|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1881 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Prov. di Napoli
|
Quote:
Allora le soluzioni sono 2 1) Ho un programmino che cliccandoci 2 volte apre il lettore cd ma solo la prima lettera, cioè se hai + lettori cd si aprirà solo il primo come lettera. 2) un codice in Microsoft Visual Basic run-time che ti fa aprire i lettori cd. io preferisco il primo metodo che ha un tempo di esecuzione minore. Io uso il programmino per aprire il primo lettore e il codice per aprire il secondo. Cmq vi allego uno zip con il programmino per aprire il primo lettore cd e il file vbs per aprire il secondo lettore cd. Per usare il file vbs basta cliccarci 2 volte su ed automaticamente apre il secondo lettore cd. Ciao |
|
![]() |
![]() |
#1882 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
|
Quote:
![]() P.S. Hai ancora quella magica T-shirt che ti portò così tanta fortuna nell'ormai lontana estate del 2002? ![]() |
|
![]() |
![]() |
#1883 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
parli della mia fantastica camicia? ![]() ![]() quanti ricordi... ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#1884 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Ricordi estivi... per me sarai per sempre quel ragazzino dalla CAMICIA magica in cerca di avventure (in spagna? Ricordo bene?) ![]() |
|
![]() |
![]() |
#1885 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
si, a maiorca per la precisione ![]() |
|
![]() |
![]() |
#1886 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Bologna
|
Ines...
Ciao è sempre un piacere.... |
![]() |
![]() |
#1887 |
Bannato
|
Per chi fosse interessato, questo è il regolamento del contest:
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=610062 Ufficialmente si inizia Sabato 31 Gennaio con una discussione apposita per le iscrizioni che termineranno verso la metà di Febbraio. I supervisori che crecheranno di far rispettare il regolamento in ogni punto, come già anticipato, saremo io e il calzolaio. ![]() |
![]() |
![]() |
#1888 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Doha
|
Quote:
Bene ![]()
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24" |
|
![]() |
![]() |
#1889 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena
|
Quote:
![]()
La vita è come uno specchio: ti sorride solo se la guardi sorridendo | I cretini sono sempre più ingegnosi delle precauzioni che si prendono per impedirgli di nuocere | Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo | Se la donna fosse buona cosa, Dio avrebbe una moglie. Se ce ne potessimo fidare, il diavolo non avrebbe le corna | Gli uomini mentirebbero di meno se le donne facessero meno domande
|
|
![]() |
![]() |
#1890 |
Bannato
|
MI raccomando ragazzi... voi che siete nati e cresciuti in questa discussione non fatemi fare brutte figure...
![]() Fate circolare la notizia ![]() |
![]() |
![]() |
#1891 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Genova
|
Quote:
![]() Quote:
![]() Grazie ![]()
HTPC... Silverstone Grandia SST-GD05B - Sharkoon WPM Gold Zero 750W - MSI B560M Pro WDH - Intel Core i5 11400F - Noctua NH-L12S - AMD Radeon R7 240 1Gb GDDR5 - Crucial Ballistix 2x8Gb DDR4 3200 - WD_Black SN850 NVMe SSD Ultima modifica di Ché : 26-01-2004 alle 19:55. |
||
![]() |
![]() |
#1892 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bergamo
|
Scusa ma ho un piccolo dubbio..progrmmi come windowblinds e iconpackager si possono usare?
Si dice che non si possono usare immagini già postate..ma si possono usare ad esempio icone già usate? Lo chiedo, non tabto per voler partecipare (conosco e accetto le mie limitate doti artistiche ![]() Grazie per i chiarimenti! ![]()
#1893 | ||
Bannato
|
Quote:
Quote:
Per quanto riguarda il caricamento dei temi è obbligatoria la modifica dell'uxtheme.dll quindi niente Windowblinds o StyleXp (con l'ultima release si può fare quasi tutto... ![]() ![]() |
||
![]() |
![]() |
#1894 |
Bannato
|
In base ai vostri dubbi ed alle vostre segnalazioni modifico il regolamento per renderlo + chiaro possibile.
![]() |
![]() |
![]() |
#1895 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24" |
|
![]() |
![]() |
#1896 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Di seguito inserisco un link di uno zip che ho adattato (rispetto a quello che normalmente circola in rete). Modifica tutto lui... Scompatta la cartella in C:\ e clicca sul file .bat; segui anche le istruzioni nel file di testo allegato http://mio.discoremoto.virgilio.it/xpmodding/ ![]() |
|
![]() |
![]() |
#1897 | |
Senior Member
|
Quote:
La vita è come uno specchio: ti sorride solo se la guardi sorridendo | I cretini sono sempre più ingegnosi delle precauzioni che si prendono per impedirgli di nuocere | Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo | Se la donna fosse buona cosa, Dio avrebbe una moglie. Se ce ne potessimo fidare, il diavolo non avrebbe le corna | Gli uomini mentirebbero di meno se le donne facessero meno domande
|
|
![]() |
![]() |
#1898 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
|
![]() |
![]() |
#1899 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Genova
|
Chi mi risponde?
![]() qualcuno sa dirmi come si mettono la informazioni sopra la barra delle applicazioni di questo desktop? ![]() Grazie. ![]() http://www.getskinned.org/forums/ind...=post&id=10409
HTPC... Silverstone Grandia SST-GD05B - Sharkoon WPM Gold Zero 750W - MSI B560M Pro WDH - Intel Core i5 11400F - Noctua NH-L12S - AMD Radeon R7 240 1Gb GDDR5 - Crucial Ballistix 2x8Gb DDR4 3200 - WD_Black SN850 NVMe SSD |
![]() |
![]() |
#1900 | |
Senior Member
|
Quote:
Grazie...gentilissimo come sempre ![]()
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:40.