|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1921 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
A me (ma anche a tutti gli altri) la 5ghz non si disabilitava... e il led rimaneva infatti acceso...
|
|
|
#1922 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Bulåggna
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1923 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1924 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Villa San Giovanni (RC)
|
ma con quale firmware scusate?
io appena messo il 228 ho effettuato il settaggio e s'è spento subito il led. mi sono appena fatto fare una foto da mia moglie che è a casa. Se mi date una mail ve la posso girare per farvela vedere. qui dall'ufficio non posso caricare foto sul forum.
|
|
|
#1925 |
|
Senior Member
|
col 9.0.0.4.228... risolto col 3.0.0.4.228
|
|
|
#1926 |
|
Senior Member
|
e allora mi sa che io ho la 3.0.0.4.228...
ma scusa la 9 allora è l'altra versione nuova ??
|
|
|
#1927 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Ragazzi...ho letto bene di questo router un po' dovunque. Me lo consigliate al posto del netgear dgnd2200v1?
Non ho grosse esigenze a livello wifi, ma voglio che la parte modem sia eccellente visto che sono lontano dalla centrale e con il netterà capita che va a singhiozzo l'adsl 7 che ho. Grazie |
|
|
|
|
|
#1928 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
Città: torino underground city
|
Quote:
|
|
|
|
#1929 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
"Ma videmus nunc per speculum et in aenigmate e la verità, prima che faccia a faccia, si manifesta a tratti (ahi, quanto illeggibili) nell'errore del mondo, così che dobbiamo compitarne i fedeli segnacoli, anche là dove ci appaiono oscuri e quasi intessuti di una volontà del tutto intesa al male." |
|
|
|
|
|
|
#1930 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#1931 |
|
Senior Member
|
ah beh... allora ovvio che funziona, eh!
no... è una versione "interna" più vecchia... il numero davanti (3 o 9) indica solo se è una versione "interna" (9) o "pubblicata" (3)... i numero della versione è l'ultima tripletta (che alla fine è quella che conta)
Epilogo... Se non ti rispondo... potresti essere tra quelli che ho messo in ignore list! Thread ufficiale Asus ZenWiFi AX - XT8 Ultima modifica di Raven : 11-10-2012 alle 13:36. |
|
|
|
|
|
#1932 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
DDNS
Ciao a tutti.
ho cercato di attivare (prima volta) i DDNS, usando quello asus (asuscomm.com). è andato al primo colpo, però non ho capito una cosa: nonostante non sia attiva la gestione remota della console di configurazione, se da browser andavo su l'url nome.asuscomm.com scelto in config. ddns, si tentava l'apertura della console di configurazione del modem, chiedendomi utente/password. ma è normale???? non voglio mica che attivando ddns sia pubblica l'interfaccia di configurazione!! dove sbaglio??? |
|
|
|
|
|
#1933 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Quote:
Edit: no, ho provato con linee diverse: la configurazione si apre solo se usi la connessione, IP, cui è collegato il modem se sei sotto un'altro IP non va... quindi Ok! Ultima modifica di AnthonyTex : 11-10-2012 alle 14:43. |
|
|
|
|
|
|
#1934 |
|
Senior Member
|
Beh quindi lascio questa..
|
|
|
#1935 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: San Remo
|
Quote:
Modem router con la parte adsl performante è il Dgn2200v3,ottimo veramente come parte adsl,la parte wi-fi nn è il massimo,ma purtroppo non si può avere l'uovo e la gallina |
|
|
|
|
|
|
#1936 | |||||||||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#1937 | |
|
Member
|
Quote:
io l'avevo provato al volo ovviamente dalla rete interna e quando ho visto così ho disabilitato subito. stasera riprovo facendo giro da esterno. |
|
|
|
|
|
|
#1938 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#1939 |
|
Senior Member
|
Ho appena provato (io avevo abilitato l'accesso all'interfaccia tramite WAN)... non appena messo su no, non sono più riuscito a collegarmi al router... quindi è ok!
|
|
|
#1940 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Ringrazio tutti per l'aiuto e vi posto alcuni dei dati di connessione tratti dal dgnd2200v1:
velocità connessione down 6720 up480 attenuazione down 50 up 20 margine di rumore down 10.3 up 25 Non so se bastano questi oppure vi serve altro..... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:50.