|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4961 |
Bannato
Iscritto dal: May 2004
Città: Provincia di varese
|
sai cosa però? ti conviene spenderli il meglio possibile questi soldi capisci? fatto una volta l'investimento sei apposto!! ovvio che non deve sforare troppo.
Cmq adesso io sento un pò i saggi del post e vediamo che cosa mi consiglieranno.ho letto le pagine seguenti e sono molto interessanti!!! raga,allora di ANN che mi dite? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4962 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Padova
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4963 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Ve
|
Quote:
![]() Per le cuffie è normale.. un fattore comune a tutti i players.. ti consiglio anche un semplice paio di Sennheiser MX450 o 550.. le trovi a 20-25 euro e sono in grado di valorizzare maggiormente le potenzialità strepitose dell'M3, specialmente il suo bestiale output 2x20mW! ![]()
![]() |
![]() |
#4964 |
Bannato
|
ma ragazzi,davvero per un 100,130€ uno non si piò èrendere nulla di decente??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4965 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ho letto un po' di specifiche degli Ann.. non sembrano malaccio.. ma ci sono delle cosette, una fra tutte il livello di output davvero bassissimo, che a mio avviso ti limitano parecchio nell'utilizzo del player: es. con un output del genere (ho visto 5mW+5mW) se ti trovi in treno o in bus devi certamente alzare a manetta il volume per riuscire a sentire decentemente la musica.. con un conseguente veloce prosciugarsi della batteria.. ![]() Se stai pensando a qualcosa di "definitivo" ti conviene andare su qualcosa di eccellente, che ovviamente presenti anche un ottima qualità di assistenza post-vendita, soprattutto per gli importantissimi aggiornamente firmware. Se cerci qualcosa di decente sui 130 euro devi andare ad es su Creative.. che però ultimamente non sta brillando moltissimo per i suoi flash players nei riscontri di vari utenti.. Con il mio G3 (di cui penso tu abbia letto la mia recensione che ti ha segnalato il buon Kewell ![]() ![]()
---Scara916--- Ultima modifica di Scara916 : 15-01-2005 alle 00:40. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4966 |
Bannato
|
199.......
![]() ![]() vabhè,vado a letto sapendo di non prendere un bel niente........ ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4967 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Roma
|
Salve a tutti, sfrutto questo thread x decidermi su quale lettore acquistare... è da qualche giorno che giro in internet come un matto x avere qualche info in +, ma come al solito ho trovato solo una marea di opinioni discordanti e confusionarie. Perciò mi sa che se mi rivolgo a voi è meglio...
![]() Da quel poco che ho capito, marche come Creative/Sony/Packard Bell sono da evitare x vari motivi. Sono buone marche, ma se ho capito bene allo stesso prezzo si trova di meglio. Ho notato invece che molti parlano bene di iAUDIO/T-Logic/iRiver (se vi sono anche altre marche degne di nota ditemelo voi, io non me ne intendo... ![]() Venendo alle mie esigenze, la capacità deve essere possibilmente di 1GB (altrimenti se il prezzo sale troppo anche 512 MB vanno bene), non mi interessa la radio (xò se proprio c'è, fa niente), non deve avere l'hard disk come supporto di memorizzazione, è importante che vi sia una buona riproduzione dei bassi (ad esempio ho letto che sui Packard Bell i bassi tendono ad essere distorti se troppo alti). Il mio budget si aggira sui 200€. Un'ultima questione riguarda l'alimentazione. Da quel che ho capito (corregetemi se sbaglio) può essere o a batterie sostituibili (di tipo AA o AAA) oppure alcuni lettori utilizzano una batteria a litio interna ricaricabile. E' meglio avere un lettore con batterie sostituibili o un lettore con batteria integrata ricaricabile? Ho paura che questi ultimi col tempo e con l'utilizzo tendano a perdere in autonomia. Scusate x le troppe domande, ma quello dei lettori mp3 è x me un mondo del tutto sconosciuto. ![]() Grazie Ultima modifica di Bico Bico : 15-01-2005 alle 02:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4969 | ||||||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
Quote:
Quote:
![]() Quote:
Tieni conto che il litio inizia a perdere proprietà dopo due anni circa.. a quel punto sei costretto a cambiare la batteria in assistenza: per iAudio ho letto nel forum che la spesa si aggira sui 30 euro.. non male dunque! ![]() Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#4970 |
Senior Member
|
Grazie, adesso ho già le idee + chiare. Avevo già notato il G3 di iAUDIO, probabilmente prenderò quello.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4971 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4972 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4973 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#4974 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ..dovrei postare lunedì anche una recensione dell'U2 di un amico! ![]()
![]() |
![]() |
#4975 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Qualcuno può illuminarmi su una questione ben precisa?
Cos'ha in più l'Iaudio M3 rispetto allo Zen Touch, entrambi da 20 giga? Stando ai prezzi, l'Iaudio mi costa 80 euro più del Creative. Hanno entrambi la radio. Dimensioni equivalenti. Qualità audio non so, credo più o meno uguale. O sbaglio? Durata batteria? Facilità del software e uso come HD portatile? (qui credo sia meglio l'Iaudio) Non mi interessa nulla di registrazioni e cose così. Che ne dite? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4976 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4977 |
Senior Member
|
Come sai (
![]() So anche che spesso la qualità è "intangibile", ma vorrei sapere cosa ne pensate. Grazie mille. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4978 | |
Senior Member
|
Quote:
Lo zen touch non mi pare proprio abbia la radio!!! Al max ha quella sul cavo delle cuffie acquistabile separatamente e dalla qualità abbastanza pessima.. ![]() Sul piano della qualità audio sono entrambi due buoni prodotti.. però i filtri BBE, l'equalizzazione e l'output 2x20mW danno all'M3 un suono molto più pieno e carico. L'M3 supporta anche gli OGG, un formato di compressione di qualità parecchio superiore all'mp3.. ..e poi considera l'assistenza che i due brand forniscono al cliente, datti un'occhiata ai forum.. con l'M3 mi sentirei più tranquillo!!! ![]()
![]() |
![]() |
#4979 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Io ti ho dato le mie impressioni, che mi sono fatto dopo un esame abbastanza rapido (sia sul piano estetico che su quello acustico).. certo oggettivamente (controllando i dati tecnici) sono parecchio diversi, quindi quegli 80 euro hanno un loro perchè!!! ![]() Fatti guidare da chi li ha potuti provare per bene!!! ![]()
![]() |
![]() |
#4980 | |
Senior Member
|
Quote:
Già. Hai ragione, in effetti avevo letto anch'io che non aveva la radio...forse era sbagliata la scheda sul sito che ho visto. (Per non parlare del dubbio che ho tra l'M3 e l'Iriver iH120....ma lì sono prodotti dalle caratteristiche equivalenti). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:02.