|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1941 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Servizio DYNDNS
Ciao,
ho il servizio dyndns.org attivo e funzionante. Dal sito dyndns.org ho registrato l'ip del mio n55u. Ho selezionato il servizio nell'apposito menù del n55u. Tutto bene sino a quando non spengo il router e quindi cambia l'ip. Infatti dal sito dyndns vedo che mi ha tenuto l'ip vecchio (non funziona l'ip camera...) e devo manualmente provvedere all'aggionamento tramite apposito tasto. Non dovrebbe aggiornarsi automaticamente? Cosa sbaglio? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#1942 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: San Remo
|
50 db di attenuazione non sono pochi,sui 4km di tratta doppinica,il margine di rumore se non scende di molto non dovrebbe cadere la portante,cmq io se vuoi un parere da parte mia e hai la possibilità prendi il dgn2200v3,vedrai che l'attenuazione scende di circa 2 db e la portante aumenta,è un ottimo modem router e se giri non costa nemmeno tanto,ricordati la V3!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1943 |
Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1944 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
comunque lo pagai 50 euro questo v1. Grossomodo sarò a 2-3km dalla centrale....ma la linea fa cagare e telecom non vuole saperne di aprire un'altra stazione più vicina a me. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1945 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
Magari puoi provare a prenderlo da amazon che ti dà un mese di tempo per la restituzione (mi pare)
![]() |
![]() |
#1946 | |
Senior Member
|
Quote:
Al momento gli altri gestori sono impraticabili nella mia zona....quindi quasi 80 euro a bimestre per l'adsl. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1947 | |
Senior Member
|
Quote:
Se controlli nel forum c'è un bel post per quanto riguarda la V3 e li puoi chiedere tutte le informazioni che vuoi ![]() ![]() Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1948 |
Senior Member
|
Vedrai a Gennaio che con il nuovo sistema Lte cambieranno le cose
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1949 |
Senior Member
|
Sperem...
Ero tentato anche di prendere una time capsule per il backup e poi un modem a parte, ma non saprei che modem prendere in questo momento... Sarebbe la terza opzione oltre a netgear v3 ed a asus... Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#1950 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Con la Time Capsule il WiFi del router ti serve a poco, avendo essa già un 11N
Anzi a dir la verità non ti serve neanche il router, ma ti serve solo la sezione modem. In pratica potresti prendere un modem senza WiFi tipo: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2286872 che ha sempre chipset Broadcom, oppure il 2200 V3 e disabiliti la sezione WiFi ed il router. Ma io resterei con il 2200 V1 che ha già un ottimo chipset ADSL, sicuramente più performante su linee come la tua rispetto al Ralink in oggetto. Inoltre comprare l'Asus per poi disabilitare la parte che funziona meglio (WiFi e router) mi sembra davvero un incauto acquisto ![]()
"Ma videmus nunc per speculum et in aenigmate e la verità, prima che faccia a faccia, si manifesta a tratti (ahi, quanto illeggibili) nell'errore del mondo, così che dobbiamo compitarne i fedeli segnacoli, anche là dove ci appaiono oscuri e quasi intessuti di una volontà del tutto intesa al male." Ultima modifica di 1onexx : 11-10-2012 alle 14:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1951 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1952 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Pieve di cento (Bologna)
|
Questo mi fa pensare che sei delle mie zone... quindi capisco il tuo disagio per quanto riguarda la linea! ho dovuto lottare 3 mesi per farmi mettere apposto!
![]()
ASUS G75VX-CV006H - Intel Core i7 3630QM 2.4 Ghz - Ram 16GB DDR3 1600 - 17.3" 1920x1080 3D - SSD 256GB SAMSUNG 840 PRO - HD 750GB 7200RPM - GeForce GTX 670MX 3072 MB DDR5 - SO: Windows 8.1 ASUS G1S-AK074C - Intel Mobile Centrino Core 2 Duo T7700 2.4 Ghz - Ram 4GB DRAM 667+ 1 GB Intel Turbo Memory - 15.4" 1680x1050 - HD 200GB 7200RPM 16MB - GeForce Go 8600 DDR3 256 VRAM - SO: Windows 7 Enterprise |
![]() |
![]() |
![]() |
#1953 |
Senior Member
|
Gennaio /Marzo 2013,stanno camminando parecchio e la Ericsson Italia ha stretto accordi con gli operatori principali di telefonia,fidati che verrà fuori una super rete anche se poi bisogna vedere i risultati finali,cmq i test effettuati non sembrano male
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1954 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1955 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2011
Città: Treviso
|
Ma questo modem/router ha la funzione FTP quando si collega un HD esterno via USB??
Qualcuno ha provato ad accedere via ftp al proprio disco da rete esterna? C'è anche una gestione utenti (con diversi privilegi da amministratore da impostare)??
CM Haf X ❖ Sabertooth 990X ❖ Phenom II X6@4Ghz ❖ Gainward GTX 690 ❖ 8Gb DDR3 ❖ Corsair TX 850W ❖ SSD C300 256Gb Qnap Tvs 471 + Qnap 269 Pro ❖ HTPC Intel NUC i5 + Kodi ❖ Macbook Mid 2010 + SSD OCZ3 256Gb Macbook Air Mid 2014 i5 ❖ iPhone 6 ❖ Golf 5 GTI
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1956 |
Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Io l'avevo provato con successo utilizzando l'account admin. Con altri account ci avevo lavorato un po' ma dava troppi problemi ed ho abbandonato. Ti parlo di circa un mese fa quindi con i firmware nuovi magari hanno sistemato la cosa.... non so...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1957 |
Senior Member
|
Provato l'ftp (con utenza admin) e nessun problema!... non ho provato con altre tipologie di utenza (che comuqnue si possono settare)
![]() |
#1958 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2011
Città: Treviso
|
Quote:
![]() Premetto che io ho l'ftp sulla Nas e non sul modem/router ma il principio è lo stesso quindi non vedo perchè non debba funzionare Requisiti: - ftp abilitato - VLC (sempre meglio l'ultima versione ![]() - nome utente e password per accedere all'FTP (ho notato nel mio caso che deve esser un utente con i privilegi più elevati sui files (quindi lettura/scrittura), perchè se ha solo lettura VNC restituisce un errore. Vedete voi in caso se fare le prove Mettiamo che vogliamo fare lo streaming di Avatar (in formato .avi che sta nella cartella DISCO USB FTP\Film\Fantascienza con l'utente "pippo" e password "gastone" verso il DDNS (se abilitato) pippo.asuscomm.com - Apriamo VLC ovviamente e poi Media > Apri flusso di rete... - nella nuova finestra che si presenterà inseriamo l'URL di rete f.t.p://pippo:gastone@pippo.asuscomm.com/Film/Fantascienza/Avatar.avi (N.B. ho scritto "f.t.p." perchè altrimenti mi accorciava automaticamente l'URL ma bisogna scrivere FTP, è importante scrivere il percorso correttamente ed inserire anche il formato file (avi,mp3,ecc) N.B: nel caso il titolo del film abbia uno spazio nel titolo è necessario mettere %20 al posto degli spazi, esempio: f.t.p://pippo:gastone@pippo.asuscomm.com/Film/Fantascienza/The%20Snatch.avi - Una volta inserito l'URL clicca Riproduci ed il gioco e fatto Provato sia su Mac che su Windows....fate un tentativo e fatemi sapere se funziona anche a voi ![]()
CM Haf X ❖ Sabertooth 990X ❖ Phenom II X6@4Ghz ❖ Gainward GTX 690 ❖ 8Gb DDR3 ❖ Corsair TX 850W ❖ SSD C300 256Gb Qnap Tvs 471 + Qnap 269 Pro ❖ HTPC Intel NUC i5 + Kodi ❖ Macbook Mid 2010 + SSD OCZ3 256Gb Macbook Air Mid 2014 i5 ❖ iPhone 6 ❖ Golf 5 GTI
Ultima modifica di -Vic- : 11-10-2012 alle 22:05. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1959 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1960 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Mo provo con un file FullHD! ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:23.