Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Dal richiamo di Enrico Letta alla necessità di completare il mercato unico entro il 2028 alla visione di Nokia sul ruolo dell’IA e delle reti intelligenti, il Nokia Innovation Day 2025 ha intrecciato geopolitica e tecnologia, mostrando a Vimercate come la ricerca italiana contribuisca alle sfide globali delle telecomunicazioni
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
OPPO Reno14 F 5G si propone come smartphone di fascia media con caratteristiche equilibrate. Il device monta processore Qualcomm Snapdragon 6 Gen 1, display AMOLED da 6,57 pollici a 120Hz, tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 50MP e generosa batteria da 6000mAh con ricarica rapida a 45W. Si posiziona come alternativa accessibile nella gamma Reno14, proponendo un design curato e tutto quello che serve per un uso senza troppe preoccupazioni.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: Come vi trovate con questo samsung 2032MW?
Ottimamente 109 39.07%
Molto bene 94 33.69%
Discretamente bene 37 13.26%
Sufficientemente bene 10 3.58%
Male 29 10.39%
Votanti: 279. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-03-2008, 15:35   #2301
LolloHup86
Member

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da elevation1 Guarda i messaggi
si infatti siamo molto vicini alla full hd... basta che vedi un blu-ray a 1080p

p.s. piccolo OT tra pochi giorni prendo anch'io la ps3 e uncharted (speriamo si veda bene sul monitor)
elevation stai tranquillo...mi sono goduto uncharted su questo monitor e è stupendo...è un gioco che arriva xrò a 720 p quindi se ti avvicini allo schermo (avvicini intendo a un cm...) noti scalettature ma dalla normale distanza di gioco la resa sul 2032 è magnifica...io poi credo di avere settaggi di fabbrica in hdmi buoni xkè, pur nn avendoli controllati, con nessun gioco ho notato colorazioni sbajate o situazioni di pessima immagine...vai tranquillo!!e x andare al max di consiglio Call of Duty 4! 1080p!!
LolloHup86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2008, 15:42   #2302
elevation1
Senior Member

Iscritto dal: May 2006
perfetto mi rassicuri... giocherò almeno 1metro dalla tv e quindi penso non ci siano problemi sto monitor dà belle soddisfazioni devo essere sincero... oltre a tv e monitor è il prezzo + basso per entrare nell'alta definizione e non è poco
elevation1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2008, 15:47   #2303
Lore360
Senior Member

L'Avatar di Lore360

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Vaiano (PO)
questo TV è un mostro
Old 11-03-2008, 16:06   #2304
fmconion
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Originariamente inviato da LolloHup86 Guarda i messaggi
elevation stai tranquillo...mi sono goduto uncharted su questo monitor e è stupendo...è un gioco che arriva xrò a 720 p quindi se ti avvicini allo schermo (avvicini intendo a un cm...) noti scalettature ma dalla normale distanza di gioco la resa sul 2032 è magnifica...io poi credo di avere settaggi di fabbrica in hdmi buoni xkè, pur nn avendoli controllati, con nessun gioco ho notato colorazioni sbajate o situazioni di pessima immagine...vai tranquillo!!e x andare al max di consiglio Call of Duty 4! 1080p!!
Visto che hai avuto la fortuna di trovare l'HDMI impostato bene, mi piacerebbe sapere i valori che hai tu, in particolare della sezione "Adjust" e "Video Part -> BLE/WLE".

Ti dispiacerebbe postarli?

Così noi sfigati che abbiamo dovuto smanettare possiamo confrontarli coi nostri

Grazie in anticipo
fmconion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2008, 18:47   #2305
mdm167
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
Originariamente inviato da mdm167 Guarda i messaggi
Ciao a tutti! mi sono innamorato di questo monitor tv e sorpresa delle sorprese
da euro.... shop online sta a soli 212euri+sped per un tot di 225 cosa faccio?
lo prendo?
Preso!! oggi alle 17:30 mi arriverà fra un paio di giorni!!! non vedo l'ora!!!
cmq ditemi se questo non è C..O sul sito di euro... l'hanno già tolto! forse ho comprato proprio l'ultimo! speriamo solo che vada tutto bene! per ora l'ordine
mi è stato confermato e si sono presi già i soldini avrò fatto un affare per quel prezzo?
mdm167 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2008, 19:11   #2306
Lore360
Senior Member

L'Avatar di Lore360

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Vaiano (PO)
Quote:
cmq ditemi se questo non è C..O sul sito di euro... l'hanno già tolto! forse ho comprato proprio l'ultimo! speriamo solo che vada tutto bene! per ora l'ordine
mi è stato confermato e si sono presi già i soldini avrò fatto un affare per quel prezzo?
per quel prezzo un megaffarone!
Old 12-03-2008, 07:57   #2307
gandelr
Member

Iscritto dal: Jun 2003
Ciao a tutti, una domanda con cosa pulite il monitor ?
Intendo il pannello e non il rivestimenro (per quello uso il panno che c'era dentro la scatola).
gandelr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2008, 09:47   #2308
mdm167
Junior Member

Ho sentito dire che lo puoi pulire con un panno morbido, quelli che servono a pulire gli occhiali per intenderci, ma lo devi bagnare e poi strizzare in modo che non lasci molta acqua quando lo passi così dovrebbe tornare pulito o in alternativa puoi usare i kit per la pulizia che trovi in commercio.

Ho una domanda, la mia scheda video è un asus 9980 nvidia geforce FX5950ultra
oltre alle risoluzioni classiche (intendo fino a 1280x1024) supporta le seguenti
risoluzioni: 1600x900, 1920x1080, 1920x1200, 1920x1440, 2048x1536
quale dovrei utilizzare con questo monitor? inoltre la mia scheda ha 2 uscite quella classica (Blu VGA) e quella Bianca credo si chiami DVI, sono tutte e due funzionanti e possono anche funzionare simultaneamente quale mi conviene utilizzare con questo monitor? grazie per le risposte.
Old 12-03-2008, 09:57   #2309
gandelr
Member

Allora Indubbiamente è meglio la spina bianca (DVI)
per la risoluzione il monitor ha una risoluzione di 1680x1050 secondo me quando lo colleghi e installi i driver del monitor ti uscirà anche quella risoluzione quindi ti consiglio di usare quella dato che è la nativa del monitor
Old 12-03-2008, 10:52   #2310
mdm167
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da gandelr Guarda i messaggi
Allora Indubbiamente è meglio la spina bianca (DVI)
per la risoluzione il monitor ha una risoluzione di 1680x1050 secondo me quando lo colleghi e installi i driver del monitor ti uscirà anche quella risoluzione quindi ti consiglio di usare quella dato che è la nativa del monitor
è meglio quella bianca allora? in pratica dovrebbe avere una resa migliore giusto? per la risoluzione io ho visto sullo scatolone della mia "gloriosa" scheda video e c'è lo schemino con le risoluzioni supportate, siccome la scheda non è proprio recente ma risale a circa un anno e mezzo fa (450euri pensando a quelle attuali ) ho paura di incontrare problemi... cmq risulta in consegna dovrebbe arrivarmi fra oggi e domani il monitor!
Old 12-03-2008, 10:59   #2311
gandelr
Member

Si si è meglio il DVI della vga
Old 12-03-2008, 11:40   #2312
fmconion
Senior Member

Quote:
è meglio quella bianca allora? in pratica dovrebbe avere una resa migliore giusto? per la risoluzione io ho visto sullo scatolone della mia "gloriosa" scheda video e c'è lo schemino con le risoluzioni supportate, siccome la scheda non è proprio recente ma risale a circa un anno e mezzo fa (450euri pensando a quelle attuali ) ho paura di incontrare problemi... cmq risulta in consegna dovrebbe arrivarmi fra oggi e domani il monitor!
Se non sbaglio c'è già qualcuno che ha collegato il 2032mw ad una skeda video tipo la tua.

Hai provato a cercare nel thread?
Old 12-03-2008, 12:09   #2313
mdm167
Junior Member

Sono a pagina 40 mi sto spulciando tutto il trhead se ci arrivo ti faccio un fischio ;-)
Old 12-03-2008, 14:27   #2314
fmconion
Senior Member

Quote:
Sono a pagina 40 mi sto spulciando tutto il trhead se ci arrivo ti faccio un fischio ;-)
Allora spero di ricordarmi bene
Non vorrei farti leggere + di 100 pagine a vuoto
Old 12-03-2008, 16:21   #2315
wtrman
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:
Guarda ti confermo che hai fatto un affarone, anzi ti dirò di più.
Io ho acquistato da poco il 2032MW e ho fatto una ricerca piuttosto approfondita. Sono anche in contatto con un fornitore di hardware.
Non c'è modo attualmente di avere il 2032MW a 212€ + spese di spedizione.
Anche io avevo visto per puro caso quel prezzo comparire sul quel sito e avevo pensato di acquistare altri due o tre monitor per rivenderli su ebay, però oggi mi sono ricollegato e il monitor era sparito dal sito
A mio parere è molto probabile che si trattasse di un errore di prezzo, anche perché il prezzo non era segnalato come una particolare offerta web (come di solito invece fanno su quello e altri siti di vendita on-line in caso di prezzi particolarmente stracciati).
Insomma ti hanno regalato il monitor! Sei stato fortunato!
wtrman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2008, 16:33   #2316
fmconion
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da wtrman Guarda i messaggi
Guarda ti confermo che hai fatto un affarone, anzi ti dirò di più.
Io ho acquistato da poco il 2032MW e ho fatto una ricerca piuttosto approfondita. Sono anche in contatto con un fornitore di hardware.
Non c'è modo attualmente di avere il 2032MW a 212€ + spese di spedizione.
Anche io avevo visto per puro caso quel prezzo comparire sul quel sito e avevo pensato di acquistare altri due o tre monitor per rivenderli su ebay, però oggi mi sono ricollegato e il monitor era sparito dal sito
A mio parere è molto probabile che si trattasse di un errore di prezzo, anche perché il prezzo non era segnalato come una particolare offerta web (come di solito invece fanno su quello e altri siti di vendita on-line in caso di prezzi particolarmente stracciati).
Insomma ti hanno regalato il monitor! Sei stato fortunato!
Confermo

Considera che in 2 ben noti megastore l'ho visto a 299€ anche in questi giorni.

E' pure vero che in 1 dei 2 vendono prodotti al prezzo di listino (quindi di solito quello + alto in assoluto) con scritto "OFFERTA SPECIALE"
roba da pazzi
Old 12-03-2008, 19:25   #2317
mdm167
Junior Member

Ho pensato anch'io ad un errore infatti è stato tolto subito dopo che l'ho acquistato per questo l'ho pagato con la postepay he he e vi dico che mi hanno già confermato la spedizione
forse semplicemente era un ultimo pezzo magari di quelli esposti oppure sarà un reso di un altro? a cui magari manca il pannello? e mi mandano solo la cornicetta? vabbè questa è fantascienza anzi spero che non lo mandino con bartolini (immagino quelli di bartolini che fanno la pausa pranzo usando il mio monitor come tavolino ) voi sapete con quale corriere spedisce Euro...?
Ciao e grazie per il supporto!
Old 13-03-2008, 08:16   #2318
Koup72
Registered User

Iscritto dal: Aug 2007
Scusate qual è lo shop on line dove costa meno e magari qualcuno ha già comprato ?

Invece in quali megastore lo si trova ? euronics ?
Koup72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2008, 11:21   #2319
ascapito
Member

L'Avatar di ascapito

Iscritto dal: Jan 2006
Ciao a tutti, da poco sono un possessore di questo tv-monitor e devo dire che è fenomenale considerando il rapporto qualità prezzo.... Ho letto qualche pagina di questa discussione per cercare la risp alla mia domanda stupida ma nn ho ancora trovato niente...cmq....l'ingresso del monitor è un DVI-D femmina e quello della ATI è un DVI-I dual link femmina....in giro l'ho trovato ma femmina maschio e vorrei sapere il nome preciso del cavo da acquistare o un link diretto al cavo in modo da nn sbagliare l'acquisto..scusate per la stupidità della domanda

Ultima modifica di ascapito : 13-03-2008 alle 11:23.
ascapito è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2008, 11:26   #2320
fmconion
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ascapito Guarda i messaggi
Ciao a tutti, da poco sono un possessore di questo tv-monitor e devo dire che è fenomenale considerando il rapporto qualità prezzo.... Ho letto qualche pagina di questa discussione per cercare la risp alla mia domanda stupida ma nn ho ancora trovato niente...cmq....l'ingresso del monitor è un DVI-D femmina e quello della ATI è un DVI-I dual link e vorrei sapere il nome preciso del cavo da acquistare o un link diretto al cavo in modo da nn sbagliare l'acquisto..scusate per la stupidità della domanda
Cavo DVI-D, sia Dual Link che Single Link (maschio-maschio, ovviamente)

Il Dual Link è meglio del Single Link, ma credo che la differenza sia veramente minima, se non addirittura impercettibile.

Evita i cavi DVI-I, poiché dovrebbero avere dei pin in più e non dovrebbero entrare nel 2032mw
 Rispondi

Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
TikTok, secondo Trump l'accordo con Xi &...
HUAWEI, tutte le novità dell'even...
Mercedes GenH2 Truck sulle Alpi: oltre 1...
Shadow Leak: ecco come ChatGPT poteva es...
Google Gemini 2.5 batte quasi tutti gli ...
Battlefield 6: i giocatori console non p...
Iliad rinnova l'offerta mobile: tre pian...
HUAWEI Watch GT 6 ufficiale: design al t...
Reggie Townsend di SAS: l’etica dell’IA ...
Startup Marathon in vista del traguardo:...
Xiaomi 15T Series: basta un clic per ott...
Star Citizen diventa pay-to-win? L'ira d...
Borderlands 4: Gearbox punta a migliorar...
Sunseeker V3 Plus in offerta su Amazon: ...
Italia pronta alla guerra digitale: hack...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian