|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#11741 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#11742 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Abruzzo
|
Ma come si fa non volervi bene
![]() ![]() Scherzo, io e Karillo e coloro i quali ultimamente hanno alienato il nostro thread non abbandoniamo il blackbird ma stiamo migrando verso una nuova avventura che spero possa essere anche la vostra. @Npc85: Il file è contenuto all'interno della cartella di sistema \Windows\System32\drivers
Alienware M18x R2 USA: 18.3" FullHD 1920x1080px, i7-2630QM 2.69GHz, Sandy Bridge Rev10 103MHz, 32gb Hynix DDR3 1333Mhz, ATI Radeon CrossFireX 7970m, HDD: Samsung Dual SSD Samsung 840 Pro R0, Audio 2.1, Wi-Fi Intel 6330 Ultimate-N, Bluetooth v3 BIOS: A05 Modded || OS: Windows 7 Ultimate SP1 and Linux Mint 12 |
![]() |
![]() |
![]() |
#11743 |
Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Scusate la domanda forse un po troppo banale.
Ma in molte delle immagini che vedo Online il G73, ha una luce blu sotto il monitor(per intenderci sotto la scritta Asus) dello stesso colore dei led dei tasti di accensione...il mio invece non ha questa luce. E' solo una luce di scena per le immagini online o esiste veramente? Finalmente ho formattato...adesso, viene il duro lavoro dei drivers, non so se usare quelli in prima pagina che sono per un po' tutti i NB g73 o se usare quelli trovati qui relativi solo al g73sw/g53sw (o magari sono gli stessi ![]() Chiedo scusa, ma non ho seguito il tuo consiglio e ho installato la ICE...mi piace troppo come stile. Eventualmente riformatterò se verrà postata una versione più aggiornata. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#11744 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
![]() ![]() basta che nelle impostazioni avanzate di risparmio energetico disattivi la sospensione ibrida ed il gioco è fatto ![]() neanche io fino ad ora però non credo cìsia colpa degli aggiornamenti windows anche perchè su una partizione pulita è successa la stessa cosa... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11745 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2011
|
Ciao a tutti,
Ho appena scoperto che il mio lettore blueray con il progamma preistallato ROXIO legge solo i BD della regione A ![]() ![]() ![]() Paul |
![]() |
![]() |
![]() |
#11746 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Torino
|
Quote:
come diceva il grande capo, il grande capo 'sta dando vita ad una nuova realtà alla quale vorremmo che tutti voi partecipaste (ci sarà spazio anche per il g73)... come dire, è un modo per non perderci di vista ![]() ![]() guardate le nostre firme ![]()
Desktop replacement 1: ASUS G73JH-TZ191V Desktop replacement 2: Alienware M18X-R1 Desktop replacement 3: ASUS G751JY-T7312H Desktop replacement 4: ASUS GX701GXR-EV004T ..:: Notebook For Gamers ::.. | ..:: Notebook For Gamers Facebook Fanpage ::..
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11747 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() lo schermo si riattiva quando mando in ibernazione il sistema, in pratica non va in ibernazione nemmeno per un secondo. credo anche io che con una nuove installazione dei driver si possa risolvere..... cosa ne pensi del mio post precedente riguardo alle 6970m fallate credi sia solo un caso? sono sempre più convinto che faccio bene ad aspettare il cambio di architettura perchè sono arrivati al limite.... ti butti fin anche tu fin da subito su dell.com oppure italia oppure aspetti tempi migliori? Ultima modifica di luca4s : 25-06-2011 alle 16:13. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11748 | |
Senior Member
|
Quote:
ho letto il tuo post sulla 6970 (tra l'altro la Kobalt è davvero una gran ditta... stavo per comprare un Clevo da loro ![]() edit: alieno ammmmmerigano... tra l'altro, devo personalizzare la targhetta!!! che dici, meglio "Karillo", "Karillo the Guru" o "Karillo the Xenomorph"?! ![]()
Desktop replacement 1: ASUS G73JH-TZ191V Desktop replacement 2: Alienware M18X-R1 Desktop replacement 3: ASUS G751JY-T7312H Desktop replacement 4: ASUS GX701GXR-EV004T ..:: Notebook For Gamers ::.. | ..:: Notebook For Gamers Facebook Fanpage ::..
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11749 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Io sono sobrio e ci scriverei solo il tipo di modello che hai scelto...anche quando me lo rivenderai (questa volta ti pago le spese di spedizione) mi darebbe fastidio vedere la scritta karillo! ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11750 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11751 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: BO
|
Quote:
![]()
Case Corsair 3500X, MB Asus Rog X870-F, CPU Amd 9800X3D @5724 (Eclk 105.5), RAM G.skill Royal Neo 32GB 8000 cl36, VGA Asus Prime Rtx 5070Ti, SSD 2 Samsung 980Pro 1TB, AIO Corsair Titan 360 Rx Lcd, PSU Msi MPG A 1000G, Monitor LG Oled 42 C3 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11752 | |||
Senior Member
|
Ciao a tutti!
Quote:
grazie per i links ed i moniti: non ho potuto forzare al telefono con loro perchè avrei destato troppi sospetti, per certo, e dopo le loro risposte fugaci (si non ci sono problemi è sufficiente compilare il modulo di trasferimento e all'acquisto indicare che si desidera portare il notebook fuori dai confini statunitensi) confermate da piu' operatori, non ho piu' chiesto. Sicuramente al di là di quella che potrebbe essere una nuova generazione in ambito GPU ci sarà il solito ribasso di prezzo, gli outlet pieni con prodotti attuali ma non della current-gen e la possibilità di acquistare macchine dai prezzi proibitivi a prezzi di segmento medio-mediamente alto. Quote:
la luce c'è ma non sulla serie Sw, I driver sono validi per ogni sistema G73 poichè chipset a parte, la differenza piu' marcata è la GPU a bordo, quindi ATi o nVidia. Naturalmente qualora volessi, invece, aggiornare il BIOS presta attenzione a quale revisione faccia riferimento. Quote:
utilizza Cyberlink PowerDVD, dovrebbe essere sufficiente a rimuovere il region-lock.
Alienware M18x R2 USA: 18.3" FullHD 1920x1080px, i7-2630QM 2.69GHz, Sandy Bridge Rev10 103MHz, 32gb Hynix DDR3 1333Mhz, ATI Radeon CrossFireX 7970m, HDD: Samsung Dual SSD Samsung 840 Pro R0, Audio 2.1, Wi-Fi Intel 6330 Ultimate-N, Bluetooth v3 BIOS: A05 Modded || OS: Windows 7 Ultimate SP1 and Linux Mint 12 |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#11753 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() hey sono riusciti a far funzionare la 6970m sul jh con qualche problema ![]() ![]() mentre il povero jw non ha proprio la possibilità di upgrade perchè hanno provato con una 470m ma niente.... Quote:
ok allora non credo vi siano più dubbi, a parte il fatto che non spediscono fuori dagli stati uniti per il resto non indagano più di tanto. grazie per le info sarà un'opzione da tenere in considerazione in futuro sperando che i controlli rimangano cosi come sono! ![]() Anche perchè il santech è pur sempre castrato ed asus ha scelto nvidia causa 3d e problemi vbios. Asus lo sappiamo che da è sempre partner di nvidia, raramente si vede con chip ati. Quindi per mantenere i costi bassi ecco che montano una scheda fi fascia media...non vorrei che la cosa si ripetesse Ultima modifica di luca4s : 26-06-2011 alle 10:09. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#11754 |
Senior Member
|
Buongiorno a tutti e buona domenica ^_^
fervono i preparativi per la "migrazione" per la quale confido ci sarà vostro seguito. A tal proposito qualche informazioni di natura esclusivamente 8x1000 ![]() La board ora online è una phpBB, ero intenzionato a partire diretto con la Invision, una board commerciale (o meglio LA board commerciale), tuttavia ieri sera ho avuto modo di provare la myBB ed è nelle ultime versioni nettamente superiore alla storica phpBB. Tuttavia ho sempre lavorato con Invision che il costo della licenza lo deserve fino all'ultimo dollaro: vorrei sapere quanti fra voi sarebbero disponibili a supportarne l'acquisto, sono 149 dollari, in modo tale da evitare che una volta a "regime" il sito, sia necessario (perchè lo sarebbe) rifare tutto ex-novo sempre che la migrazione sia indolore. In caso contrario continuerò per la board con myBB segnalandovi quando disponibile l'iscrizione. Le tempistiche, dopo il regalo del G73, si sono spalmate per cui mi auguro che già questo weekend sia possibile... fare un piccolo tour ^_^. A piu' tardi! p.s: avevo preso il display su laptopscreen ma ho disdetto l'ordine poichè trovato qui in Italia su eBay (presso simile ma è almeno già da noi...).
![]() |
![]() |
![]() |
#11755 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() buongiorno a tutti nè ![]() ps. su di me puoi contare, ovviamente... ma anche per te, se ti trovi bene con qualcosa di gratuito o meno dispendioso sotto tutti i punti di vista, rimani con questo qualcosa... tanto si sà, alla fine sono i contenuti ad essere importanti, non la forma (questa frase detta da uno che stà per comprarsi un alieno stona un pò ![]()
Ultima modifica di Karillo : 26-06-2011 alle 11:31. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11756 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Quote:
raga dopo averlo formattato ho riprovato a rifare tutto ma niente il catalyst nn mi si avvia o provato anche a installa la 11.4 cosa devo fare??? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11757 |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caserta/Verona
|
Salve a tutti, ho un problema con il mio G73JH acquistato a settembre.
In pratica da quando l'ho comprato ho dei problemi nella masterizzazione dei CD e DVD, ho provato con diversi programmi e ogni volta mi da errore ad un certo punto del processo di masterizzazione. Non sono riuscito ancora a masterizzare un CD o DVD, e anche nella lettura di DVD CD e altro mi da alcuni problemi, a volte si interrompe nella lettura di un cd per poi riprendere dopo una 30ina di secondi, e comunque trovo che impieghi molto tempo per leggere un qualsiasi file da CD/DVD |
![]() |
![]() |
![]() |
#11758 | |||
Senior Member
|
Buongiorno a tutti!
Quote:
con quale versione di Windows 7 sei? Dopo aver formattato, quali drivers hai installato prima dei Catalyst? Allo stato attuale, potresti seguire la guida pubblicata in prima pagina avendo premura di pulire registro e sistema con DriverSweeper? Quote:
che modello hai acquistato esattamente? Non mi sembra tu sia in lista... per quanto concerne l'unità è probabile che sia difettosa, ma per esserne certi un buon tool dedicato all'analisi è Passmark CD/DVD Test Tool, scaricabile qui, oppure il Nero DiscSpeed (qui) grazia a cui usando un supporto originale potrai valutare la bontà della gestione e gli errori generati nella sua scansione. Naturalmente è chiaro che utilizzando un supporto originale senza graffi se ci fossero errori in numero copioso sarebbe la prova della difettosità del drive (ed in tal caso ti consiglio di stampare la videata da allegare per la richiesta di assistenza). Quote:
![]() Per quanto concerne invece la signature puoi aggiornare direttamente con l'host risolto www.alienwareitalia.com i DNS sono stati propagati correttamente ora. Grazie...
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#11759 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
![]() Qualche mese fa mi accorsi del tuo identico problema sia in lettura che in scrittura, e mandai il notebook in assistenza. Mi tornò dopo 2 settimane con lettore sostituito (almeno questo è quello che disse asus), il problema non ci fu più per circa una settimana (ed io in quella settimana rimasi contentissimo del servizio post-vendita di asus che in 2 settimane mi risolse il problema) ![]() ![]() ![]() Dato che non volevo allontanarmi più dal mio gioiellino non lo rispedìì più. ![]() Cercai di capire e risolvere da solo il problema ![]() Così quando mi ritrovai tra le mani un altro lettore dvd con interfaccia sata lo sostituì ed il problema non me lo dava più. Così mandai qualche imprecazione ad asus ed alle loro prese per il cu... (anche perché non credevo minimamente che lo avessero sostituito e guarda caso anche il secondo era danneggiato). Oggi ho il g73 privo di lettore interno, sostituito con un terzo hard disk e un lettore dvd usb esterno. Il lettore blu-ray originale ce l'ho nella scatola del g73
![]() |
![]() |
#11760 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Cremona
|
Buongiorno a tutti ragazzuoli, parto con 2 notizie futili,ma se riuscite a darmi una mano ve ne sarò alquanto grato...sto cercando di vendere 2 portatili, il primo, molto IN TOPIC è quello in firma mia (devo sperimentare il G74, sennò che mano dò ai prossimi iscritti con problemi/bugghi/casini?).Il secondo, un po OT (ma è più o meno il nostro gemellino ACER) è un ACER Aspire 8943G Link se qualcuno mi da una mano, ben felice. ovviamente un po di voi mi conoscono, sapete come tengo il materiale informatico XD
G73JW-TZ154V: Blu-Ray RW, USB 3.0, SD 8GB Ready Boost, 1st SSD OCZ Vertex 2 256GB, 2nd HDD Seagate MOMENTUS 7200.4 500GB 16MB G-FORCE, Wi-Fi Intel Centrino Ultimate-N 6300. Lunghezza signature: leggere il regolamento! - Lo Staff |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:00.