|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2861 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: non ti interessa
|
Quote:
Non ho avuto il coraggio di scoprire come hanno tradotto "rampage" in tedesco... ![]() Adesso, dopo l'applicazione della patch 1.3, è diventato mezzo italiano e mezzo inglese ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2862 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2863 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2864 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Mi si stanno contorcendo le budella per l'attesa della nuova patch
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2865 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
siamo tutti in trepidante attesa!
Powered by: CASE:Corsair Graphite 760T v2 | ALI:Corsair AX760i | CPU:i7-2600k@4.5Ghz | DISSY:Noctua NH-U12P SE2 | MOBO:Asus P8P67 EVO | RAM:4x4Gb Corsair Vengeance LP DDR3 1600 cl9 | VIDEO:Gigabyte GTX 970 G1 4Gb | AUDIO:CM Storm Sirus USB | HDD:Samsung SSD 830 256Gb + Samsung SSD 850 500Gb | MONITOR:AOC g2460Pg 24" | KEYBOARD:Logitech K800 | MOUSE&PAD:Logitech G502 Proteus +Steelseries SX/QcK | OS:Windows 10 64bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#2866 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
|
mi spieghi che hai fatto?Lo hai dovuto impostare o ti è partito direttamente?Perchè io ho preso l'unreal deal pack proprio durante gli sconti, e lo tengo in inglese. Non è un problemone, ma un po' le palle mi girano
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2867 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#2868 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2869 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Vitória(ES), Brasile
|
Quote:
![]() Devo sempre vedere quei 3-4 disgraziati via hamachi (scherzo, sono miei amici ![]() Se avesse una community piú forte (almeno qui da me) sarebbe perfetto.
![]() |
![]() |
#2870 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#2871 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2872 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
Fa un caldo bestiale e un po' di spiaggia fa sempre bene ![]() Poi la pat...ehm, ragazza...sai com' é, non hai mai tempo libero a sufficienza ![]() Peró una partitazza ogni tanto ci vuole...
Se la vita ti da limoni ... Spremili in occhio a qualcuno e corri! ![]() Ultima modifica di The_SaN : 14-02-2009 alle 01:21. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#2873 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#2874 |
Senior Member
|
Meh, dopo qualche oretta passata a giocare online alle diverse modalità (soprattutto a warfare) ho fatto le mie considerazioni per quanto riguarda questo ut3.
Quei pochi server che sono popolati, hanno sempre ping alti e spesso laggano, nel gameplay manca totalmente la componente tattica. Se hai un rocket launcher sei dio, se hai qualunque altra arma non vali niente. C'è poco da dire, il gioco soprattutto in multiplayer non è andato fino ad oggi e non andrà mai perchè la velocità del gameplay è troppo elevata, e questo diventa via via più frustrante quanto più è alto il ping. Forse potrebbe essere divertente in LAN, ma onestamente sono rimasto estremamente deluso perchè non mi aspettavo fosse davvero così pessimo. Forse si salvano un pochino i death match e CTF, d'altro canto ci sono tanti altri sparatutto online che hanno death match e CTF degni e non laggano ogni 3x2. Francamente penso che epic abbia fatto un bel buco nell'acqua, più grosso di quando lo fece con ut2003. Durante lo sviluppo probabilmente hanno speso più tempo ad organizzare il marketing in pompa magna al gioco piuttosto che assicurargli un controllo di qualità decente. Senza contare poi che il mouse è tanto meno sensibile quanto più è alto il framerate, e il framerate sale e scende parecchio anche abbassando i dettagli tanto da farlo sembrare simile ad unreal tournament goty. Ma questo goty non lo sarà MAI! Su play.com fino a ieri lo davano via a 10 euro, e per questo l'ho acquistato, ma se l'avessi saputo prima quei soldi li avrei ben spesi in una pizza con gli amici. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2875 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
|
il problema è il lag clamoroso, ed un gioco con questa velocità, dovrebbe laggare il meno possibile...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2876 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2877 |
Senior Member
|
Qui in Brasile ci sono 2 server, uno con 10 posti e l'altro 2...mai visto nessuno da quelle parti...
![]() Sono obbligato a giocare via hamachi, e questo mi fa un po' incazzare, perché ho il gioco originale e non posso frequentare server ufficiali. Per il ping 500 sono anche ottimista, dall' Italia al Brasile forse c'é anche qualcosina di piú ![]() Stavo per fare la stessa domanda ![]() Forse le nuove modalitá hanno portato qualcosa di tattico, ma UT é e sempre sará l' apologia della carneficina.
Se la vita ti da limoni ... Spremili in occhio a qualcuno e corri! ![]() Ultima modifica di The_SaN : 18-02-2009 alle 01:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2878 |
Senior Member
|
La modalità onslaught di ut2004 lo è, e lo è anche parecchio, soprattutto nelle partite tirate 16vs16 e ben bilanciate. Ne ho giocate parecchie, ma veramente parecchie (quasi 2000, dicono le stats) quindi...
Non so se vale lo stesso per te, ma nelle partite su titan32 quando c'era qualcuno che si occupava di guidare la squadra, magari in teamspeak, era tutta un'altra cosa. Con la modalità warfare di ut3 hanno persino tolto il numero di identificazione dei nodi! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2879 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2880 |
Senior Member
|
Personalmente, credo che della tattica c'è sempre, in qualsiasi fps. Andare in giro correndo per la mappa, generalmente non porta grandi risultati. O almeno, quando si viene totalmente dominati dal pro di turno che vi annulla completamente (spawn degli items, sfruttare determinate particolarità della mappa etc), la sensazione che un minimo di tattica sia usata c'è
![]() Poi, e si può non concordare (visto anche il successo di onslaught su ut2k4), per me UT rimane DM, TDM, CTF e DOM. E vi dirò, mi paiceva tanto l'assault - nonostante da giocare online non fosse granchè (infatti ricordo dalla campaign ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:14.