|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2261 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2262 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2012
|
FW Problemi
Ciao,
io invece non riesco ad aggiornare il firmware,l'ho fatto tranquillamente con gli altri ma questo una volta fatto partire rilascia un errore di immagine e fa resettare il modem/router. Ho provato anche a riscaricare il Firmware ma nulla,ho fatto anche vari Hard Reset ma neanche con questo sistema è andato a posto. Come ultima prova l'ho portato alla versione 188 e poi ho riprovato l'aggiornamento ma ancora nulla |
|
|
|
|
|
#2263 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Anche la mia di esperienza riguardo il nuovo firmware è poco significativa.
Aggiornato non appena hanno annunciato la disponibilità, senza hard reset, su rete Infostrada, e va che pare un treno! Nel frattempo ho cominciato anche ad utilizzare Download Manager su una chiavetta 16GB collegata all'USB...SPETTACOLO! |
|
|
|
|
|
#2264 |
|
Senior Member
|
a me con questo nuovo firmware è capitato già più di un paio di volte che il segnale wifi è come se scomparisse mi tocca spegnerlo e riaccenderlo con gli altri firmware non mi succedeva
|
|
|
|
|
|
#2265 | |
|
Member
|
Quote:
Ieri sera ho installato il tool ed ho messo in download alcune cose, tutto OK. Stamani ho fatto un accesso al router da remoto e fino qui tutto ok, quando però provo ad entrare nel Download Manager mi va in TimeOut la pagina. La porta del Download Manager è la 8081, ho provato pure un Port Fordwarding su tale porta, ma niente. Qualcuno ha avuto o ha modo di provare questa cosa ?
Scheda Madre Asrock P67 Extreme4 rev.B3 Socket 1155 - Processore Intel® Core™ i7-2600K Processor (8M Cache, 3.40 GHz) - Scheda Video MSI N560GTX-TI Twin Frozr II/OC - RAM DDR3 Corsair XMS3 1600MHz 4GB (2x2GB) CL7-8-7-20 - SSD Samsung 830 256GB - Case Cooler Master HAF 922 - Alimentatore Corsair Enthusiast Series TX750 V2 750W 80Plus Bronze - Monitor/TV LED Samsung 24" FX2490HD - Tastiera Logitech G15 - Mouse Logitech G5 |
|
|
|
|
|
|
#2266 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Bulåggna
|
|
|
|
|
|
|
#2267 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2012
|
Disinstallato quasi subito, difficolta' ad aprire le pagine con firefox. Con .228 funziona benissimo
Ultima modifica di alfasud59 : 25-10-2012 alle 15:31. |
|
|
|
|
|
#2268 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#2269 | |
|
Member
|
Quote:
Scheda Madre Asrock P67 Extreme4 rev.B3 Socket 1155 - Processore Intel® Core™ i7-2600K Processor (8M Cache, 3.40 GHz) - Scheda Video MSI N560GTX-TI Twin Frozr II/OC - RAM DDR3 Corsair XMS3 1600MHz 4GB (2x2GB) CL7-8-7-20 - SSD Samsung 830 256GB - Case Cooler Master HAF 922 - Alimentatore Corsair Enthusiast Series TX750 V2 750W 80Plus Bronze - Monitor/TV LED Samsung 24" FX2490HD - Tastiera Logitech G15 - Mouse Logitech G5 |
|
|
|
|
|
|
#2270 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Livorno
|
Ultimo aggiornamento firmware
Hmmmm.... mi sa che aspetto ancora...
|
|
|
|
|
|
#2271 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Torino
|
Attualmente ho il Netgear DGND3700 ma sono stufo del famoso "led rosso" (cade la connessione e bisogna intervenire manualmente).
Ho Tiscali e stavo pensando a questo modem/router. La parte adsl com è? Ha poche disconnessioni leggevo, ma più che altro, si riconnette da solo e in poco tempo? Qualcuno ha esperienze con Tiscali e questo Asus?
felicemente concluso con: psychowood ; gipippo ; whitewolf92 ; fireradeon ; david-1 ; falcon87 ; micoud ; ruju ; Olj ; cefxs ; alexxx19 ; almus! ; en3a ; dax206 ; ferry-alex ; rikcasc ; orlicap10 ; toroseduto72 ; Evolution- ; killeragosta90 ; viperini78 ; da evitare assolutamente: Annamaria |
|
|
|
|
|
#2272 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2012
|
Link ultimo firmware non funzionante
Ciao ragazzi. Sto provando a scaricare l'ultima beta ma il link sembra essere errato. Qualcuno e' riuscito a scaricarlo e puo' inviarmelo via pm ?
|
|
|
|
|
|
#2273 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Nel Paese dei balocchi
|
Quote:
Attualmente ho il profilo 10 mb gaming! In teoria avrei la 20 mb ma essendo un pò lontano dalla centrale (circa 2,5 km) prenderei al massimo i 12 mb in down, con saltuarie disconnessioni! Tanto tra 12 mb e 10 mb cambio poco, l'importante è mantenere i 1024 k in up. Comunque non ho provato il tool per variare l'snr, quando esce la versione ufficiale del bios lo provo! P.S. provengo dal netgear DGN3500.
CM Storm Sniper B.E. - XFX 750Pro BEFX - I7 4790K Devil's Canyon - Gigabyte Z97X Gaming GT - 2 x 8 Gb Patriot Viper 3 Black Mamba 2133 - Nvidia GTX 1060 - SSD Samsung 840 EVO 120 Gb - SSD Kingston HyperX 3K 120 Gb - SSD OCZ Agility 3 120 Gb - Seagate Barracuda 500 Gb SATA3 7200.14 - Asus Rog Swift PG278Q - Tesoro Durandal G1NL - Razer Taipan Ultima modifica di mirmeleon : 25-10-2012 alle 20:13. |
|
|
|
|
|
|
#2274 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il file compresso con winrar pesa poco meno di 8Mb, se hai la pazienza di tollerare la mia inettitudine e mi spieghi cosa intendi per mandarlo via PM te lo posso passare. |
|
|
|
|
|
|
#2275 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Torino
|
Quote:
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
felicemente concluso con: psychowood ; gipippo ; whitewolf92 ; fireradeon ; david-1 ; falcon87 ; micoud ; ruju ; Olj ; cefxs ; alexxx19 ; almus! ; en3a ; dax206 ; ferry-alex ; rikcasc ; orlicap10 ; toroseduto72 ; Evolution- ; killeragosta90 ; viperini78 ; da evitare assolutamente: Annamaria Ultima modifica di francofranco : 25-10-2012 alle 20:48. |
|
|
|
|
|
|
#2276 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Nel Paese dei balocchi
|
Quote:
Anche la sezione ADSL mi sembra migliore!
CM Storm Sniper B.E. - XFX 750Pro BEFX - I7 4790K Devil's Canyon - Gigabyte Z97X Gaming GT - 2 x 8 Gb Patriot Viper 3 Black Mamba 2133 - Nvidia GTX 1060 - SSD Samsung 840 EVO 120 Gb - SSD Kingston HyperX 3K 120 Gb - SSD OCZ Agility 3 120 Gb - Seagate Barracuda 500 Gb SATA3 7200.14 - Asus Rog Swift PG278Q - Tesoro Durandal G1NL - Razer Taipan |
|
|
|
|
|
|
#2277 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Buona sera a tutti dopo un po' di giorni di lettura e finalmente sono arrivato in fondo
La mia linea è un alice buisness 7 mega che per il mio utilizzo va davvero benissimo e ci gioco anche ogni tanto online. (ho letto che supporta anche questo tipo di linee mi sembra se ne parli a pagina 86 e poco dopo un utente ha fatto gli screen per il settaggio) Non ho mai avuto un router ed un access point wireless posseggo solo il modem alice buisness gate 2 plus (non wifi), mai una disconnesione o un problema in diversi anni. La domanda è: Se non ho un router come faccio a sapere i vari parametri della linea???? ![]() Credo di essere a meno di un chilometro dalla centrale per cui non dovrei avere problemi (sto in una piccola città e il palazzo telecom è a 700m da casa mia 500 in linea d'area) l'unica cosa che conosco è lo speedtest... questo: Aspetto la vostra riposta riguardo a come faccio ad ottenere i dati della portante con attenuazione ed snr. Aspetto anche di vedere come va questo ultimo firmware poi credo che potrebbe essere l'aquisto ideale per il mio ufficio-casa per cui presto potrei essere uno dei vostri La casa è molto grande ed il router verrà piazzato in ufficio che sta nel seminterrato per cui diffondere il segnale con tutto il cemento armato che c'è la vedo duretta ma vedremo cosa si può fare anche con i vostri consigli. (*) Il router verrà messo in ufficio perchè voglio collegarci 2 PC fissi tramite lan e collegare anche le stampante/scanner/fotocopiatrice sempre via cavo avendo una porta lan libera per collagere via cavo evantuali ospiti come faccio ora. Ho solo un dispositivo wifi, ma non ho acces point attualmente, è un vecchio portatile con schermo rotto Tutto il resto è collegato vi cavo ethernet con uno swich ed il modem al pc principale sempre via ethernet visto che ha 2 gigabit lan. Come dicevo vorrei mantenere la rete cablata e potenziarla ).Per il raffreddamento ho un ottima manualità e non ho problemi a fargli i piedini o anche aggiungerci una ventola da 12 che mi avanza (scythe slipstream) e per l'alimentazione andrebbe sotto ups. Ritrornando all faccenda wifi se tutto va bene aspetto che esca il nuovo Asus N56VZ-S3119H e lo compro assime al router Altro non utilizzerei se non forse la mia tv che ha la possibilità di essere collegata via ethernet e ricevere contenuti multimediali (ipotesi remota di prendere il segnale via cavo da un extender e magari vedermi qualche film dal disco attaccato al router, di solito copio quello che mi interresa in uno dei dischi esterni e lo uso via usb per cui questa opzione non è essenziale). Non uso la 5ghz per cui la schedulerei per essere spenta sempre (accorgimento del minuto settimanale).Ormai vi ho detto tutto spero che il prodotto sia compatibile con le mie esigenze che in futuro si potrebbero ampiare con qualche smartfone e nulla più! * L'asteriscone sta per chiedere consigli su come estendere il segnale wifi di questo router in un abitazione anni 90 antisismica in cemento armato e mattone con seminterrato (posizione del router sul lato distante da tutto il resto), piano terra e piano primo (lato opposto rispetto al router, ci stanno le camere e vorrei poterci navigare). Le prese telefoniche arrivano in ogni stanza ma non ho la possibilità di tirare un cavo eternet. Usando degli extender si può fare? quali sono i migliori e compatibili con questo router (non ho cercato questo all'interno del forum per cui se c'è una discussione o guida indicativa a riguardo che voi conosciate me la leggerei volentieri). Non ho capito se poi si possono usare gli extender in cascata. Ultima modifica di McKenzie_cz : 25-10-2012 alle 21:07. |
|
|
|
|
|
#2278 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per il resto temo che dovrai aspettare i veri esperti... |
|
|
|
|
|
|
#2279 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Sapete se c'è un opzione per pianificare l' accensione e lo spengimento della rete wi-fi?
|
|
|
#2280 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:13.

).
slipstream) e per l'alimentazione andrebbe sotto ups.
Altro non utilizzerei se non forse la mia tv che ha la possibilità di essere collegata via ethernet e ricevere contenuti multimediali (ipotesi remota di prendere il segnale via cavo da un extender e magari vedermi qualche film dal disco attaccato al router, di solito copio quello che mi interresa in uno dei dischi esterni e lo uso via usb per cui questa opzione non è essenziale). Non uso la 5ghz per cui la schedulerei per essere spenta sempre (accorgimento del minuto settimanale).