Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-05-2005, 11:11   #5741
Scara916
Senior Member

L'Avatar di Scara916

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Ve
Quote:
Originariamente inviato da FrancyP
Forse nessuno mi risponde xchè dovevo metterla qui la discussione.... sono un pò dura...

Ho bisogno di un lettore mp3 con line in al quale collegare un microfonino a condensatore per registrare le prove di un coro a cui partecipo e delle lezioni di canto.

Ho visto questi 3 modelli:
creative N200 512Mb
packardbell audiodream 512Mb
samsung yepp YP-T6X (o qualcosa del genere)

tutti hanno il line in, il creative in più sembra avere la codifica diretta in mp3.
Mi date un consiglio vi prego è abbastanza urgente...

Grazie
Francy
Purtroppo non conosco la qualità di registrazione di quelli da te citati..

..ma se spendere qualche euro in più per te non è un problema ti consiglio l'iAudio G3! www.iAudio.it
Old 26-05-2005, 15:57   #5742
FrancyP
Member

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Firenze
Ho visto le caratteristiche dell'iAudio G3 ma.... non vedo tanta differenza rispetto a:

creative N200 512Mb
packardbell audiodream 512Mb

Tutti hanno il line in, il creative ed l'iaudio hanno l'encoding diretto in mp3 ma vanno con le pile normali, il packard bell ha le batterie al litio però non sono riuscita a capire come diavolo registra.
Xchè ripeto a me interessa che poter attaccare al line in un microfono per registrare le prove del coro dove canto.

Vi prego .... qualcuno mi aiuti..

ciao
Francy
Old 26-05-2005, 17:31   #5743
twinalex
Member

Iscritto dal: Mar 2005
Città: roma
Ne esite uno con batterie ricaricabili (in dotazione) e chesi collega alla porta usb senza bisogno di cavi?
twinalex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2005, 18:32   #5744
serbring
Senior Member

L'Avatar di serbring

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Modena
ho appena comprato l'iaudio g3 da 1gb. Fantastico si sente veramente bene. Poi ha un'ottima equalizzazione, e tanti effetti. La registrazione è ottima veramente. Ho un professore che ha il difetto di parlare piano e di non usare il microfono. Pensate che parla talmente piano che usando il voice active a livello 10, il lettore non registrava. Disattivandolo, ha registrato e anche benino. Si sente piano, però il suono è pulito. Avevo provato ad usare uno a cassette si sentiva molto brusio e le parole si distinguevano a fatica. Costa veramente tanto, ma ne vale la pena. Poi dipende sempre dalla qualità che uno cerca, se uno non riesce a sentirla, non gli conviene. Il difetto più grande è il design potevano farlo più bello, sembra un lettore da due soldi. L'u2 e l'i5 sono molto belli..Ringrazio tutti quelli che nella discussione, mi hanno consigliato di comprarlo.
serbring è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2005, 18:48   #5745
Scara916
Senior Member

L'Avatar di Scara916

Quote:
Originariamente inviato da serbring
ho appena comprato l'iaudio g3 da 1gb. Fantastico si sente veramente bene. Poi ha un'ottima equalizzazione, e tanti effetti. La registrazione è ottima veramente. Ho un professore che ha il difetto di parlare piano e di non usare il microfono. Pensate che parla talmente piano che usando il voice active a livello 10, il lettore non registrava. Disattivandolo, ha registrato e anche benino. Si sente piano, però il suono è pulito. Avevo provato ad usare uno a cassette si sentiva molto brusio e le parole si distinguevano a fatica. Costa veramente tanto, ma ne vale la pena. Poi dipende sempre dalla qualità che uno cerca, se uno non riesce a sentirla, non gli conviene. Il difetto più grande è il design potevano farlo più bello, sembra un lettore da due soldi. L'u2 e l'i5 sono molto belli..Ringrazio tutti quelli che nella discussione, mi hanno consigliato di comprarlo.
Mi fa piacere che anche tu riscontri una qualità elevata nel tuo player! Facci sapere eventuali sviluppi, e se non l'hai già fatto iscriviti a www.iAudio.it, perchè tra non molto potrebbero esserci delle belle novità!
Old 27-05-2005, 22:15   #5746
Everland
Senior Member

L'Avatar di Everland

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lothlòrien
Quote:
Originariamente inviato da Scara916
Mi fa piacere che anche tu riscontri una qualità elevata nel tuo player! Facci sapere eventuali sviluppi, e se non l'hai già fatto iscriviti a www.iAudio.it, perchè tra non molto potrebbero esserci delle belle novità!
Qualche anticipazione?

Ever4ever
"The truth is out there, somewhere between two fairytales".
Everland è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2005, 00:34   #5747
Scara916
Senior Member

L'Avatar di Scara916

Quote:
Originariamente inviato da Everland
Qualche anticipazione?
Ever4ever
Si parla di una collaborazione con Etymotic e di un relativo prezzo speciale per i possessori di iAudio iscritti alla community (www.iAudio.it).. per ora di più non si sa.. andate a darci un'occhiata!!!
Old 28-05-2005, 10:12   #5748
serbring
Senior Member

L'Avatar di serbring

Quote:
Originariamente inviato da Scara916
Spero che sia proprio un prezzo di favore perchè gli Etymotic costano proprio tanto. Senti una cosa ma quando vado ad istallare jetshell mi chiede il numero di serie, ma non l'ho trovato sul cd.
Old 28-05-2005, 10:16   #5749
zulunation
Senior Member

L'Avatar di zulunation

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Bari
Quote:
Spero che sia proprio un prezzo di favore perchè gli Etymotic costano proprio tanto. Senti una cosa ma quando vado ad istallare jetshell mi chiede il numero di serie, ma non l'ho trovato sul cd.
Dai 1 po' 1a okkiatuzza: nella bustina del cd dovrebbe anke esserci un foglietto cn il numero di serie!!!
Old 29-05-2005, 14:44   #5750
plata
Senior Member

L'Avatar di plata

Iscritto dal: May 2005
Città: Trieste
Sono nuovo di questo forum, e vorrei qualche vostor parare sul Noto Letore mp3 con HD della Sony. Il modello è NW-HD3
Che ne dite? qualcheconsiglio sul suono, il trasferimento, e prestazioni....
plata è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2005, 14:56   #5751
Pugaciov
Senior Member

L'Avatar di Pugaciov

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
Quote:
Ciao serbring. Alla fine l'hai preso eh
Posso chiederti fine l'hai preso sfruttando la promozione del "Conto della zucca" o no?

Saluti
Old 29-05-2005, 18:42   #5752
oedem
Senior Member

L'Avatar di oedem

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Sulle falde di un vulcano
se ti interessa io ho preso l'iaudio 5 con la promozione della zucca, così ho speso 149€ e tengo un gingillino stupefacente.

cmq se vuoi aderire alla promozione sbrigati che scade il 14 giugno!
oedem è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2005, 20:19   #5753
marco24
Senior Member

L'Avatar di marco24

Iscritto dal: May 2000
Città: Bologna
Io sono indeciso fra l'Iaudio 5 e il G3.... uffa!

Certo che 149€ è proprio un buon prezzo!
Old 29-05-2005, 20:28   #5754
Pugaciov
Senior Member

L'Avatar di Pugaciov

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
Quote:
Originariamente inviato da oedem
se ti interessa io ho preso l'iaudio 5 con la promozione della zucca, così ho speso 149€ e tengo un gingillino stupefacente.

cmq se vuoi aderire alla promozione sbrigati che scade il 14 giugno!
Eh purtroppo io non ho un conto corrente mio, ce l'ha mia madre ma a mia insaputa aveva aperto il conto della zucca mesi fa.
Bella fregatura eh?
Old 30-05-2005, 10:14   #5755
serbring
Senior Member

L'Avatar di serbring

Quote:
Originariamente inviato da zulunation
Dai 1 po' 1a okkiatuzza: nella bustina del cd dovrebbe anke esserci un foglietto cn il numero di serie!!!
l'ho sono trovato a terra. forse mi era caduto e non me ne ero accorto.

X Pugaciov non l'ho preso con conto arancio perché sono successi dei casini. Peccato. Alla fine ne é valsa la pena.
Old 31-05-2005, 07:57   #5756
murcino
Senior Member

L'Avatar di murcino

Città: Lecce
Salve ragazzi,
vorrei qualke consiglio...
sto per acquistare un player e dando un'occhiata alle diverse caratteristiche la mia attenzione è caduta sul nuovissimo iAudio X5 da 20gb.... che ne dite voi?
Oltre a questo a parità di caratteristiche ce forse solo l' iRiver H320 giusto?
Quale mi consigliate tra i due? Mi sta sfuggendo qualcosa?

thanks....
CASE: CM Silencio 650 CPU: i5 6600 CPU Cooler: Be Quiet! Dark Rock 3 GPU: MSI 1070 Gaming X Motherboard: Asus H170 Pro Gaming RAM: DDR4 HyperX Fury 16gb Storage: Samsung 850 Evo 500gb, Vertex Agility 3 120gb PSU: Be Quiet! BN250 Dark Power Pro 11 550w OS: Windows 10 Pro KEYBOARD: Corsair Strafe RGB MOUSE: Corsair M65 PRO RGB
murcino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2005, 14:26   #5757
plata
Senior Member

L'Avatar di plata

Iscritto dal: May 2005
Città: Trieste
Eilà! mi avete notato?
plata è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2005, 14:51   #5758
murcino
Senior Member

L'Avatar di murcino

Città: Lecce
Quote:
Originariamente inviato da murcino
Salve ragazzi,
vorrei qualke consiglio...
sto per acquistare un player e dando un'occhiata alle diverse caratteristiche la mia attenzione è caduta sul nuovissimo iAudio X5 da 20gb.... che ne dite voi?
Oltre a questo a parità di caratteristiche ce forse solo l' iRiver H320 giusto?
Quale mi consigliate tra i due? Mi sta sfuggendo qualcosa?

thanks....
Dai su chi mi dà na mano... please....!

Gia che ci sono cerco di farmi consgiliare anche su quale X5 prendere:
-iAudio X5 20gb 330€
-iAudio X5L 20gb 360€ (questa versione è 40gg. + pesante e 4mm + spessa perchè ha in dotazione una batteria potenziata che offre sino a 30ore di ascolto continuo....

Che ne dite?
CASE: CM Silencio 650 CPU: i5 6600 CPU Cooler: Be Quiet! Dark Rock 3 GPU: MSI 1070 Gaming X Motherboard: Asus H170 Pro Gaming RAM: DDR4 HyperX Fury 16gb Storage: Samsung 850 Evo 500gb, Vertex Agility 3 120gb PSU: Be Quiet! BN250 Dark Power Pro 11 550w OS: Windows 10 Pro KEYBOARD: Corsair Strafe RGB MOUSE: Corsair M65 PRO RGB
murcino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2005, 15:20   #5759
Scara916
Senior Member

L'Avatar di Scara916

Quote:
Originariamente inviato da murcino
Dai su chi mi dà na mano... please....!
Gia che ci sono cerco di farmi consgiliare anche su quale X5 prendere:
-iAudio X5 20gb 330€
-iAudio X5L 20gb 360€ (questa versione è 40gg. + pesante e 4mm + spessa perchè ha in dotazione una batteria potenziata che offre sino a 30ore di ascolto continuo....
Che ne dite?
Dipende solamente da quanto pensi di dover rimanere lontano da una presa di corrente! Se l'utilizzo è quello della giornata o del weekend io andrei sull'X5 normale.. altrimenti vai sull'L che cmq ha dimensioni molto ridotte!
Old 01-06-2005, 15:25   #5760
Scara916
Senior Member

L'Avatar di Scara916

Quote:
Originariamente inviato da plata
Sono nuovo di questo forum, e vorrei qualche vostor parare sul Noto Letore mp3 con HD della Sony. Il modello è NW-HD3
Che ne dite? qualcheconsiglio sul suono, il trasferimento, e prestazioni....
Ciao Plata, putroppo non ho ancora avuto esperienze dirette con quel player.. di casa sony ho provato tempo fa il modello flash (nw-e) che mi ha lasciato delusissimo perchè davvero "povero" rispetto al prezzo cui cui era venduto.. spero che in casa sony abbiano migliorato un po' l'offerta..

..se ho occasione di provarlo cmq non mancherò di postare qualche considerazione!

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Le sonde spaziali ESA ExoMars e Mars Exp...
Roscosmos: static fire per i propulsori ...
Alcune partite NBA saranno trasmesse in ...
Intel Core 13000 e 14000 aumentano uffic...
Gemini sta per arrivare in Google Maps: ...
2 minuti per vedere le 27 offerte imperd...
Ray-Ban Meta Display: tecnologia sorpren...
Un mini PC a prezzo stracciato, non cerc...
Al via i coupon nascosti di ottobre: qua...
Ferrari Elettrica si aggiorna solo in of...
Doppio sconto sugli smartphone top Xiaom...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian