Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
Titan Army P2712V è un monitor da 27 pollici che unisce due anime in un unico prodotto: da un lato la qualità visiva del 4K UHD a 160 Hz, dall'altro la velocità estrema del Full HD a 320 Hz. Con pannello Fast IPS, HDR400, Adaptive-Sync, illuminazione RGB e regolazioni ergonomiche, punta a soddisfare sia i giocatori competitivi che i content creator
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso
Pixel Watch 4 introduce un nuovo display Actua 360 con superficie curva tridimensionale, un'autonomia fino a 40 ore nella versione da 45mm, ricarica ultrarapida al 50% in 15 minuti e l'integrazione completa dell'assistente Gemini attivabile con un semplice movimento del polso. Disponibile in due formati (41mm e 45mm), propone strumenti avanzati per il monitoraggio della salute e del fitness, comunicazioni satellitari d'emergenza e un design completamente riparabile, configurandosi come il riferimento fra gli orologi con WearOS
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-09-2014, 11:35   #17241
Over Boost
Senior Member

L'Avatar di Over Boost

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Breme (PV)
Quote:
Originariamente inviato da TTHOOK Guarda i messaggi
Io ho l'antivirus,come firewall uso l'outpost.. Pero secondo me non cambia nulla a livello di impostazioni per l'antivirus..
Comunque dopo le risposte ricevute su questo tread.. Oggi ho installato avira antivirus pro.. E fino ad ora non avuto problemi ad accedere al router asus
Quote:
Originariamente inviato da pegasolabs Guarda i messaggi
Avendo ignorato il primo richiamo, sospeso 3gg per
E vediamo...
L'utente metteva in evidenza che con il suo AV non aveva problemi ad accedere alla pagina delle impostazioni del router.

Domanda personale se io ho un problema di visualizzazione della pagina (scritta male) di impostazioni del mio router dove devo scrivere?

Se parlo qui di AV in merito al problema su menzionato sono OT.
Se parlo su 3d AV del problema con la pagina di impostazioni del mio router sono OT.

Fare pace con se stessi prima.
Old 29-09-2014, 13:14   #17242
andbad
Senior Member

L'Avatar di andbad

Iscritto dal: Dec 1999
Quote:
Originariamente inviato da Over Boost Guarda i messaggi
L'utente metteva in evidenza che con il suo AV non aveva problemi ad accedere alla pagina delle impostazioni del router.

Domanda personale se io ho un problema di visualizzazione della pagina (scritta male) di impostazioni del mio router dove devo scrivere?

Se parlo su 3d AV del problema con la pagina di impostazioni del mio router sono OT.

Era meglio se avessi scritto in PVT al moderatore. Per il resto sono d'accordo.
Ed anche ora siamo OT.

By(t)e
Old 29-09-2014, 14:06   #17243
nitroin
Senior Member

L'Avatar di nitroin

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da rickygnuck Guarda i messaggi
Ciao ragazzi ho sempre usato questo modem come "modem" al posto di quello telecom, non come router. Ora ho messo la fibra sempre telecom e mi hanno dato il loro modem, io so che l'asus non funge come modem per la fibra ma come router si ( e voglio usarlo perche' le sue tre antenne coprono piu' del telecom fibra che mi hanno dato ). Potete spiegarmi passo passo come faccio a farlo funzionare come router? Domanda: se disattivo il wifi da quello telecom in teoria diminuisco l'inquinamento giusto? Xk ci stanno solo le onde dell'asus giusto? Grazie ragazzi

EDIT: ecco la scheda e l'immagine delle porte del modem fibra telecom http://assistenzatecnica.telecomital.../436049#436049 forse devo semplicemente collegare un cavo ethernet dal modem telecom fibra all'asus?
Prova a seguire questa FAQ dal sito Asus -> http://www.asus.com/support/FAQ/1005259/
nitroin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2014, 14:12   #17244
rickygnuck
Member

L'Avatar di rickygnuck

Iscritto dal: Mar 2014
[Thread Ufficiale] Asus DSL-N55U Modem/Router ADSL Dual-Band Wireless-N600

Quote:
Originariamente inviato da nitroin Guarda i messaggi
Prova a seguire questa FAQ dal sito Asus -> http://www.asus.com/support/FAQ/1005259/

Capito. Ti ringrazio tanto. Ma qui viene descritta la modalita' access point mode; e' quella corretta giusto? Perche' c'e' anche "router mode default" o.O grazie

Edit:scusa ho detto una cavolata; e'quello che dici tu

Ultima modifica di rickygnuck : 29-09-2014 alle 14:22.
rickygnuck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2014, 18:29   #17245
freddyso
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Ancona
ancora con DM

avendo una penentta da 2gb inutilizzata volevo metterci il famigerato programmino e quindi cambiare il percorso per memorizzare i file su di un hd più capiente...

