Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-07-2005, 16:31   #5941
scescio
Member

Iscritto dal: Feb 2005
Quote:
Originariamente inviato da scescio
[l'iriver h320/340 legge i video?]
questo non lo so... se ci fai caso alla pagina delle specifiche (http://www.iriver.at/harddisc_player...specifications) c'è una categoria "audio e video", però non c'è scritta alcuna descrizione in merito ai video. inoltre leggendo da altre parti, non ufficiali, sembra che siano supportati i formati AVI MPEG 4 Xvid, ora gli mando una mail, così almeno son sicuro!
loro non hanno risposto alla mia mail (forse perché ho scritto in italiano, ma pazienza [anche se loro hanno una versione italiana del sito ]), però facendo un giro sul loro sito e chiedendo a chi ce l'ha ho visto che l'h320/340 può leggere anche i video, è necessario aggiornare il firmware. non è riportato sul manuale per questo motivo.
scescio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2005, 17:35   #5942
Gandalf_BD
Senior Member

L'Avatar di Gandalf_BD

Iscritto dal: Jun 2004
Quote:
Originariamente inviato da Gandalf_BD
Ciao a tutti...
scusate, ma ho bisogno di un consiglio per l'acquisto di un lettore mp3
sono indeciso tra questi modelli:
- Creative MuVo V200
- Samsung SSY P172
- Philips HDD70
secondo voi sono tutte e tre validi?
e tra questi, quale mi consigliereste?
grazie e scusate, ma nel campo sono proprio niubbio
già.. dimenticavo... lo userò per andare a correre... quindo deve avere memoria statica, giusto? o non cambia niente?
Gandalf_BD è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2005, 18:01   #5943
Xfree
Senior Member

L'Avatar di Xfree

Iscritto dal: Aug 2001
E' fondamentale che sia a memoria statica! Un microdrive non penso che duri molto in quelle condizioni di stress...
Xfree è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2005, 21:43   #5944
Spytek
Senior Member

L'Avatar di Spytek

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Napoli
Ciao Ragazzi.
Ho un problemino con il mio Iaudio X5.
In effetti dopo aver registrato suoni vocali e averli riprodotti mi succede che ad un punto della riproduzione inprovvisamente "spunta" un precedente spezzone vocale.
Esempio:
Riproduzione :13:00 min e improvvisamente appare un parte della registrazione effettuata in precedenza,tipo al 3 o 4 min.
Se in quel momento sposto la registrazione piu avanti anche di 4-5 secondi attraverso il cursore di spostamento, diventa tutto regolare.
Capite cosa voglio dire?
Chi mi spiega il motivo?
Grazie.
Old 14-07-2005, 23:30   #5945
Scara916
Senior Member

L'Avatar di Scara916

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Ve
Quote:
Originariamente inviato da marcus58
Io ce l'ho da qualche giorno ....

Qui c'è un sito dedicato, con forum annesso :
http://www.istationhq.com/index.php
Ottimo, appena ho un po' di tempo ci do un'occhiata! Intanto mi accodo alla richiesta di Kewell di una bella recensione se e quando avrai voglia!

(in ogni caso parlavo proprio di assistenza fisica )

Ultima modifica di Scara916 : 14-07-2005 alle 23:39.
Scara916 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2005, 23:38   #5946
Scara916
Senior Member

L'Avatar di Scara916

Quote:
l'iaudio x5 mi era sfuggito, grazie.
gli ho dato un'occhiata, e sembra molto simile (anzi, come funzioni identico) all'iriver 340-320, unica differenza le capacità.
qualche dritta?
Intendi un consiglio tra i due o un confronto? Il confronto diretto sarebbe da fare tra iAudio X5 e iriver H10, visto che l'H320 sta uscendo di produzione (per questo però lo si trova spesso ad un prezzo inferiore).
Qui non ricordo di aver visto grandi analisi dei due players, ma in un topic nella community di iAudio.it c'è una interessante discussione proprio sui due players in oggetto.. appena la trovo vedo di postare il link, e fammi un UP se vedi che ci metto troppo!
Old 14-07-2005, 23:40   #5947
Scara916
Senior Member

L'Avatar di Scara916

Quote:
Originariamente inviato da Spytek
Scara come va il tuo X5?
Non ho mai detto di avere un X5! L'ho solo provato e me ne sono innamorato, ma per ora mi "accontento" del mio G3!
Old 14-07-2005, 23:44   #5948
Scara916
Senior Member

L'Avatar di Scara916

Quote:
ps c'è qualcuno qua dentro che c'ha iriver (serie 100 o serie 300) oppure iaudio x5 o m3?
scara916 c'hai l'x5? come ti trovi?
Qualcuno con iriver di sicuro c'è, solo che ultimamente non si vedono molto.. io non ho l'X5, come scrivevo sopra.. ma penso che questa recensione (http://www.iaudio.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=701) e in genere questa sezione (http://www.iaudio.it/forum/forum.asp?FORUM_ID=21) presenti su www.iAudio.it possano esserti utili!
Old 14-07-2005, 23:56   #5949
Scara916
Senior Member

L'Avatar di Scara916

Quote:
Originariamente inviato da Law
Ciao a tutti.
Vorrei acquistare un lettore MP3 - con radio FM, magari registratore, che sia USB 2.0, da 512 o 1 Gb, con display e batteria integrata ricaricabile via USB (o magari con pila AAA che si ricarica quando connesso USB)....
Cosa mi consigliate?
Grazie.
Players che abbiano un circuito di ricarica interno per ministilo sinceramente non ne conosco, se hai questa necessità ti conviene piuttosto andare su prodotti con batteria al litio integrata. Io ho provato a lungo un iAudio U2 ed è senza dubbio un player eccellente.. altrimenti se vai su ministilo prendendoti un caricabatterie a parte dai un occhio alla serie ypt della Samsung (che suona molto bene ma che mi sembra sia priva di radio FM) o all'iAudio i5, di cui proprio HWupgrade ha fatto una dettagliata recensione!
Old 14-07-2005, 23:59   #5950
Scara916
Senior Member

L'Avatar di Scara916

Quote:
Ciao Ragazzi.
Ho un problemino con il mio Iaudio X5.
In effetti dopo aver registrato suoni vocali e averli riprodotti mi succede che ad un punto della riproduzione inprovvisamente "spunta" un precedente spezzone vocale.
Esempio:
Riproduzione :13:00 min e improvvisamente appare un parte della registrazione effettuata in precedenza,tipo al 3 o 4 min.
Se in quel momento sposto la registrazione piu avanti anche di 4-5 secondi attraverso il cursore di spostamento, diventa tutto regolare.
Capite cosa voglio dire?
Chi mi spiega il motivo?
Grazie.
Ti consiglio di registrarti nel forum di www.iAudio.it e di presentare agli admins il problema, nel frattempo prova ad effettuare un upgrade del firmware (che trovi nella sezione Download del sito)!
Old 15-07-2005, 00:46   #5951
scescio
Member

Iscritto dal: Feb 2005
Quote:
Originariamente inviato da Scara916
Qualcuno con iriver di sicuro c'è, solo che ultimamente non si vedono molto.. io non ho l'X5, come scrivevo sopra.. ma penso che questa recensione (http://www.iaudio.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=701) e in genere questa sezione (http://www.iaudio.it/forum/forum.asp?FORUM_ID=21) presenti su www.iAudio.it possano esserti utili!
grazie, ho dato un'occhiata.
ho fatto anche una ricerca x trovare la discussione di confronto iriver-iaudio: ho trovato un inizio di confronto fra un iriver h320 ed un iaudio x5, che però è morto...d'altra parte siamo su un sito di parte!
cmq, obiettivamente, le funzionalità dell'x5 (basandomi su quanto descritto nel forum e su iaudio) sono identiche a quelle dell'iriver serie h300 (basandomi sul manuale e su quello che ho trovato su altri siti in merito agli aggiornamenti del firmware). forse, a meno che non sia stato aggiunto di soppiatto tramite aggiornamento firmware, all'iriver manca lo zoom delle foto. poi per il resto sono UGUALI!!
scescio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2005, 13:53   #5952
Spytek
Senior Member

L'Avatar di Spytek

Quote:
Ti consiglio di registrarti nel forum di www.iAudio.it e di presentare agli admins il problema, nel frattempo prova ad effettuare un upgrade del firmware (che trovi nella sezione Download del sito)!
Ciao Scara.
Io ho la versione
Old 15-07-2005, 14:04   #5953
Scara916
Senior Member

L'Avatar di Scara916

Quote:
Ciao Scara.
Io ho la versione
Che versione hai???

Hai controllato di non aver accidentalmente inserito un bookmark, per cui ti riproduce solo quello spezzone?

Ciauz!
Old 15-07-2005, 21:45   #5954
Spytek
Senior Member

L'Avatar di Spytek

Quote:
Che versione hai???

Hai controllato di non aver accidentalmente inserito un bookmark, per cui ti riproduce solo quello spezzone?

Ciauz!
ah scusa.Avevo la versione 2.01 ed ora ho istallato quella 2.07.
Sembra che il problema si sia risolto.
Old 16-07-2005, 03:21   #5955
Scara916
Senior Member

L'Avatar di Scara916

Quote:
ah scusa.Avevo la versione 2.01 ed ora ho istallato quella 2.07.
Sembra che il problema si sia risolto.
Ottimo!
Old 17-07-2005, 18:02   #5956
Spytek
Senior Member

L'Avatar di Spytek

In effetti dopo aver registrato qualche brano dalla radio o la mia voce,al momento dell'ascolto il livello è più basso rispetto alla sorgente originaria.
Praticamente riproducendo quello che ho registrato al volume 40 e immediatamente spostando il cursore dell X5 indietro (come se volessi riascoltare la canzone) il volume diventa più alto.
Se cerco di ripridurre la registrazione al volume 20-25-30 non me lo fa..Come è possibile?E' normale?
Grazie in anticipo
Old 17-07-2005, 18:27   #5957
Kewell
Senior Member

L'Avatar di Kewell

Iscritto dal: Jan 2002
Consiglio: questo topic è dedicato alla scelta del lettore mp3, non alla "configurazione" successiva. Per queste cose è meglio aprire una discussione a parte perché
1) non si appesantisce la discussione con interventi OT, facendo passare in secondo piano richieste di scelta;
2) una discussione a parte permette di avere una maggiore visibilità per i possessori del lettori che hanno così una discussione unica in cui confrontarsi e che non andrà (ben presto) dispersa nei meandri di questo topic

Riassunto : apri un'altra discussione, o al limite chiedi nella discussione dedicata all'iAudio (linkata in rilievo).

Grazie
Old 17-07-2005, 21:50   #5958
Intel-Inside
Senior Member

L'Avatar di Intel-Inside

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bergamo
Avete qualke consiglio da darmi?

Dovrei regalare alla mia Mammina un bel mp3 player, però non voglio regalargli una patakka... vorrei un buon lettore capace di riprodurre i formati piu' diffusi, sopra il 1GB di memoria minimo e ke non sia del tipo a stick, ma tipo della grandezza di un walkman o simile... x via del display cosi' lo legge senza fatica e con i tasti semplici da non perderci una giornata a spiegarmi come funziona...

... non dite ke la mia mammina è sofisticata...

Grazie x i consigli!!!
CPU AMD Ryzen 7 7800X3D | Cooler Arctic Liquid Freezer II 360 | VGA Aorus GeForce RTX 4080 16GB Xtreme Waterforce AIO | Mobo ASRock X670E Steel Legend | RAM 32GB G.Skill Trident Z5 Neo 6000MHz | SSD NVMe Lexar NQ790 2TB | Case Phanteks Eclipse G500A | PSU Seasonic VERTEX GX-1000 | Monitor LG 34GK950G 120Hz G-Sync
Intel-Inside è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2005, 22:21   #5959
Kewell
Senior Member

L'Avatar di Kewell

Iscritto dal: Jan 2002
Spesa massima?
Old 17-07-2005, 22:25   #5960
Intel-Inside
Senior Member

L'Avatar di Intel-Inside

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bergamo
Non risparmio per la mia mammina... tra le 100 e 200 Euro comode

Nel frattempo mi sto leggendo le varie recensioni... mitico lo Zen
CPU AMD Ryzen 7 7800X3D | Cooler Arctic Liquid Freezer II 360 | VGA Aorus GeForce RTX 4080 16GB Xtreme Waterforce AIO | Mobo ASRock X670E Steel Legend | RAM 32GB G.Skill Trident Z5 Neo 6000MHz | SSD NVMe Lexar NQ790 2TB | Case Phanteks Eclipse G500A | PSU Seasonic VERTEX GX-1000 | Monitor LG 34GK950G 120Hz G-Sync
Intel-Inside è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
4 accessori auto da non perdere su Amazo...
Era finito, eccolo ancora: torna il supe...
Game Pass: tutte le novità di nov...
Xiaomi 15T e 15T Pro con fotocamere by L...
3 portatili un super sconto: 355€ con 16...
Il nuovo iPhone pieghevole costerà...
MediaTek Dimensity 9500 sfida lo Snapdra...
Nuovo storico lancio per il razzo spazia...
Elgato Embrace: una sedia ergonomica pro...
Brad Pitt torna in pista: F1 – Il Film a...
Hitachi Vantara annuncia la sua AI Facto...
Brembo passa all'alluminio riciclato al ...
HONOR pronta a sfidare gli iPad Pro con ...
OpenAI esce allo scoperto: confermati i ...
In arrivo altri due prodotti da Apple en...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian