Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Networking in generale

Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Abbiamo provato per diversi giorni una new entry del mercato italiano, la Gowow Ori, una moto elettrica da off-road, omologata anche per la strada, che sfrutta una pendrive USB per cambiare radicalmente le sue prestazioni
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design
OnePlus 15 nasce per alzare l'asticella delle prestazioni e del gaming mobile. Ma non solo, visto che integra un display LTPO 1,5K a 165 Hz, OxygenOS 16 con funzioni AI integrate e un comparto foto con tre moduli da 50 MP al posteriore. La batteria da 7.300 mAh con SUPERVOOC 120 W e AIRVOOC 50 W è la ciliegina sulla torta per uno smartphone che promette di offrire un'esperienza d'uso senza alcun compromesso
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media
Vediamo come si comporta il Ryzen 5 7500X3D, nuovo processore di casa AMD che fonde 6 core Zen 4 con la tecnologia 3D V-Cache, particolarmente utile in scenari come il gaming. Annunciato a un prezzo di listino di 279€, il nuovo arrivato sarà in grado di diventare un riferimento per i sistemi budget? Ecco cosa ne pensiamo.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 27-01-2007, 14:52   #21841
moadib978
Member

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da Rodig
- allontana il router dal cordless
- verifica che in tutte le prese vi siano filtri
- il canale lo trovi su "Impostazioni wireless" del router

Grazie per la risp.
Ma veniamo al nocciolo della questione:
- ho provato ad allontanare il cordless dal router, ma con mio sommo stupore ho constatato che collegando qualsiasi tel alla seconda presa (con filtro e senza) del mio appartamento il router non alza la sessione adsl, cioè led "i" spento...

Vorrei sapere se vi ricordate di qualcuno che è riuscito a migliorare tale inconveniente...perchè ho provato a cambiare canale ma la situazione è la medesima (comunque ho trovato un canale che mi ha fatto passare la potenza segnale da ottima ad eccellente )...

In parole povere: cordless e router possono convivere?
...e in subordine: perchè mai non mi si collega alla rete se collego un tel alla seconda presa? (ricordo di aver letto qualcosa sul forum sugli impianti a cascata...ma non sono un tecnico, bensì avvocato...)
moadib978 è offline  
Old 27-01-2007, 15:04   #21842
paolo769
Member

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
Originariamente inviato da Rodig
Non trovo il msg cui ti riferisci......
in questa se non ho capito male: http://www.hwupgrade.it/forum/showth...hlight=WG111v2
paolo769 è offline  
Old 27-01-2007, 15:12   #21843
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
Quote:
Originariamente inviato da subvertigo
Star dietro a questo thread è veramnete una cosa impossibile, ma ...

Quote:
Mi pare di aver capito che il firmware 3.01.32 è buggato (ma qualcuno l'ha provato sul v2?!).
si'

Quote:
Tuttavia ho notato un altra cosa... il firmware 3.01.31 presente ora sul sito ufficiale è diverso da quello trovato da noi online... (ho fatto un banale FC).
diverso di crc ma sostanzialmente imho identico: cmq prendi questo che è già "vissuto"

Quote:
Per il supporto IGMP/Multicast ancora nulla?
per il GT ci sarebbe già pronto il binario (sorgenti broadcom) del resto il 9108 l'ha già per il G non ho idea
Stev-O è offline  
Old 27-01-2007, 15:13   #21844
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

Quote:
Originariamente inviato da Gilles72
Ok, proverò quindi a ritoccare leggermente l'snr, a piccoli step: 110, 120, ecc..

Per gli altri parametri, come dicevo (leggi quote), devo capire come e perchè, altrimenti digito tasti sulla tastiera a casaccio... Anche in PM và benissimo, ma ho bisogno di una spiegazione passo oppure mi indichi dove trovarla.

Infine, alla luce della mia linea, suggerisci sempre e comunque il firmware Bracco?

Ancora grazie.
beh direi di si', visto che devi fissare dei parametri "nuovi"
Stev-O è offline  
Old 27-01-2007, 15:15   #21845
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

Quote:
Originariamente inviato da Spike79
Ho resettato di nuovo e rimesso il .32, reimpostato tutto (a manina, chissà ,mai che ci sia qualche errore che mi porto dietro coi backup....) per vedere se il router reggerà anche a pc spenti....mah, vedremo.
Ho una domanda però...ho impostato il server NTP, però mi vede sempre la data e l'ora riferita al 01-01-1970.....non si aggiorna...cosa devo impostare ?
Avete un server NTP da suggerirmi ?
quello del galileo ferraris

se usi il suo time.netgear togli l'auto agg all'ora legale altrimenti va un ora avanti
Stev-O è offline  
Old 27-01-2007, 15:16   #21846
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

Quote:
Originariamente inviato da paolo769
ciao siccome oggi vorrei acquistarlo ce nessuno che mi può rispondere a questa mia domanda?
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=587

Supergrazie
no crossposting
Stev-O è offline  
Old 27-01-2007, 15:25   #21847
paolo769
Member

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
Originariamente inviato da Stev-O
no crossposting

mamma mia
prima niubbo e poi no crossposting

allora sono veramante indisciplinato

comunque ciao
paolo769 è offline  
Old 27-01-2007, 15:28   #21848
prezzia
Senior Member

Città: Avellino
Ragazzi vi prego aiutatemi.
Allora sono in possesso del router DG834G (con firmware aggiornato alla versione V4.01.19) e l'adattatore USB. Il router sembra funzionare benino. Ho impostati vari servizi e regole firewall.
Il problema è questo: mi si disconnette tutto, mentre rimango a scaricare con Azureus, sistematicamente dopo circa una 15ina di minuti si disconnette tutto, non funziona più internet, niente. Non riesco nemmeno ad entrare nel panello di controllo tramite wireless.
Vi prego datemi una mano prima che lo facci volare dalla finestra. Sono passato dal dlink a netgear pensando che tutti i problemi si risolvessero e invece niente di niente.
prezzia è offline  
Old 27-01-2007, 15:31   #21849
valerio993
Senior Member

L'Avatar di valerio993

Iscritto dal: Jun 2004
cavolo ho cancellato per sbaglio l'iscrizione al tread... cmq, mi viene na mezza voglia di provare il 4.01.20 sul dg834g V3, non è che qualcuno lo sta usando e può dirci come va????

io non capisco il perchè della separazione tra uk e tutto il resto...
Old 27-01-2007, 15:32   #21850
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

Quote:
Originariamente inviato da paolo769
mamma mia
prima niubbo e poi no crossposting

allora sono veramante indisciplinato

comunque ciao
se tutti facessimo cosi' ???
Stev-O è offline  
Old 27-01-2007, 15:34   #21851
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

Quote:
Originariamente inviato da prezzia
Ragazzi vi prego aiutatemi.
Allora sono in possesso del router DG834G (con firmware aggiornato alla versione V4.01.19) e l'adattatore USB. Il router sembra funzionare benino. Ho impostati vari servizi e regole firewall.
Il problema è questo: mi si disconnette tutto, mentre rimango a scaricare con Azureus, sistematicamente dopo circa una 15ina di minuti si disconnette tutto, non funziona più internet, niente. Non riesco nemmeno ad entrare nel panello di controllo tramite wireless.
Vi prego datemi una mano prima che lo facci volare dalla finestra. Sono passato dal dlink a netgear pensando che tutti i problemi si risolvessero e invece niente di niente.
disattivato la protezione portscan dos ???
Stev-O è offline  
Old 27-01-2007, 15:36   #21852
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

Quote:
Originariamente inviato da valerio993
cavolo ho cancellato per sbaglio l'iscrizione al tread... cmq, mi viene na mezza voglia di provare il 4.01.20 sul dg834g V3, non è che qualcuno lo sta usando e può dirci come va????

io non capisco il perchè della separazione tra uk e tutto il resto...
neanch'io sinceramente
Stev-O è offline  
Old 27-01-2007, 15:38   #21853
prezzia
Senior Member

Quote:
No, non ho provato. Provo subito.
Ma cosa dovrebbe cambiare?
prezzia è offline  
Old 27-01-2007, 16:07   #21854
fonzyweb
Member

Iscritto dal: Oct 2005
raga ho per la prima volta il router acceso da 3 giorni di continuo, e sinceramente ho paura... non è che si brucia? Voi quanto lo tenete acceso?

Ultima modifica di fonzyweb : 27-01-2007 alle 16:21.
fonzyweb è offline  
Old 27-01-2007, 16:07   #21855
weaponX
Senior Member

L'Avatar di weaponX

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da weaponX
AaaaaaaaaH.
Rieccomi a rompere le scatole.
Non riesco ancora a far funzionare eMule.
Ho seguito le indicazioni del primo post:
"Q: Come funziona e a che serve la prenotazione degli IP ?
A:....
Q: Come faccio a configurare il router per avere ID Alto e Kad non-firewalled con Emule ?
A:...."

Ma continuo ad avere ID basso e Kad firewalled.
Se faccio il test delle porte da eMule dice che la TCP è chiusa.
Oltre a prenotare l'IP, creare i 2 servizi per le porte di eMule e le 2 regoel nel firewall, c'è altro da configurare?
Ho anche impostato il firewall come detto all'inizio del primo post per bloccare tutte le porte.
Scusate l'insistenza ma...ci devo riuscire! ("pa' suvicchieria!")
Grazie ancora per la pazienza.

Ehm...scusate...non vorrei essere linciato ma qualcuno potrebbe per un'ultima volta darmi un po' di attenzione.
So' che sono diventato una "virrina" ma...
Le impostazioni del router che ho modificato sono solo quelle a cui accenno di sopra per il resto sono quelle di default.
Ribadisco, devo modificare altro?
Dopo questa ho chiuso, lascio eMule con Id basso.
Grazie.
AMD Ryzen 7 5700X | Thermalright Le Grand Macho RT | ASUS Prime X470-Pro | 32GB GSkill Trident Z Neo 3600 CL14 | ZOTAC GeForce RTX 2080 Ti Twin Fan | Creative AE-7 | ADATA XPG SX8200 Pro 1TB | Corsair Vengeance K68 RGB | Corsair Glaive RGB | Corsair RM750x | Fractal Design Meshify C White | LG 43UD79-B | Linktree | Steam | GOG/Epic/EA/Ubisoft/Xbox vitgar83 | Battle.net vitgar83 #2908
weaponX è offline  
Old 27-01-2007, 16:15   #21856
Paky
Senior Member

L'Avatar di Paky

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
Quote:
Originariamente inviato da fonzyweb
raga ho per la prima volta il router acceso da 3 giorni di continuo, e sinceramente ho paura... non è che si brucia? Voi quanto lo tenete acceso?
se hai paura per 3 giorni meglio che nn guardi il timer vita di FreeMan

@weaponX

ti ho gia consigliato cosa controllare , poi fa te
Paky è offline  
Old 27-01-2007, 16:18   #21857
prezzia
Senior Member

Quote:
L'ho disattivato, ma niente. Ho riprovato a scaricare con Azureus e dopo circa 5 minuti mi si disconnette tutto. In pratica devo riavviare il computer per farlo riconnettere.
Soluzione? Butto tutto?
prezzia è offline  
Old 27-01-2007, 16:19   #21858
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

ma corrispondono le porte sul mulo a quelle che hai aperto ???
Stev-O è offline  
Old 27-01-2007, 16:20   #21859
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

Quote:
Originariamente inviato da prezzia
L'ho disattivato, ma niente. Ho riprovato a scaricare con Azureus e dopo circa 5 minuti mi si disconnette tutto. In pratica devo riavviare il computer per farlo riconnettere.
Soluzione? Butto tutto?
dimmi dove...

ma di un po'...
succede solo ed esclusivamnete via wireless con azureus ???

messo tcp optimizer ???

com'e' configurato azureus ???
quanti file in downoad ???

e l'upload ??
Stev-O è offline  
Old 27-01-2007, 16:25   #21860
prezzia
Senior Member

Quote:
dimmi dove...

ma di un po'...
succede solo ed esclusivamnete via wireless con azureus ???

messo tcp optimizer ???

com'e' configurato azureus ???
quanti file in downoad ???

e l'upload ??

Non so se succede solo con Azureus, altre volte ho provato a giocare online con la Xbox360 e a scaricare sempre con Azureus e la connessione del PC cadeva mentre l'xbox continuava a funzionare.
Non so a quale tipo di configurazione ti riferisci per Azureus, ho solo impostato una porta (la 55000) sia sul programma che sul router. In download ho un solo file e l'upload l'ho impostato come max 70/kbs (ho alice 20 mega).
prezzia è offline  
 Discussione Chiusa

Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design   Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batt...
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con ...
SONY BRAVIA 8 II e BRAVIA Theatre System 6: il cinema a casa in formato compatto SONY BRAVIA 8 II e BRAVIA Theatre System 6: il c...
KTC H27E6 a 300Hz e 1ms: come i rivali ma a metà prezzo KTC H27E6 a 300Hz e 1ms: come i rivali ma a met&...
Anche Firefox punta sull'intelligenza ar...
Stop alle super-accelerazioni delle auto...
Osservatorio AGCOM: sempre più ac...
Sempre più IA su Spotify: arrivan...
iMac M4 crolla a 1.199€ con risparmio di...
Nintendo Switch 2: in rilascio un nuovo ...
Core Ultra 9 290K Plus, Core Ultra 7 270...
Prezzo Black Friday per le super cuffie ...
Crollano i prezzi della cuffie Beats col...
ASUS ROG Matrix RTX 5090 costa 4000 doll...
Grazie ai dati di ESA il calcolo della t...
Rilasciati nuovi video e immagini della ...
Gli astronauti cinesi di Shenzhou-20 son...
Mai così tanti gas serra: il 2025...
Google condannata in Germania: favorito ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian