|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#18541 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Ciao ragazzi, ho un po di domande riguardo alle icone questa volta...
ho scaricato un set di icone da deviantart per iconpackage, installato e va, ma certe cartelle particolari non le cambia restano quelle originali di windows... come mai? Poi se scarico un set ke mi piace poi posso usarlo anche per metterle nelle objectdock...per mantenere lo stesso stile. Quindi come si cambiano le icone in quella barra? Qualcuno mi consiglia un set bello, completo e originale di icone fatte bene... Grazie a tutti ciao |
![]() |
![]() |
#18542 |
|
Ragazzi il calendario messo cosi http://img402.imageshack.us/my.php?i...mmaginecu4.jpg da dove lo prendo????
PS. anche le finestre messe in 3d , con quale software si fa? |
![]() |
#18544 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
![]() ![]() Quote:
guarda i 4 link che ho in firma. 2 sono discussioni iniziate da 2 utenti che avevano conoscenze pari a 0, e gli è stata spiegata quasi ogni cosa, gli altri 2 link sono specifici per quello che dicono. insomma, basta armarsi di pazienza e lettura. ^^
Ultima modifica di Khronos : 26-05-2007 alle 10:45. |
|
![]() |
![]() |
#18545 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
![]()
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
![]() |
![]() |
#18546 | |
Senior Member
|
Quote:
Nessun sa darmi un aiuto??? |
|
![]() |
![]() |
#18547 |
Senior Member
|
sono sempre su deviant, i pack di icone per objectdock. il problema è che anchio ho avuto il tuo stesso problema di ricerca
![]()
#18548 |
Senior Member
|
Nooo ci metto una vita...
nn c'è altra soluzione? |
![]() |
![]() |
#18549 |
Senior Member
|
azza, quante icone devi cacciare sulla barra, 30? scusa, cerchi "photoshop dock" e, per esempio, saltano fuori solo quelle di photoshop... in aggiunta anche a pack completi che la contengono...
altra soluzione? creale te ![]() ![]()
Ultima modifica di Khronos : 26-05-2007 alle 11:20. |
![]() |
![]() |
#18550 |
Senior Member
|
Piu ke per il numero e per trovarle precisamente come o simili a quelle ke dovrei usare per le icone del sistema...
Ma iTunes e un riproduttore di brani musicali, come winAmp giusto? Da dove lo scarico? O funzia con AveDesk? |
![]() |
![]() |
#18551 |
Senior Member
|
iTunes è una ciofeca di browser/riproduttore musicale fatto apposta per l'ipod e i prodotti apple. rimani con winamp e win media player, non ti perdi proprio niente ^^
avetunes, per avedesk, mi sembra supporti anche winamp e winmediaplayer grazie a qualche modifica (cerca qui in giro^^)
#18552 |
Senior Member
|
aaah, e come mai tutti gli utenti quando postano i propri lavori hanno sempre una skin di iTunes, ke di solito mettono in basso a sinistra, se è superato come lettore xke lo mettono tutti???
Allora resto con Window media player o WinAmp và. |
![]() |
![]() |
#18553 |
Senior Member
|
non è "superato". è un lettore fatto da apple per i suoi prodotti (infatti solo da itunes puoi uppare musica nei vari ipod) indi chi ce l'ha non può farne a meno.
#18554 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Io metto la skin di avetunes, ma la uso con winamp...itunes l'ho sempre odiato!
#18555 |
Senior Member
|
E come fai ad applicare la skin di avetunes a winamp, sono compatibili?
Mi posteresti il link della skin ke dici tu... |
![]() |
![]() |
#18556 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Quote:
Quote:
![]() Quote:
Quote:
![]() Nel mio primo post in quel thread, in questo screen è presente proprio una skin di Avetunes, ho specificato anche l'uso di un plugin per Windows Media Player: ![]() Sempre dallo stesso post: Per la visualizzazione del brano in ascolto (copertina, album e informazioni), va usato Avetunes (con Avedesk), in QUESTO post trovi tutte le indicazioni necessarie per usarlo con Wmp, iTunes o Winamp ![]()
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
||||
![]() |
![]() |
#18557 |
Senior Member
|
Grazie ezio per le varie info ke mi dai,
ma come puoi ben capire, è da poco ke mi sto applicando per il modding e vado sempre a rileggere quel tread e prendo proprio spunto da quel tuo dark light ke a me piace veramente un sacco, per a volte, visto ke son tante le informazioni da assimilare qualcosa mi sfugge e kiedo consiglio qui, nn per pigrizia, xke detto tra noi, l'ho letto 1000 volte quel tuo preciso post. Grazie ancora e alla prossima (ke ci sarà sicuramente) ![]() ![]() ![]() pero la prossima volta sarà per kiedervi impressioni sul mio lavoro, a proposito come posso posare qui sul forum uno screenshot ke farò per farvi vedere il mio lavoro??? |
![]() |
![]() |
#18558 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Ragazzi sono passato da ObjectBar 2 alla versione 1.65...
Solo che qui quando apro una finestra si sovrappone alla barra. Per risolvere il problema c'è qualche impostazione da modificare nelle impostazioni (ditemi dove) e devo affidarmi a quello script consigliatomi qualche giorno fa? Grazie! |
![]() |
![]() |
#18559 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Quote:
![]() Per postare uno screenshot del tuo desktop, premi il tasto Stamp sulla tastiera, verrà copiato in memoria uno screen del tuo intero desktop. Avvia un qualsiasi programma di fotoritocco (Paint va benissimo), apri un nuovo documento e "incolla" (modifica - incolla per Paint), quindi potrai salvare l'immagine in formato jpg. Successivamente collegati a http://www.imageshack.us/ (ci sono molti altri servizi di hosting delle immagini, li trovi facilmente con un motore di ricerca), scegli l'immagine salvata e clicca su Upload. Al termine del caricamento avrai diversi link, dovrai copiare il primo ("Hotlink for forums (1)" ) e incollarlo nel post qui sul forum. Quote:
![]()
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
||
![]() |
![]() |
#18560 |
Senior Member
|
Grazie ezio la funzione stamp la uso spesso, il resto della spiegazione mi è stata molto d'aiuto grazie ancora alla prossima
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:07.