risultato :

tutti i download bloccati sicuramente perchè andandosi a posizionare nella cartella "incoming" della pennetta dopo poco finisce lo spazio.

domandina :

1) è possibile cambiare percorso anche ai file in corso di scaricamento ?
2) facendo lo swap con la pennetta risolvo?
3) se lo swap serve solo a fornire memoria virtuale al router 2gb sono sprecati se no ci posso mettere almeno DM o non ci ho capito una mazza ?
Case: Cooler Master Full Tower| MB: GIGABYTE AURUS ULTRA GAMING x470 bios F64a | CPU: Ry 7 5800x | Dissipatore CPU: thermaltake macho | RAM: 16GB G.SKILL Ripjaws V Series F4-3000C15D-16GVR (8 GBx2) | Scheda Video: Sapphire Radeon RX 580 8G | HD: SSD samsung 830 PSU: Cooler Master SILENT PRO 700 | Scheda Audio: integrata| keyboard e mouse: Logitech: G15 e MX1000
freddyso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2014, 19:12   #17246
pegasolabs
Senior Member

L'Avatar di pegasolabs

Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
Quote:
Originariamente inviato da Over Boost Guarda i messaggi

Da networking in generale, visto che non è un problema di router ma di firewall o comunque filtraggio dei pacchetti.
Mi sembra del tutto ovvio.
Un altro intervento come questo e ti do il tempo di riflettere meglio prima di sparare.
Le spiegazioni si danno in privato.
pegasolabs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2014, 23:01   #17247
visi84
Member

L'Avatar di visi84

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Pieve di cento (Bologna)
Quote:
Originariamente inviato da nitroin Guarda i messaggi
Io, aggancio a 12mb.

Uptime
9 days 11 hours 29 minutes 25 seconds

ADSL Uptime
9 days 11 hours 28 minutes 30 seconds
Come lo hai configurato? io non riesco a farlo andare, mi rimane sempre in connessione e non riesco a navigare...
ASUS G1S-AK074C - Intel Mobile Centrino Core 2 Duo T7700 2.4 Ghz - Ram 4GB DRAM 667+ 1 GB Intel Turbo Memory - 15.4" 1680x1050 - HD 200GB 7200RPM 16MB - GeForce Go 8600 DDR3 256 VRAM - SO: Windows 7 Enterprise
visi84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2014, 23:31   #17248
danlo8600
Senior Member

L'Avatar di danlo8600

Iscritto dal: Dec 2007
Salve a tutti ho un piccolo problema, che poi tanto piccolo non è, per il quale non riesco a capire se è colpa del modem o meno:

Ho un ASUS DSL-N55U aggioranto con l'ultimo firmware (Versione firmware:3.0.0.4.376_2734)

Il mio operatore è Telecom Italia (Alice 20 Mbps), e questi sono i dati che ottengo da registro DSL:

Codice:
Modulation : ADSL2+
Annex Mode : Annex A/L
Line State : up
Lan Tx : 177679
Lan Rx : 130906
ADSL Tx : 127284
ADSL Rx : 173523
CRC Down : 0
CRC Up : 0
FEC Down : 0
FEC Up : 4990
HEC Down : 0
HEC Up : 0
SNR Up : 13.2
SNR Down : 11.5
Line Attenuation Up : 26.3
Line Attenuation Down : 39.9
Data Rate Up : 886
Data Rate Down : 10256
Il mio problema è il seguente, da Smartphone, e alcuni pc che ho in casa la linea va a 8Mbps, se invece effettuo il test dal pc fisso, o uno in particolare dei vari portatili mi ritrovo con la linea che va 1/2Mbps. Ho notato che da linux su entrambe i pc (che montano windows 8 + ubuntu) il problema non si verifica. Ho pensato a un virus ho formattato e reinstallato tutto ma niente sempre lo stesso problema, ho pensato all'ora ad un incompatibilità della scheda di rete provando ad usarne un'altra ma nulla. Per giunta ora vi stò scrivendo dal portatile che da problemi che invece in questo momento non sembra averne.

Esclusa l'incopatibilità hardware e la possibilità di virus, ho pensato a due possibili cause 1 Telecom 2 router/modem difettoso. Telecom dice che per loro è tutto oky, io noto però che questi problemi si verificiano in un paio di fasce orarie, ovvero nell'ora di pranzo e subito dopo cena. Ora sono le 00:30 e va tutto liscio. Secondo voi quale potrebbe essere il problema? ho provato anche a sniffare la rete per vedere se c'era qualche applicazione che occupasse la banda niente di niente... Che dite è il modem tifettoso? o altro?
danlo8600 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2014, 08:44   #17249
gabriello2501
Senior Member

L'Avatar di gabriello2501

Iscritto dal: Mar 2012
a proposito di amule settings

mi da questo errore:

è normale? devo cambiare qualcosa?
Trattattive con diabolikus81 - merlino1133 - OPP - signore del tempo - decapitate85 - flyningeagle - adpx - Blossio - Trick* - Dragon2002 - Queenox - mister_slave - aldarev - M@Rk0 - ronald0 - jkstorm - Rubberick - tripleizer - vegeta89 - Valos - BlackTop - redvil - fras78 - bingolo - Derfel Cadarn - fr4nc3sco - carlone88 - endymion76 - polipetto86 - the_dark_shadow - Max_R - Incas85 - fonta91 - morpheus978 - carlese - huangwei - mat maister
gabriello2501 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2014, 10:15   #17250
boboz
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2014
Buongiorno a tutti, sono in procinto di acquistare questo modem router.
i motivi che mi spingono su questo modello sono che attualmente ho un dng2200 che mi da continui problemi di rete wifi dovuti alle troppe interferenze che ci sono nel condominio dove abito.. (ho provato a cambiare canale, ma dopo un po il problema ritorna)
il secondo motivo che mi spinge verso i prodotti asus , è che ho una telecamera ip e il servizio con ddns.org diventerà a pagamento a fine mese.
Asus ne offre uno gratuito.

Mi interessa sapere se con questo router è possibile creare più reti wifi (sul Netgear ne ho create 3) se il servizio ddns asus funziona bene, e se a livello di stabilità e di velocità funziona meglio del mio attuale Netgear.

ero interessato al fratello DSL-N66U ma leggendo il tread dedicato pare abbia grossi problemi lato modem.
questo DSL-N55U va meglio sotto questo punto di vista?

grazie anticipatamente.
boboz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2014, 12:28   #17251
pier81
Member

Iscritto dal: Jul 2007
Quote:
Originariamente inviato da boboz Guarda i messaggi
Buongiorno a tutti, sono in procinto di acquistare questo modem router.
i motivi che mi spingono su questo modello sono che attualmente ho un dng2200 che mi da continui problemi di rete wifi dovuti alle troppe interferenze che ci sono nel condominio dove abito.. (ho provato a cambiare canale, ma dopo un po il problema ritorna)
il secondo motivo che mi spinge verso i prodotti asus , è che ho una telecamera ip e il servizio con ddns.org diventerà a pagamento a fine mese.
Asus ne offre uno gratuito.

Mi interessa sapere se con questo router è possibile creare più reti wifi (sul Netgear ne ho create 3) se il servizio ddns asus funziona bene, e se a livello di stabilità e di velocità funziona meglio del mio attuale Netgear.

ero interessato al fratello DSL-N66U ma leggendo il tread dedicato pare abbia grossi problemi lato modem.
questo DSL-N55U va meglio sotto questo punto di vista?

grazie anticipatamente.
Il servizio ddns funziona, sul lato modem ogni rete è a se io grossi problemi non ne ho 8mb con snr a 6 db e un attenuazione alta e non si disconnette mai, alcuni con parametri ben migliori hanno invece problemi...questo purtroppo lo scoprirai solo dopo. Puoi creare fino a 6 reti ospiti, 3 per ogni frequenza. Per le interferenze ti conviene utilizzare i 5ghz, c'è da dire che comunque la copertura almeno per me è ottima, il mio telefono a volte si connette da sotto casa (abito al 2 piano) e quindi forse riuscirai a sovrastare i canali vicini :P
pier81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2014, 12:39   #17252
GENERALE LEE
Member

Iscritto dal: Nov 2005
ciao, ragazzi, scusate l'intrusione.
Siccome non esiste un thread ufficiale per l'rt-ac68u, vi chiedo se riuscite ad aiutarmi...

grazie 1000

http://www.hwupgrade.it/forum/showth...48141&page=180
GENERALE LEE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2014, 13:54   #17253
momoliluca
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2013
FIRMWARE

Ciao ragazzi, sapete cortesemente indicarmi quale versione firmware, ad oggi, è più stabile ed affidabile a livello di segnale wifi?
momoliluca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2014, 15:31   #17254
boboz
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2014
Quote:
Originariamente inviato da pier81 Guarda i messaggi
Il servizio ddns funziona, sul lato modem ogni rete è a se io grossi problemi non ne ho 8mb con snr a 6 db e un attenuazione alta e non si disconnette mai, alcuni con parametri ben migliori hanno invece problemi...questo purtroppo lo scoprirai solo dopo. Puoi creare fino a 6 reti ospiti, 3 per ogni frequenza. Per le interferenze ti conviene utilizzare i 5ghz, c'è da dire che comunque la copertura almeno per me è ottima, il mio telefono a volte si connette da sotto casa (abito al 2 piano) e quindi forse riuscirai a sovrastare i canali vicini :P
Grazie per la risposta, mi sei stato d'aiuto!
Fra questo e il 66u, la differenza è tangibile?
Intendo se questo modello più nuovo va effettivamente meglio..

Grazie ancora

Ultima modifica di boboz : 30-09-2014 alle 15:35.
boboz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2014, 15:32   #17255
failax72
Member

Iscritto dal: Dec 2009
Quote:
Originariamente inviato da failax72 Guarda i messaggi
Salve,

sto cercando col port forwarding di aprire una porta sul decoder collegato in rete, ma quando controllo con delle utility on line tale porta rimane chiusa.Mentre se apro delle porte sul pc collegato al router risultano aperte (tipo emule ID alto).
Ho provato anche a mettere il decoder in DMZ host, ma non è servito.Attivando e disattivando il firewall del router idem.

Allego screenshot (Il mio provider è Tiscali)

Qualcuno puo' aiutarmi?
Old 30-09-2014, 16:51   #17256
darkpoet
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2010
Quote:
Originariamente inviato da failax72 Guarda i messaggi
Qualcuno puo' aiutarmi?
prova a non mettere nulla in porta locale. lasciando inalterato il resto.
darkpoet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2014, 16:57   #17257
failax72
Member

Iscritto dal: Dec 2009
Quote:
Originariamente inviato da darkpoet Guarda i messaggi
prova a non mettere nulla in porta locale. lasciando inalterato il resto.
Appena provato, risulta sempre chiusa..
Old 30-09-2014, 19:49   #17258
term33
Senior Member

L'Avatar di term33

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Feltre (BL)
purtroppo a me ultimo bios peggiora di molto le prestazioni wireless dove addirittura non prendo il segnale in camera mia, devo per forza tornare al 155
Old 30-09-2014, 22:34   #17259
Androidillo
Member

Iscritto dal: Mar 2012
Aggiornamento DM

Come da titolo.

Monto la versione 3.1.0.88 e ho appena ricevuto la notifica
"un aggiornamento online è disponibile".

Dopo posso trovare il changelog?

Qualcuno ha già aggiornato?
Androidillo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2014, 00:21   #17260
Lain84
Senior Member

L'Avatar di Lain84

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Bergamo, Canonica d'Adda
Ragazzi, ho appena aggiornato il mio router e nel frattempo mi son permesso di fare un reset a fabbrica per ricominciare da capo.
Ecco qui di seguito le impostazioni ADSL, ditemi come vi sembrano :

Modulation : ADSL2+
Annex Mode : Annex A/L
Line State : up
Lan Tx : 22819
Lan Rx : 13012
ADSL Tx : 415
ADSL Rx : 401
CRC Down : 0
CRC Up : 0
FEC Down : 0
FEC Up : 0
HEC Down : 0
HEC Up : 0
SNR Up : 9.6
SNR Down : 9.3
Line Attenuation Up : 14.5
Line Attenuation Down : 23.8
Data Rate Up : 937
Data Rate Down : 12000

L'operatore è Infostrada e al momento mi hanno imposto un blocco in download di 12Mb. Prima del blocco variavo da 14Mb a 16Mb e non non sò come far tornare la linea alla situazione precedente
Close the world, Open the nExt - AMD Ryzen 9 7950x | Asus ROG Crosshair X670E Hero | 2x16GB Kingston FURY Beast DDR5 RGB 6000MT/s CL36 EXPO | 2TB Kingston KC3000 PCIe 4.0 NVMe M.2 SSD | 4TB Seagate ST4000DM004 | Asus ROG Strix GeForce RTX 2070 Super Advanced Edition 8GB GDDR6 | Lian Li O11 Dynamic EVO White | Corsair HX1000i | Corsair iCUE H150i Elite Capellix White | 3 x 3 Lian Li Uni Fan SL-Infinity 120 ARGB PWM
Lain84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
Sfrutta l'IA per migliorare a lavoro, l'...
iPhone 18 Fold: un leak indica i materia...
Instagram testa nuove opzioni per contro...
Elon Musk raggiunge un accordo con l'ex ...
Meta Quest 3S da 256 GB in offerta su Am...
L'energia solare è la più ...
I furgoni elettrici sono già pi&u...
ChatGPT 'pubblicato' per errore: la gaff...
858 terabyte svaniti nel nulla e nessun ...
Renault 5 Turbo 3E mostra i muscoli: dri...
Tutti gli iPhone 17 al prezzo più basso ...
Ferrari Elettrica, Maranello esce allo s...
Elon Musk vuole un videogioco fatto dall...
HONOR Magic 8 Series: presentazione uffi...
Le batterie allo stato solido di Toyota ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian