|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3401 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
|
Re: sibilo con display acceso su lettori mp3 creative
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3402 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
|
Non possedendo un iRiver non posso aiutarti, posso solo dirti che il mio philips hdd060 con il fw 3.04 non sibila, cmq io tengo la retroilluminazione spenta, anche avere minuti preziosi in + di autonomia.
![]() |
#3403 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
|
con l'illuminazione del display spenta non sibila, solo quando la luce del disp è accesa produce questo rumorino fastidioso. anche sul mio muvo tx si può disattivare ma a me fa comodo accesa, sai a volte lo uso la buio o quasi... e cmq mi sono informato è non è un difetto del mio, ce l'hanno proprio tutti i creative con il display!
se qualcuno sa dirmi se anche gli iriver fanno qulcosa di simile gliene sarei grato ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3404 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Varie ed Eventuali
|
Quote:
non l'ho trovato....mi linki l'indirizzo please..... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3405 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
![]() Lettore mp3 che mi sta' esaltando molto,lo consiglio a chi cerca un prodotto economico "costa meno di una memori stick" Capacity 128,256,512 MB USB 1.1 and 2.0 Plug & Play Under Windows ME, 2000, XP Memory interface --- LED Anzeige Yes Data rate 2 x 8mW Dimensions 30 mm x 98 mm x 18 mm Wight 29 g Operating system --- BIOS Boot up --- Write protection --- Special --- Included in delivery Interface High Speed USB 1.1 with 12 MB/s Audio Codec Support MP3 and WMA Power --- Battry plaing time Up to 12 hours with battery-indicator Memory NAND Flash Frequency range 20 Hz - 20 kHz Signal-to-noise ratio Recorder MP3, APDCM Backlight Yes Display 96 x 32 Dot Matrix LCD Overview --- Equalizer Normal, Jazz, Rock, Pop, Classik Ciauz Edit: io ho quello a 512mb usb 2.0 pagato 138Euro iva compresa ![]() Ultima modifica di Kars : 06-08-2004 alle 12:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3406 | |
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Trento
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3407 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Gallifrey
|
di questo ke ne pensate?
![]() PHILIPS HDD120 ![]() Caratteristiche Generali Descrizione del Prodotto Lettore MP3/WMA portatile con memoria hard disk da 20 Gb. Connessione al PC tramite porta USB 2.0. Display LCD e interfaccia "Superscroll". Microfono incorporato. Filocomando a 5 tasti. Ingresso di linea analogico. Registrazione di MP3. Colore nero. Tipo di Memoria La memoria fornita è di tipo Hard Disk incorporata. Capacità Memoria La memoria interna ha una capacità di 20 Gb. Connessione al PC Connessione via USB 2.0 (USB 1.1 compatibile). Display Display LCD. Tipo di Software E' fornito il software DMM per PC. Funzioni Speciali Funzione di registrazione vocale tramite microfono incorporato e funzione di registrazione direttamente in MP3 attraverso le connessioni Line In analogica e digitale. Interfaccia "Superscroll" per facilitare la navigazione. Sezione Audio Tipo di Compressione Formato di registrazione MPEG1 livello 3. Bit/Rate MP3 bit rate 8-320 kbps e VBR. WMA 32-192 kbps. Alimentazione Tipo di Alimentazione Alimentazione con batteria ricaricabile ai polimeri di litio. Caratteristiche Fisiche Dotazione Alimentatore caricabatterie, auricolari, cavo USB, Software su CD ROM. Peso Il peso è di circa 167 gr. Dimensioni (HxLxP) Dimensioni d'ingombro 106,5 x 64,4 x 19,9 mm. Garanzia Il prodotto è coperto dalla garanzia ITALIANA originale del produttore (validità minima 24 mesi, ai sensi DL 24/02). Le esatte modalità di garanzia sono illustrate nel documento allegato all'interno della confezione. Colore Colore nero. ------------------------------------------------------------------------------------ CARATTERISTICHE: Capacità Hard-Disk 20 GB (5000 MP3 o 10000 WMA), Display LCD con retroilluminazione in scala di grigi a 4 livelli, Riproduzione audio in formato MP3 e WMA, Connessione : USB 2.0, Modalità di equalizzazione programmabili in base al genere, Ingressi digitali e analogici, Registrazione MP3 diretta, Microfono incorporato, Telecomando con filo a 5 tasti. GIUDIZIO ESTESO: Con HDD 120 potrete vivere un'esperienza musicale davvero straordinaria con 10 ore di riproduzione di file WMA e MP3, una capacità di oltre 20 GB e registrazione diretta di MP3. Tutto questo in un dispositivo sottile e dal design elegante. I pulsanti di ricerca a doppia azione vi consentono un controllo facile e rapido quando sfogliate archivi di grandi dimensioni. Potete scorrere le vostre playlist di brano in brano oppure individuare rapidamente la traccia desiderata tenendo premuto un po' più a lungo il tasto SuperScroll. Grazie alla connettività USB può essere utilizzato come disco fisso portatile per la memorizzazione in Gestione risorse di Windows. L'immensa capacità di memorizzazione vi consente di conservare un mondo di musica e dati nel vostro disco fisso. In base al genere musicale, il lettore è in grado di selezionare automaticamente la modalità di equalizzazione desiderata. Con 4 impostazioni predefinite (Rock, Pop, Jazz e Classic), potete facilmente contrassegnare la vostra musica in base al genere. In questo modo, al successivo ascolto di una determinata traccia, il lettore riconoscerà istantaneamente le impostazioni corrispondenti. PREZZO: circa 350€ (si trova bene anche a 320€) VOTO: 9,5 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3408 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
sulla carta philips fa cose buone, poi all'atto pratico a volte sono delle genialate altre volte sono delle min....e...
![]() |
#3409 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: prov. VA
|
ecco la mia richiesta: voglio comprare un lettore con memoria preferibilmente da 128 o meglio ancora 256 che costi pochissimo, che sia piccolo e che abbia una ottima qualità sonora.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3410 |
Senior Member
|
se dovessi prendere una cosa del genere io prenderei il creative muvo tx usb2. Mi fido del marchio e stop.
![]() |
#3411 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: prov. VA
|
ma cosa cambia tra il muvo tx e quello nx
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3412 |
Senior Member
|
la cosa principale è il passaggio da usb 1.1 a usb 2.0, il resto non lo so, prova a fare un confronto tra schede tecniche ma le differenze non dovrebbero essere molte.
![]() |
#3413 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Un mio amico va a correre con lo Zen da 20gb e dice di non avere problemi. Secondo voi questi lettori sopportano bene stress di questo tipo (magari non correrci, ma andarci in giro sballottandoli un po')?
In particolare l'Iriver da 20 giga. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3414 | |
Senior Member
|
Quote:
sicuramente lo sopportano molto + di un lettore cd! ![]() il modello ke hai detto tu nn lo sò!...il philips ke ho postato sopra raggiunge fino a 8 minuti di antishok! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3415 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Robecco sul Naviglio (Milano) Nato: Sì, il 17/08/1988
|
Quote:
La domanda, infatti, presumo si riferisse al fattore affidabilità, non alla continuità della riproduzione per mezzo di antishock più o meno efficaci.
![]() |
![]() |
#3416 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
Sì, esatto. Il timore è che l' HD si possa danneggiare. Per la continuità credo ci siano meno problemi visto che il lettore accede all'HD per trovare la canzone ma non la "legge" direttamente e continuativamente come un lettore CD. Non so, che ne dite? Certo che un lettore con flash memory è più resistente ed affidabile, ma poco capiente. Il mio amico voleva convincermi della sua tesi (jogging con lo Zen), ma io conservo delle perplessità. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3417 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
E bene precisare che cmq l'hdd entra in funzione pochi secondi per ogni canzone dopo di che va in stanby(altrimenti la batteria finirebbe in 1 ora) E' vero che gli hdd resistono poco allo stress ma a me se ne sono rotti 2 eppure erano incastrati e immobili nel case del pc. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3418 |
Senior Member
|
quale lettore mp3 è consigliato x ki si muove molto?
meglio cn la memoria fissa..tipo quelli da 128,256 ecc... o quelli cn l'HD? ...xkè da quel ke ho capito sn molto fragili quelli cn l'HD! ke lettori mp3 c sn ke nn hanno l'HD ma sn molto capienti?...c sn da 1GB?...quanto costano? questro cm vi sembra? ![]() Philips KEY 015 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3419 |
|
il mio zen da 30giga è resistentissimo e funziona perfettamente anche quando corri o lo sbatti! Naturalemtne io evito....di sbatterlo!
|
![]() |
![]() |
#3420 | |
Senior Member
|
Quote:
qual'è lo zen? ![]() quanto costa?...mi bastano 20GB! ![]() cmq...il philips ke ho postato sopra..ke dite...è fragile...o si ci può muovere abb liberamete? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:32.