|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#19041 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Bari
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
Trattative concluse perfettamente con dart_dragoon, gabrieca, Ravagol, Desmox, soundx, stock, folagana, mangianastri, ironia, ABCcletta, gospel, verolenny, garfles, Voltron, xenomis, techmania, 8310, myk980, Provenzano, Radiovoice, -Root-, juzaxx82, N@meZ e altri di cui nn mi sono segnato il nick
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19042 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Provincia Verona Trattative: + di 80 tutte OK UTENTE NON TC!
|
Quote:
Quote:
![]()
Antec 300·MSI Z68A-GD65·Intel i5-3350P·Gigabyte GTX 1070 Mini ITX 8 Gb·ram 2x8 Gb·HDx4 Tb·Antec TP Trio 650W·Samsung T220HD - Affari OK: razielfury, Serious Sandro, uazzamerican, shane.vendrell, miki_f, jumperless, ronald0, NEON_GENESIS, Studentesso85 e altri... Childhood's Dream - Pagina Facebook ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#19043 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Mai sentiti i lettori brondi, se vuoi sperimentare e non hai intenzione di accoppiarci cuffiette serie al limite il suo dovere lo farà di certo.
![]() Se ti servono molti giga l'ipod classic è ancora una ottima scelta, se ti accontenti di massimo 64 invece le scelte sono molti più ampie ma non certo poco costose (cowon j3 da 32 + micro sd da 32 oppure fuze/clip da 16 + micro SD da 32).
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥ |
![]() |
![]() |
![]() |
#19044 | |
Senior Member
|
Quote:
e' che ho il dubbio che "sotto la pelle" sia il solito majestic/dikom/audiola etc.etc. che non e' che abbiano super prestazioni ![]() mi interessa che i divx vadano @30 o 25 fps almeno, senza perdita di sincronia o varie... sembra un prodotto abbastanza recente e neanche male ma poi non vorrei che funzionasse @22 fps come altri prodotti che ho visto ![]() spec nn se ne trovano (e neanche sul suo sito) e di solito se non si "espone" qualche caratteristica vuol dire che e' scarsina, sbaglio??? ciao
Antec 300·MSI Z68A-GD65·Intel i5-3350P·Gigabyte GTX 1070 Mini ITX 8 Gb·ram 2x8 Gb·HDx4 Tb·Antec TP Trio 650W·Samsung T220HD - Affari OK: razielfury, Serious Sandro, uazzamerican, shane.vendrell, miki_f, jumperless, ronald0, NEON_GENESIS, Studentesso85 e altri... Childhood's Dream - Pagina Facebook ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19045 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Ciao a tutti,
sono alla ricerca di un lettore mp3 la cui caratteristica principale sia la capienza e magari anche che sia possibile in qualche modo cambiare la batteria, visti gli scherzi che mi sta facendo il mio lettore attuale, che seppur carico, se smanetto per anche poco tempo con il lettore e il display è acceso, la batteria evidentemente non sopporta i picchi di richiesta e quindi segnala batteria scarica e si spegne.. mentre se lo facessi andare a schermo spento va avanti per ore... Pensavo di andare tipo sull'ipod classic da 160Gb, però non mi entusiasma il mondo apple e le sue "chiusure"... e non credo si possa cambiare la batteria nel caso. Ci sono altri lettori così capienti o vicino a questa capienza? Potrebbe andare bene anche qualche lettore con capienza interna + eventualmente esterna via sd, solamente che è difficile raggiungere alte capacità... se non magari in futuro con sd da 64 Gb e 128 Gb..(sempre che siano supportate) che però al momento hanno prezzi un po' proibitivi... Non mi interessano funzionalità tipo touch,video e altro.. basta che suoni bene.. Grazie a tutti.
CPU: AMD Phenom 2 x4 945, CASE: THERMALTAKE MATRIX, RAM: 4x2Gb PC-800, HD: Seagate 320 Gb Barracuda,ALI: LcPower Titan 560W, SCHEDA VIDEO: HD 6870 1Gb, MB: AsRock Alivexfire, MONITOR: Asus VH266H ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19046 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Io invece chiedo umilmente se qualcuno ha visto offertissime di SANSA CLIP+ 2GB più scheda da 8GB in giro!!!
Su Amazzone italiano trovavo tutto ciò a 42€ spese incluse, ma sono esauriti. Avete un link a prezzi simili?O il prezzo più basso che conoscete per combrare quell'accoppiata? Graciasssssssssssssssssss ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19047 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Montecchio Maggiore, VI
|
Quote:
Se ti interessa anche l'usato su ebay tempo fa c'erano PSP a 30-40€. In questo caso il sonoro sarà forse un poco più filtrato (ma non ho mai installato player musicali nella PSP quindi magari cercando trovi cose migliori di quel che c'é di default) per guadagnare probabilmente in display e volendo in giochi. Vedi tu. Dovrai convertire i filmati in formati masticabili dalla PSP, coi player adatti legge gli avi però, ma funziona. Riproduzione sonoro (spegnendo il display e con player default) la mia vecchia psp regge 6-8h ma si può fare meglio con player più leggeri che permettano di downloccare il processore, video non so'. Fattore dimensioni ![]()
![]() |
![]() |
#19048 |
Senior Member
|
grazie ma sono totalmente ignorante in materia
cioe' la psp potrebbe fare quello che serve a me??? fare da lettore di divx normale? magari caricandoci vlc?? no tanto per capire, perche' altrimenti mi informo ![]() ripeto, nel campo sono totalemente ingorante, per cui non date niente per scontato ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#19049 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Per un riproduttore di video, prova a vedere sulla "Nazione dell' MP4", tra i vari modelli presenti...
![]() |
#19050 | |
Senior Member
|
Quote:
Legge i file riportati alla sua risoluzione, 480*272 a 30 FPS, con alcuni lettori anche AVI, di suo supporta gli mp4 mi sembra. Comunque ci sono programmi che convertono praticamente tutto in formato PSP. N.B. Spesso anche per gli altri lettori dovrai fare la conversione. Ci ho guardato qualche film occasionale e tutto Death Note e mi è piaciuto. Da una veloce ricerca VLC per PSP permette lo streaming da PC di un video, ma non è il lettore universale che è sulle altre piattaforme..
![]() |
![]() |
#19051 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Per chi vuole provare rockbox su ipod classic.
http://www.freemyipod.org/wiki/Main_Page dovrebbe dare l'opportunita di equalizzazione, supporto per flac etc, e tutte le altre caratteristiche care ai rockboxxari. Attenti che è ancora instabile. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19052 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() grazie a entrambi studio un po' ![]()
||
![]() |
![]() |
![]() |
#19053 |
Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Ciao a tutti...per questa estate devo prendere un lettore mp3 da maltrattare in spiaggia ecc...il budget è per questo molto limitato (intorno ai 50 euro)...qual è il lettore che a questo prezzo offre l'audio migliore? Mi bastano 4GB di memoria...
Per le cuffie ho intenzione di prenderne un paio di buona qualità...pensavo alle Nuforce NE-700X o alle Sunrise Audio SW-Xcape... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19054 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
Ciao ragazzi, mi servirebbe un consiglio su un lettore mp3 da usare questa estate quando vado a fare jogging con la mia ragazza, vorremmo ascoltare la stessa musica usando lo stesso lettore ma senza fili.
Ho visto che ci sono i lettori bluetooth ma sono quale scegliere, budget sui 50 euro.che mi consigliate? |
![]() |
![]() |
![]() |
#19055 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#19056 |
Senior Member
|
si, un lettore gia c'è l'ho, mi puoi linkare cosa dovrei comprare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19057 |
Senior Member
|
si, un lettore gia c'è l'ho, mi puoi linkare cosa dovrei comprare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19058 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Ciao ragazzi mi date un consiglio? un amico mi venderebbe il suo ipod touch da 32giga a 200 euro con 6 mesi di vita,prima di tutto la garanzia apple fino a quando dura? un anno? secondo voi è un buon prezzo, perchè ho appena visto il lettore samsung galaxy player che viene 170 praticamente da 8giga però espandibile,la memoria microsd che prezzo ha diciamo per raggiungere i 32 giga? voi quale prendereste? inoltre mi hanno detto anche che android sta andando bene che ha moltissime applicazioni gratuite confermate? grazie
![]() |
#19059 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Quote:
Se invece ti serve qualcosa che faccia diverse cose in modo sufficiente, non saprei che dirti, anche perchè i market tipo Android/Apple IMHO non hanno senso su dispositivi solo WiFi e privi di una connessione telefonica...
![]() |
![]() |
#19060 | |||||
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:35.