|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#13301 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Bari
|
Quote:
![]() Comunque il Cowon D2, ho pensato di comprarlo... Ma per me è un rischio acquistare dall'estero, non mi fido molto, inoltre sono piuttosto sfigata già di mio... E quì non parliamo di spiccioletti. ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#13302 | |
|
Quote:
Se hai paura, se proprio non vuoi prenderlo all'estero, allora ritorniamo all'Ipod Touch per le features oppure un Sony serie S per la qualità audio, e li trovi in negozio. Leggevo anche che il SANSA CLIP suona bene ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#13303 |
Senior Member
|
Sansa Clip è proprio orrendo........
![]() ![]() ![]()
![]() |
#13304 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Tralenote
|
Quote:
Qualità audio molto vicina al D2 ma ha dalla sua una migliore maneggevolezza se non ti ispira il touch-screen. Per contro direi la minor durata della batteria e nessuna espandibilità. ![]() Tralasciando altri fattori,parlo solo di audio ![]()
![]() |
![]() |
#13305 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() EDIT: Ecquivoco! Io mi stavo riferendo al modello A-828, presente nel sito ufficiale... LOL
[PC DESKTOP] CPU: E8500 E0 - MOBO: P5Q - RAM: Corsair XMS2 800MHz - VGA: XFX GTX 260 Black Edition ![]() Ultima modifica di Black Empress : 07-12-2008 alle 20:27. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13306 | |
Senior Member
|
Quote:
Vedi questo trovaprezzi in cui scopri il modello ![]() http://www.shoppydoo.it/prezzi-letto...-sony_818.html spero me lo permettano ![]()
![]() |
![]() |
#13307 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#13308 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Io l'ho preso in offerta da Auchan due mesi fa, a 99€ ![]() Se hai tempo e hai fortuna potresti ancora trovarlo in qualche centro commerciale ![]() Alcuni venditori postati con il trovaprezzi sono comunque affidabilissimi e veloci. La garanzia c'e l'hai ed in qualsiasi caso anche acquistando in un centro commerciale devi sempre rivolgerti al più vicino centro assistenza, se il difetto non compare entro i termini stabiliti. ![]()
![]() |
![]() |
#13309 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
Io ho il modello 4Gb. Uno spettacolo (audio)! Ed ergonomia senza pari: ad occhi chiusi ci faccio qualsiasi cosa.
"Led Zeppelin! Don't tell me you guys have never got the Led out. Jimmy Page, Robert Plant? What about Sabbath? AC/DC? Motörhead? Oh! What do they teach in this place?" PassioneF1.IT ...myexperience:akgk312pk450k530ltdbrainwavzb2m2m3m4r1cowoniaudiod2+creativeaurvanalive!fiioe3e5e7e11l5l6hifimanre0mylaronex3iphilipsshe9800she9850shh3580
she3580she3680sandisksansaclipexpressfuzesennheisercx300mx450px100sonymdre818lpmdrex082mh1cnwza816soundmagicp20pl30sunriseswxcapeyuinok3...andmore! PassioneF1.IT |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13310 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Cagliari
|
io invece voglio rassicurarti per il D2...!
anche io l'ho preso dal sito avanzato inglese e mi è arrivato in quattro giorni! ![]() guarda, per ora sono veramenste soddisfatto!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13311 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Italy
|
I Samsung mi piacciono infatti, sai quali modelli consigliarmi per 70 euro?
Vale anche per i Sony ![]()
![]() |
#13312 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
per quanto riguarda il rischio di comprare online l'hanno comprato tantissimi mai nessun problema se poi lo compri dal sito advanzato hai anche ottimi prezzi quindi se ti aggrada il D2 non crearti problemi se poi vuoi comprarlo nei negozi (giusto) e hai un centro commerciale fnac per le vicinanze vacci li solitamente vendono modelli iriver (eccellenti lettori quasi ai livelli degli IAUDIO) se invece non hai un centro fnac puoi prendere un sony quello che ti consiglio è il nwz s 639/8 f c'è anche il samsung q1 (mooolto bello e anche se non l'ho provato ma conoscendo benissimo la qualità dei samsung sono sicuro che non rimarresti delusa anzi) l'iotuch ha mooolto fashion è un buon lettore con una buona qualità audio molto probabilmente non rimarrai delusa ma dal punta di vista audio non è il top magari abbinandoci delle cuffie tipo cx 300 la situazione migliora lo zen lo lascerei onesti lettori con una discreta qualità audio ma nulla di più il consiglio è capire qual'è parametro per te è più importante se la qualità audio l'estetica la garanzia i video ecc...ecc.. facendoti una scala di questi parametri potrai scegliere il lettore ovviamente guardando sempre la budget io onestamente se hai pensato al D2 e ci rinunci solo perchè lo devi acquistare on-line sbagli ma è un mio pensiero con il D2 forse a parte l'estetica hai tantissime cose al top qualità audio/potenza/autonomia/espandibilità ecc..ecc.. pensaci bene ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13313 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13314 | |
Senior Member
|
Quote:
però non ha la radio (non so per te quanto è importante però è giusto dirlo) se vuoi comprare nei negozi fisici (perchè proprio non te la senti di comprare on line li ti consiglierei senza riserve o il D2 o l'i7 della IAUDIO) o vai in un centro fnac e vedi se trovi gli iriver (magari un bell x20 che è anche espandibile) oppure vai nei centri commerciali e come detto gia in precedenza prendi un bel sony nwz s 638 o se ti danno la possibilità prova anche il samsung q1 che è mooolto bello esteticamente (ho letto che legge anche i flac! e che come qualità audio è migliorata ![]() ps il sony nwz s 638 f a differenza dell'altro sony ha la radio ![]() ci sarebbero un infinita di lettori se ci dici magari con precisione la scaletta dei parametri più importanti in ordine e il budget ti consigleremo meglio ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13315 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Roma
|
Non si riesce a capire benissimo, da alcune parti c'è chi sostiene che il sony s639f suoni meglio del D2 complessivamente (e che abbia anche meno effetto hiss), mentre da altre parti c'è chi sostiene che cowon sia ad un livello qualitativo leggermente più alto... boh...
![]()
![]() |
#13316 |
Senior Member
|
Buonasera ragazzi... Vi dico subito che ho deciso di tagliare la testa al toro, ed in fretta. Oggi pomeriggio verso le quattro sono uscita di casa, e alle cinque sono entrata al Trono.
![]() ![]() ![]()
[PC DESKTOP] CPU: E8500 E0 - MOBO: P5Q - RAM: Corsair XMS2 800MHz - VGA: XFX GTX 260 Black Edition ![]() Ultima modifica di Black Empress : 08-12-2008 alle 17:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13317 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() poi sei obbligata a una bella recensione ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13318 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#13319 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Cagliari
|
beh, bell'acquisto!!!
![]() ci siamo persi una nuova "cowonara" ![]() comunque ottimo acquisto!!! non avessi gia il cowon me lo sarei preso anche io! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13320 | |
|
Quote:
![]() posso sapere quanto l'hai pagato? |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:27.