|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#701 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Torino
|
Quote:
Là dove non dovesse riuscire a farti girare un programma creato per una versione precedente di Windows, nello specifico Windows XP, allora Windows 7 dalla versione Professional in poi offre la modalità Windows XP, da installare a parte. Questa modalità è sostanzialmente una virtualizzazione di Windows XP grazie al software Virtual PC di Microsoft, che fornisce anche una macchina virtuale Windows XP. I Sony Vaio CW2 montano processori Intel i3 o i5 i quali supportano la funzionalità VT (Virtualization Technology), obbligatoria per la modalità Windows XP di Windows 7. Alberto Ultima modifica di ArthurFonzarelli : 25-01-2010 alle 16:34. |
|
|
|
|
|
|
#702 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
ottimo io ho preso professional...che errore...
|
|
|
|
|
|
#703 |
|
Senior Member
|
Ho sbagliato, intendevo Professional, tu sei ok.
Guarda qua una comparativa tra le funzionalità: http://windows.microsoft.com/it-IT/w...oducts/compare Alberto |
|
|
|
|
|
#704 |
|
Member
|
volevo dire ho preso premium...
|
|
|
|
|
|
#705 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
![]() che dite? è una cosa poco importante?? |
|
|
|
|
|
|
#706 | |
|
Senior Member
|
Quote:
In ogni caso, se è importante o no, dipende dal tuo utilizzo del notebook. Per me personalmente, per il mio lavoro, è poco importante. Alberto |
|
|
|
|
|
|
#707 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#708 |
|
Junior Member
|
@felicedilauro: dai un occhio qui
@ArthurFonzarelli: anch'io penso sia assurdo che non sia supportato il Draft n, infatti ho chiamato due volte, ed entrambe mi ha risposto l'operatore: "supporta solo a, b, g". Ho provato anche a mandare un'e-mail al supporto, ma mi hanno risposto: "Gentile Cliente Sony, per la Sua richiesta puo' visitare il sito www.vaio-link.com, cordiali saluti Sony Style" ma nel sito non ho trovato nulla su quel modello! se qualcuno l'ha già ordinato potrebbe darmi conferma? oppure potete dirmi il nome di qualcosa che potrei aggiungere successivamente, se un giorno mi servisse sfruttare questo standard?? Ultima modifica di linulab : 25-01-2010 alle 18:28. |
|
|
|
|
|
#709 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sembra una chiavetta USB, in realtà è una scheda wireless. Le trovi comunemente nei negozi fisici ed on-line per qualche decina di euro. Ma io ti consiglio di stare tranquillo e sereno, non è questa grande mancanza non avere il supporto per il Draft N, anche perchè la maggior parte di reti WiFi sul territorio nazionale sono g. Alberto |
|
|
|
|
|
|
#710 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#711 |
|
Junior Member
|
grazie Alberto, per le risposte chiare e veloci, credo che appena avrò il tempo di caricare la postepay prenderò il cw2.
|
|
|
|
|
|
#712 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: (VA)
|
Stasera ho provato dal vivo il cw1.
Davvero un bel pc, molto reattivo e la risoluzione di 1366x768 sul 14" direi che è perfetta, ne troppo grande ne troppo piccola per i miei gusti. Ultimamente stavo guardando macchine con i5 ed ati 5650 (per via delle direct x11) ma visti a fianco i 15,6" con stessa risoluzione devo dire che sfiguravano ... Ora devo solo sciogliere l'ultimo dubbio: mi prendo il cw1s che con sconto mastercard & kelko arriva a casa a 695 spedito, oppure fare una configurazione del cw2s (con i3, 4gb di ram e 1600x900 solo per avere la 330M) a 850 spedito ... ...non mi so decidere
|
|
|
|
#713 |
|
Junior Member
|
sconto con carta di credito
Ciao Ragazzi, anch’io sono interessato a comprare questo notebook.
Volevo chiedervi se è vero quanto detto da felicedilauro, cioè che se paghi con carta di credito ti fanno lo sconto del 5%. Se e vero come si ad averlo? Occorre chiamare l’operatore? O si può ottenere anche dal portale? |
|
|
|
|
|
#714 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Io andrei tranquillo, quando l'N sarà caratteristica vitale quanto sarà vecchio questo note? domanda ai posessori o ai ben informati: a che risoluzione esce la 310M su schermo esterno? da scheda tecnica la 310m cita "Maximum Digital Resolution 2560x1600 Maximum VGA Resolution 2048x1536"...sarà segata via software dal sony? grazie Ultima modifica di Simoz_g : 26-01-2010 alle 10:36. |
|
|
|
|
|
|
#715 |
|
Member
|
A chi ha dubbi sulla mancanza della compatibilità con 802.11n direi di considerare il fatto che per sfruttarla dovrebbero comunque avere anche un router 802.11n altrimenti non servirebbe a nulla.
Inoltre con gli usi più frequenti non si riesce a saturare la banda del 802.11g, la N servirebbe solo in caso di streaming di contenuti in alta definizione(per esempio da un NAS a un HTPC). Inoltre nulla vieta che con un aggiornamento dei driver della scheda questa caratteristica venga aggiunta(non sarebbe la prima volta che succede). Per la risoluzione della 310 credo che supporti tranquillamente un monitor/TV esterno fullHD. Io invece mi domando se la presenza di 2 schede video sia sfruttata a dovere oppure si è costretti a utilizzare sempre la 330 (con conseguenti consumi). Inoltre spero che la sony non abbia disabilitato il supporto VT-x anche su queste CPU perchè in tal caso mi tocca rimandarglielo indietro. Non vedo l'ora che arrivi per togliermi i dubbi che mi stanno assalendo Sta a 70Km da casa |
|
|
|
|
|
#716 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La penso allo stesso modo. A meno di particolari impieghi, ad esempio scentifici o di ricerca universitaria, una Draft N al momento non serve più di tanto. In Italia mancano le tecnologie ed i servizi per poter sfruttare in toto questa tecnologia. Quindi, ritengo non ci sia da cruciarsi se manca il supporto all'802.11n, tanto anche se ci fosse molto probabilmente non verrebbe utilizzata. @VT No no, ho letto nei forum in inglese che le funzionalità VT sono abilitabili da BIOS senza restrizioni. Alberto |
|
|
|
|
|
|
#717 | |
|
Member
|
Quote:
Ho cercato parecchio nei giorni passati ma non ho trovato molto a riguardo, se hai ancora il link potresti passarmelo? Questa caratteristica è per me di importanza fondamentale perchè devo svolgere alcuni progetti per degli esami universitari. |
|
|
|
|
|
|
#718 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: (VA)
|
Bhè se si ha un modem-router n al quale è collegato un hard disk direttaewmnte al router per back up, lo standard n è effettivamente utile (fareste velocemente il back up del vaio tramite wi-fi sull'hd esterno collegato al router ad una velocità decisamente maggiore!).
Comunque anche x me non sarebbe un problema non avere l'N.
|
|
|
|
#719 |
|
Member
|
Salve a tutti =) e' da qualche tempo che seguo questo forum ma nn ho mai scritto ;oP Sono appena entrato in possesso del CW2 (attesa lunghissima O_o). A quanto sembra e' tutto a posto, niente di strano da segnalare, niente di diverso rispetto a quello che avevate notato sul cw1. se scopro qualcosa vi faccio sapere =) buona giornata ^^
|
|
|
|
|
|
#720 | |
|
Junior Member
|
Quote:
dal sito: " Pagamento Ordini on-line e telefonici: accettiamo carte di credito SonyCard, MasterCard, VISA e American Express. A breve saranno inoltre disponibili altri metodi di pagamento. " |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:26.