Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Abbiamo giocato a lungo a Battlefield 6, abbiamo provato tutte le modalità multiplayer, Redsec, e le numerose personalizzazioni. In sintesi, ci siamo concentrati su ogni aspetto del titolo per comprendere al meglio uno degli FPS più ambiziosi della storia dei videogiochi e, dopo quasi due mesi, abbiamo tirato le somme. In questo articolo, condividiamo con voi tutto ciò che è Battlefield 6, un gioco che, a nostro avviso, rappresenta esattamente ciò che questo genere attendeva da tempo
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-10-2012, 11:21   #1921
Raven
Senior Member

L'Avatar di Raven

Iscritto dal: Nov 1999
Quote:
Originariamente inviato da danidj Guarda i messaggi
Ma cos'è di preciso che non funziona ??
Io la 5ghz non la vedo più durante il giorno, quindi in teoria attiva l'opzione che gli ho impostato io...
A me (ma anche a tutti gli altri) la 5ghz non si disabilitava... e il led rimaneva infatti acceso...
Raven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2012, 11:23   #1922
poto77
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2009
Città: Bulåggna
Quote:
Originariamente inviato da -Vic- Guarda i messaggi
Si beh alla fine come detto sono riuscito pure io ma solo grazie al server vpn della mia nas...e pure tu sei riuscito con hardware/client alternativi...dato che è nelle specifiche tecniche e che abbiamo pagato credo sia giusto far funzionare la cosa anche dall'asus...ma forse ormai è diventata una mia fissa
Piu' che altro perché openvpn si accontenta di un IP-porta, gli standard di Asus no...
poto77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2012, 12:01   #1923
Noric
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da Flying Tiger Guarda i messaggi
Io ho avuto sia il 2200 che il 3500 e a livello di copertura Wi-Fi l ' Asus e' assolutamente superiore e di molto , in soldoni non sono neanche lontanamente paragonabili , quindi se questa e' la variabile principale per decidere se acquistarlo o meno vai a occhi chiusi sull' Asus

Grazie mille!
Noric è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2012, 12:19   #1924
danidj
Senior Member

L'Avatar di danidj

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Villa San Giovanni (RC)
ma con quale firmware scusate?

io appena messo il 228 ho effettuato il settaggio e s'è spento subito il led.
mi sono appena fatto fare una foto da mia moglie che è a casa. Se mi date una mail ve la posso girare per farvela vedere. qui dall'ufficio non posso caricare foto sul forum.

Quote:
Originariamente inviato da Raven Guarda i messaggi
A me (ma anche a tutti gli altri) la 5ghz non si disabilitava... e il led rimaneva infatti acceso...
Old 11-10-2012, 12:28   #1925
Raven
Senior Member

L'Avatar di Raven

Quote:
ma con quale firmware scusate?
col 9.0.0.4.228... risolto col 3.0.0.4.228
Old 11-10-2012, 12:32   #1926
danidj
Senior Member

L'Avatar di danidj

e allora mi sa che io ho la 3.0.0.4.228...

ma scusa la 9 allora è l'altra versione nuova ??
Old 11-10-2012, 12:35   #1927
fotomodello1
Senior Member

L'Avatar di fotomodello1

Iscritto dal: May 2008
Ragazzi...ho letto bene di questo router un po' dovunque. Me lo consigliate al posto del netgear dgnd2200v1?
Non ho grosse esigenze a livello wifi, ma voglio che la parte modem sia eccellente visto che sono lontano dalla centrale e con il netterà capita che va a singhiozzo l'adsl 7 che ho.

Grazie
fotomodello1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2012, 12:42   #1928
banzo
Senior Member

L'Avatar di banzo

Iscritto dal: Oct 2010
Città: torino underground city
Quote:
Originariamente inviato da fotomodello1 Guarda i messaggi
Ragazzi...ho letto bene di questo router un po' dovunque. Me lo consigliate al posto del netgear dgnd2200v1?
Non ho grosse esigenze a livello wifi, ma voglio che la parte modem sia eccellente visto che sono lontano dalla centrale e con il netterà capita che va a singhiozzo l'adsl 7 che ho.

Grazie
se sei lontanto dalla centrale probabilmente è meglio prendere un modem con chipset broadcom

Keyboard not found
Press F1 to continue,DEL to enter Setup

banzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2012, 12:49   #1929
1onexx
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da banzo Guarda i messaggi
se sei lontanto dalla centrale probabilmente è meglio prendere un modem con chipset broadcom
Che poi è quello presente sul 2200 V1 (BCM6358)
"Ma videmus nunc per speculum et in aenigmate e la verità, prima che faccia a faccia, si manifesta a tratti (ahi, quanto illeggibili) nell'errore del mondo, così che dobbiamo compitarne i fedeli segnacoli, anche là dove ci appaiono oscuri e quasi intessuti di una volontà del tutto intesa al male."
1onexx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2012, 13:30   #1930
Raven
Senior Member

L'Avatar di Raven

Quote:

Grazie
posta i dati di connessione
Old 11-10-2012, 13:31   #1931
Raven
Senior Member

L'Avatar di Raven

Quote:
e allora mi sa che io ho la 3.0.0.4.228...
ah beh... allora ovvio che funziona, eh!

Quote:
ma scusa la 9 allora è l'altra versione nuova ??
no... è una versione "interna" più vecchia... il numero davanti (3 o 9) indica solo se è una versione "interna" (9) o "pubblicata" (3)... i numero della versione è l'ultima tripletta (che alla fine è quella che conta)

Ultima modifica di Raven : 11-10-2012 alle 13:36.
Old 11-10-2012, 14:25   #1932
cromarty13
Member

Iscritto dal: Nov 2011
DDNS

Ciao a tutti.
ho cercato di attivare (prima volta) i DDNS, usando quello asus (asuscomm.com).
è andato al primo colpo, però non ho capito una cosa:
nonostante non sia attiva la gestione remota della console di configurazione,
se da browser andavo su l'url nome.asuscomm.com scelto in config. ddns, si tentava l'apertura della console di configurazione del modem, chiedendomi utente/password.
ma è normale????

non voglio mica che attivando ddns sia pubblica l'interfaccia di configurazione!!
dove sbaglio???
cromarty13 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2012, 14:32   #1933
AnthonyTex
Member

L'Avatar di AnthonyTex

Iscritto dal: Apr 2010
Quote:
Originariamente inviato da cromarty13 Guarda i messaggi
Ciao a tutti.
ho cercato di attivare (prima volta) i DDNS, usando quello asus (asuscomm.com).
è andato al primo colpo, però non ho capito una cosa:
nonostante non sia attiva la gestione remota della console di configurazione,
se da browser andavo su l'url nome.asuscomm.com scelto in config. ddns, si tentava l'apertura della console di configurazione del modem, chiedendomi utente/password.
ma è normale????

non voglio mica che attivando ddns sia pubblica l'interfaccia di configurazione!!
dove sbaglio???
-_- è vero! anche con solo l'ip pubblico! non lo avevo notato!!! Neanche a me piace sta cosa... grazie di aver avvisato

Edit: no, ho provato con linee diverse: la configurazione si apre solo se usi la connessione, IP, cui è collegato il modem se sei sotto un'altro IP non va... quindi Ok!

Ultima modifica di AnthonyTex : 11-10-2012 alle 14:43.
AnthonyTex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2012, 14:33   #1934
danidj
Senior Member

L'Avatar di danidj

Beh quindi lascio questa..

Quote:
ah beh... allora ovvio che funziona, eh!

no... è una versione "interna" più vecchia... il numero davanti (3 o 9) indica solo se è una versione "interna" (9) o "pubblicata" (3)... i numero della versione è l'ultima tripletta (che alla fine è quella che conta)
Old 11-10-2012, 14:35   #1935
Jonny1600
Senior Member

L'Avatar di Jonny1600

Iscritto dal: Jun 2005
Città: San Remo
Quote:

Grazie
Ciao
Modem router con la parte adsl performante è il Dgn2200v3,ottimo veramente come parte adsl,la parte wi-fi nn è il massimo,ma purtroppo non si può avere l'uovo e la gallina
Jonny1600 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2012, 14:48   #1936
Raven
Senior Member

L'Avatar di Raven

Quote:
Originariamente inviato da AnthonyTex Guarda i messaggi
-_- è vero! anche con solo l'ip pubblico! non lo avevo notato!!! Neanche a me piace sta cosa... grazie di aver avvisato
Ho trovato questo scambio sullo stesso argomento sul forum asus... sembra succeda solo se si usa l'IP su cui è comunque già collegato l'asus:

Quote:
Hi Paul, I've just found out that although it is not enabled, router UI is accessible via remote web access, of course with username/ password. I'm on the offical firmware version 3.0.0.4.188 Annex A and not connected via guest account. ps. couldn't find a way to delete my first post about the same issue, can you please remove it?
Quote:
Hi megamoz,

I am wondering how do you conduct this test? I suppose you are connecting to your WAN IP behind DSL-N55U(your computer's IP is distributed by DSL-N55U which is 192.168.1.x)? If so, then of course you could connect to DSL-N55U via WAN IP. However if you access DSL-N55U's WAN IP from other network it would fail, such as another ADSL line or 3G etc. Thanks.

Sincerely,
Paul L.
ASUS Support
Quote:
Hi Paul, As you guessed, I'm behind my router. But instead of my PC, I can connect to the router from my tablet, without any restriction. Before, when the remote web access was not enabled, this was not possible. I remember in the perivous posts someone noticed the same issue with guest account. Well, if you could access to router UI anyway (from your local network or from another network with your WAN IP), what's the point of remote web access on/off option, I wonder. Anyway, for security concerns, I'd prefer a functioning remote web access on/off option. Thank you.
Quote:
Hi megamoz,

Your tablet is connected to Internet via 3G or via WiFi through DSL-N55U I wonder? If via WiFi then that's expected behavior, no issues. However if via 3G then it's a bug and will be fixed. Thanks.

Sincerely,
Paul L.
ASUS Support

Quote:
Hi Paul, Yes, I connect to internet via DSL-N55U. Although you suggest this is an expected behavior, numerous other routers I've used so far, never showed a similar behavior, I mean, disabling web access meant disabling for all (remote) devices, irrespective of from where they're connecting. And as you might perfectly know, the first official firmware 1.0.0.9 Annex A for DSL-N55U actually didn't allow remote web access when this option was disabled. I wonder, why is the change now? Thank you.
Quote:
Hi megamoz,

Actually you misunderstand what I meant. You are accessing to your DSL-N55U's WAN IP behind DSL-N55U, that's like accessing via LAN not WAN. When "Enable Web Access from WAN" is disabled it wouldn't block the access from LAN side(even you typed WAN IP). It will only block the access from WAN side, which is why I said if you have other ADSL line or 3G connection then you could give it a try, access your WAN IP would definitely fail, if "Enable Web Access from WAN" is disabled.

By the way, I got a minidlna debug version, let me email you for test for the scan directory issue. Thanks.

Sincerely,
Paul L.
ASUS Support
Quote:
Good news Paul, looking forward to your e-mail :-)) And about this remote web access issue, what should I do, so that only my PC which is physically connected to the Router could access to UI, not any other devise (laptops, mobiles, tablets etc.) within my local network ??
Quote:
Hi megamoz,

Within your local network, the web interface is protected by Username and Password, I don't suppose anyone would use brute force attack and try to gain access to your DSL-N55U within the local network?

If that person is connected via WiFi, then that person must have acquired the WPA/WEP password provided by you, which is someone that you trust. Although Username is fixed to be admin, just set a long password would be fine, no worries. Thanks.

Sincerely,
Paul L.
ASUS Support
Old 11-10-2012, 14:53   #1937
cromarty13
Member

Quote:
Originariamente inviato da AnthonyTex Guarda i messaggi

Edit: no, ho provato con linee diverse: la configurazione si apre solo se usi la connessione, IP, cui è collegato il modem se sei sotto un'altro IP non va... quindi Ok!
ah! ok!
io l'avevo provato al volo ovviamente dalla rete interna e quando ho visto così ho disabilitato subito.
stasera riprovo facendo giro da esterno.
Old 11-10-2012, 14:56   #1938
cromarty13
Member

Quote:
Ho trovato questo scambio sullo stesso argomento sul forum asus... sembra succeda solo se si usa l'IP su cui è comunque già collegato l'asus:
grazie ad entrambi, la cosa mi tranquillizza!!
Old 11-10-2012, 15:02   #1939
Raven
Senior Member

L'Avatar di Raven

Ho appena provato (io avevo abilitato l'accesso all'interfaccia tramite WAN)... non appena messo su no, non sono più riuscito a collegarmi al router... quindi è ok!
Old 11-10-2012, 15:12   #1940
fotomodello1
Senior Member

L'Avatar di fotomodello1

Iscritto dal: May 2008
Quote:
posta i dati di connessione
Ringrazio tutti per l'aiuto e vi posto alcuni dei dati di connessione tratti dal dgnd2200v1:

velocità connessione
down 6720
up480

attenuazione
down 50
up 20

margine di rumore
down 10.3
up 25

Non so se bastano questi oppure vi serve altro.....
fotomodello1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Porsche Taycan 2027 elettrica con cambio...
Roscosmos: stazione spaziale russa ROS a...
Auto 2035, sei governi UE (c'è l'...
Chernobyl: la cupola di contenimento non...
SSD come CPU: queste memorie sono in gra...
La previsione di CATL: barche elettriche...
Stangata in arrivo: PC e notebook coster...
Lian Li si è inventata il primo a...
Amazon in raptus sconti: ogni 24 ore nov...
44 idee regalo sotto i 50€: con le offer...
Super Sconti Amazon Haul: ribassi fino a...
Cloudflare ha bloccato 416 miliardi di r...
Prezzo mai visto: POCO F7 12/256GB in su...
Svuotano tutto: super sconto su due scop...
Warner-Netflix, l'accordo riaccende le s...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian