre modalità in multy,invece in crysis o c'è istant action o power struggle.

Power struggle è già meglio è qualcosa di un pò più ragionato un pò più complesso ma sinceramente trovo molto migliore enemy territory o battlefield2 rispetto a sta modalità senza contare che l'ho trovata decisamente dispersiva.

Ma poi non ho capito cosa gioco a power struggle(che è la più decente ecco pur non essendo niente di chissà cosa) a rotella??
Mha sinceramente ho trovato molto meglio COD4 senza contare la quantità infinita di server e modi di gioco di cod4 rispetto a Crysis.

Altra cosa Crysis doveva avere sti server con la fisica,qualcosa di senzazionale e almeno fino a quando ci giocavo io (una settimana e mezzo fa) il 99% erano tutti directx9 ovvero senza un briciolo di fisica mentre qualche server tipo 3-4 server (power struggle) eran directx10.
Non sto assolutamente dicendo che fa schifo in multy ma insomma davanti ad altri prodotti proprio la scelta è semplice,davanti a cod4,oppure a orange box la scelta neanche si pone IMHO.

Per la risoluzione,ovviamente intendevo 1680 dai capitemi è stato un errore di battitura.

per illidan non sento la minima necessità di overcloccare sinceramente,quando iniziero a beccare dei giochi che mi arrancano ci penserò sù...di sicuro non per 1 gioco tral'altro ottimizzato da cani.

Sta scheda fa volare qualsiasi cosa a cui io abbia messo mano,tabula rasa,cod4,company of heroes(directx10),world in conflict(directx10)......sta scheda pompa a palla,quelli della crytek invece dovrebbero imparare a ottimizzare.
Poi non ho preso il q6600 anche perchè nono sono un grande estimatore dell'OC

Tutto rigorosamente IMHO.
Old 05-12-2007, 16:58   #16112
Alexkidd85
Senior Member

L'Avatar di Alexkidd85

Quote:
sta scheda pompa a palla,quelli della crytek invece dovrebbero imparare a ottimizzare.
Tutto rigorosamente IMHO.
Beh,ottimizzeranno qualcosa,indubbiamente,ma ti rendi conto che stiamo parlando di un gioco diverse spanne sopra qualsiasi gioco!? Fino ad un anno fa,le texture in lontananza di oblivion con il mega pack,erano il terrore anche dei primi driver della gtx,ora i dettagli di crysis sono molte volte superiori ai dettagli lontani di oblivion e le texture di oblivion sono inferiori a quelle di crysis e sono qua a giocarci...
per la serie...lo ottimizzeranno....ma rendiamoci conto che è un gioco che ora non ha confronti e sono pronto a scommettere che motori grafici come questo,per quest'anno...non ce ne saranno
E intendo 2008
Old 05-12-2007, 17:04   #16113
ISOLA
Senior Member

L'Avatar di ISOLA

Quote:
Beh,ottimizzeranno qualcosa,indubbiamente,ma ti rendi conto che stiamo parlando di un gioco diverse spanne sopra qualsiasi gioco!? Fino ad un anno fa,le texture in lontananza di oblivion con il mega pack,erano il terrore anche dei primi driver della gtx,ora i dettagli di crysis sono molte volte superiori ai dettagli lontani di oblivion e le texture di oblivion sono inferiori a quelle di crysis e sono qua a giocarci...
per la serie...lo ottimizzeranno....ma rendiamoci conto che è un gioco che ora non ha confronti e sono pronto a scommettere che motori grafici come questo,per quest'anno...non ce ne saranno
E intendo 2008
io invece scommetto che vedremo giochi con grafica paragonabile a crysis ma con un 20-30% più fluidi.
Come fu per farcry poi....
Poi o può essere il gioco di DIO ma se non va da dio su schede di ultima generazione da 600 euro non so veramente che dire....non tiriamo fuori lo SLI perchè fare SLI di GTX o Ultra è una cosa per pochi.
Poi io parlo da una posizione privilegiata,non vorrei essere un povero cristo con una 8600...

Una delle cos emi ha lasciato schifato sono cmq i moltissimi video PRE release di far cry che girava ad occhio a 40 fps insomma fluidissimo su sistemi normali...mha...poi o vediamo la prossima patch,per me non ci sarà manco 1 fps di guadagno.
Old 05-12-2007, 17:22   #16114
Alexkidd85
Senior Member

L'Avatar di Alexkidd85

Quote:
io invece scommetto che vedremo giochi con grafica paragonabile a crysis ma con un 20-30% più fluidi.
Come fu per farcry poi....
Poi o può essere il gioco di DIO ma se non va da dio su schede di ultima generazione da 600 euro non so veramente che dire....non tiriamo fuori lo SLI perchè fare SLI di GTX o Ultra è una cosa per pochi.
Poi io parlo da una posizione privilegiata,non vorrei essere un povero cristo con una 8600...

Una delle cos emi ha lasciato schifato sono cmq i moltissimi video PRE release di far cry che girava ad occhio a 40 fps insomma fluidissimo su sistemi normali...mha...poi o vediamo la prossima patch,per me non ci sarà manco 1 fps di guadagno.
Si infatti,anche secondo me,servirà a poco.
Anche se ottimizzando meglio il processore,forse qualche boost (anche con driver appropriati) si avrà

Sai che è!? E' che vedendo i titoli per il 2008,non vedo quali possano avere la stessa grafica se non quelli che vorranno il motore di crysis(che a sto punto farei pagare caro
Old 05-12-2007, 17:27   #16115
ISOLA
Senior Member

L'Avatar di ISOLA

mass effect ha una grafica fuori parametro,soprattutto facciale ,oserei dir emigliore di Crysis egira su una xbox360,non c'è bisgno secondo me di fare motori grafici nuovi,per dire l'unreal engine 3 che sarà ,ed è gi, il nuovo motore più usato da tutte le software house conoscere una evoluzione ed ottimizzazione senza precedenti secondo me.
ID come si sa sta lavorando sul nuovo motore grafico che a quanto pare è una bomba.....insomma le alternative ci saranno,stiamo a vedere.
Old 05-12-2007, 17:40   #16116
I soliti sospetti
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Ho riprovato nuovamente il 3D Mark 06 con la GTX a 650/1500/2000 e l'ho fatto girare ben 5 volte senza crash e con temp non oltre i 70°... il problema infatti era quello... per reggere l'overclock così ho dovuto alzare la ventola al 90% anche se non è rumorosa secondo me.
La mia domanda da ignorante è questa: l'overclock dipende dalle temp?Nel senso... i driver si fermano quando la temp arriva poco oltre gli 80°?
Io ho notato questo ogni volta che si bloccava... se è così come si può ovviare?Si possono modificare da software i parametri? Mi conviene cambiare dissy con un thermalright o lascio così?
Altra domanda: il voltaggio della scheda fino a quale frequenze tiene?Avete provato a editare il bios?Se si come?
Grazie per le vostre eventuali risposte...cercate di capire... ho sempre e solo utilizzato ATI

P.S. Crysis... gran bel gioco ma... non può un motore grafico strapazzare una vga come la GTX o la Ultra e tenere le cpu nemmeno al 50%!! Ci devono lavorare su... un sistema per giocare non è fatto solo di scheda grafica...altrimenti è un peccato... ovviamente IMHO
I soliti sospetti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2007, 18:41   #16117
mrt75
Senior Member

L'Avatar di mrt75

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Monteveglio (BO)
Quote:
Si infatti,anche secondo me,servirà a poco.
Anche se ottimizzando meglio il processore,forse qualche boost (anche con driver appropriati) si avrà

Sai che è!? E' che vedendo i titoli per il 2008,non vedo quali possano avere la stessa grafica se non quelli che vorranno il motore di crysis(che a sto punto farei pagare caro
Non deve uscire far cry 2?
Old 05-12-2007, 18:49   #16118
Alexkidd85
Senior Member

L'Avatar di Alexkidd85

Quote:
mass effect ha una grafica fuori parametro,soprattutto facciale ,oserei dir emigliore di Crysis egira su una xbox360,non c'è bisgno secondo me di fare motori grafici nuovi,per dire l'unreal engine 3 che sarà ,ed è gi, il nuovo motore più usato da tutte le software house conoscere una evoluzione ed ottimizzazione senza precedenti secondo me.
ID come si sa sta lavorando sul nuovo motore grafico che a quanto pare è una bomba.....insomma le alternative ci saranno,stiamo a vedere.
Mah,si è bellino come motore,l'ho visto,però mi sembra sempre distante da crysis,ed anche le espressioni facciali,io sono scioccato quando psycho ascoltava la coreana(che mi faceva un sangue tremendo ) e mi guardava come per dire "cazzo,guarda che sta succedendo" e si notava nel volto un espressione del tipo "ora gli faccio un culo enorme" e nello stesso tempo "stai sentendo che cosa sta dicendo!?".
Cioé anche alla crytek hanno vantato molto il loro motion facciale anche nei video ed in realtà non mi hanno deluso.
L'UE IMHO era il "cry engine" dei tempi d'oro...ora è un ottimo motore,il più usato e il più diffuso ma molti punti sotto il cry engine...non dimentichiamo che la fisica del cry engine,fa paura sotto ogni aspetto

Quote:
Originariamente inviato da I soliti sospetti Guarda i messaggi
Ho riprovato nuovamente il 3D Mark 06 con la GTX a 650/1500/2000 e l'ho fatto girare ben 5 volte senza crash e con temp non oltre i 70°... il problema infatti era quello... per reggere l'overclock così ho dovuto alzare la ventola al 90% anche se non è rumorosa secondo me.
La mia domanda da ignorante è questa: l'overclock dipende dalle temp?Nel senso... i driver si fermano quando la temp arriva poco oltre gli 80°?
Io ho notato questo ogni volta che si bloccava... se è così come si può ovviare?Si possono modificare da software i parametri? Mi conviene cambiare dissy con un thermalright o lascio così?
Altra domanda: il voltaggio della scheda fino a quale frequenze tiene?Avete provato a editare il bios?Se si come?
Grazie per le vostre eventuali risposte...cercate di capire... ho sempre e solo utilizzato ATI

P.S. Crysis... gran bel gioco ma... non può un motore grafico strapazzare una vga come la GTX o la Ultra e tenere le cpu nemmeno al 50%!! Ci devono lavorare su... un sistema per giocare non è fatto solo di scheda grafica...altrimenti è un peccato... ovviamente IMHO
L'overvolt lo puoi fare da bios ma a che pro!? per metterci tutti i mezzi per perdere la garanzia o recuperare 2 fps con crysis!?
Il dissi è un ottimo dissi quello stock imho...anzi,molto silenzioso per i miei standard. E si,da ignorante(tecnicamente),l'oc dipende dalle temp. Non ti scendo nel dettaglio sennò dico caxxate perché sono profano ma...se non fosse come dico io,non si spiegherebbe come con il liquido e come con l'azoto,si occa a bestia (per la serie "basta che la macchina cammina,il motore,in questo caso,lo lascio studiare a chi lo vuole studiare )
Ah,non penso siano i driver il "blocco"

Bye
Old 05-12-2007, 18:51   #16119
Alexkidd85
Senior Member

L'Avatar di Alexkidd85

Quote:
Originariamente inviato da mrt75 Guarda i messaggi
Non deve uscire far cry 2?
Bastaaaaaaa
Gia Far Cry passa,crysis...strapassa,ma se continuano far cry e crysis poi è la stessa minestra ben condita e arricchita
Ci vuole innovazione...

L'unico "contro" che do a crysis infatti è di essere una stupenda(ho già detto "IL MIGLIORE") minestra riscaldata e condita con qualche cosa in più rispetto a far cry(leggasi
Spoiler:
alieni,nave e montagna aliena
) però siamo sempre li: IL GIOCONE
Old 05-12-2007, 18:54   #16120
appleroof
Senior Member

L'Avatar di appleroof

Quote:
E intendo 2008
concordo

poi cmq ognuno ha i suoi gusti per esempio alcune implementazioni dell'ut3 non mi piacciono, grafica troppo "slavata" per i miei gusti, ad esempio gow (ma anche lo stesso ut3) pur essendo un bellissimo gioco ha una grafica a mio modo di vedere peggiore (tutto sommato) rispetto a crysis, non c'è dubbio per me
 Rispondi

Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design   Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batt...
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con ...
SONY BRAVIA 8 II e BRAVIA Theatre System 6: il cinema a casa in formato compatto SONY BRAVIA 8 II e BRAVIA Theatre System 6: il c...
KTC H27E6 a 300Hz e 1ms: come i rivali ma a metà prezzo KTC H27E6 a 300Hz e 1ms: come i rivali ma a met&...
4,9 miliardi su Google: Buffett sfida il...
Google ha svelato un agente AI che può g...
Tesla cambia idea: è in arrivo l'...
Anche Firefox punta sull'intelligenza ar...
Stop alle super-accelerazioni delle auto...
Osservatorio AGCOM: sempre più ac...
Sempre più IA su Spotify: arrivan...
iMac M4 crolla a 1.199€ con risparmio di...
Nintendo Switch 2: in rilascio un nuovo ...
Core Ultra 9 290K Plus, Core Ultra 7 270...
Prezzo Black Friday per le super cuffie ...
Crollano i prezzi della cuffie Beats col...
ASUS ROG Matrix RTX 5090 costa 4000 doll...
Grazie ai dati di ESA il calcolo della t...
Rilasciati nuovi video e immagini della ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian