Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-07-2004, 18:40   #3301
marben
Senior Member

L'Avatar di marben

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Robecco sul Naviglio (Milano) Nato: Sì, il 17/08/1988
Beh la radio dell'Acer non è certo il massimo... fa giusto presenza ma non ha nulla a che vedere con i completi sintonizzatori prensenti in altri modelli...
Old 11-07-2004, 18:41   #3302
kikbond
Senior Member

L'Avatar di kikbond

Iscritto dal: Jun 2001
Città: In un intorno sferico U(r) di Milano...
Quote:
Originariamente inviato da marben
Beh la radio dell'Acer non è certo il massimo... fa giusto presenza ma non ha nulla a che vedere con i completi sintonizzatori prensenti in altri modelli...
a me della radio nn interessa nulla...
Old 13-07-2004, 12:45   #3303
Redux
Senior Member

L'Avatar di Redux

Iscritto dal: May 2004
Lettore cd mp3

Salve a tutti, credo che questo sia il forum giusto per la domanda che sto per farvi.
Voglio comprare un lettore cd compatibile con wma/mp3; per la spesa mi va bene un po' tutto, basta che l'aggeggio funzioni bene, si senta bene e non abbia magagne.
Mi interessa in particolare l'esistenza di un buffer, le batterie ricaricabili, la compatibilità con i vari tag che identificano i brani.
Ho visto il waitec tecno, ma mi interessa sentire opinioni su altri modelli.

Grazie
Redux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2004, 15:06   #3304
man
Senior Member

L'Avatar di man

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bologna ma sò fiorentino Docg
Quote:
Originariamente inviato da kikbond
a me della radio nn interessa nulla...
ho letto commenti non molto entusiasmanti sull' ACER
Scrutando sul sito di mediaworld ho notato iseguenti lettori mp3:

CHIC Synphony 128MB a €99
UNITED UMP5546 a 119€

Cosa ne pensate?

Ciao
man è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2004, 16:49   #3305
krisis
Member

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Nowhere
Eccomi, anch'io sono da ieri felice possessore del mitico
iRiver HP-140 ( 40 giga, urca!!! ).

Ho registrato la Michael Nyman Band a Palinuro, che dire: FORMIDABILE!
Un dubbio: ma per suddividere le tracce conviene fare ogni volta lo stand-by al momento, oppure lascio andare la registrazione fino alla fine per poi suddividerle successivamente con un Editor?
Vi chiedo questo per due motivi:
1) il salvataggio della traccia impiega diversi secondi, tempo che potrebbe farmi perdere l'intro del brano successivo;
2) lo stacco è troppo netto, fastidioso all'ascolto. Meglio forse sfumare i finali con un editor.

Attendo consigli

byuz krisis
Old 13-07-2004, 18:21   #3306
Kewell
Senior Member

L'Avatar di Kewell

Iscritto dal: Jan 2002
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hlight=lettori
Kewell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2004, 18:33   #3307
seppiolone
Member

Iscritto dal: Jun 2004
Città: roma
Ti consiglio di utilizzare un editor. credo sia troppo rischioso fare un stanby e poi se viene male??

Meglio gestirtelo da solo..

Ciao e buon Iriver

www.geyseritaly.com
seppiolone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2004, 19:36   #3308
Redux
Senior Member

L'Avatar di Redux

Quote:
Originariamente inviato da Kewell
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hlight=lettori
Mi sai anche trovare le informazioni che mi servono all'interno delle 124?
Se qualcuno ha informazioni utili sul tema dei lettori mp3 di cd senza constringermi a passare la giornata a sfogliare quel thread, gliene sarei davvero grato.
Old 13-07-2004, 22:54   #3309
Kola_Gurra
Bannato

L'Avatar di Kola_Gurra

Iscritto dal: Aug 2002
Città: San Marino HO CAMBIATO NICK, ORA SONO niko* !
raga vi avviso ke patlabor sta preparando una recensione dell'iRiver per ampletech e la posta anche qua sul forum...
Kola_Gurra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2004, 07:47   #3310
Kewell
Senior Member

L'Avatar di Kewell

Quote:
Originariamente inviato da Redux
Mi sai anche trovare le informazioni che mi servono all'interno delle 124?
Se qualcuno ha informazioni utili sul tema dei lettori mp3 di cd senza constringermi a passare la giornata a sfogliare quel thread, gliene sarei davvero grato.
Il mio era un invito a postare nel 3d indicato, visto che molte persone ricevono le notifiche via mail.

Vedo invece che a questo non ha risposto nessuno.

Dal tuo numero di post, invece deduco, che sei stato di aiuto a molte persone e hai dato informazioni utili a molte di queste

Saluti

Ultima modifica di Kewell : 14-07-2004 alle 07:50.
Old 14-07-2004, 08:08   #3311
Redux
Senior Member

L'Avatar di Redux

Quote:
Il mio era un invito a postare nel 3d indicato, visto che molte persone ricevono le notifiche via mail.
Beh, due parole, , oltre che un link, visto che sono niubbo, non ti avrebbero fatto uscire un'ernia e ci saremmo risparmiati questo inutile scambio di sciocchezze.

Quote:
Dal tuo numero di post, invece deduco, che sei stato di aiuto a molte persone e hai dato informazioni utili a molte di queste

Saluti
Ho capito, questo forum funziona un po' come un software di sharing: si acquisisce il diritto ad avere risposte solo dopo che se ne è date un certo numero; partendo da zero si ha solo diritto a repliche semi inutili.
Ne terrò buona nota.
Old 14-07-2004, 08:11   #3312
Redux
Senior Member

L'Avatar di Redux

Su consiglio di un simpaticissimo utente, riposto qui una richiesta di informazioni, sperando che qualcuno mi possa essere d'aiuto.

Voglio comprare un lettore cd compatibile con wma/mp3; per la spesa mi va bene un po' tutto, basta che l'aggeggio funzioni bene, si senta bene e non abbia magagne.
Mi interessa in particolare l'esistenza di un buffer, le batterie ricaricabili, la compatibilità con i vari tag che identificano i brani.
La presenza di un sintonizzatore FM non è sgradita, ma non mi farebbe propendere per un modello scadente sotto gli altri aspetti.

Grazie a tutti
Old 14-07-2004, 08:11   #3313
Redux
Senior Member

L'Avatar di Redux

Su consiglio di un simpaticissimo utente, riposto qui una richiesta di informazioni, sperando che qualcuno mi possa essere d'aiuto.

La presenza di un sintonizzatore FM non è sgradita, ma non mi farebbe propendere per un modello scadente sotto gli altri aspetti.

Grazie a tutti
Old 14-07-2004, 08:24   #3314
Kewell
Senior Member

L'Avatar di Kewell

Sei proprio buffo! Hai notato le faccine? Un significato l'avranno

Non mi è uscita un ernia, ma c'è modo e modo di rispondere. Con i niubbi (ma anche con gli altri) sono sempre molto disponibile e paziente al contrario di altri in questo forum, visto che ho ricevuto la stessa accoglienza di un utente che mi ricordo ancora (mcHorny) che rispose con estrema pazienza alle mie (prime) domande. Se non ci credi puoi sempre usare la ricerca (che ti consiglio di usare sempre, prima di postare) per vedere come mi comporto con gli altri.

Per me non c'è stato nessuno problema, ne c'è tuttora nonostante tu insisti a dare risposte ironiche (leggi il simpaticissimo nell'altro 3d).

Saluti

EDIT: per quanto riguarda la prima risposte (quella col link) non ho aggiunto niente di scritto perché in genere faccio/facciamo così. In genere non guardo il numero di post di una persona prima di rispondergli quindi non potevo notare la tua niubbiaggine.

Risaluti

Ultima modifica di Kewell : 14-07-2004 alle 08:27.
Old 14-07-2004, 08:41   #3315
Kewell
Senior Member

L'Avatar di Kewell

Ecco il simpaticissimo utente (grazie )

Dovresti cmq dare un prezzo indicativo: io per esempio sono un cultore dei lettori con hdd che costano un botto, ma danno tante soddisfazioni. Se non hai problemi di budget, e se non li vuoi usare per footing sono, imho, l'ideale.
Degli altri lettori non mi sono mai interessato, quindi non potrei consigliarti.

Old 14-07-2004, 08:48   #3316
Prometeo98
Senior Member

L'Avatar di Prometeo98

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Provincia di Roma
Help!

