Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia
Sony Xperia 1 VII propone un design sobrio e funzionale, con un comparto fotografico di ottimo livello caratterizzato da uno zoom continuo e prestazioni generali da top di gamma puro. Viene proposto con una personalizzazione software sobria e affidabile, ma presenta qualche criticità sul fronte ricarica rapida. Il dispositivo punta su continuità stilistica e miglioramenti mirati, rivolgendosi al solito pubblico specifico del brand giapponese.
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Poco F7 5G, smartphone che punta molto sulle prestazioni grazie al processore Snapdragon 8s Gen 4 e a un display AMOLED da ben 6,83 pollici. La casa cinese mantiene la tradizione della serie F offrendo specifiche tecniche di alto livello a un prezzo competitivo, con una batteria generosissima da 6500 mAh e ricarica rapida a 90W che possono fare la differenza per gli utenti più esigenti.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-12-2008, 17:41   #2681
Spoiker
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Sconosciuta
A proposito di Ram...io ho xp con 3gb di ram...dove e come devo impostare la memoria virtuale affinchè utilizzi solo la ram e niente disco? Dovrei migliorare non di poco le prestazioni..giusto?
Mi potete dare qlk consiglio...
CM HAF 500~EVGA 750G5~DeepCool LS 720~Asus TUF gaming X670E~Ryzen 7700X~2x16Gb DDR5 6000~Asus Prime RX 9070 16gb+Samsung 980 pro+870 evo+WD Black 4Tb -- 2° PC: CM Silencio 452+Nepton 240m+CM650V2~Asus 970 pro~FX 8370-2X8Gb~6500XT~Samsung 950 pro+Crucial MX 300- 3° PC: Athlon II x4 645-2x4Gb-Crucial MX 300. Monitors: AOC 24G2U/BK & Samsung S24F350
Spoiker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2008, 18:07   #2682
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR ‫Casco: XR1000 Diabolic 3
Quote:
Originariamente inviato da Spoiker Guarda i messaggi
A proposito di Ram...io ho xp con 3gb di ram...dove e come devo impostare la memoria virtuale affinchè utilizzi solo la ram e niente disco? Dovrei migliorare non di poco le prestazioni..giusto?
Mi potete dare qlk consiglio...
Togliere la memoria virtuale con 3GB di ram è una fesseria. Non migliora le prestazioni, aumenta solo la probabilità di avere crash dovuti all'impossibilità di paginare.
mjordan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2008, 08:42   #2683
Robertazzo
Senior Member

L'Avatar di Robertazzo

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Terni
ultimamente ut3 mi si pianta...prima non mi succedeva..e quando si pianta nn c'è ragione di farlo riprendere e bisogna riavviare il pc...mi capita quasi esclusivamente quando mi killano...ma non sempre...a caso...magari per 10 partite tutto ok..a volte invece capita alla prima partita che faccio....ho gli ultimi driver 8.12 della ati ma me lo faceva pure con gli 8.11....qualcuno di voi ha il mio stesso problema per caso? su altri forum ho letto che non sono l'unico ad averlo...
Old 15-12-2008, 19:00   #2684
assassino
Senior Member

L'Avatar di assassino

Iscritto dal: Apr 2004
Città: catania
Quote:
Originariamente inviato da Robertazzo Guarda i messaggi
ultimamente ut3 mi si pianta...prima non mi succedeva..e quando si pianta nn c'è ragione di farlo riprendere e bisogna riavviare il pc...mi capita quasi esclusivamente quando mi killano...ma non sempre...a caso...magari per 10 partite tutto ok..a volte invece capita alla prima partita che faccio....ho gli ultimi driver 8.12 della ati ma me lo faceva pure con gli 8.11....qualcuno di voi ha il mio stesso problema per caso? su altri forum ho letto che non sono l'unico ad averlo...
ciao senti l'audio che squadra per una frazione di secondo e si riavvia da solo?se sei in overclock prova a alzare di 1 step il vcore,a me ha funzionato cosi.
ciao
config: p35c-ds3r,E5200@3800+arctic cooling pro,2gb corsair cl4@912mhz,sapphire 5750 512 mb@810/1936,1x wd 1TB black caviar,1 x external hd 1,5tb,1 x external hd 500 gb,case coolermaster ammo 533,corsair hx620w,asus vw222u 22° 2ms ,creative 6+1,trust 1000 va,atlatisland webshare 340,tiscali gaming superfast 10/1 mb down/up UT PLAYER
assassino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2008, 20:03   #2685
Robertazzo
Senior Member

L'Avatar di Robertazzo

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Terni
no ma ho letto sul forum epic games capita a piu di un utente, adesso sembra non mi capita nemmeno piu....dicono capita piu su certe mappe che su altre.
Old 16-12-2008, 20:48   #2686
Phoenix Fire
Senior Member

L'Avatar di Phoenix Fire

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
"salvare i Salvataggi"

Salve a tutti, premetto ke non riesco a utilizzare la funzione cerca nel 3d quindi mi scuso se è una domanda trita ritrita. poiche devo formattare vorrei salvarmi i salvataggi della campagna single player qualcuno mi dice come si fa o non serve perchè rimangono online??
Old 16-12-2008, 20:50   #2687
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
Quote:
Originariamente inviato da Phoenix Fire Guarda i messaggi
Salve a tutti, premetto ke non riesco a utilizzare la funzione cerca nel 3d quindi mi scuso se è una domanda trita ritrita. poiche devo formattare vorrei salvarmi i salvataggi della campagna single player qualcuno mi dice come si fa o non serve perchè rimangono online??
Sono da qualche parte nella tua cartella documenti\giochi\ut3

Prova a cercare *.sav o qualcosa che si chiami save.*
lowenz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2008, 21:21   #2688
blackshard
Senior Member

L'Avatar di blackshard

Iscritto dal: Jan 2002
Città: non ti interessa
Salve a tutti.

Com'è la situazione, come ping e raggiungibilità, al giorno d'oggi sui server di gioco raggiungibili dall'italia? Ho visto che ut3 ormai si trova a prezzi modici, ma rimango affezionato a ut2004 dove di server popolati ce ne sono ancora in abbondanza. Che dite vale la pena prenderlo ora oppure no?
blackshard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2008, 00:01   #2689
1983unreal
Bannato

Iscritto dal: Oct 2007
Ormai non ho più parole è scadente anche la qualità della confezione guardate:

scollata da entrambi i lati con il rischio che la colla si possa attaccare ai DVD così da renderli illeggibili e di conseguenza di aver buttato i soldi. Ma al contrario dei soliti critici qualunquisti che affollano il mondo io mi sono rimboccato le maniche e sono diventato in pochi mesi un ottimo mapper facendo finalmente mappe idonee ad Unreal Tournament guardate voi stessi quelle che ho in lavorazione:

Le release avverranno verso Gennaio Febbraio 2009 solo adesso che so come si sviluppa un gioco capisco il tempo che si prendono i programmatori per lanciare un ottimo titolo. Sul piano della lavorazione niente da dire l'ottimo motore grafico parecchie staticmesh materiali il problema è che i pacchetti ASC (l'architettura cinese) non c'entra assolutamente niente con un gioco che si svolge nel futuro poi l'imbastire una trama singleplayer in mappe multiplayer mi sembra un scelta poco feilce. Le risorse il tempo ce lo hanno messo il problema è che l'hanno creato un prodotto quasi totalmente erroneo.

Spero di aver fatto cosa gradita sono in sviluppo mappe per DM perchè quelle che hanno fatto gli sviluppatori di GOW sono veramente atroci

Ultima modifica di 1983unreal : 20-12-2008 alle 00:03.
1983unreal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2008, 00:08   #2690
Bhairava
Bannato

Iscritto dal: Oct 2007
Città: un leccese (Melissano) a Napoli
Quote:
Originariamente inviato da 1983unreal Guarda i messaggi
solo adesso che so come si sviluppa un gioco capisco il tempo che si prendono i programmatori per lanciare un ottimo titolo.
Anzitutto complimenti per il tuo lavoro. Una precisazione: per aver fatto qualche mappa credi di sapere come si sviluppa un gioco?
Bhairava è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2008, 07:07   #2691
aramis6
Senior Member

L'Avatar di aramis6

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Venezia

1983Unreal , prima vediamo queste mappa e poi ne riparliamo sul fatto dell'ottimo mapper
aramis6 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2008, 21:22   #2692
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da blackshard Guarda i messaggi
Salve a tutti.

Com'è la situazione, come ping e raggiungibilità, al giorno d'oggi sui server di gioco raggiungibili dall'italia? Ho visto che ut3 ormai si trova a prezzi modici, ma rimango affezionato a ut2004 dove di server popolati ce ne sono ancora in abbondanza. Che dite vale la pena prenderlo ora oppure no?
quoto la domanda. L'ho visto a 19 euro e mi sono interessato è frequentato online?Ci sono buoni mod?
Darrosquall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2008, 21:29   #2693
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Quote:
Originariamente inviato da Darrosquall Guarda i messaggi
Ci sono buoni mod?
Leggere il primo post?
Old 21-12-2008, 21:36   #2694
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
non ho chiesto solo se ci sono, ho chiesto se ci sono e sono buoni
Darrosquall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2008, 21:40   #2695
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

http://www.beyondunreal.com/view_story.php?id=12416

LOLLONE
Old 23-12-2008, 21:54   #2696
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR ‫Casco: XR1000 Diabolic 3
Quote:
Originariamente inviato da lowenz Guarda i messaggi
A me quel video suscita ammirazione. L'autore ha fatto un lavoro di animazione semplicemente magistrale.
mjordan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2008, 22:19   #2697
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Quote:
Originariamente inviato da mjordan Guarda i messaggi
A me quel video suscita ammirazione. L'autore ha fatto un lavoro di animazione semplicemente magistrale.
Questo è poco ma sicuro.
Old 24-12-2008, 11:18   #2698
Kupò
Senior Member

L'Avatar di Kupò

Iscritto dal: Jan 2004
Ciao a tutti.

Informiamo gli appassionati di Instagib Italiani di UT3 che abbiamo aperto nuovamente il nostro Server K play per tre mesi.

Si gioca a CTF e TDM IG con un giro mappe che abbiamo cercato di rendere il più stimolante possibile.

Si giocano anche mappe classiche del passato che sono state rifatte splendidamente per UT 3 come Agony, Codex, Stalwart, Deck,Morbias, Command classic, Dreary 3, Citadel, Gael e così via.

Ieri sera nella prima serata CTF/ TDM abbiamo fatto il tutto esaurito e ci siamo divertiti un sacco.

Nelle serate di lunedì e giovedì e nel weekend il server è accessibile a tutti senza password e nelle altre serate la password è quella che trovate sotto.

Queste sono le co-ordinate

server kplay game:

ServerIP+Port: 81.3.59.151:48810
Join-Passwort: mukke (quando c'è la pass) altrimenti si entra senza.

Prima però vi consigliamo di scaricare già le mappe che girano sul nostro server e che trovate qua nelle apposite sezioni download del forum muk.

Sezione CTF (scaricare anche il mappack classic)

http://www.mukkeunitekombattenti.net...ownloads;cat=2

Sezione DM/TDM

http://www.mukkeunitekombattenti.net...ownloads;cat=3

Per quelli che non lo sapessero le mappe vanno poi inserite nell'apposita sottocartella "Custom maps" che fa capo alla cartella "Published" seguendo questo percorso:

My Documents\My Games\Unreal Tournament 3\UTGame\Published\CookedPC\CustomMaps

Questo per evitarvi i lunghi tempi di scaricamento dal server (il server comunque è settato per il download veloce)

Il nostro Skywalker ha fatto un lavoro eccellente che dovrebbe accontentare anche i palati più fini in fatto di mappe

Siamo convinti che la nostra comunità non sia morta e che ci siano tanti ragazzi che cercano un server su cui giocare alla sera.

Vi aspettiamo per divertirci assieme.

In tempi di recessione ..un server k play gratis...mica male direi...

Vi aspettiamo.

Ciao!!

Ultima modifica di Kupò : 25-12-2008 alle 21:42.
Kupò è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-12-2008, 12:25   #2699
J3DI
Senior Member

L'Avatar di J3DI

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da Kupò Guarda i messaggi
Siamo convinti che la nostra comunità non sia morta e che ci siano tanti ragazzi che cercano un server su cui giocare alla sera.

Vi aspettiamo.

Ciao!!
Dopo le feste ci sarò senz'altro
Old 25-12-2008, 13:57   #2700
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Quote:
Originariamente inviato da Kupò Guarda i messaggi
Ciao a tutti.

Informiamo gli appassionati di Instagib Italiani di UT3 che abbiamo aperto nuovamente il nostro Server K play per tre mesi.

Si gioca a CTF e TDM IG con un giro mappe che abbiamo cercato di rendere il più stimolante possibile.

Si giocano anche mappe classiche del passato che sono state rifatte splendidamente per UT 3 come Agony, Codex, Stalwart, Deck,Morbias, Command classic, Dreary 3, Citadel, Gael e così via.

Ieri sera nella prima serata CTF/ TDM abbiamo fatto il tutto esaurito e ci siamo divertiti un sacco.

Nelle serate di lunedì e giovedì e nel weekend il server è accessibile a tutti senza password e nelle altre serate la password è quella che trovate sotto.

Queste sono le co-ordinate

server kplay game:

ServerIP+Port: 81.3.59.151:48810
Join-Passwort: mukke (quando c'è la pass) altrimenti si entra senza.

Prima però vi consigliamo di scaricare già le mappe che girano sul nostro server e che trovate qua nelle apposite sezioni download del forum muk.

Sezione CTF (scaricare anche il mappack classic)

http://www.mukkeunitekombattenti.net...ownloads;cat=2

Sezione DM/TDM

http://www.mukkeunitekombattenti.net...ownloads;cat=3

Per quelli che non lo sapessero le mappe vanno poi inserite nell'apposita sottocartella "Custom maps" che fa capo alla cartella "Published" seguendo questo percorso:

My Documents\My Games\Unreal Tournament 3\UTGame\Published\CookedPC\CustomMaps

Questo per evitarvi i lunghi tempi di scaricamento dal server (il server comunque è settato per il download veloce)

Il nostro Skywalker ha fatto un lavoro eccellente che dovrebbe accontentare anche i palati più fini in fatto di mappe

Vi aspettiamo.

Ciao!!
I link sono corrotti
 Rispondi

BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Frantumato il record mondiale: ecco il g...
In Austria piacciono le elettriche: 5.00...
GPT-5 delude gli utenti: ChatGPT fredda,...
Enorme progetto fotovoltaico e batterie ...
Potenti Mac mini con chip M4 e M4 Pro in...
Apple scommette tutto su Siri: nel 2026 ...
Steam mostra finalmente la temperatura d...
Google Finance cambia volto: l'intellige...
Nuovo motore elettrico per e-bike super ...
Volete una TV da 32" Full HD a 129€? Su ...
Quasi 300 milioni di smartphone venduti ...
AI su Truth Social contraddice Trump: 'E...
Fantastic Four vs Superman: il botteghin...
Gigabyte Aero X16: equilibrio perfetto t...
Attenzione a WinRAR: una falla permette ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian