|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#14101 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Ciao a tutti! ho letto praticamente buona metà del post..mi sembra di aver capito che iriver clix 2 abbia una qualità audio molto buona! Siccome ho appena venduto il mio ipod (
![]() Quindi, devo per forza comprarlo ora o fra qualche settimana lo ritrovo?? Poi mi chiedevo come mai qui di persone che hanno acquistato iriver clix non ne vedo molte nonostante si osanni (se si dice cosi) per la qualità del suo audio?? Cosa ha di meglio il cowon D2 o i7?? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14102 |
Senior Member
|
Ah dimenticavo! Ora è anche scontato..ne devo approfittare?? ho qualche perplessità sulla marca in particolare sul supporto e garanzia, non vorrei ke una volta rotto non riuscissi piu a farlo sistemare..voi che dite??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14103 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
circa il cowon d2
Ciao a tutti,
dopo aver letto più o meno attentamente l'ultimo centinaio di pagine della discussione, mi sono convinto a regalarmi il cowon d2 per il mio imminente compleanno. Vorrei giusto chiedere due cose: 1)Sul sito inglese più volte citato la versione 16 Gb viene venduta attualmente a 171 euro, ma tra i vari post mi è sembrato di leggere che c'è chi l'ha pagato meno, sempre sullo stesso sito e sempre la stessa versione. Dite che mi conviene aspettare in vista di possibili cali di prezzo? 2)l'assistenza c'è o bisogna affidarsi al buon Dio? Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14104 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
ops...
un'ultimissima cosa...mi pare di aver letto che c'è un codice che da diritto al 20% di sconto?sarà ancora funzionante?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14105 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Quote:
Quote:
Comunque quello del 20% è (era?): 4b5c34 Prova a vedere se è ancora attivo e, nel caso, ricordati di "acquistare" anche tutti gli articoli che presentano uno sconto del 100%! ![]() ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#14106 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Diciamo era
![]()
![]() |
#14107 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Treviso
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14108 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Marostica (VI)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14109 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14110 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
ciao a tutti ragazzi un consiglio ,un lettore mp3,4 da almeno 16gb con 160euro,grazie.se devo dirvi qualcosa in piu ve la diro
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14111 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
Ragazzi.. che lettore mp3 mi consigliate per fare un upgrade da lettore sony ?
Sono indirizzato verso l'i7 ( da 16 GB) per le sue dimensioni estremamente contenute e la qualità audio ( caratteristiche fondamentali). Non mi interessa la riproduzione dei video e altre caratteristiche inutili.. preferirei fosse espandibile.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14112 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14113 |
Senior Member
|
Da dove vuoi che inizi
![]() Scherzi a parte.. la cosa più importante è che ha solo 4 giga. Ho visto anche l'iriver E100.. che ne pensate? comparabile all'I7? Ho visto anche che è espandibile e pare avere dei tasti veri, stile sony. Altri modelli simili ? Ultima modifica di stbarlet : 09-04-2009 alle 13:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14114 | |
Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#14115 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14116 |
Senior Member
|
ciao a tutti ! Nessuno tra d voi ha esperienze di iriver??
Volevo prendermi l'iriver clix 2 ma non ho letto molte recensioni italiane e volevo sapere un vostro giudizio! grazie e buona serata ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14117 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Qui trovi una review (in francese): http://labo.generationmp3.com/2007/0...iriver-clix-2/ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14118 | |
Senior Member
|
Quote:
Di review straniere ne ho lette (grazie mille quella mi mancava ![]() Mi chiedevo se qualcuno qui del forum lo avesse.. e un ultima cosa..la garanzia quindi il supporto posso andar tranquillo?? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14119 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Marostica (VI)
|
mmmm... credo di essermi spiegato male... il fatto è che dalle ricerche che ho fatto gli unici due lettori che mi sembravano interessanti sono il creative zen x-fi e l'ipod (più ceh altro per capienza e comodità)... e visto che dell'x-fi mi dicono non essere chissà che come qualità audio (che era la cosa che mi attira va di più di questo lettore) rimaneva solo ipod, di cui però vorrei avere un parere abbastanza preciso in termini di qualità audio, magari in confronto al lettore creative... calcolate ceh vista la durata media degli auricolari non spendo mai più di 30€, quindi se le differenze sono minime non si sentono poi tanto... ovviamente sono sempre disposto ad accettare consigli per altri lettori, e per chi non avesse voglia di rileggere i vecchi post ripeto quello che stavo cercando... qualità audio decente (calcolate sempre il tipo di cuffie che ho intenzione di usare, qualità stratosferiche verrebbero ridotte dalle cuffie), capacità 30gb o più e costo non esagerato (250 cuffie comprese se quelle del lettore non sono un gran che visto che le mie mi stanno abbandonando)... dell'estetica non mi importa molto... e preferisco tasti fisici, con il touch avrei qualche problema a controllare il lettore senza guardarlo...
Ultima modifica di korro : 09-04-2009 alle 22:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14120 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
l'E100 lo lascerei perdere, forse il peggior player che iriver abbia fatto...ci sarebbe ance il Sansa Fuze (espandibile)...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:28.