|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#6561 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Termoli
|
Non mi hai detto il punteggio riguardo all'hard disk di windows 7
![]() |
#6562 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Quote:
la modifica al registro riesco a farla....il problema è ke la guida di seven dice di modificare anche dal bios....o mi sbaglio? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6563 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pisa
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6564 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6565 |
Senior Member
|
non capisco come mai punteggi uguali se poi con hdtune ho dei valori molto superiori ai tuoi. Mha.
![]() |
#6566 | |
Senior Member
|
Quote:
effetto contrario era se si fosse considerato un SSD ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6567 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
Probabile che la differenza stà nel fatto che in quel momento avevi qualche software che stava utilizzando l'hd. Magari riprova. Per quanto riguarda il bottone prova a reinstallare gli atk driver, asus power4gear |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6568 |
Senior Member
|
Infatti io ho l'MSI GX660R
![]() |
#6569 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Quel test l'ho fatto a winzoz appena formattato. Non era niente in background. Se guardi il test di The-Red- lui ha un 640gb RAID0. ovvio che ha restazioni quasi doppie ai nostri g73 The-Red- infatti ha l'msi. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6570 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Torino
|
oltre ad atk e power4gear hai installato anche "Utility Keyboard Device Filter" (che si scarica qui se non dovessi averla)?
buona serata a tutti nè edit: non vi massacrate l'esistenza con i punteggi di windows 7, si ottengono punteggi superiori a 5.9 (o 6 e qualcosa) solo con gli ssd, con i "normali" (anche se in raid) non si và oltre... è una questione più "politica" (per spingere la gente all'acquisto degli ssd) che tecnica...
Desktop replacement 1: ASUS G73JH-TZ191V Desktop replacement 2: Alienware M18X-R1 Desktop replacement 3: ASUS G751JY-T7312H Desktop replacement 4: ASUS GX701GXR-EV004T ..:: Notebook For Gamers ::.. | ..:: Notebook For Gamers Facebook Fanpage ::..
Ultima modifica di Karillo : 29-10-2010 alle 19:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6571 | |
Senior Member
|
Quote:
W le multinazionali!!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6572 |
Senior Member
|
Ok grazie era solo per capire
![]() |
#6573 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
@Karillo i driver chi mi hai segnalato tu erano 32 bit;9 ho installato i 64bit ma è uguale............. ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#6574 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Abruzzo
|
Buonasera a tutti!!!
domani finalmente è sabato... o meglio oggi sarebbe stato, in Libia, giorno di riposo ma ho lavorato anche qui, domani che teoricamente non dovrei lavorare poichè in Italia mi tocca farlo in quanto li è giorno lavorativo... insomma ![]() ![]() Dopo questo spaccato di allegra realtà, confidando che possiate invece voi sollazzarvi con questi sprazzi di sole, torno in topic rastrellando le ultime due pagine dal mio intervento: @santu_karakiri: Ciao ^_^, in alcune revisioni BIOS non viene proprio inserita per "evitare" (ma tramite integrazione del driver si supera questo ostacolo) che vengano installati sistemi operativi diversi da 7 o Vista (XP in esame). Applica direttamente la modifica al registro, sul nostro non ci sono rischi. @dragonballfusion: segui il suggerimento di Karillo, credo che all'appello ti manchi il driver di filtering scaricabile come Utility Keyboard Device Filter. @Npc85: per il problema ai Catalyst, come discutevamo via PM, controlla il profilo di risparmio energetico associato ai differenti stadi del sistema in particolare nella voce "Specificare cosa avviene...". ![]() Le novità... Nel consueto appuntamento dedicato alle novità del giorno, vi segnalo subito alcune utility che tuttavia testate sul mio sistema non girano (benchè compatibili sia con architettura a 64Bit sia con la serie 5xxx Radeon) CPU Caps Viewer, come da descrizione di HWUpgrade, è un'"utility in ambiente Open GL che permette di visualizzare numerosi parametri di funzionamento della propria scheda video, oltre che generare un carico di lavoro molto elevato per il chip video così da porlo sotto stress.". Il programma fornisce (o almeno dovrebbe a vedere l'immagine) un corposo numero di informazioni sulla GPU e sulle librerie grafiche supportate... ![]() ... ma permette anche di eseguire benchmark particolarmente pesanti. La versione disponibile per il download è la 1.9.3 e sul sito dello sviluppatore viene proposta in due edizioni: la versione installabile e la versione portable (che non necessita di installazione). Gironzolando nel sito, ho trovato un'altra utility interessante, che, purtroppo, a me crasha a pochi secondi dall'esecuzione: GPU Shark. ![]() Come notate nell'immagine, il programma è in grado di fornire molte informazioni sull'hardware utili soprattutto per monitorare i valori delle temperature e di rotazione della ventola sulla GPU. GPU Shark è gratuito, la versione piu' recente v0.3.1 è fresca di compilazione (oggi), e può essere scaricato direttamente da qui. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6575 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
![]() allora si è normale. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6576 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6577 | |
Senior Member
|
Quote:
ecco il risultato ![]() ![]() ps, ho installato i driver, ma non vanno lo stesso ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6578 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Torino
|
allora: atk e device filter servono per attivare i tasti funzione, ma per rendere funzionante anche il tasto turbo ti serve necessariamente l'asus power4gear... lo trovi in prima pagina ed è il programma che permette di scegliere a quale livello di "potenza" usare il pc... livelli che vanno dalla modalità risparmio più totale ad appunto quella turbo, attivabile anche con il tasto... controlla di aver installato tutto... spero di aver scritto tutto in maniera comprensibile perchè scrivo dal palmare... byezzzzz
Desktop replacement 1: ASUS G73JH-TZ191V Desktop replacement 2: Alienware M18X-R1 Desktop replacement 3: ASUS G751JY-T7312H Desktop replacement 4: ASUS GX701GXR-EV004T ..:: Notebook For Gamers ::.. | ..:: Notebook For Gamers Facebook Fanpage ::..
Ultima modifica di Karillo : 29-10-2010 alle 22:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6579 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6580 |
Senior Member
|
Addirittura. E chi sei?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:52.