|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3681 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Torino
|
rumore rumore rumore e ancora rumore... è ricomparso nuovamente...
Desktop replacement 1: ASUS G73JH-TZ191V Desktop replacement 2: Alienware M18X-R1 Desktop replacement 3: ASUS G751JY-T7312H Desktop replacement 4: ASUS GX701GXR-EV004T ..:: Notebook For Gamers ::.. | ..:: Notebook For Gamers Facebook Fanpage ::..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3682 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
è veramente fastidioso... io le ho provate tutte e non so piu cosa fare... speriamo che qualcuno ci illumini presto!!!!
![]() |
![]() |
#3683 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Ho provato a flashare il vbios aggiornandolo con quello di pietro usando winflash20111 come seven mi ha consigliato ma mi dice tale aggiornamento non ha senso perchè già installata...mi sembra molto strano....la versione che ho io è 012.017.000.004.035992 e se non ho capito male è quella che hanno tutti da default...forse come al solito sbaglio qualche passaggio io.....
P.S. Giusto per inciso alla fine sono riuscito ad installare i driver 10.6 senza aver problemi fino a quando ho provato a far girare 3dmark06 che sul II test degli sm2 mi si è inchiodato con rispettiva schermata nera senza lasciarmi altra scelta che spegnerlo di forza..... Ultima modifica di alexna : 01-07-2010 alle 23:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3684 | |||
Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Quote:
![]() Risposta ad entrambe: NO!!!
Il Pick&Pay di eprezzo è chiuso (non si sa perché...), quindi del masterizzatore se ne riparla prossima settimana... |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#3685 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
![]()
"Io credo ancora nel paradiso, ma almeno ora so che non è un posto da cercare fuori, perchè non è dove vai, lo trovi dentro, quando senti per un momento nella tua vita di far parte di qualcosa..e se lo trovi, quel momento dura per sempre.." The Beach. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3686 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
Città: Piacenza
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3687 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Roma
|
Dunque signori,
ho messo finalmente mano al gioiellino. Ieri mi sono arrivati il mouse Razer Imperator e il pad Razer Goliathus alpha speed xl. Un po' di info di pubblica utilità: Asus G73JH-TZ014V Ordinato il 21 giugno 2010 Arrivato al pick&pay il 23 giugno 2010 Ritirato il 25 giugno 2010 Bios Version 209 Le partizioni che ho trovato sono le seguenti: Disco 0: Partizione di backup 19,53 Gb, Partizione di avvio C: 116,44 Gb ( ho disinstallato antivirus, Skype, materiale Adobe ), Partizione F: 379,29 Gb Disco 1: Partizione D: 232,87 Gb, Partizione G: 232,89 Gb Indice di prestazioni cpu 7 ram 7,4 desktop per aero 7,2 grafica 3d 7,2 trasferim dati 5,9 Per ora ho installato Company of heroes, il gioco online che faccio più spesso e lanciato il performance test: risultato: Great Average fps 45,2 Maximum fps 60,0 Minimum fps 26,0 risoluzione 1900x1080 AA8x tutti i settaggi su ultra o, dove non disponibile, high. Temperatura media dopo i 5 minuti del test 46° gpu. Sto installando Crysis Wars...
Asus G73JH-TZ014V, Razer Imperator, Razer Goliathus alpha speed Asus P8P67 Deluxe rev.B3, Intel Core i5 2500K, Gigabyte 570GTX Superoverclocked, Corsair AX850, Ventole Nzxt da 200 e 140 mm ed Enermax da 80mm, Prolimatech Megahalem Rev B , Case NZXT PHANTOM bianco, Mouse Corsair Vengeance M95, Tastiera Corsair K95, Ho concluso felicemente con : Ledmirage, RedKhan, dantedaemonslayer |
![]() |
![]() |
![]() |
#3688 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3689 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
Cmq i valori (hard disk a parte) mi sembrano di tuttissimo rispetto! Ottima bestia!
![]() |
![]() |
#3690 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Abruzzo
|
Buongiorno a tutti
![]() Quote:
il vBIOS, di base, è il medesimo ma con delle variazioni relative al clock o, se indicato, al vCORE. Non sono disponibili purtroppo aggiornamenti del BIOS della scheda grafica, su questo fronte si sta cercando di prendere a modello quello fornito su altri notebook (ad esempio AlienWare o MSI) che hanno mostrato maggiore compatibilità con i Catalyst anche se tale scelta spesso porta alla perdita di alcune funzioni (ad esempio l'HDMI o l'overdrive). Quote:
Aggiorno la lista e naturalmente... appena avete modo, aprite una vostra galleria sul portale ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#3691 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Torino
|
Quote:
ps. tu usi per caso auricolari/cuffie collegate al jack nell'angolo in basso a sinistra del notebook?
