|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#10301 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Cosenza
|
Quote:
Non so se è già noto, comunque lo dico per utilità generale. Sono connesso con alice 20 mega e router DG834GTv1, firmware 1.02.04 ma ho dovuto cambiare la impostazioni di internet precedenti; adesso sono: incapsulamento: PPPoE metodo di multiplazione: LLC inoltre, non so se è un un bug comune o se è qualcosa che magicamente succede solo con me, sono obbligato a mettere una chiave wep a 64 bit, perchè con una chiave a 128 bit non si connette.
|
|
|
#10302 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
Quote:
poi si può mettere di seguito un blocca tutto da 1-1024 poi di seguito in fondo un apri tutto da 1025 - 65535
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#10303 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
Quote:
io peraltro la wep non la uso mai, uso sempre wpa psk se sei dovuto passare in pppoe con alice 20 può darsi sia una cosa loro; del resto è una offerta nuova e si staranno mettendo a posto: l'importante è che ti funzioni tutto per il resto da pppoe a pppoa cambia poco per te: non credo sia un bug ma proprio una impostazione di centrale telecom. [il GT è in versione unica, non c''e V1 V2 o compagnia]
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#10304 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
per intenderci guarda la figura...così è un chiodo a navigare
![]() allora io di solito faccio lavorare le porte locali 1024-4999 se devo essere pignolo..questa volta l'ho sperimentato in uscita o meglio come porte remote.. so che voglio far equalcosa di difficile per un firewall non application layer
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
|
|
|
|
#10305 |
|
Senior Member
|
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
|
|
|
|
#10306 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
si ma per i V3....
|
|
|
|
|
#10307 | |
|
Senior Member
|
Quote:
probabilmente qualcuno ha sbagliato a scrivere v2 al posto di v3.. Just bought my DG834g v2 with the same firmware release (4.01.04 with adsl firmware 5.00.03)
|
|
|
|
|
#10308 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
#10309 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Messina
|
Ottima guida! Volevo chiedere una cosa: dopo aver abilitato la console del router, come si può fare per disattivarla nuovamente?
|
|
#10310 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Ciao a tutti,
ho un problema con un client FTP (FTPRush) con il DG834G da 54Mb. Comprato e installato ieri sera: Versione firmware: V4.01.04 Versione firmware ADSL 5.00.03.00 Nei servizi in uscita ho inserito un: Any(ALL) ALLOW always Any Any Always ma non riesco a connettermi ugualemente a nessun FTP. Nel client ho *bindato* l'IP locale sul router (192.168.0.1) e ho il seguente messaggio di errore: Can't Assign Requested Address(10049) Nuova tentativo fra 3 secondi per FTP1 Se tolgo il bind dalle opzione del client ho: Socket is Not Connected(10057) Nuova tentativo fra 3 secondi per FTP1 idee su come risolvere il tutto? Grazie |
|
|
|
|
#10311 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2005
Città: KRIMINI
|
ciao a tutti ho appena acquistato il dg834gt ora mi manca solo la chiavetta.....
ecco appunto di questo ho bisogno di un consiglio. meglio uno chiavetta wireless usb oppure una scheda pci wireless??? cosa mi consigliate? ho visto che su ebay ci sono una marea di chiavette da 54m a poco possono andare bene anche quelle oppure meglio puntare su una chiavetta netgear? insomma ho bisogno di consigli!!!!! |
|
|
|
|
#10312 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
è normale che io abbia ID alto in emule non setando nessun servizio e nessuna regola????
ok adesso forse ho capito...ho messo una regola sul fondo che blocca tutte le porte in uscita, poi ho concesso il traffico http :80 per tutti i siti esatto??? ora se volgioa pro e chiudo quello che mi pare... ditemi se sto sbagliando qualcosa... Ultima modifica di mangzeus : 14-06-2006 alle 19:58. |
|
|
|
|
#10313 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Cittadella (PD)
|
vabbè, non parlo +... son proprio tonto... vorrà dire che sto giro la prima pagina la imparo a memoria... ciao |
|
|
|
|
#10314 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#10315 | |
|
Senior Member
|
Quote:
la scheda pci è notevolmente superiore
|
|
|
|
|
#10316 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Cagliari ;)
|
Quote:
Strano che ti funzioni, io se non metto in uscita la porta 53 DNS non riesco a navigare.
|
|
|
#10317 | |
|
Senior Member
|
Quote:
qui invece l'ultima regola che aggiungi diventa la 1 e le altre scalano di uno..ba
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ Ultima modifica di ironia : 14-06-2006 alle 20:41. |
|
|
|
|
|
#10318 | |
|
Senior Member
|
Quote:
si li è scomparso e non so bo..comuque l'ho provato anche mettendolo... la situazione non cambia lavorando su un solo pc.... application layer è una cosa packet filter è un'altra e con un'applicazione come emule che tocca praticamente una narea di porte è un po difficile configurare il fw dargli 30000 porte in uscita
|
|
|
|
|
#10319 |
|
Senior Member
|
si tratta di capire quali porte dare a emule in maniera umana ora ho prova con
1024-4999 sia udp che tcp ma l'id è basso..
|
|
|
|
#10320 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: bolzano
|
sono un pò niubbo x quanto riguarda il wireless.....
Ho un pc fisso e un portatile. Io vorrei collegare il router dg834git con il cavo al pc fisso per farlo andare in internet e via wireless col portatile che ha una scheda di rete integrata 802.11g. Ci sono problemi??? Inoltre vorrei condividere col portatile la stampante attaccata via usb al pc fisso è possibile??? Grazie
Antec 12/100/I5 2500K /Noctua NH-D14/AsRock P67 Xtr4/16Gb 1866/GTX1660 6Gb/SSD 500Gb+WD 4Tb/Corsair HX750i***Affari conclusi con: Jumpingflash, lele.miky, Bacca, Wolfhask, Gokou, Berserklot, Spruz, P@trikku (3), Fairchild (2), Pucceddu, Magnolia + altri 2 |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:15.