|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3821 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
Il processore chiede i dati e l'hdd li manda ad una memoria ram presente nel lettore dopo di che lavorano processori e memorie statiche a differenza dell' hdd che entra in funzione una volta ogni canzone per circa 2-3 secondi per poi spegnersi. Tutti i lettori hdd based funzionano così sia quelli grandi che piccoli altrimenti la batterie finirebbe in 10 minuti o la musica salterebbe ogni 3 secondi. Quindi in definitiva non salta niente. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3822 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
e allora èerchè tutti dicono che l'hi pod e tutti i lettori con hd fanno schifo perchè saltano e si rimpono facilmente????
allora a to punto il muvo è na dei migliori lettoei? ho sentito dire che ha un volume alto in confronto a tutti gli altri lettori. solo che mi hanno detto che la durata della batteria è solamente di 5 ore. strano, sul sito dicono 14 ![]() Ultima modifica di jeffryeretico : 15-10-2004 alle 11:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3823 |
Senior Member
Città: paese dei balocchi
|
la fragilità dei lettori con HD è relativa soprattutto all'assorbimento degli urti, non perchè le canzoni "saltano"
Per farti capire, un lettore con HD è come una scatola con dentro un uovo... pensa a quando ti cade.....
Affari conclusi con: Fallen Angel, mazzoni, Hardm@x, Luxo, itp55(x2), Tico, toniz, nuaz, ilkarro, Pot, netelectro, ulisss, Latino, chip&chop, Cali17, gol|away, Ginola, Xumius, icest0rm, goudkamp, Nichi, Mailandre, Christian979, awake_9999, _paolo80, nicosbk, Iguana79, aelxuccio, Sawato Onizuka, giankyfava, mojito, BloodGoddie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3824 |
Senior Member
|
azz.
ma ad esempio,anche se lo appoggio con fonza suòl tavolo, rischo di romperlo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3825 |
Senior Member
Città: paese dei balocchi
|
boh, prova
![]() ![]() ![]()
Affari conclusi con: Fallen Angel, mazzoni, Hardm@x, Luxo, itp55(x2), Tico, toniz, nuaz, ilkarro, Pot, netelectro, ulisss, Latino, chip&chop, Cali17, gol|away, Ginola, Xumius, icest0rm, goudkamp, Nichi, Mailandre, Christian979, awake_9999, _paolo80, nicosbk, Iguana79, aelxuccio, Sawato Onizuka, giankyfava, mojito, BloodGoddie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3826 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: MN
|
Un uovo?!?
Ue ragazzi, x me state un po' esagerando ![]() Anzi sinceramente la trovo quasi una leggenda metropolitana ![]() Forse faccio un paragone azzardato ma anche il minidisc ha parti in movimento e ho un amico che lo possiede e mi ha detto che non è mai riuscito a farlo saltare. La resistenza agli urti sicuramente diminuisce, ma se considerate che questi mini HDD sono stati sviluppati nell'ottica di un'implementazione in dispositivi mobili, è logico pensare che abbiano preso in forte considerazione questo aspetto. Probabilmente sarà successo che un paio di utenti l'abbiano usato per allenarsi al lancio del disco e si siano successivamente lamentati del suo malfunzionamento ![]() ![]() Piuttosto ho un altro dubbio riguardo ai lettori con hd: ma come si fa a trovare la canzone che si vuole ascoltare??? C'è qualche meccanismo di ricerca o ci sono semplicemente le funzioni "next track - previous track" ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3827 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Mi pareva di essere già intervenuto sulla solidità degli hdd. Se mi ripeto mi scuso
![]() Trovare le canzoni sul dap è semplice. C'è la funzione di ricerca per nome (a dire il vero un po' noiosetta), si può riordinare per canzone e fare un play random... più altre che ora non ricordo.
![]() |
![]() |
#3828 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
raga nessuno ha preso qualche lettore da ebay??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3829 | |
Senior Member
Città: Viareggio
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3830 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: MN
|
Quote:
Prima avevo intenzione di prendere un lettore da 256/512mb CF, ma ora che i prezzi dei lettori con hd stanno scendendo comincio ad avere dei dubbi... Voi che siete pratici, su e-bay si trovano a molto meno i lettori o è meglio orientarsi verso le offerte delle grandi catene? Ultima modifica di Caedium : 15-10-2004 alle 18:02. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3831 | |
Senior Member
|
Quote:
quello con le pile aaa???come va?contento dell'acquisto?^ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3832 |
Senior Member
|
su ebay il muvo da 4 gb stà a 188 euro!
cmq, quando interrompo la'scolto, la volta successiva che accedo il lettore, la musica riprende da li o parte dall'inizio??? cosè il "dap"????? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3833 |
Senior Member
|
radio digitale?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3834 |
Senior Member
|
Come detto, il dap è l'antenato dello zen. Grande quanto un lettore di cd, ma più massiccio e pensante. Con hdd da 6gb nella prima versione da 10 nella seconda e da 20 nella terza. Era uscita anche una versione (la mia) che non ha un numero, ma di fatto era la prima serie con hdd da 20 e 40 gb.
![]() |
![]() |
#3835 | |
Senior Member
Città: Viareggio
|
Quote:
http://www.archos.com/products/overv...00_series.html cmq sono molto soddisfatto dell'acquisto;ci ho messo quasi tutti miei cd dentro (quasi 15 gg di mp3) e svariati divx,ed e' veramente molto pratico da portare a giro;l 'unico "neo' e' la durata della batteria,che ascoltando dolo mp3 a display spento non arriva alle 5 ore..... cmq per il resto va alla grande! ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3836 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Ve
|
Quote:
![]() Scusate l'ignoranza ( ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3837 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#3838 | |
Member
|
Quote:
La durata della batteria è variabile e dipende dal volume che usi dalla retroilluminazione dal fatto di usare mp3 o wma da quante volte cambi canzone dal fatto di sentirle solo o di caricarle anche da pc. Insomma da tante cose 6-7 ore a volume alto e con retroilluminazione al massimo a me mi dura. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3839 | |
Member
|
Quote:
Il lettore vede tranquillamente tutte le cartelle che vuoi creare sul lettore , quindi ti fai la cartella con il nome dell'artista con la cartella del suo album o dei suoi album dentro.Il lettore poi ti legge gli mp3 in ordine alfabetico quindi basta riordinarli tipo Artista 01 nome canzone e così via.In alternativa ti fai le playlist con le quali poui avere infiniti album virtuali fatti con canzoni sparse ai 4 angoli del lettore. Insomma come le penne usb. Si è vero quelli con hdd sia grandi che piccoli stanno scendendo sui 300 euro o meno però considera che moti di questi vivono in simbionsi con il programma pr gestire gli mp3 e con alcun per trasferire dati generici serve un piccolo software anche se hai xp. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3840 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:13.