|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3301 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Robecco sul Naviglio (Milano) Nato: Sì, il 17/08/1988
|
Beh la radio dell'Acer non è certo il massimo... fa giusto presenza ma non ha nulla a che vedere con i completi sintonizzatori prensenti in altri modelli...
![]()
![]() |
#3302 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: In un intorno sferico U(r) di Milano...
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3303 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Lettore cd mp3
Salve a tutti, credo che questo sia il forum giusto per la domanda che sto per farvi.
Voglio comprare un lettore cd compatibile con wma/mp3; per la spesa mi va bene un po' tutto, basta che l'aggeggio funzioni bene, si senta bene e non abbia magagne. Mi interessa in particolare l'esistenza di un buffer, le batterie ricaricabili, la compatibilità con i vari tag che identificano i brani. Ho visto il waitec tecno, ma mi interessa sentire opinioni su altri modelli. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#3304 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bologna ma sò fiorentino Docg
|
Quote:
![]() Scrutando sul sito di mediaworld ho notato iseguenti lettori mp3: CHIC Synphony 128MB a €99 UNITED UMP5546 a 119€ Cosa ne pensate? Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3305 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Nowhere
|
Eccomi, anch'io sono da ieri felice possessore del mitico
iRiver HP-140 ( 40 giga, urca!!! ). Ho registrato la Michael Nyman Band a Palinuro, che dire: FORMIDABILE! Un dubbio: ma per suddividere le tracce conviene fare ogni volta lo stand-by al momento, oppure lascio andare la registrazione fino alla fine per poi suddividerle successivamente con un Editor? Vi chiedo questo per due motivi: 1) il salvataggio della traccia impiega diversi secondi, tempo che potrebbe farmi perdere l'intro del brano successivo; 2) lo stacco è troppo netto, fastidioso all'ascolto. Meglio forse sfumare i finali con un editor. Attendo consigli byuz krisis
![]() |
#3306 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3307 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: roma
|
Ti consiglio di utilizzare un editor. credo sia troppo rischioso fare un stanby e poi se viene male??
Meglio gestirtelo da solo.. Ciao e buon Iriver www.geyseritaly.com |
![]() |
![]() |
![]() |
#3308 | |
Senior Member
|
Quote:
Se qualcuno ha informazioni utili sul tema dei lettori mp3 di cd senza constringermi a passare la giornata a sfogliare quel thread, gliene sarei davvero grato. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3309 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2002
Città: San Marino HO CAMBIATO NICK, ORA SONO niko* !
|
raga vi avviso ke patlabor sta preparando una recensione dell'iRiver per ampletech e la posta anche qua sul forum...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3310 | |
Senior Member
|
Quote:
Vedo invece che a questo non ha risposto nessuno. Dal tuo numero di post, invece deduco, che sei stato di aiuto a molte persone e hai dato informazioni utili a molte di queste ![]() Saluti ![]() Ultima modifica di Kewell : 14-07-2004 alle 07:50. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3311 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Ne terrò buona nota. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#3312 |
Senior Member
|
Su consiglio di un simpaticissimo utente, riposto qui una richiesta di informazioni, sperando che qualcuno mi possa essere d'aiuto.
Voglio comprare un lettore cd compatibile con wma/mp3; per la spesa mi va bene un po' tutto, basta che l'aggeggio funzioni bene, si senta bene e non abbia magagne. Mi interessa in particolare l'esistenza di un buffer, le batterie ricaricabili, la compatibilità con i vari tag che identificano i brani. La presenza di un sintonizzatore FM non è sgradita, ma non mi farebbe propendere per un modello scadente sotto gli altri aspetti. Ho visto il waitec tecno, ma mi interessa sentire opinioni su altri modelli. Grazie a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#3313 |
Senior Member
|
Su consiglio di un simpaticissimo utente, riposto qui una richiesta di informazioni, sperando che qualcuno mi possa essere d'aiuto.