Salve,
ho acquistato il lettore MP3 Nomad MuVo 64Mb, volendo aggiornare il seguente programma: "NOMAD MuVo Formatter and Drivers" (necessario per poi aggiornare il nuovo firmware) che avevo gia installato e funzionava correttamente(con la versione inclusa nel cd originale), ho scaricato la nuova versione aggiornata che è questa: "NOMAD MuVo driver update version 1.00.04.250 04/06/2004 09:15:09" dal sito del supporto. Dopo averla installata però noto un malfunzionamento, ovvero non ho più la possibilità di lanciare l'applicazione in questione che permette di formattare la memoria del lettore MP3.
Per spiegarmi meglio nel percorso di lancio che è il seguente: Start\Programmi\Creative\NOMAD MuVo\qui invece di comparire come nella vesione precedente di tale prog la voce "Format" compare soltanto Un-Install! Praticamte in questo modo tale applicazione è inutile e inutilizzabile!
Preciso che ho provato sia disinstallando che lasciando
sotto la versione precedente, prima di installare quella
aggiornata!
Vi sarei grato se mi aiutaste.
Grazie.
Prometeo98 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2004, 08:52   #3317
Kewell
Senior Member

L'Avatar di Kewell

Prova a scrivere al servizio assistenza creative (è in italiano) in genere sono velocissimi (nella mia esperienza sulle 12 ore) e disponibili.

Saluti
Old 14-07-2004, 08:57   #3318
Redux
Senior Member

L'Avatar di Redux

Quote:
Ecco il simpaticissimo utente (grazie )
Sentivo la mancanza
Quote:

Dovresti cmq dare un prezzo indicativo:
Non ha importanza, non credo che nell'ambito dei lettori cd possa essere esagerato.

Quote:
io per esempio sono un cultore dei lettori con hdd che costano un botto, ma danno tante soddisfazioni. Se non hai problemi di budget, e se non li vuoi usare per footing sono, imho, l'ideale.
Ho chiesto un lettore cd perchè non faccio footing e perchè non ho nessuna voglia di sprecare il mio denaro in una cosa così futile.

Quote:
Degli altri lettori non mi sono mai interessato, quindi non potrei consigliarti.
E' da ieri che mi perseguiti, e alla fine mi dici che non sai una ceppa di quello che sto chiedendo? sei un sadico o solo un menatorrone di professione?

Old 14-07-2004, 09:01   #3319
Prometeo98
Senior Member

L'Avatar di Prometeo98

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Provincia di Roma
Ahime già l'ho fatto e questa è la risposta!

Quote:
Originariamente inviato dal Supporto Creative
Gentile Cliente

1/ Questo e solo un problema di installazione del software. Quindi se
disinstalla il tutto e prova a rifare un installazione dovrebbe andare
bene.

2/ Se vuole potra anche fare la prova su un altro PC per vedere che
funziona.

3/ Se ha un software di antivirus sarebbe meglo di disattivarlo per
l'installazione.

La preghiamo di non cancellare la corrispondenza precedente.

Distinti saluti
Ho provato a fare l'installazione anche su un altro PC ma sempre lo stesso!
Qualcuno ha il NMAD MuVo 64/128 Mb che ha avuto la stessa esperienzza oppure nn ha avuto prob e mi può aiutare?
Grazie!
Prometeo98 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2004, 09:18   #3320
fortschleichen
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
X il Redux
Sony, scegli un modello qualunque, in base al tuo budget, cmq Sony, te lo dico per esperienza personale io sui lettori cd sony nn ho avuto mai un problema e poi con una batteria hanno un autonomia che ti permette di fare il giro della terra
X le batterie ricaricabili: i modelli + belli le hanno incluse, x quelli un po + sfigati, cmq funzionanti perfettamente (il modello + scarso mostra cmq i tag id3) ti prendi 2 stilo ricaricabili al NiMH e un casicabatterie ed il gioco è fatto!
fortschleichen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Addio ai matrimoni con l'intelligenza ar...
Le sonde spaziali ESA ExoMars e Mars Exp...
Roscosmos: static fire per i propulsori ...
Alcune partite NBA saranno trasmesse in ...
Intel Core 13000 e 14000 aumentano uffic...
Gemini sta per arrivare in Google Maps: ...
2 minuti per vedere le 27 offerte imperd...
Ray-Ban Meta Display: tecnologia sorpren...
Un mini PC a prezzo stracciato, non cerc...
Al via i coupon nascosti di ottobre: qua...
Ferrari Elettrica si aggiorna solo in of...
Doppio sconto sugli smartphone top Xiaom...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian