|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4661 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Firenze (Calabria nel cuore)
|
Quote:
puoi provare anche su www.dockex.com e su www.wincustomize.com, almeno sono quelli che conosco io, se ne trovi altri facci sapere. Ciao. Zerotre. |
|
![]() |
![]() |
#4662 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Teramo
|
non riesco a trovare una docklet che sostituisca la system tray e che mi dia modo di passare da una applicazione all'altra(tra quelle aperte)
|
![]() |
![]() |
#4663 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
A me aquadock non va. Ho la vers. 1.0
Non riesco nè ad aggiungere programmi, nè ad aggiungere docklets.... ![]()
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
![]() |
![]() |
#4664 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Teramo
|
all'inizio, anch'io avevo dei problemi, mi cercava yzdoclin.dll(o qualcosa del genere).
Ho scaricato YZdock, l'ho istallato, ho preso quella dll, l'ho copiata nella cartella di aquadock, ho disitallato YZ. Adesso tutto funziona bene. |
![]() |
![]() |
#4665 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
|
raga, y'z toolbar non mi funge.
Cliccando sul file exe mi dice language file *.lan not found. Ne sapete qualcosa? pareva che qualche altro utente avesse lo stesso problema
#4666 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Doha
|
Quote:
Questi cmq sono i misteri dell'informatica....a me funziona perfettamente....anzi, forse è l'unica che non mi ha mai dato problemi... ![]()
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24" |
|
![]() |
![]() |
#4667 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bergamo
|
Quote:
Ma usi correttamente il drag and drop? (l'avrò scritto giusto ![]()
![]() |
#4668 |
Senior Member
|
Sì sì, infatti Risorse del computer e Internet Explorer me li prende.
Il resto manco per il c***o... ![]()
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
![]() |
![]() |
#4669 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#4670 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#4671 |
Senior Member
|
raga ma che fine avete fatto???
siete spariti proprio adesso che mi sono lasciato prenderee!!!
#4672 |
Senior Member
|
Per farvi risvegliare vi posto la mia creazione, per ora solo parziale, molto semplice: senza dock bar, avedesk, y'z shadow, toolbar e programmi vari.
A me piace molto lo sfondo, che ne pensate? Aspetto suggerimenti ovviamente e non risparmiate critiche. P.S. Questo è il mio primo lavoretto, se cosi si può chiamare:
Più di 30 trattative concluse positivamente! Ultima modifica di Foxlady : 03-07-2004 alle 18:26. |
![]() |
![]() |
#4673 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Roma
|
bello lo sfondo!!
io ho appena iniziato ad istruirmi su questo tipo di modding, ho realizzato questo: ![]() |
![]() |
![]() |
#4674 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bergamo
|
Bello il secondo..soprattutto per la buona esposizione delle info di sistema
![]()
#4675 |
Senior Member
|
Per il primo lo sfondo è bello ma alla lunga potrebbe portare all'epilessia...
![]() Il secondo è più professional, anche se c'è un pò troppa roba, infatti hai quasi metà ram occupata... ![]() Io per questo mese penso che starò così: P.S. Sono tornato a YZ Dock, l'Aquadock mi dava troppi problemi... ![]()
![]() |
![]() |
#4676 |
Senior Member
|
lo so la ram occupata è una marea solo che non ho resistito a mettere tutto.............tra poco cmq ugrado il sistema
![]() per risparmiare un pò di ram che ne pensate di ASTON? |
![]() |
![]() |
#4677 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: MacUpdate.Bo(logna)
|
Quote:
.. io ho usato aston per un mesetto .. è molto lungo il setting iniziale ma ti permette di risparmiare parecchie risorse di sistema .. poi all'improvviso ho letto questo forum e mi sono realizzato il sistema Xp pro "su misura" .. (effettivamente ho eliminato TUTTO il superfluo ![]() ![]() ![]() ... pensaci
![]() UMARELL Uotching .. sono tanti, vivono in mezzo a noi, ci osservano .. e noi osserviamo loro . ![]() Hanno sempre qualche soldo da parte, ci aiutano a comprare la casa, quando tirano le quoia con la q ci lasciano in eredità denaro e/o immobili, educano i nipotini mentre andiamo a lavorare in cerca di improbabili realizzazioni mantenendo sia i nipotini, sia noi che ....(continua) |
|
![]() |
![]() |
#4678 |
Senior Member
|
figurati io ho Norton AntiV e Internet security, mi sa che sgravo alla grande..............senti ma c'è un link dove spiega tutti i servizi da disabilitare?
|
![]() |
![]() |
#4679 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: MacUpdate.Bo(logna)
|
.. ti prego non mi parlare di NAV o NIS...
![]() l' ho usato anche io per due mesi ed ora, dopo essermene sbarazzato, il mio pc mi fà ogni giorno le feste dalla gioia.. ![]() ..nel link postato sopra c'è tutto quello che serve Leggiti tutta la discussione e prova a farti la tua iso di WinXP, non mi ricordo a che pagina ma qualcuno ha postato anche i servizi da disabilitare..
![]() UMARELL Uotching .. sono tanti, vivono in mezzo a noi, ci osservano .. e noi osserviamo loro . ![]() Hanno sempre qualche soldo da parte, ci aiutano a comprare la casa, quando tirano le quoia con la q ci lasciano in eredità denaro e/o immobili, educano i nipotini mentre andiamo a lavorare in cerca di improbabili realizzazioni mantenendo sia i nipotini, sia noi che ....(continua) |
![]() |
![]() |
#4680 |
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Milano
|
questo anche è stato scartato dal contest relax a favore di...
non ve lo dico! ![]() ![]() che ne dite? Vs: OpusOs IconSet: Pastel Samurize config: Mia Y'z toolbar: Chimera by deadzombie Shell32: modificata da me
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:27.