Desktop replacement 1: ASUS G73JH-TZ191V Desktop replacement 2: Alienware M18X-R1 Desktop replacement 3: ASUS G751JY-T7312H Desktop replacement 4: ASUS GX701GXR-EV004T ..:: Notebook For Gamers ::.. | ..:: Notebook For Gamers Facebook Fanpage ::..
Ultima modifica di Karillo : 02-07-2010 alle 09:30. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3692 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
futuro possessore dell'asus g73jh13v
ciao,complimenti thread,dopo aver letto tutto le pagine del forum,mi sono convinto ad acquistarlo nonostante facevate di tutto per evidenziare una marea di problemmi,
![]() ![]() ![]() Ultima modifica di astragtc : 03-07-2010 alle 21:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3693 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
futuro possessore dell'asus g73jh13v
edit...è apparso 2 volte lo stesso post
Ultima modifica di astragtc : 02-07-2010 alle 20:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3694 |
Member
Iscritto dal: May 2010
Città: Augusta (SR)
|
Salve a tutti gli utenti di questo thread e complimenti a tutti i fortunati che hanno acquistato la bestiolina.
Sono il felice possessore al momento di un Vaio Serie F, acquistato da 2 mesi circa, e non nascondo che dopo aver visto il nuovo G73JH sono letteralmente uscito pazzo. Tra l'altro sto apprezzando il gaming su Pc, cosa che prima avevo considerato poco, ed al momento credo che il suddetto sia il n°1 per questo utilizzo. Chiedo gentilmente, se qualcuno potrebbe aiutarmi nel trovarne uno con procio i7-820QM, magari postando qualche link o contattandomi come meglio preferite. Vi ringrazio ragazzi.
![]() |
#3695 | |||
Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Quote:
Riferita alla domanda numero 1: Per la rete già si parla della versione G73JW, mentre leggendo la 1a pagina come mi indichi tu non ho trovato nulla sul tema; Sul fatto degli occhiali 3D, sul pacco c'è scritto che possono essere usati su qualsiasi monitor con frequenza di 120 mhz, compesi TV, quindi come mai sul G73 non si possono usare? Era questo il senso della domanda... Grazie |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#3696 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
![]() ![]() ... lunedì ritiro la bestia ![]() Seguiranno ulteriori news appena avrò sottomano il mitico ![]()
![]() |
#3697 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Ragazzi ci serve una mano, il mio amico si e' comprato questo portatile e abbiamo fatto la routine iniziale di aggiornamenti vari.... poi abbiamo premuto per curiosita' il tasto in alto a sinistra dell'illuminazione.... e la retroilluminazione della tastiera si e' spenta.... ora ripremendo anche piu' volte lo stesso tasto la retroilluminazione non si riaccende... pero' al ravvio e' accesa per pochi secondi e poi si rispenge... la domanda e' come facciamo a riaccere sta dannata retroilluminazione ????
Poi seconda domanda abbiamo notato che ogni tanto succede una specie di conflitto audio e quando produce suoni fa delle storpiature a voi risulta ? grazie mille per le risposte. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3698 | |
Member
Iscritto dal: May 2002
|
Quote:
- monterà gpu Nvidia, forse 480m - avrà schermo a 120hz, quindi 3d compatibile - avrà lettore bluray 3D compatibile - avrà trasmettitore wireless FullHd per non usare cavi verso i tv/monitor esterni - esternamente pare uguale al g73jh eccetto vedere le connessioni presenti Di più non so. Riguardo alla compatibilità occhialini, se non usano porte particolari e se non necessitano di hw/sw Nvidia per funzionare allora direi che funzioneranno anche sul G73jh MA NON sul proprio monitor (perchè non supera i 60hz) ma su tutti i monitor esterni alle cui risoluzioni riesce a gestire i 120hz e non meno. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3699 |
Member
Iscritto dal: May 2010
Città: Augusta (SR)
|
Salve a tutti gli utenti di questo thread e complimenti a tutti i fortunati che hanno acquistato la bestiolina.
Sono il felice possessore al momento di un Vaio Serie F, acquistato da 2 mesi circa, e non nascondo che dopo aver visto il nuovo G73JH sono letteralmente uscito pazzo. Tra l'altro sto apprezzando il gaming su Pc, cosa che prima avevo considerato poco, ed al momento credo che il suddetto sia il n°1 per questo utilizzo. Chiedo gentilmente, se qualcuno potrebbe aiutarmi nel trovarne uno con procio i7-820QM, magari postando qualche link o contattandomi come meglio preferite. Vi ringrazio ragazzi.
![]() |
#3700 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
Città: Piacenza
|
Quote:
per l'audio, prova ad aggiornare i realtek che quelli di defoult non vanno bene, in molti si sono lamentati. ciao ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:42.