Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 95,98,ME,NT,2000,XP,2003 > Contest e Modding di Windows

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 26-05-2007, 09:09   #18541
AntonioPin
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2007
Ciao ragazzi, ho un po di domande riguardo alle icone questa volta...
ho scaricato un set di icone da deviantart per iconpackage, installato e va, ma certe cartelle particolari non le cambia restano quelle originali di windows...
come mai?

Poi se scarico un set ke mi piace poi posso usarlo anche per metterle nelle objectdock...per mantenere lo stesso stile.

Quindi come si cambiano le icone in quella barra?

Qualcuno mi consiglia un set bello, completo e originale di icone fatte bene...

Grazie a tutti ciao
AntonioPin è offline  
Old 26-05-2007, 09:18   #18542
dovella

Ragazzi il calendario messo cosi http://img402.imageshack.us/my.php?i...mmaginecu4.jpg da dove lo prendo????

PS. anche le finestre messe in 3d , con quale software si fa?

Old 26-05-2007, 09:24   #18543
Moronveller
Senior Member

L'Avatar di Moronveller

Iscritto dal: Oct 2005
qui
Moronveller è offline  
Old 26-05-2007, 10:27   #18544
Khronos
Senior Member

L'Avatar di Khronos

Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
ObjectBAR non ObjectDOCK......
mi sapeva di strano
Quote:
Originariamente inviato da dovella Guarda i messaggi
PS. anche le finestre messe in 3d , con quale software si fa?
dovella, perchè non leggi i miliardi di topic qui intorno, accidenti, sennò me suvìti a dè i còs per nìgot... (sennò continuo a dire le stesse cose per niente)

guarda i 4 link che ho in firma. 2 sono discussioni iniziate da 2 utenti che avevano conoscenze pari a 0, e gli è stata spiegata quasi ogni cosa, gli altri 2 link sono specifici per quello che dicono.
insomma, basta armarsi di pazienza e lettura. ^^

Ultima modifica di Khronos : 26-05-2007 alle 10:45.
Khronos è offline  
Old 26-05-2007, 10:35   #18545
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da Khronos Guarda i messaggi
mi sapeva di strano

dovella, perchè non leggi i miliardi di topic qui intorno, accidenti, sennò me suvìti a dè i còs per nìgot... (sennò continuo a dire le stesse cose per niente)

"madotate"
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline  
Old 26-05-2007, 10:57   #18546
AntonioPin
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da AntonioPin Guarda i messaggi
Ciao ragazzi, ho un po di domande riguardo alle icone questa volta...
ho scaricato un set di icone da deviantart per iconpackage, installato e va, ma certe cartelle particolari non le cambia restano quelle originali di windows...
come mai?

Poi se scarico un set ke mi piace poi posso usarlo anche per metterle nelle objectdock...per mantenere lo stesso stile.

Quindi come si cambiano le icone in quella barra?

Qualcuno mi consiglia un set bello, completo e originale di icone fatte bene...

Grazie a tutti ciao

Nessun sa darmi un aiuto???
AntonioPin è offline  
Old 26-05-2007, 11:08   #18547
Khronos
Senior Member

L'Avatar di Khronos

sono sempre su deviant, i pack di icone per objectdock. il problema è che anchio ho avuto il tuo stesso problema di ricerca e ho risolto cercando Singole icone, rispetto ai pack.
Khronos è offline  
Old 26-05-2007, 11:12   #18548
AntonioPin
Senior Member

Nooo ci metto una vita...
nn c'è altra soluzione?
AntonioPin è offline  
Old 26-05-2007, 11:17   #18549
Khronos
Senior Member

L'Avatar di Khronos

azza, quante icone devi cacciare sulla barra, 30? scusa, cerchi "photoshop dock" e, per esempio, saltano fuori solo quelle di photoshop... in aggiunta anche a pack completi che la contengono...
altra soluzione? creale te

Ultima modifica di Khronos : 26-05-2007 alle 11:20.
Khronos è offline  
Old 26-05-2007, 11:20   #18550
AntonioPin
Senior Member

Piu ke per il numero e per trovarle precisamente come o simili a quelle ke dovrei usare per le icone del sistema...

Ma iTunes e un riproduttore di brani musicali, come winAmp giusto?

Da dove lo scarico? O funzia con AveDesk?
AntonioPin è offline  
Old 26-05-2007, 11:21   #18551
Khronos
Senior Member

L'Avatar di Khronos

iTunes è una ciofeca di browser/riproduttore musicale fatto apposta per l'ipod e i prodotti apple. rimani con winamp e win media player, non ti perdi proprio niente ^^
avetunes, per avedesk, mi sembra supporti anche winamp e winmediaplayer grazie a qualche modifica (cerca qui in giro^^)
Khronos è offline  
Old 26-05-2007, 11:24   #18552
AntonioPin
Senior Member

aaah, e come mai tutti gli utenti quando postano i propri lavori hanno sempre una skin di iTunes, ke di solito mettono in basso a sinistra, se è superato come lettore xke lo mettono tutti???

Allora resto con Window media player o WinAmp và.
AntonioPin è offline  
Old 26-05-2007, 11:29   #18553
Khronos
Senior Member

L'Avatar di Khronos

non è "superato". è un lettore fatto da apple per i suoi prodotti (infatti solo da itunes puoi uppare musica nei vari ipod) indi chi ce l'ha non può farne a meno.
Khronos è offline  
Old 26-05-2007, 11:29   #18554
nickdc
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
aaah, e come mai tutti gli utenti quando postano i propri lavori hanno sempre una skin di iTunes, ke di solito mettono in basso a sinistra, se è superato come lettore xke lo mettono tutti???

Io metto la skin di avetunes, ma la uso con winamp...itunes l'ho sempre odiato!
Old 26-05-2007, 11:41   #18555
AntonioPin
Senior Member

E come fai ad applicare la skin di avetunes a winamp, sono compatibili?

Mi posteresti il link della skin ke dici tu...
AntonioPin è offline  
Old 26-05-2007, 12:01   #18556
ezio
Senior Member

L'Avatar di ezio

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
Quote:
Originariamente inviato da Another-Life Guarda i messaggi
Ezio pls puoi aiutarmi a trovare le immagini della schermata di login di windows xp,sto sclerando da un po^^
Ti avevo già risposto, con Resource Hacker devi modificare LogonUI.exe in c:\windows\system32. Nello stesso file puoi addirittura personalizzare le scritte ("digita password" ecc...).
Quote:
Piu ke per il numero e per trovarle precisamente come o simili a quelle ke dovrei usare per le icone del sistema...
Con il motore di ricerca di cui dispone deviantart ci metti poco a trovare icone adatte per le diverse applicazioni della dock
Quote:
Quote:
E come fai ad applicare la skin di avetunes a winamp, sono compatibili?
Mi posteresti il link della skin ke dici tu...
Non me ne volere Antonio, ma se avessi letto con attenzione il thread che io e Khronos ti abbiamo più volte indicato non avresti avuto questo dubbio
Nel mio primo post in quel thread, in questo screen è presente proprio una skin di Avetunes, ho specificato anche l'uso di un plugin per Windows Media Player:

Sempre dallo stesso post:
Per la visualizzazione del brano in ascolto (copertina, album e informazioni), va usato Avetunes (con Avedesk), in QUESTO post trovi tutte le indicazioni necessarie per usarlo con Wmp, iTunes o Winamp

ezio è offline  
Old 26-05-2007, 12:20   #18557
AntonioPin
Senior Member

Grazie ezio per le varie info ke mi dai,
ma come puoi ben capire, è da poco ke mi sto applicando per il modding e vado sempre a rileggere quel tread e prendo proprio spunto da quel tuo dark light ke a me piace veramente un sacco, per a volte, visto ke son tante le informazioni da assimilare qualcosa mi sfugge e kiedo consiglio qui, nn per pigrizia, xke detto tra noi, l'ho letto 1000 volte quel tuo preciso post.

Grazie ancora e alla prossima (ke ci sarà sicuramente)

pero la prossima volta sarà per kiedervi impressioni sul mio lavoro, a proposito come posso posare qui sul forum uno screenshot ke farò per farvi vedere il mio lavoro???
AntonioPin è offline  
Old 26-05-2007, 12:24   #18558
ivanisevic82
Senior Member

Iscritto dal: May 2003
Ragazzi sono passato da ObjectBar 2 alla versione 1.65...
Solo che qui quando apro una finestra si sovrappone alla barra.
Per risolvere il problema c'è qualche impostazione da modificare nelle impostazioni (ditemi dove) e devo affidarmi a quello script consigliatomi qualche giorno fa?

Grazie!
ivanisevic82 è offline  
Old 26-05-2007, 12:36   #18559
ezio
Senior Member

L'Avatar di ezio

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
Quote:
Grazie ezio per le varie info ke mi dai,
ma come puoi ben capire, è da poco ke mi sto applicando per il modding e vado sempre a rileggere quel tread e prendo proprio spunto da quel tuo dark light ke a me piace veramente un sacco, per a volte, visto ke son tante le informazioni da assimilare qualcosa mi sfugge e kiedo consiglio qui, nn per pigrizia, xke detto tra noi, l'ho letto 1000 volte quel tuo preciso post.
Grazie ancora e alla prossima (ke ci sarà sicuramente)
pero la prossima volta sarà per kiedervi impressioni sul mio lavoro, a proposito come posso posare qui sul forum uno screenshot ke farò per farvi vedere il mio lavoro???
Ci mancherebbe Antonio, è solo per evitare le stesse domande e le stesse risposte, appesantendo questo già lunghissimo thread
Per postare uno screenshot del tuo desktop, premi il tasto Stamp sulla tastiera, verrà copiato in memoria uno screen del tuo intero desktop. Avvia un qualsiasi programma di fotoritocco (Paint va benissimo), apri un nuovo documento e "incolla" (modifica - incolla per Paint), quindi potrai salvare l'immagine in formato jpg.
Successivamente collegati a http://www.imageshack.us/ (ci sono molti altri servizi di hosting delle immagini, li trovi facilmente con un motore di ricerca), scegli l'immagine salvata e clicca su Upload.
Al termine del caricamento avrai diversi link, dovrai copiare il primo ("Hotlink for forums (1)" ) e incollarlo nel post qui sul forum.
Quote:
Originariamente inviato da ivanisevic82 Guarda i messaggi
Ragazzi sono passato da ObjectBar 2 alla versione 1.65...
Solo che qui quando apro una finestra si sovrappone alla barra.
Per risolvere il problema c'è qualche impostazione da modificare nelle impostazioni (ditemi dove) e devo affidarmi a quello script consigliatomi qualche giorno fa?
Grazie!
Al momento non uso ObjectBar, ma in ObjectDock hanno aggiunto un'opzione "reserve edge of the screen" proprio per evitare che le finestre coprano la dock, vedi se c'è qualcosa di simile
ezio è offline  
Old 26-05-2007, 12:54   #18560
AntonioPin
Senior Member

Grazie ezio la funzione stamp la uso spesso, il resto della spiegazione mi è stata molto d'aiuto grazie ancora alla prossima
AntonioPin è offline  
 Discussione Chiusa

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
2 minuti: il tempo per scorrere le 25 of...
Mini LED TCL: confronto tra le migliori ...
Robot aspirapolvere: questi sono i più a...
Portatile tuttofare Lenovo Core i5/16GB ...
Scende a 99€ il tablet 11" 2,4K con...
Amiga: quali erano i 10 giochi più belli
Driver più sicuri: Microsoft alza...
Ego Power+ ha la giusta accoppiata per l...
Scompiglio nei listini Amazon: prezzi im...
Sotto i 105€ il robot Lefant che lava, a...
Mini proiettori smart in offerta: uno co...
Smartwatch Amazfit in offerta: Balance o...
Windows XP ritorna: ecco come usarlo sub...
Arrow Lake in saldo: Intel taglia i prez...
LG C4 da 55'' a 899€ è il top per...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP