|
|
Risultati sondaggio: Come vi trovate con questo samsung 2032MW? | |||
Ottimamente |
![]() ![]() ![]() |
109 | 39.07% |
Molto bene |
![]() ![]() ![]() |
94 | 33.69% |
Discretamente bene |
![]() ![]() ![]() |
37 | 13.26% |
Sufficientemente bene |
![]() ![]() ![]() |
10 | 3.58% |
Male |
![]() ![]() ![]() |
29 | 10.39% |
Votanti: 279. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1181 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Loria
|
Cavolo....dopo 2 giorni il televideo è ritornato rosa....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1182 |
Senior Member
|
A te il televideo è ritornato rosa poi con la presa singola? A me era diventato0 nero ma poi è ritornato rosa e con il reset nn funziona....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1183 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Pescara
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1184 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Italy
|
Qui mi danno contro però alla fine sono l'unico senza televideo rosa, non ho spostato la spina e ho fatto il reset!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1185 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: varesotto
|
ragà una domanda.
nn so se se ne è parlato...ma parlando di samsung la cosa mi pare strana dato che è consuetudine la domanda è: i pannelli sono tutti samsung? o anche cmo et similia?
![]() |
#1186 |
Senior Member
|
Ma anch'io ho fatto reset ma il problema nn si era risolto....e per di più se faccio ancora reset poi devo reimpostare tutti i valori e i canali....e nn c'ho molta voglia...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1187 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Curiosità, ma questo monitor è il "top di gamma"? Non riesco a orientarmi a "livello di novità". PEr dire, sul sito samsung non is capisce.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1188 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Salve a tutti, purtroppo anche a me è diventato rosa e il reset non risolve il problema però c'è da dire che mentre con la presa dedicata, se si toglie l'alimentazione al monitor e poi si rimette diventa nero non rosa per un pò, sulla ciabatta facendo la stessa cosa nel mio caso rimane sempre rosa.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1189 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
SAMSUNG SM225MW o SM2032MW oppure?
![]() Sono interessato a cambiare il mio monitor a tubo cadotico con 12 anni di vita. Ho fatto un po alcuni giri nei vari centri commerciali della mia zona e ho torvato alcuni modelli veramente carici Il SAMSUNG SM225MW e SM2032MW. Premetto che sarei interessato di più ad un 22'' ma con caratteristiche principali TV Tuner e Digitale Terrestre. Voi cosa mi consigliate? C'è qualcuno ke ha comprato questi monitor e mi può fare una recenzione? Vi ringrazio Saluti ![]() ![]() P.S.: Che differenza c'è tra MW MD MB ecc... tutte queste estenzioni, e poi è meglio 5ms o 2ms |
![]() |
![]() |
![]() |
#1190 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano & Finale Ligure Trattative (>500)
|
Quote:
se hai bisogno di un monitor TV con tuner analogico e digitale terrestre non ci sono alternative oltre al 225MD della Samsung... Se invece il digitale terrestre non fosse fondamentale, allora i modelli 2032mw e 225mw sono praticamente identici con la differenza che uno è un 22 e l'altro un 20'' poi tutto il resto è pressochè identico... Per le recensioni, il primo post di questa discussione è proprio una rece di questo 2032mw ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1191 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Verona
|
domandina:
è possibile mappare il pannello 1:1 con xbox 360? senza avere stirature di immagine quindi....
![]() |
![]() |
#1192 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1193 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1194 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: varesotto
|
come si fa il reset ragà?
tnx
![]() |
#1195 |
Senior Member
|
Ragazzi, ho risolto tutti i problemi di televideo and simili... Ho cambiato il cavo di alimentazione con uno rohs e va da Dio
![]() ![]()
![]() |
#1196 | |
Senior Member
|
Quote:
Col 2032mw ho sostituito il mio vecchio CRT e quindi ho utilizzato lo stesso cavo di alimentazione, che era già collegato. Mai avuto problemi di televideo o simili. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1197 |
Senior Member
|
Nel Service Menu ci sono i comandi "Reset" e "Preset eeprom" che fanno il reset, ma non ricordo esattamente le differenze.
"Preset eeprom" dovrebbe riportare tutte le impostazioni a quelle di fabbrica. "Reset" l'ho fatto una volta sola e mi pare che il monitor si sia spento (e riacceso?), ma non ricordo cos'altro abbia fatto. Se non sbaglio dovrebbe esserci anche qualche opzione nel menu standard per ripristinare i valori iniziali, che forse agisce solo sulle impostazioni di questo menu e non quello di servizio, ma non ci giurerei. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1198 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#1199 |
Senior Member
|
Cofermo!!!
Ultima modifica di Bessegaaa : 11-12-2007 alle 18:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1200 |
Senior Member
|
Yuppppiiiiiiii......risolto....ora ho capito tutto! Tempo fa avevo detto di aver risolto ma poi era ritornato rosa xkè avevo provato a mettere il monitor su una presa singola ma con un altro cavo (vecchio); poi quando ho rimesso sulla ciabatta ho usato ancora il cavo del 2032MW (nuovo) ed era rimasto nero x 2 giorni x poi ritornare rosa! Ora ho sostituito il cavo usando quello vecchio e sempre la ciabatta e....magia: é NERO!!! Ora dovrò solo vedere se durerà per sempre...Quindi in teoria basta cambiare cavo!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:27.