|
|
Risultati sondaggio: Come vi trovate con questo samsung 2032MW? | |||
Ottimamente |
![]() ![]() ![]() |
109 | 39.07% |
Molto bene |
![]() ![]() ![]() |
94 | 33.69% |
Discretamente bene |
![]() ![]() ![]() |
37 | 13.26% |
Sufficientemente bene |
![]() ![]() ![]() |
10 | 3.58% |
Male |
![]() ![]() ![]() |
29 | 10.39% |
Votanti: 279. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2301 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
elevation stai tranquillo...mi sono goduto uncharted su questo monitor e è stupendo...è un gioco che arriva xrò a 720 p quindi se ti avvicini allo schermo (avvicini intendo a un cm...) noti scalettature ma dalla normale distanza di gioco la resa sul 2032 è magnifica...io poi credo di avere settaggi di fabbrica in hdmi buoni xkè, pur nn avendoli controllati, con nessun gioco ho notato colorazioni sbajate o situazioni di pessima immagine...vai tranquillo!!e x andare al max di consiglio Call of Duty 4! 1080p!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2302 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
perfetto mi rassicuri... giocherò almeno 1metro dalla tv e quindi penso non ci siano problemi
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2303 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Vaiano (PO)
|
questo TV è un mostro
![]()
Trattative concluse positivamente* con: Onboarding (+++); Denno (++), sidro007 (+++) ; SupeRFayaN (+); scofield1092 (++); Blackfenix (+++) * + buono; ++Ottimo; +++ perfetto... Impostazioni video M227wd con PS3 a PG 82 del topic |
![]() |
![]() |
![]() |
#2304 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
Ti dispiacerebbe postarli? Così noi sfigati che abbiamo dovuto smanettare possiamo confrontarli coi nostri ![]() Grazie in anticipo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2305 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
cmq ditemi se questo non è C..O sul sito di euro... l'hanno già tolto! forse ho comprato proprio l'ultimo! speriamo solo che vada tutto bene! per ora l'ordine mi è stato confermato e si sono presi già i soldini ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2306 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Vaiano (PO)
|
Quote:
![]()
Trattative concluse positivamente* con: Onboarding (+++); Denno (++), sidro007 (+++) ; SupeRFayaN (+); scofield1092 (++); Blackfenix (+++) * + buono; ++Ottimo; +++ perfetto... Impostazioni video M227wd con PS3 a PG 82 del topic |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2307 |
Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Ciao a tutti, una domanda con cosa pulite il monitor ?
Intendo il pannello e non il rivestimenro (per quello uso il panno che c'era dentro la scatola). |
![]() |
![]() |
![]() |
#2308 |
Junior Member
|
Ho sentito dire che lo puoi pulire con un panno morbido, quelli che servono a pulire gli occhiali per intenderci, ma lo devi bagnare e poi strizzare in modo che non lasci molta acqua quando lo passi così dovrebbe tornare pulito o in alternativa puoi usare i kit per la pulizia che trovi in commercio.
Ho una domanda, la mia scheda video è un asus 9980 nvidia geforce FX5950ultra oltre alle risoluzioni classiche (intendo fino a 1280x1024) supporta le seguenti risoluzioni: 1600x900, 1920x1080, 1920x1200, 1920x1440, 2048x1536 quale dovrei utilizzare con questo monitor? inoltre la mia scheda ha 2 uscite quella classica (Blu VGA) e quella Bianca credo si chiami DVI, sono tutte e due funzionanti e possono anche funzionare simultaneamente quale mi conviene utilizzare con questo monitor? grazie per le risposte. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2309 |
Member
|
Allora Indubbiamente è meglio la spina bianca (DVI)
per la risoluzione il monitor ha una risoluzione di 1680x1050 secondo me quando lo colleghi e installi i driver del monitor ti uscirà anche quella risoluzione quindi ti consiglio di usare quella dato che è la nativa del monitor |
![]() |
![]() |
![]() |
#2310 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2311 |
Member
|
Si si è meglio il DVI della vga
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2312 | |
Senior Member
|
Quote:
Hai provato a cercare nel thread? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2313 |
Junior Member
|
Sono a pagina 40 mi sto spulciando tutto il trhead se ci arrivo ti faccio un fischio ;-)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2314 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2315 | |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
Io ho acquistato da poco il 2032MW e ho fatto una ricerca piuttosto approfondita. Sono anche in contatto con un fornitore di hardware. Non c'è modo attualmente di avere il 2032MW a 212€ + spese di spedizione. Anche io avevo visto per puro caso quel prezzo comparire sul quel sito e avevo pensato di acquistare altri due o tre monitor per rivenderli su ebay, però oggi mi sono ricollegato e il monitor era sparito dal sito ![]() A mio parere è molto probabile che si trattasse di un errore di prezzo, anche perché il prezzo non era segnalato come una particolare offerta web (come di solito invece fanno su quello e altri siti di vendita on-line in caso di prezzi particolarmente stracciati). Insomma ti hanno regalato il monitor! Sei stato fortunato! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2316 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Considera che in 2 ben noti megastore l'ho visto a 299€ anche in questi giorni. E' pure vero che in 1 dei 2 vendono prodotti al prezzo di listino (quindi di solito quello + alto in assoluto) con scritto "OFFERTA SPECIALE" ![]() roba da pazzi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2317 |
Junior Member
|
Ho pensato anch'io ad un errore infatti è stato tolto subito dopo che l'ho acquistato per questo l'ho pagato con la postepay he he
![]() ![]() forse semplicemente era un ultimo pezzo magari di quelli esposti oppure sarà un reso di un altro? a cui magari manca il pannello? ![]() ![]() Ciao e grazie per il supporto! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2318 |
Registered User
Iscritto dal: Aug 2007
|
Scusate qual è lo shop on line dove costa meno e magari qualcuno ha già comprato ?
Invece in quali megastore lo si trova ? euronics ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2319 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Ciao a tutti, da poco sono un possessore di questo tv-monitor e devo dire che è fenomenale considerando il rapporto qualità prezzo.... Ho letto qualche pagina di questa discussione per cercare la risp alla mia domanda stupida ma nn ho ancora trovato niente...cmq....l'ingresso del monitor è un DVI-D femmina e quello della ATI è un DVI-I dual link femmina....in giro l'ho trovato ma femmina maschio e vorrei sapere il nome preciso del cavo da acquistare o un link diretto al cavo in modo da nn sbagliare l'acquisto..scusate per la stupidità della domanda
![]() Ultima modifica di ascapito : 13-03-2008 alle 11:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2320 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Il Dual Link è meglio del Single Link, ma credo che la differenza sia veramente minima, se non addirittura impercettibile. Evita i cavi DVI-I, poiché dovrebbero avere dei pin in più e non dovrebbero entrare nel 2032mw ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:15.