|
|
Risultati sondaggio: Come vi trovate con questo samsung 2032MW? | |||
Ottimamente |
![]() ![]() ![]() |
109 | 39.07% |
Molto bene |
![]() ![]() ![]() |
94 | 33.69% |
Discretamente bene |
![]() ![]() ![]() |
37 | 13.26% |
Sufficientemente bene |
![]() ![]() ![]() |
10 | 3.58% |
Male |
![]() ![]() ![]() |
29 | 10.39% |
Votanti: 279. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2361 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
no no infatti sono giallo rosso bianco quindi mi devo accontentare con la scart..grazie lo stesso
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2362 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
aiutooooooooooooooooooooo
salve ragazzi sono nuovo del forum
ho una domanda da porvi. ieri ho acquistato il samsung sm2032mw...devo dire che come televisione nn è male però ho un grossissimo problema che nn sono riuscito a risolvere nemmeno leggendomi l'intero forum... allora io o una asus 7950 gt con un'uscita dvi. nn avendo il cavo dvi ho usato un adattatore da dvi a vga e una prolunga affinchè il cavo riuscisse ad arrivare al monito. accendo il monitor e mi succede una cosa stranissima..aumentando o diminuendo la risoluzione e il refresh nn riesco a vedere le icone e l'intero desktop a fuoco..praticamente vedo l'icona con un piccolo alone sulla destra!! cosa devo fare?? colpa del cavo?? aiutatemi vi prego!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2363 |
Junior Member
|
...collegamento monitor ???
...ciao a tutti, avrei alcuni dubbi da porvi.
Dunque, poichè sarei intenzionato ad acquistare questo monitor, avrei il se guente problema: Devo collegare al monitor: il pc, l'xbox360 e un ricevitore audio/video. Allora: l'xbox 360: la collego tramite cavo VGA, in quanto la mia non ha l'uscita HDMI, il ricevitore audio/video: tramite presa scart per quanto riguarda il pc, ho le seguenti uscite: VGA(che è occupata dalla Xbox360), S-Video(ma leggevo che non è possibile collegare il pc tramite S-Video) DVI-I dual link (ma il monitor ha l'ingresso DVI-D)!!! ....come devo fare per connettere il pc ??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2364 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
Puoi cercare nel thread per vedere se è meglio il Component o la VGA per l'xbox. In ogni caso, la porta DVI-I delle schede video è compatibile sia con il DVI-D (digitale) che con il DVI-A (analogico x connessioni VGA sulla porta DVI). Per cui puoi collegarci tranquillamente il 2032mw ![]() L'importante è che usi un cavo DVI-D, poiché un cavo DVI-I non entra nel 2032mw ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2365 |
Junior Member
|
hel
aiutox2
ragazzi nn riesco proprio ad eliminare il problema..ho sempre le immagini sfuocate..con un alone verso destra! che devo fare? cambio cavo? passo dal vga al dvi-d? help me |
![]() |
![]() |
![]() |
#2366 | |
Senior Member
|
Quote:
Puoi provare un altro cavo VGA e/o un altro adattatore DVI-VGA? Hai provato a stringere bene le viti presenti sui vari cavi e connettori? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2367 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
scherzo fmconion ovviamente!...ti faccio i miei complimenti xchè 6 molto professionale nelle risposte e di qsto te ne devo dare atto! ![]()
![]() |
![]() |
#2368 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Grazie x i complimenti ![]() Mi fa piacere leggere 'sto post ![]() Lo so che ho dato delle risposte banali, ma non gli rispondeva nessuno e quelle sono le uniche risposte che ho trovato per cercare di aiutarlo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2369 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ovunque
|
beh saranno banali ma non scontate...magari nella fretta ci si dimentica...
![]()
![]() |
#2370 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2371 | |
Senior Member
|
Quote:
Come puoi vedere da questa immagine http://en.wikipedia.org/wiki/Image:D...ctor_Types.svg il DVI-I Dual Link ha tutti i buchi o pin presenti, mentre al DVI-D mancano i 4 buchi o pin sulla sinistra. Questi pin servono per il collegamento DVI-A dove ci passano i segnali RGB analogici per il VGA e quindi non sono presenti nel collegamento DVI-D che è digitale. Un cavo DVI-D non ha questi 4 pin (poiché non li utilizza) e quindi può essere collegato sia ad una porta DVI-D che ad una DVI-I. Viceversa, un cavo DVI-I ha i 4 pin e quindi non può essere collegato ad una porta DVI-D, che non ha i 4 buchi. Se vuoi un'ulteriore conferma puoi leggere qui ![]() http://en.wikipedia.org/wiki/Dvi Cmq puoi andare tranquillo col DVI-D, sia Dual che Single Link ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2372 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Anzi spesso possono sfuggire proprio le cose + banali e scontate ![]() ...proprio perché sono banali e scontate ![]() Non si sa mai, magari non funziona una mazza proprio per una stronzata ![]() per cui tanto vale provarle tutte ![]() Ultima modifica di fmconion : 19-03-2008 alle 10:05. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2373 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Edenia ⚡
|
Sapete se questo monitor ha dei driver per Vista 64bit?
Il CD d' installazione consiglia di scaricarli dal sito Ufficiale ma ho trovato solo questi che francamento devo ancora provare... Per la cronaca mi è arrivato da qualche minuto il cavo DVI-D 24+1 maschio / DVI-D 24+1 maschio schermato con la ferrite, ora lo provo su XP insieme al driver digitale e vi faccio sapere se noto televideo rosa e menu' verticali!!! ![]()
![]() |
#2374 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2375 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Puoi switchare col tasto "Source" che cicla fra tutti i collegamenti o attraverso il menu. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2376 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
mi è appena arrivato. fantastico!! Ma come faccio con la ps3 a forzare i giochi 720p a 1080p? Un utente aveva detto che devil may cry 4 si vede meglio a 1080p ma se io spunto solo quella mi va a 576p.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2377 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ovunque
|
Quote:
![]() |
![]() |
#2378 |
Junior Member
|
Ho adocchiato anche io questo monitor/TV
![]() Avrei pero' una domanda: io ho una veeeecchissima PS2 che chiaramente vorrei collegarci. Ora qui tutti parlano di Xbox 360 e PS3 ma qualcuno ha provato a farci andare la ps2? Non sono molto esperto di queste cose e la mia paura e' che ci siano scie o cose del genere. Qualcuno che ha provato a farci andare una PS2 sa dirmi come si comporta? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2379 | |
Senior Member
|
Quote:
Hai provato a cercare nel thread? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2380 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Edenia ⚡
|
Quote:
Quali esattamente?
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:57.