|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1401 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Informazione su i5
Ciao ragazzi, sono, a quanto pare, uno degli ultimi che è riuscito ad ordinare un cw2 su sonystyle e vorrei chiedervi una cosa. Ho preso la versione con processore i5-520, schermo hd e scheda grafica 330M.
Siccome sono abbastanza intersssato alla durata della batteria, vorrei capire bene come funziona l'i5: cioè, consuma di più di un qualsiasi altro processore (come l' i3) a prescindere da quello che si fa, oppure solo quando overclocca? Ad esempio guardando un film oppure semplicemente lavorando su word, il processore overclocca? Se è si,quanto regge la batteria in quelle condizioni? Lo chiedo soprattutto a chi già possiede un cw2 simile o uguale al mio e mi scuso in anticipo se mi sono espresso male. Grazie.Ciao a tutti. |
|
|
|
|
|
#1402 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
x Marcoslam Ho la tua stessa configurazione, xo' non ho ftto prove avanzate sull'influenza dei singoli fattori (nello specifico sul processore..), quindi non so dirti in che condizioni aumenti la frequenza di clock e quanto influisca sulla batteria... In generale modificando le varie impostazioni energetiche (skeda video, impostazioni energetiche, luminosita' dello skermo, skeda wireless, audio.. puoi anke mettere lo sfondo bianco che consuma meno |
|
|
|
|
|
|
#1403 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
|
|
|
|
|
|
#1404 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
è uscito la serie e 14 pollici sul sito sony
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
#1405 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#1406 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
su sonystyle
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
#1407 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Ciao a tutti! finalmente dopo 2 settimane di attesa(mancavano alcuni componenti) sono riuscita ad ordinare il mio Vaio CW da SonyStyle!!!
Ho fatto questa configurazione: Notebook VPC-CW2X Colore : Blu Unità ottica : Lettore Blu-ray Disc(TM) Disco rigido : 500 GB Serial ATA (5400 rpm) Processore : Processore Intel® CoreTM i5-520M Schermo : 35,6 cm LCD, 1600x900 + webcam Schede Grafiche : NVIDIA® GeForce® 330M 512MB Memoria : 4 GB 1066MHz DDR3-SDRAM Ho fatto tutto tramite telefono perchè 2 settimane fa mi è stato detto che pagando con carta di credito era possibile avere il 5% di sconto e le spese di spedizione comprese nel prezzo. Oggi ho chiesto conferma di ciò e mi è stato risposto che proprio da 2 settimane sui Vaio non è più possibile praticare alcun tipo di sconto Mi ha detto inoltre che la configurazione dal sito crea problemi perchè il componente mancante è il pacchetto di prova Office 2007, il resto dovrebbe essere disponibile. Dopo tanta attesa (e mesi di lettura del thread!) finalmente avrò tra circa 2-3 settimane il piccolo!!! però questa storia dello sconto non mi va giù Ciao a tutti |
|
|
|
|
|
#1408 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1409 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
Ho avuto modo di vederlo bene....è più compatto degli alitri...infatti il "materiale" intorno al pannello LCD è pochissimo, proprio perché non ci sono spazi inutili che ingombrano Sempre ottimo anche il CW, devo prenderlo anche io |
|
|
|
|
|
|
#1410 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E' possibile, accordandosi per telefono, avere la scheda grafica 330m 512 MB e lo chermo 1366x768 ? |
|
|
|
|
|
|
#1411 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Non lo so. A me interessava lo schermo a maggior risoluzione; e poi dalla configurazione non dava la possibilità di scegliere la scheda video, come avrai visto. Ti consiglio di chiamarli e sentire direttamente. Ciao
|
|
|
|
|
|
#1412 | ||
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#1413 | |
|
Senior Member
|
VAIO E 14''
Quote:
Eccolo qui il Vaio E 14'' https://www.sonystyle.it/SonyStyle/i...ve=true%29/.do |
|
|
|
|
|
|
#1414 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Lol ma tu hai proprio deciso che il 1600x900 non lo vuoi?
Se fossi in te smetterei di preoccuparmi, in fondo non si e' lamentato nessuno della risoluzione troppo elevata Considerando questo direi che la risoluzione maggiore puo' essere considerata solo un vantaggio =) Vabbe sei tu che devi decidere Proseguo nella mia lotta contro il tasto assist Tutto quello che ho provato fino ad'ora non funziona, la cosa difficile non e' regolare il tasto ma trovare una distribuzione leggere facilmente installabile o bootabile con grub (moltissime sono solo x netbook e quindi nn e' supportato l'hardware). Adesso ho trovato "browserlinux" una minidistro derivata da puppy in cui praticamente e' presente soltanto firefox (dalla quale sto scrivendo adesso ma in versione live Vediamo se combino qualcosa =) |
|
|
|
|
|
#1415 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se è per me, confermo: niente schermo 1600x900, nemmeno se dovessi acquistare un 15,6'' Meglio (per me) 1366x768 |
|
|
|
|
|
|
#1416 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1417 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Spero sia possibile modificare i tasti, perchè il mio obiettivo è far partire ubuntu dal tasto web, e win dal tasto normale! |
|
|
|
|
|
|
#1418 |
|
Junior Member
|
io il vaio E 14" non lo vedo proprio... speriamo che gli montino uno schermo a LED
|
|
|
|
|
|
#1419 | |
|
Senior Member
Città: milano/vigevano
|
Quote:
cmq non mi pare avesse lo schermo led.. e sulla qualità dello schermo molti si stanno lamentando nel thread della serie E
TRATTATIVE 2fst4rc, sam_88, lahiri, LCol84, sagge90, fpe, radiovoice, maxb, skullboy, ALESSANDRO1979, Sensi, gonfaloniere, Quiro, TusT, GByTe87, seb87, numbhead, Liquidyang, Red_Star, maxmax80, nicacin, franzgranata, jedi1; |
|
|
|
|
|
|
#1420 | |
|
Senior Member
|
Quote:
L'ho avuto per due giorni, confrontato col mio CW e sullo schermo sono rimasto molto deluso. Però è comunque un ottimo pc, molto potente e bello! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:00.

2fst4rc, sam_88, lahiri, LCol84, sagge90, fpe, radiovoice, maxb, skullboy, ALESSANDRO1979, Sensi, gonfaloniere, Quiro, TusT, GByTe87, seb87, numbhead, Liquidyang, Red_Star, maxmax80, nicacin, franzgranata, jedi1;