|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#22141 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
|
|
|
|
|
|
#22142 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Padova
|
Quote:
. E ora aspetto le GTX570 |
|
|
|
|
|
|
#22143 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
|
|
|
|
|
|
#22144 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Cottura fatta!!!!!!!
Ripartita alla grande.... yeeeeeeeeeee!!!!! Ho giocato per 30 minuti a BFBC2 e per adesso è tutto normale....(speriamo che regga).... Con questa cottura ho fatto contente due persone.... me stesso,per aver riattivato la scheda.....e mia moglie, perchè alla fine lo ho ripulito il forno... Grazie a tutti per le info..... |
|
|
|
|
|
#22145 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Terracina - Modena
|
|
|
|
|
|
|
#22146 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Torino
|
popolo ho intenzione di prendere questa scheda... ne ho trovata una xfx e una della bgf sono uguali? cambia qualcosa? dovrei preferire una invece che l'altra?
e vera la storia che con una soft mod la posso far girare come una nvidia quadro? ps una delle schede usate che ho trovato ronza quando e in full load, e normale? o e difettata? |
|
|
|
|
|
#22147 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
qualcuno ci ha fatto girare 3D MARK 11 con la mitica gtx?
potete postare qualche risultato? ciao ps: ora ho la 5970 ma anni fa avevo la 8800 gtx e mi dette grandi sodisfazioni |
|
|
|
|
|
#22148 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
anche io l'ho avuta ed è stata un mostro, ma il 2011 si può lanciare in dx10? Perchè mi sembra che sia solo dx 11 il nuovo 3DMark 2011
|
|
|
|
|
|
#22149 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
|
|
|
|
|
|
#22150 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
8800Gtx Vs Fx-QUADRO
ciao a tutti,
anch'io possiedo una 8800GTX che amo.... ho provato la 9800GX2 e poi ho preferito tenrmi questa... secondo me e' nata bene detto cio' vorrei porvi la mia domanda, IO NON GIOCO CON IL PC, CI VEDO FILM IN BLU-RAY E HO ACQUISTATO PHOTOSHOP..... quindi vorrei iniziare a fare "grafica". dove ho preso photoshop mi hanno consigliato le schede FX Quadro piu professionali e sicuramente offrono immagini migliori qualitativamente. ora, E' VERA QUESTA COSA? ho letto in giro che esistono modi per convertire una GTX in quadro... chi mi da' informazioni specifiche e consigli in merito? GRAZIEE
|
|
|
|
#22151 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Torino
|
ragazzi ho provato a installare sia i driver 262.99 che 263.09
ma si blocca perchè dice che non ha trovato nessun hardware compatibile |
|
|
|
|
|
#22152 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Campofilone(AP)
|
salve
ho comprato un po di mesi fa una 8800gtx usata e i primi tempi non mi ha dato nessun problema. poi un giorno mentre giocavo a mass effect 2 i colori sullo schermo diventavano strani e l'immagine era distorta infine si bloccava tutto col risultato che mi toccava riavviare il pc per forza. ultimamente invece anche dopo pochi minuti di gioco si blocca tutto e sullo schermo compaiono dei puntini verdi e mi manda sul desktop chiudendo il gioco. non riesco a capire quale può essere il problema. può essere la temperatura alta? visto che gpu-z quando non gioco mi segna queste temperature "temp come mostrata dai driver grafici" 65° e "temp come riportata dal sensore ADT7473" 56°. che ne pensate?
|
|
|
#22153 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
Ciao, il fatto che ti accada prima dopo un po', e in seguito a intervalli sempre più ravvicinati fa pensare a surriscaldamento. Prova a pulirla per bene e rimettere la pasta tra componenti e dissipatore; se non migliora, e sei certo non si tratti di un problema di alimentazione (magari un alimentatore invecchiato troppo e non più sufficiente), non avendo più nulla da perdere prova ad informarla. Bastano 6-7 minuti a 180 gradi scarsi, avendo la premura di creare delle palline di carta stagnola che tangano la scheda separata dal piano e in genere te la cavi. Infatti nella maggior parte dei casi si tratta di semplici microfratture ed assottigliamenti delle saldature che con una bella "rimpastata" si appianano e riportano la scheda a funzionare perfettamente. Il fatto che i disturbi non siano costanti da una parte fa pensare a piccoli difetti, con successso quasi garantito. Dall'altra mi fanno pensare sia necessario controllare per bene tutte le altre variabili prima dell'intervento (alimentazione - controlla che tutti i cavi facciano correttamente contatto - e contatto del dissipatore). Facci sapere
unico possessore dell' Ybris Stealth OCRA!!!!! Asus Rampage II Gene | Core i7 920 | 6GB(2x3) Corsair XMS3 1600 c8 | AMD HD6950@6970+NVIDIA 8800GT | Silent Pro Hybrid 1300W | Armor ALU | CMStorm Trigger Z | steelseries Rival |
|
|
|
|
|
#22154 |
|
Member
|
guarda mi accade solo quando gioco a giochi "pesanti" dopo un po, mentre con football manager 2011 nessun problema
ad esempio quando mi si blocca con hot pursuit tocco la scheda e scotta pero la temperatura non riesco a leggerla perche mi tocca riavviare pero il fatto che me lo fa solo con giochi pesanti mi fa pensare che non sia un difetto di microsaldature non so puo essere l'alimentatore (che è nuovo visto che ho comprato il pc da poco) che non è sufficiente (c'è scritto "max wattage" 450 e "peak wattage" 500
|
|
|
#22155 |
|
Senior Member
|
Per le temp gpuz può loggarle su file
|
|
|
|
|
|
#22156 |
|
Member
|
cioé? cosa bisogna fare?
|
|
|
#22157 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
effettivamente la 8800gtx a suo tempo aveva come richiesta un 500watt. Da come descrivi il tuo alimentatore parrebbe un oem 450watt, e quindi inferiore a quanto richiesto (se fosse stato un 450 watt di ottima qualità sarebbe stato differente), a meno che tu non abbia il resto dei componenti particolarmente parsimoniosi in termini di consumi. In ogni caso rimane buona norma fare quello che ti ho suggerito: verificare che i cavi siano ben collegati e facciano bene contatto, e dare una pulita e "rimpastata" al dissipatore.
Il programmino di cui ti parlano gli altri ha tra le impostazioni la possibilità di stabilire un file su cui scrivere ad intervalli regolari in background determinati dettagli di funzionamento della scheda, e potrebbe farti notare l'invariante che contraddistingue i tuoi problemi (per esempio la temperatura che supera un certo limite). Quote:
unico possessore dell' Ybris Stealth OCRA!!!!! Asus Rampage II Gene | Core i7 920 | 6GB(2x3) Corsair XMS3 1600 c8 | AMD HD6950@6970+NVIDIA 8800GT | Silent Pro Hybrid 1300W | Armor ALU | CMStorm Trigger Z | steelseries Rival |
|
|
|
|
|
|
#22158 |
|
Member
|
ok gli do un "rimpastata" e ti faccio sapere
intanto grazie
|
|
|
#22159 |
|
Senior Member
|
Sono collegato dal cellulare e non lo ho quindi sotto mano
Da quello che mi ricordo in una scheda del programma sono elencate le temp rilevate dai vari sensori e le frequenze Cliccando su un valore ti permette di loggarlo su file Anche io avevo un problema del genere La scheda Arrivava a 102 gradi xD Pulito tutto con il compressore ma ormai avevo già ordinato l'hr-03 plus Ed è tutta un altra storia |
|
|
|
|
|
#22160 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
MetallicGear Qube,Asus Strix z690 d4,i7 13700k+Arctic 360rgb,2x32gb Patriot Viper Rgb 3600mhz,ssd:980pro 2TB-970evo 1tb-970evo 2tb-sm941 2tb-kingston 3dUltra 2tb,4090 phantom+Samsung 34 g8 OLED,Corsair 1000w,Xonar U7mk2 USB,sua 1500i,Asus Scope TKL-g13-g35-g903 vecchi bench 780/970 |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:11.

. E ora aspetto le GTX570