Voglio comprare un lettore cd compatibile con wma/mp3; per la spesa mi va bene un po' tutto, basta che l'aggeggio funzioni bene, si senta bene e non abbia magagne. Mi interessa in particolare l'esistenza di un buffer, le batterie ricaricabili, la compatibilità con i vari tag che identificano i brani. La presenza di un sintonizzatore FM non è sgradita, ma non mi farebbe propendere per un modello scadente sotto gli altri aspetti. Ho visto il waitec tecno, ma mi interessa sentire opinioni su altri modelli. Grazie a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#3314 |
Senior Member
|
Sei proprio buffo!
![]() ![]() Non mi è uscita un ernia, ma c'è modo e modo di rispondere. Con i niubbi (ma anche con gli altri) sono sempre molto disponibile e paziente al contrario di altri in questo forum, visto che ho ricevuto la stessa accoglienza di un utente che mi ricordo ancora (mcHorny) che rispose con estrema pazienza alle mie (prime) domande. Se non ci credi puoi sempre usare la ricerca (che ti consiglio di usare sempre, prima di postare) per vedere come mi comporto con gli altri. Per me non c'è stato nessuno problema, ne c'è tuttora nonostante tu insisti a dare risposte ironiche (leggi il simpaticissimo nell'altro 3d). Saluti ![]() EDIT: per quanto riguarda la prima risposte (quella col link) non ho aggiunto niente di scritto perché in genere faccio/facciamo così. In genere non guardo il numero di post di una persona prima di rispondergli quindi non potevo notare la tua niubbiaggine. Risaluti ![]() Ultima modifica di Kewell : 14-07-2004 alle 08:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3315 |
Senior Member
|
Ecco il simpaticissimo utente (grazie
![]() Dovresti cmq dare un prezzo indicativo: io per esempio sono un cultore dei lettori con hdd che costano un botto, ma danno tante soddisfazioni. Se non hai problemi di budget, e se non li vuoi usare per footing sono, imho, l'ideale. Degli altri lettori non mi sono mai interessato, quindi non potrei consigliarti. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3316 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Provincia di Roma
|
Help!
![]() Salve, ho acquistato il lettore MP3 Nomad MuVo 64Mb, volendo aggiornare il seguente programma: "NOMAD MuVo Formatter and Drivers" (necessario per poi aggiornare il nuovo firmware) che avevo gia installato e funzionava correttamente(con la versione inclusa nel cd originale), ho scaricato la nuova versione aggiornata che è questa: "NOMAD MuVo driver update version 1.00.04.250 04/06/2004 09:15:09" dal sito del supporto. Dopo averla installata però noto un malfunzionamento, ovvero non ho più la possibilità di lanciare l'applicazione in questione che permette di formattare la memoria del lettore MP3. Per spiegarmi meglio nel percorso di lancio che è il seguente: Start\Programmi\Creative\NOMAD MuVo\qui invece di comparire come nella vesione precedente di tale prog la voce "Format" compare soltanto Un-Install! Praticamte in questo modo tale applicazione è inutile e inutilizzabile! Preciso che ho provato sia disinstallando che lasciando sotto la versione precedente, prima di installare quella aggiornata! Vi sarei grato se mi aiutaste. Grazie. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3317 |
Senior Member
|
Prova a scrivere al servizio assistenza creative (è in italiano) in genere sono velocissimi (nella mia esperienza sulle 12 ore) e disponibili.
Saluti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3318 | ||||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
![]() |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#3319 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Provincia di Roma
|
Ahime già l'ho fatto e questa è la risposta!
![]() Quote:
Qualcuno ha il NMAD MuVo 64/128 Mb che ha avuto la stessa esperienzza oppure nn ha avuto prob e mi può aiutare? Grazie! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3320 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
|
X il Redux
Sony, scegli un modello qualunque, in base al tuo budget, cmq Sony, te lo dico per esperienza personale io sui lettori cd sony nn ho avuto mai un problema e poi con una batteria hanno un autonomia che ti permette di fare il giro della terra X le batterie ricaricabili: i modelli + belli le hanno incluse, x quelli un po + sfigati, cmq funzionanti perfettamente (il modello + scarso mostra cmq i tag id3) ti prendi 2 stilo ricaricabili al NiMH e un casicabatterie ed il gioco è fatto! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:26.