|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#7981 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
per esperienza diretta faccio una mia modesta classifica in base alle marche testate per qualità audio
1 iaudiox5 2 creative mvision 3 samsungt9 4 creative zen v plus 5 ipod nano 2°generazione 6 ipod nano 1°generazione 7 sony e003f 8 creative muvo 1 giga 9 sansa e250 10 magnex dvt7000 p.s. per i creative consiglio prima di giudicarli di settarli bene dato che a detta di molti e non solo io il settaggio di base della casa madre per quanto riguarda la qualita audio fa storcere il naso poi una volta settato bene cambia dalla notte al giorno ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7982 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
Grazie ali
![]() In realtà avevo trovato un t-logic da 4 gb, ma la marca non mi convince affatto e l'ho scartato a priori. Comunque adesso mi metterò in cerca di quello da te consigliato. Grazie ancora!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7983 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Boscoreale
|
Ciao per vuoi come è l'Iaudio F2 come qualità sonora e come tempi di ricarica?
Qualcuno ce l'ha? Consigli su un buon lettore soprattutto con una buona qualità sonora? ![]() Grazie
![]() |
#7984 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Roma
|
Cowon F2....perfetto...dimmi dove lo trovi e quanto lo paghi...fidati ke vai alla grande
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7985 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Boscoreale
|
da 2 gb 97 euro e qualcosa in Germania.
Se hai da proporre dove prenderlo in italia te ne sarei grato ![]()
![]() |
#7986 |
Senior Member
|
magari altrimenti l avrei preso...cmq se vuoi ripiegare su qlcosa...samsung t9...PERfetto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7987 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
guarda col muvo in palestra ti posso gia confermare che il volume con cuffie originali quindi non inear va gia bene lo tengo al max su 32-33/40. Avevo paura leggendo alcuni post che con queste nuove limitazioni di volume, lo stone potesse essere come volume max piu basso del muvo. Se mi dici che non lo è allora vado sicuro sullo stone a sto punto! Anche perche se ci prendo le inear poi sto a postissimo. ![]()
proverbio cannibale: meglio un uomo oggi che una gallina domani... Ultima modifica di Wild66 : 12-08-2007 alle 02:19. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7988 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Lettore mp3 x visualizzare immagini
Salve a tutti, vorrei regalare alla mia ragazza un lettore mp3 con sopra della musica che le piace e soprattutto tutte le nostre fotografie.
Il problema è che non so cosa prendere ! la stragrande maggioranza dei lettori ha dei display piccolissimi di risoluzioni come 160x128 ! Come fare ? prima di tutto vorrei sapere se questi lettori in ogni caso la funzione zoom. Secondo di tutto chiederei consiglio su quale può essere un modello decente. Spesa massima: 100 euro. Le dimensioni della memoria non importano, va bene anche 1 o 2 giga. In giro avevo visto un T-Logic TL257 2GB che ha lo schermo 2" anziché 1.8" e avevo pensato che forse per vedere le foto è un po meglio, ma la marca è sconosciuta non vorrei che le si rompe in mano dopo 5 minuti... che mi dite ?
![]() |
#7989 | |
Senior Member
|
Quote:
Io ce l ho ed è uno dei migliori acquisti ke abbia mai fatto,tra i lettori ke ho avuto è il migliore!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7990 |
Bannato
|
Ragazzi scusate consiglio dell'ultimo momento.
Sono venuta ia conoscenza di un carinissimo creative zen micro foto da 8 gb. Visto che viene venduto con batteria di ricambio ( ed acquistarle costa poco) vorrei prenderlo, che ne pensate?? Qualcuno sa dettagli sulla marca??? Grazie mille!! ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7991 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
iriver t60 4gb con batteria ministilo tipo AAA
http://www.iriver.com/product/p_detail.asp?pidx=85 |
![]() |
![]() |
![]() |
#7992 | |
Senior Member
|
Quote:
fidati ha un bel display per visualizzare le foto e poi cosa principale suona mooolto bene p.s. quando senti parlare di creative sta tranquillo di sicuro hai a che fare con un prodotto di estrema qualità se poi vuoi qualcosa di più evoluto vai tranquillo sul samsung t9 che legge anche i video se non erro quello da 2 giga in offerta costa 99 euro mentre il prezzo del 2 giga non scontato costa 129 euro p.s. come per il creative anche la samsung è una marca con cui vai sul sicuro il t9 poi suona divinamente oltre ad avere un display spettacolare qualsiasi modello prendi o il creative microphoto (8 giga sono tantissimi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7993 |
Senior Member
|
mi trova asssssssssssssssssolutamente d'accordo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7994 |
Bannato
|
Ragazzi grazie gentilissimi. In realtà vedere foto oppure film sul lettore non mi serve, uso il cellulare per quello scopo. La possibilità di sfruttare ben 8 gb e portarmi dietro la discografia degli Iron in ottima qualità poi non ha prezzo!
![]() Purtroppo però, a quanto pare, non potrò cambiare firmware (causa sVista ![]() Vedremo. ![]() Ps: Sono una femminuccia ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7995 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Sassari
|
Qualcuno conosce i lettori mp4 della Leotec?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7996 | |
Senior Member
|
Quote:
p.s. il microphoto ha anche la radio che non guasta mai ![]() poi quando un giorno ti sara possibile lo aggiorni al firmware americano |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7997 |
Senior Member
|
p.s.
mi sembra stranissimo che con svista non si possa aggiornare il lettore della creative? io penso assolutamente di si dato che quando fai partire l'aggiornamento esso parte se vede il lettore collegato al pc non ha bisogno d'altro quindi se con svista il lettore in un modo o nell'altro viene riconosciuto non avrai assolutamente problemi ad aggiornarlo |
![]() |
![]() |
![]() |
#7998 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7999 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Innanzitutto ha uno splendido schermo 320x240 molto luminoso. Poi ha una sd da un giga e sai di foto quante ne contiene. Per il resto non sono una grandissima amante della fotografia quindi... ![]() La radio poi non mi interessa minimamente, anzi mi da quasi fastidio la presenza in quanto, per la mia esperienza, c'è rischio che si sentano fruscii di fondo in lettori dotati della stessa. Per questo motivo mi sto orientando sul micro classico. Anche se credo che non funzionerebbe con Vista... ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8000 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
|
E più che altro sacrificare lo spazio di un "Killers" qualunque in flac per qualche quintale di foto semplicemente non vale la pena... IMHO
In ogni caso provo, per la terza volta ![]() Considerato che mi interessa un lettore di qualità abbastanza buona e che possa leggere possibilmente formati migliori oltre al mp3. E considerato che mi piacerebbe anche poter avere il maggior numero di brani disponibili sempre dietro... Mi conviene di più orientarmi sui vari samsung/sony etc dei quali mi sembra di aver letto discretamente bene come qualità audio oppure puntare su qualcosa di più capiente (lettori con hdd) ma col rischio di perdita di qualità? Alla fine quanto effettivamente cambia come qualità? E una via di mezzo non ci sta? Per i miei gusti 8gb sono un po pochini =( In fede Endy.
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM [] |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:37.