Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-04-2009, 10:46   #14101
3nto86
Senior Member

L'Avatar di 3nto86

Iscritto dal: Mar 2009
Ciao a tutti! ho letto praticamente buona metà del post..mi sembra di aver capito che iriver clix 2 abbia una qualità audio molto buona! Siccome ho appena venduto il mio ipod ( ) pensavo di sostituirlo con il clix!Intendo comprarlo su advance però la questione è che volevo aspettare e leggere altre recensioni ma sul sito mi dice " Out Of Stock - Thursday 09 April, 2009 " !!!!
Quindi, devo per forza comprarlo ora o fra qualche settimana lo ritrovo??
Poi mi chiedevo come mai qui di persone che hanno acquistato iriver clix non ne vedo molte nonostante si osanni (se si dice cosi) per la qualità del suo audio?? Cosa ha di meglio il cowon D2 o i7??
3nto86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2009, 10:53   #14102
3nto86
Senior Member

L'Avatar di 3nto86

Ah dimenticavo! Ora è anche scontato..ne devo approfittare?? ho qualche perplessità sulla marca in particolare sul supporto e garanzia, non vorrei ke una volta rotto non riuscissi piu a farlo sistemare..voi che dite??
Old 07-04-2009, 14:16   #14103
domygal
Member

Iscritto dal: Mar 2006
circa il cowon d2

Ciao a tutti,
dopo aver letto più o meno attentamente l'ultimo centinaio di pagine della discussione, mi sono convinto a regalarmi il cowon d2 per il mio imminente compleanno. Vorrei giusto chiedere due cose: 1)Sul sito inglese più volte citato la versione 16 Gb viene venduta attualmente a 171 euro, ma tra i vari post mi è sembrato di leggere che c'è chi l'ha pagato meno, sempre sullo stesso sito e sempre la stessa versione. Dite che mi conviene aspettare in vista di possibili cali di prezzo? 2)l'assistenza c'è o bisogna affidarsi al buon Dio?

Grazie
domygal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2009, 14:31   #14104
domygal
Member

Iscritto dal: Mar 2006
ops...

un'ultimissima cosa...mi pare di aver letto che c'è un codice che da diritto al 20% di sconto?sarà ancora funzionante?
domygal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2009, 16:30   #14105
miriddin
Senior Member

L'Avatar di miriddin

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da domygal Guarda i messaggi
Ciao a tutti,
dopo aver letto più o meno attentamente l'ultimo centinaio di pagine della discussione, mi sono convinto a regalarmi il cowon d2 per il mio imminente compleanno. Vorrei giusto chiedere due cose: 1)Sul sito inglese più volte citato la versione 16 Gb viene venduta attualmente a 171 euro, ma tra i vari post mi è sembrato di leggere che c'è chi l'ha pagato meno, sempre sullo stesso sito e sempre la stessa versione. Dite che mi conviene aspettare in vista di possibili cali di prezzo? 2)l'assistenza c'è o bisogna affidarsi al buon Dio?

Grazie
Quote:
Originariamente inviato da domygal Guarda i messaggi
un'ultimissima cosa...mi pare di aver letto che c'è un codice che da diritto al 20% di sconto?sarà ancora funzionante?
Fatti un giro nel 3D dedicato al D2 e trovi i vari codici che abbiamo postato lì.

Comunque quello del 20% è (era?): 4b5c34

Prova a vedere se è ancora attivo e, nel caso, ricordati di "acquistare" anche tutti gli articoli che presentano uno sconto del 100%!
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2009, 17:23   #14106
s83m
Senior Member

L'Avatar di s83m

Iscritto dal: Jul 2007
Diciamo era
PhII 720 - M4A785TD-V EVO - LC GP 650W - Dominator 1600MhZ Cl8 - 4850 + Accelero s1 rev.2 + 120mm CM Fan - Seagate 700.12 500Gb + WD GP 1 Tb + WD Elements 640Gb - LG H22NS50 - Kaze Master Black - LG W1943SB - Logitech X-240 - D2 8Gb @ 3.11 D2+ with SoundMagic PL30/Shure SCL2/RE0 Concluso con:Ghera89,salvi06,sennar2006,jimmy41(X2),-ArtOfRight-,ddd,LordCloud,Siriello,Aryan
s83m è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2009, 17:26   #14107
IronFly
Senior Member

L'Avatar di IronFly

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Treviso
Quote:
Originariamente inviato da s83m Guarda i messaggi
Diciamo era
http://www.voucherstar.co.uk/merchan...ucher-code.htm
IronFly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2009, 09:58   #14108
korro
Senior Member

L'Avatar di korro

Iscritto dal: May 2008
Città: Marostica (VI)
Quote:
Originariamente inviato da korro Guarda i messaggi
giusto per farmi un'idea, come qualità audio com'è [il creative x-fi] rispetto a un ipod? purtroppo non ho possibilità di confrontarlo con altri lettori, visto che per motivi economici non ho mai avuto un buon lettore mio, quindi per ora il miglior lettore portatile come qualità audio fra quelli che ho potuto provare rimane ipod...
nessuno che sa rispondermi?
korro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2009, 10:58   #14109
windsofchange
Bannato

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da korro Guarda i messaggi
giusto per farmi un'idea, come qualità audio com'è rispetto a un ipod? purtroppo non ho possibilità di confrontarlo con altri lettori, visto che per motivi economici non ho mai avuto un buon lettore mio, quindi per ora il miglior lettore portatile come qualità audio fra quelli che ho potuto provare rimane ipod...
Se ti piace l'ipod dovresti orientarti su quello, ha una timbrica particolare che piace o meno; tra l'altro i "nano" costano poco adesso.
windsofchange è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2009, 10:48   #14110
lovis
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2005
ciao a tutti ragazzi un consiglio ,un lettore mp3,4 da almeno 16gb con 160euro,grazie.se devo dirvi qualcosa in piu ve la diro
lovis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2009, 13:16   #14111
stbarlet
Senior Member

L'Avatar di stbarlet

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
Ragazzi.. che lettore mp3 mi consigliate per fare un upgrade da lettore sony ?
Sono indirizzato verso l'i7 ( da 16 GB) per le sue dimensioni estremamente contenute e la qualità audio ( caratteristiche fondamentali). Non mi interessa la riproduzione dei video e altre caratteristiche inutili.. preferirei fosse espandibile..
stbarlet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2009, 13:20   #14112
windsofchange
Bannato

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da stbarlet Guarda i messaggi
Sono indirizzato verso l'i7 ( da 16 GB) per le sue dimensioni estremamente contenute e la qualità audio ( caratteristiche fondamentali). Non mi interessa la riproduzione dei video e altre caratteristiche inutili.. preferirei fosse espandibile..
Perché cambiare un lettore sony?
windsofchange è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2009, 13:29   #14113
stbarlet
Senior Member

L'Avatar di stbarlet

Quote:
Originariamente inviato da windsofchange Guarda i messaggi
Perché cambiare un lettore sony?
Da dove vuoi che inizi

Scherzi a parte.. la cosa più importante è che ha solo 4 giga.

Ho visto anche l'iriver E100.. che ne pensate? comparabile all'I7?
Ho visto anche che è espandibile e pare avere dei tasti veri, stile sony.
Altri modelli simili ?

Ultima modifica di stbarlet : 09-04-2009 alle 13:59.
Old 09-04-2009, 16:56   #14114
Arslan
Member

Quote:
andrebbe bene l'i7 ma non è espandibile , casomai vai sul D2 .
Old 09-04-2009, 17:08   #14115
stbarlet
Senior Member

L'Avatar di stbarlet

Quote:
Originariamente inviato da Arslan Guarda i messaggi
andrebbe bene l'i7 ma non è espandibile , casomai vai sul D2 .
il D2 è troppo generoso di dimensioni..
Old 09-04-2009, 20:38   #14116
3nto86
Senior Member

L'Avatar di 3nto86

ciao a tutti ! Nessuno tra d voi ha esperienze di iriver??
Volevo prendermi l'iriver clix 2 ma non ho letto molte recensioni italiane e volevo sapere un vostro giudizio!
grazie e buona serata
Old 09-04-2009, 21:12   #14117
miriddin
Senior Member

L'Avatar di miriddin

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da 3nto86 Guarda i messaggi
ciao a tutti ! Nessuno tra d voi ha esperienze di iriver??
Volevo prendermi l'iriver clix 2 ma non ho letto molte recensioni italiane e volevo sapere un vostro giudizio!
grazie e buona serata
iRiver è lassù con Cowon in quanto a qualità ed il Clix 2 è uno degli iRiver con la miglior qualità audio.

Qui trovi una review (in francese):

http://labo.generationmp3.com/2007/0...iriver-clix-2/
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2009, 22:30   #14118
3nto86
Senior Member

L'Avatar di 3nto86

Quote:
Originariamente inviato da miriddin Guarda i messaggi
iRiver è lassù con Cowon in quanto a qualità ed il Clix 2 è uno degli iRiver con la miglior qualità audio.

Qui trovi una review (in francese):

http://labo.generationmp3.com/2007/0...iriver-clix-2/
Bene! credo proprio che il Clix 2 sarà il mio prossimo lettore mp3!
Di review straniere ne ho lette (grazie mille quella mi mancava )e quasi tutte ne parlavano molto bene!
Mi chiedevo se qualcuno qui del forum lo avesse..
e un ultima cosa..la garanzia quindi il supporto posso andar tranquillo??
Old 09-04-2009, 22:48   #14119
korro
Senior Member

L'Avatar di korro

Iscritto dal: May 2008
Città: Marostica (VI)
Quote:
Originariamente inviato da windsofchange Guarda i messaggi
Se ti piace l'ipod dovresti orientarti su quello, ha una timbrica particolare che piace o meno; tra l'altro i "nano" costano poco adesso.
mmmm... credo di essermi spiegato male... il fatto è che dalle ricerche che ho fatto gli unici due lettori che mi sembravano interessanti sono il creative zen x-fi e l'ipod (più ceh altro per capienza e comodità)... e visto che dell'x-fi mi dicono non essere chissà che come qualità audio (che era la cosa che mi attira va di più di questo lettore) rimaneva solo ipod, di cui però vorrei avere un parere abbastanza preciso in termini di qualità audio, magari in confronto al lettore creative... calcolate ceh vista la durata media degli auricolari non spendo mai più di 30€, quindi se le differenze sono minime non si sentono poi tanto... ovviamente sono sempre disposto ad accettare consigli per altri lettori, e per chi non avesse voglia di rileggere i vecchi post ripeto quello che stavo cercando... qualità audio decente (calcolate sempre il tipo di cuffie che ho intenzione di usare, qualità stratosferiche verrebbero ridotte dalle cuffie), capacità 30gb o più e costo non esagerato (250 cuffie comprese se quelle del lettore non sono un gran che visto che le mie mi stanno abbandonando)... dell'estetica non mi importa molto... e preferisco tasti fisici, con il touch avrei qualche problema a controllare il lettore senza guardarlo...

Ultima modifica di korro : 09-04-2009 alle 22:54.
korro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2009, 07:37   #14120
Berseker
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2001
Quote:
Da dove vuoi che inizi

Scherzi a parte.. la cosa più importante è che ha solo 4 giga.

Ho visto anche l'iriver E100.. che ne pensate? comparabile all'I7?
Ho visto anche che è espandibile e pare avere dei tasti veri, stile sony.
Altri modelli simili ?
l'E100 lo lascerei perdere, forse il peggior player che iriver abbia fatto...ci sarebbe ance il Sansa Fuze (espandibile)...
Berseker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Addio ai matrimoni con l'intelligenza ar...
Le sonde spaziali ESA ExoMars e Mars Exp...
Roscosmos: static fire per i propulsori ...
Alcune partite NBA saranno trasmesse in ...
Intel Core 13000 e 14000 aumentano uffic...
Gemini sta per arrivare in Google Maps: ...
2 minuti per vedere le 27 offerte imperd...
Ray-Ban Meta Display: tecnologia sorpren...
Un mini PC a prezzo stracciato, non cerc...
Al via i coupon nascosti di ottobre: qua...
Ferrari Elettrica si aggiorna solo in of...
Doppio sconto sugli smartphone top Xiaom...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian