|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4741 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
incredibile ho visto i lettori iaudio da 256 venduti a 167 € in una nota catena informatica.... che ladri....
iriver rulez sempre... chi diceva che aveva il firm buggato ha detto un mare di palle niente fruscii e' la cosa che suona meglio che io abbia mai sentito e di lettori mp3 ne ho sentiti una marea... i firmware ums vanno da dio ho appena messo 1.28 chi altro ha l'iriver ifp 795/895 qui? nessuno? ho fatto da cavia? bhe! sono contento ho rischiato ma il lettore e' incredibile... prendero' quello da un giga appena vendo il mio... sempre se riesco a staccarmene... ![]()
![]() |
#4742 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: La Capitale
|
C' è qualcuno di Roma che saprebbe indicarmi un negozio che ha ancora disponibili gli zen micro
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4743 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
Puoi trovare l'elenco dei negozi iAUDIO QUI ![]() Mentre per iRiver onestamente non so... forse il nostro PERPAX ti potrà aiutare! ![]() P.S. Detto tra noi... Il T-Logic non mi sembra un granchè... ![]()
![]() |
![]() |
#4744 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() PS: ho trovato l' Iriver h120 e l' iAudio M3(quelli da 20gb) , entrambi a 299€, solo che l' Iriver è un modello da esposizione(come nuovo però, con dentro tutto), che faccio??? ![]() Io ho visto su tutti e due i siti ufficiali, ma non mi è parso di cogliere differenze nelle caratteristiche tecniche, ma dall' idea che mi sono fatto l' iAudio sembrerebbe migliore(anche come qualità), solo che non mi è ben chiaro se ha l' encoding diretto di default o bisognerebbe aggiungergli l' accessorio ![]() PPS: Un' altra cosa che non ho capito poi è se il lettore si può collegare con altri lettori mp3 e scaricare direttamente i brani tramite usb(quindi senza acquisire nulla, ma scaricandoli); so già di sicuro che con il T-logic lo posso fare, ma con gli altri lettori???? Ultima modifica di Avatar0 : 23-12-2004 alle 18:01. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4745 |
Senior Member
|
iriver h120 che mostro...
![]()
![]() |
#4746 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Ve
|
Quote:
![]() X rispondere ad Avartar0: M3 e H120 sono due prodotti eccellenti (lascia stare il T-Logic, ti prego, o non ti parlo più! ![]() Non ho potuto vedere dal vivo e sentire l'H120, ma per quanto ho letto in giro si difende bene, nonostante l'età un pò più avanzata rispetto al concorrente. L'M3 è un vero e proprio gioiello: interamente in alluminio da subito l'idea di solidità e sicurezza.. sentirlo suonare poi è qualcosa di paradisiaco!!! ![]() ![]() Solo una cosa per chiudere.. vai a dare un'occhiata al forum della iAudio e guarda come questi prodotti vengono seguiti dagli admins. L'assistenza e la disponibilità sono impareggiabili.. e questo secondo me non è proprio da sottovalutare, visto che spesso ad iriver viene criticato proprio questo! ![]()
![]() |
![]() |
#4747 |
Senior Member
|
[quote]Originariamente inviato da Scara916
Anche l'M3 ha 20mW di output tranquillo! ![]() Non ho potuto vedere dal vivo e sentire l'H120, ma per quanto ho letto in giro si difende bene, nonostante l'età un pò più avanzata rispetto al concorrente. mmm.... prima dovresti sentirlo! ![]()
![]() |
#4748 |
Senior Member
|
il fatto è che sul forum dell' iAudio dicono che la registrazione da mic(anche esterno professionale) fa pena
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4749 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Per i possessori del Philips SA220
Ottime notizie !!!
per puro caso ho provato ad inserire una Secure Digital da 512MB che di "norma" non dovrebbe essere supportata e ....... ........... voilà : FUNZIONA e il lettore la vede benissimo sia in lettura che in scrittura !! Non ne ho una da 1GB a portata di mano, ma se dovesse funzionare altro che Bingo !!! AUGURI a tutti gli utenti del forum. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4750 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
La line-out analogica(se c'è) è un presa non amplificata o che cmq ha sempre lo stesso volume indipendentemente da quello del lettore e serve per collegare il lettore a delle sorgenti di suono esterne tipo le casse . la line-out digitale fa uscire il suone in digitale ovvero come sequenza di bit e serve per collegarlo ad impianti professionali. La line-in digitale è quella che hanno anche molti lettori minidisc e praticamente registri in digitale senza perdita di qualità ovviamente poi dipende dal formato di registrazione preimpostato. Con la digitale o l'analogica mi sa che ci metti una vita , in teoria i nuovi iriver avendo l'host usb potrebbero anche leggere la memoria di altri lettori cosi' come fanno con le fotocamere. In teoria si potrebbero collegare anche 2 iriver tramite le 2 porte host oppure uno colegato alla porta host e l'altro all'usb2. In pratica bisogna verificare. C'è poi un'affarino in commercio al costo di 50 euro che fa da host usb portatile e praticamente puoi collegare un sacco di apparecchi(tipo penne usb lettori a memoria statica lettori di schedine fotocamere) e trasferire dall'uno all'altro Purtroppo ha 2 problemi: Il primo è che i file da trasferire devono essere posti in una cartella stabilita e il secondo è teorico (nel senso che l'ho trovato io e non ne sono sicuro) , se apparecchio da cui o a cui si vuol traferire non viene riconosciuto come disco removibile da wintoz non verra riconosciuto neanche dall' host portatile. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4751 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Lecce
|
QUalcuno di voi ha il MOvo ^2 da 1.5 o da 4 Gb?
Volevo sapere come va, l'autonomia e se si leggonoi titoli delle canzoni!!
I bambini e i saggi sono coloro che hanno il coraggio di dire le stupidaggini che gli adulti pensano solamente - Il nuovo forum di Anime e Manga Athlon XP 2500+ @ 2142 Mhz (209*10,5) , Abit Nf7-s rev 2.0, 512 Mb Corsair Xms PC 3200 Cas2, Ati Radeon 9500pro, HD Western Digital Caviar 80 Gb Buffer 8Mb, Lg L1710B |
![]() |
![]() |
![]() |
#4752 |
Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
iriver h120
Ho visto alcune immagini dell'iriver h120 ma non ho capito se si può usare solo con il telecomando o anche senza, inoltre siccome non sono molto esperto quale lettore mi consigliate tra questi: Iriver h120, Iaudio m3, Boghe vip20, T-logic 252, Typhoon my dj, Samsung yh920 yepp e Thomson pdp 2842.
Grazie ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4753 | |
Senior Member
|
Re: iriver h120
Quote:
![]() Per scegliere fra questi due leggi i posts poco più in alto! ![]()
![]() |
![]() |
#4754 |
Senior Member
|
Sul sito creative non esistono più i movo da me citati, ma modelli nuovi!
Qualcuno sa niente dell'uscita sul mercato italiano e dei prezzi!
I bambini e i saggi sono coloro che hanno il coraggio di dire le stupidaggini che gli adulti pensano solamente - Il nuovo forum di Anime e Manga Athlon XP 2500+ @ 2142 Mhz (209*10,5) , Abit Nf7-s rev 2.0, 512 Mb Corsair Xms PC 3200 Cas2, Ati Radeon 9500pro, HD Western Digital Caviar 80 Gb Buffer 8Mb, Lg L1710B |
![]() |
![]() |
![]() |
#4755 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Belluno
|
Quote:
![]() ![]()
PC: Asus P8P67 EVO - 2600K @ 4.8Ghz - 2x4gb Corsair Vengeance 1866 CL9 - Asus R290X - Crucial m4 128gb - Corsair HX620w - LCD Asus VE278Q - Asus Xonar Essence STX - Edifier S730d Nas: Qnap TS-459 Pro Tablet: Microsoft Surface Pro - LG G Pad Smartphone: Samsung Note 4 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4756 |
Senior Member
|
Sono indeciso tra l'aquisto di tre lettori MP3
Il primo è il Creative Zen Micro! Leggero piccolo e comleto di funzioni con un'hd da 5 gigi che ritengo più che sufficente! Il secondo è il creative Zen Touch Con i suoi 200 grammi e dimensioni superiori al precedente diventa meno trasportabile... in compenso un hd da 20 gigi e un prezzo un pò più basso! Finiamo con il Creative Movo da 4 gigi Il prezzo e le dimensioni più piccole, hd da 4 gigi di cui ci si può accontentare...ma parecchi difetti come un'apparente fragilità e un display minuscolo e la mancanza della radio e funzioni di registrazione che possono tornare utili all'occorrenza! Sarei tentato di aspettare e prendere il primo...tanto uno strumento delgenre non lo si usa certo come hd portatile (se non in caso di stertta necessità e quindi i 5 gigi sono secondo me più che sufficenti!) A voi la parola!
![]() |
![]() |
![]() |
#4757 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
Quelli da 5 e da 20 non funzionano da hdd portatili se non con un programma o al limite il micro lo puoi formattarte con 2 partizioni e la seconda di un massimo di 2 gb viene riconosciuta come hdd portatile.Quello da 4 si. Certo che però le funzioni in + se le fanno pagare e come. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4758 |
Senior Member
|
Allora la scelta cade sul primo anche se devo riconoscere che aspetterò qualche mese che scendamo un pò i prezzi!
![]() |
![]() |
![]() |
#4759 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
|
![]() Da 1 gb.. a 90euro. Che ne pensate? Me lo regalerebbe per natale ( un po in ritardo ) mio fratello Come spazio e tutto mi va bene.... lo conoscete? sapete se ha problemi o se è buono ? accetto qualsiasi consiglio E' decente almeno ?
![]() |
#4760 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:10.