Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: Come vi trovate con questo samsung 2032MW?
Ottimamente 109 39.07%
Molto bene 94 33.69%
Discretamente bene 37 13.26%
Sufficientemente bene 10 3.58%
Male 29 10.39%
Votanti: 279. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-12-2007, 16:02   #1181
Bessegaaa
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Loria
Cavolo....dopo 2 giorni il televideo è ritornato rosa....
Bessegaaa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2007, 16:10   #1182
Bessegaaa
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Mrf Guarda i messaggi
Il televideo rosa scompare se metti il cavo di alimentazione a parte è vero perchè ho fatto la prova adesso, ma secondo me dipende dalla quantità di corrente che questa tv monitor assorbe
A te il televideo è ritornato rosa poi con la presa singola? A me era diventato0 nero ma poi è ritornato rosa e con il reset nn funziona....
Old 07-12-2007, 17:59   #1183
VeG
Senior Member

L'Avatar di VeG

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Pescara
Quote:
Originariamente inviato da Bessegaaa Guarda i messaggi
A te il televideo è ritornato rosa poi con la presa singola? A me era diventato0 nero ma poi è ritornato rosa e con il reset nn funziona....
anche a me è diventato nero... poi ho tolto e rimesso il cavo di alimentazione ed è tornato normale
Old 07-12-2007, 18:00   #1184
magnagatti
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Italy
Qui mi danno contro però alla fine sono l'unico senza televideo rosa, non ho spostato la spina e ho fatto il reset!
magnagatti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2007, 15:53   #1185
sgrisol@verklok
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2003
Città: varesotto
ragà una domanda.
nn so se se ne è parlato...ma parlando di samsung la cosa mi pare strana dato che è consuetudine
la domanda è: i pannelli sono tutti samsung? o anche cmo et similia?
Old 09-12-2007, 09:59   #1186
Bessegaaa
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da magnagatti Guarda i messaggi
Qui mi danno contro però alla fine sono l'unico senza televideo rosa, non ho spostato la spina e ho fatto il reset!
Ma anch'io ho fatto reset ma il problema nn si era risolto....e per di più se faccio ancora reset poi devo reimpostare tutti i valori e i canali....e nn c'ho molta voglia...
Old 09-12-2007, 18:57   #1187
Johnny Bravo
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2003
Curiosità, ma questo monitor è il "top di gamma"? Non riesco a orientarmi a "livello di novità". PEr dire, sul sito samsung non is capisce.
Johnny Bravo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2007, 19:33   #1188
Open
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2004
Quote:
Originariamente inviato da Bessegaaa Guarda i messaggi
Ma anch'io ho fatto reset ma il problema nn si era risolto....e per di più se faccio ancora reset poi devo reimpostare tutti i valori e i canali....e nn c'ho molta voglia...
Salve a tutti, purtroppo anche a me è diventato rosa e il reset non risolve il problema però c'è da dire che mentre con la presa dedicata, se si toglie l'alimentazione al monitor e poi si rimette diventa nero non rosa per un pò, sulla ciabatta facendo la stessa cosa nel mio caso rimane sempre rosa.
Open è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2007, 09:50   #1189
cletterio
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2007
SAMSUNG SM225MW o SM2032MW oppure?

Salve a tutti sn nuovo di questo forum.
Sono interessato a cambiare il mio monitor a tubo cadotico con 12 anni di vita.
Ho fatto un po alcuni giri nei vari centri commerciali della mia zona e ho torvato alcuni modelli veramente carici Il SAMSUNG SM225MW e SM2032MW. Premetto che sarei interessato di più ad un 22'' ma con caratteristiche principali TV Tuner e Digitale Terrestre.
Voi cosa mi consigliate? C'è qualcuno ke ha comprato questi monitor e mi può fare una recenzione?

Vi ringrazio
Saluti

P.S.: Che differenza c'è tra MW MD MB ecc... tutte queste estenzioni, e poi è meglio 5ms o 2ms
cletterio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2007, 11:33   #1190
Brolente
Bannato

L'Avatar di Brolente

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano & Finale Ligure Trattative (>500)
Quote:
Originariamente inviato da cletterio Guarda i messaggi
Salve a tutti sn nuovo di questo forum.
Sono interessato a cambiare il mio monitor a tubo cadotico con 12 anni di vita.
Ho fatto un po alcuni giri nei vari centri commerciali della mia zona e ho torvato alcuni modelli veramente carici Il SAMSUNG SM225MW e SM2032MW. Premetto che sarei interessato di più ad un 22'' ma con caratteristiche principali TV Tuner e Digitale Terrestre.
Voi cosa mi consigliate? C'è qualcuno ke ha comprato questi monitor e mi può fare una recenzione?

Vi ringrazio
Saluti

P.S.: Che differenza c'è tra MW MD MB ecc... tutte queste estenzioni, e poi è meglio 5ms o 2ms
Bè la risposta è scontata...

se hai bisogno di un monitor TV con tuner analogico e digitale terrestre non ci sono alternative oltre al 225MD della Samsung...

Se invece il digitale terrestre non fosse fondamentale, allora i modelli 2032mw e 225mw sono praticamente identici con la differenza che uno è un 22 e l'altro un 20'' poi tutto il resto è pressochè identico...

Per le recensioni, il primo post di questa discussione è proprio una rece di questo 2032mw
Brolente è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2007, 14:31   #1191
nicola5154
Senior Member

L'Avatar di nicola5154

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Verona
domandina:

è possibile mappare il pannello 1:1 con xbox 360? senza avere stirature di immagine quindi....
Old 10-12-2007, 19:53   #1192
Bessegaaa
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Brolente Guarda i messaggi
Bè la risposta è scontata...

se hai bisogno di un monitor TV con tuner analogico e digitale terrestre non ci sono alternative oltre al 225MD della Samsung...

Se invece il digitale terrestre non fosse fondamentale, allora i modelli 2032mw e 225mw sono praticamente identici con la differenza che uno è un 22 e l'altro un 20'' poi tutto il resto è pressochè identico...

Per le recensioni, il primo post di questa discussione è proprio una rece di questo 2032mw
Non sono della stessa opinione....molto meglio il 2032MW che ha l'unico difetto di essere un 20 pollici....
Old 10-12-2007, 19:54   #1193
Bessegaaa
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Open Guarda i messaggi
Salve a tutti, purtroppo anche a me è diventato rosa e il reset non risolve il problema però c'è da dire che mentre con la presa dedicata, se si toglie l'alimentazione al monitor e poi si rimette diventa nero non rosa per un pò, sulla ciabatta facendo la stessa cosa nel mio caso rimane sempre rosa.
IDEM!!!!!!!!!!!
Old 11-12-2007, 13:55   #1194
sgrisol@verklok
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2003
Città: varesotto
come si fa il reset ragà?

tnx
Old 11-12-2007, 14:59   #1195
VeG
Senior Member

L'Avatar di VeG

Ragazzi, ho risolto tutti i problemi di televideo and simili... Ho cambiato il cavo di alimentazione con uno rohs e va da Dio ... Non ho piu' problemi da 1 settimana ( lo stesso cavo l'ho usato con un Samsung 23R86 che aveva problemi simili ) ... Direi che sti cavi d'alimentazione Samsung fanno un po' cagare
Old 11-12-2007, 15:40   #1196
fmconion
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da VeG Guarda i messaggi
Ragazzi, ho risolto tutti i problemi di televideo and simili... Ho cambiato il cavo di alimentazione con uno rohs e va da Dio ... Non ho piu' problemi da 1 settimana ( lo stesso cavo l'ho usato con un Samsung 23R86 che aveva problemi simili ) ... Direi che sti cavi d'alimentazione Samsung fanno un po' cagare
Ora che ci penso, neanche io sto usando il cavo d'alimentazione arrivato col 2032mw, ma un vecchio cavo che utilizzo da almeno 10 anni.
Col 2032mw ho sostituito il mio vecchio CRT e quindi ho utilizzato lo stesso cavo di alimentazione, che era già collegato.

Mai avuto problemi di televideo o simili.
fmconion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2007, 15:46   #1197
fmconion
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da sgrisol@verklok Guarda i messaggi
come si fa il reset ragà?

tnx
Nel Service Menu ci sono i comandi "Reset" e "Preset eeprom" che fanno il reset, ma non ricordo esattamente le differenze.

"Preset eeprom" dovrebbe riportare tutte le impostazioni a quelle di fabbrica.
"Reset" l'ho fatto una volta sola e mi pare che il monitor si sia spento (e riacceso?), ma non ricordo cos'altro abbia fatto.

Se non sbaglio dovrebbe esserci anche qualche opzione nel menu standard per ripristinare i valori iniziali, che forse agisce solo sulle impostazioni di questo menu e non quello di servizio, ma non ci giurerei.
fmconion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2007, 15:52   #1198
VeG
Senior Member

L'Avatar di VeG

Quote:
Originariamente inviato da fmconion Guarda i messaggi
Ora che ci penso, neanche io sto usando il cavo d'alimentazione arrivato col 2032mw, ma un vecchio cavo che utilizzo da almeno 10 anni.
Col 2032mw ho sostituito il mio vecchio CRT e quindi ho utilizzato lo stesso cavo di alimentazione, che era già collegato.

Mai avuto problemi di televideo o simili.
Esatto ... consiglio a tutti di cambiare il cavo d'alimentazione
Old 11-12-2007, 18:43   #1199
Bessegaaa
Senior Member

Quote:
Cofermo!!!

Ultima modifica di Bessegaaa : 11-12-2007 alle 18:57.
Old 11-12-2007, 18:52   #1200
Bessegaaa
Senior Member

Quote:
Yuppppiiiiiiii......risolto....ora ho capito tutto! Tempo fa avevo detto di aver risolto ma poi era ritornato rosa xkè avevo provato a mettere il monitor su una presa singola ma con un altro cavo (vecchio); poi quando ho rimesso sulla ciabatta ho usato ancora il cavo del 2032MW (nuovo) ed era rimasto nero x 2 giorni x poi ritornare rosa! Ora ho sostituito il cavo usando quello vecchio e sempre la ciabatta e....magia: é NERO!!! Ora dovrò solo vedere se durerà per sempre...Quindi in teoria basta cambiare cavo!
 Rispondi

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
AirPods 4 al minimo su Amazon: la versio...
Sam Altman sempre più convinto: l...
iPhone 17: su Amazon partono i preordini...
WhatsApp Android Beta: in arrivo i threa...
Intergalactic: The Heretic Prophet sar&a...
Gmail introduce la sezione Acquisti per ...
Con Data Transfer Essentials Google Clou...
Per i computer quantistici piovono milia...
SEGA si sbarazza di decine di prototipi ...
Borderlands 4 su Steam è un caso:...
Windows 10 si aggiorna ancora in antepri...
Samsung Galaxy S25 FE già in offerta su ...
Cyber Tyre: la tecnologia Pirelli che tr...
DeepMind vuole rivoluzionare Big Pharma ...
YouTuber 'taglia' la sua Switch 2 per in...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian