|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1841 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Breme (PV)
|
Se la finestrealla è uguale a quella due messaggi sopra.hai sicuramente un virus.
Come stai a BIOS?,vedi che non mi rispondi A firewall come stai? vedi che non mi rispondi Il TA è interno? Prova a cambiare slot Il TA è esterno usb? Prova a cambiare porta usb Io farei una bella cosa,farei un cd di win con integrato sp2+tutte le patch uscite ultimamente (dato che io non ho più il tuo problema e come gia detto l'unico aggiornamento è stato win) e poi vedrei se ottieni dei risultati.
|
|
|
#1842 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Darfo Boario Terme Auto/Moto: BMW X3 3000TD & Citroen Diane 6 del 1984 & Yamaha R6 del 2002
|
Quote:
Come firewall uso Sygate!!! Il mio modem ISDN è esterno!!! Ne ho 2, entrambi esterni: - Zyxel Omni.Net USB II - Atlantis Mistral USB Ieri ho scaricato x entrambi i driver aggiornati dal sito dei produttori, ma su XP non sono riuscito ad installare quelli dello Zyxel, anche se la versione era la stessa di quelli che ho sempre usato!!! Allora ho provato ad installare quelli dell'Atlantis.... e tutto sembrava andare bene!!! Infatti sto usando ancora questo di modem!!! Pensavo di avere risolto, in quanto prima le pagine blu mi uscivano dopo neppure un'ora di collegamento mentre dopo aver usato i driver aggiornati sono riuscito a fare anche + ore di collegamento ad internet!!! Mi sono collegato ieri sera alle 19;00 e sono uscito di casa alle 23;00 con il pc ancora on-line, sono tornato alle 02;00 ed era ancora on-line.....mi sveglio questa mattina alle 10;00 e mi trovo la bella schermata blu con il solito errore sul file ISDN.SYS!!! L'unika cosa che mi rimane da fare penso sia installare l'SP2..... Ma ho idea che non mi cambi nulla!!! |
|
|
|
|
|
|
#1843 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Ciao a tutti
Io ho Teleconomy internet da Agosto e ora ho letto ke la hanno bloccata Grazie |
|
|
|
|
|
#1844 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Vicenza
|
Quote:
Ciao e benvenuto nel forum! .. Siamo tutti qua che ci facciamo questa domanda. Nessuno sa di preciso quanto dura se varamente si può parlare di contratto. Siamo tutti in attesa di avere notizie più precise. Speriamo che duri.....
Cooler Master Centurion 5 - Tagan 480W U15 Easycon - Epox EP-9U1697 GLI - AMD Athlon 64 3800+ Venice - Zalman 7000 Cu-B Led - 2x512 Geil Ultra-X PC3200 - Radeon X800GTO 128MB pci-e Sapphire - Maxtor DMax Plus 10 ata160 - Nec 3540A - Logitech MX518 - LG Flatron L1720B - Creative I-Trigue 3330 SPAMMA ANCHE TU E LA VITA TI SORRIDERÀ... |
|
|
|
|
|
|
#1845 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Vicenza
|
Un augurio di Buon Natale a tutto il tread e hai MOD che ogni tanto ci fanno qualche scherzetto.....
Cooler Master Centurion 5 - Tagan 480W U15 Easycon - Epox EP-9U1697 GLI - AMD Athlon 64 3800+ Venice - Zalman 7000 Cu-B Led - 2x512 Geil Ultra-X PC3200 - Radeon X800GTO 128MB pci-e Sapphire - Maxtor DMax Plus 10 ata160 - Nec 3540A - Logitech MX518 - LG Flatron L1720B - Creative I-Trigue 3330 SPAMMA ANCHE TU E LA VITA TI SORRIDERÀ... |
|
|
|
|
|
#1846 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Dato che le hai provate tutte,creati un cd di win integrato sp2+patch ultime,formatta e reinstalla con solo le periferiche necessarie. Altrimenti mi spiace dirtelo,permuta il/i TA e comprane uno non solo di marca diversa ma anche con hardware diverso.
|
|
|
|
#1847 | |
|
Bannato
Città: Darfo Boario Terme Auto/Moto: BMW X3 3000TD & Citroen Diane 6 del 1984 & Yamaha R6 del 2002
|
Quote:
http://www.billion.com/support/download/qig/qig.htm Io non trovo nulla riguardo ai miei 2 modem!!!
|
|
|
|
|
|
|
#1848 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://www.billion.com/support/download/fd/fd.htm Non nonti qualcosa che assomilia all'atlantis???
|
|
|
|
#1849 | |
|
Bannato
|
Quote:
http://www.billion.com/support/downl.../fd6.htm#fd603 |
|
|
|
|
|
|
#1850 |
|
Bannato
|
Fatto!!!
Scaricati e installati!!! Ora resto in attesa di risultati!!! Grazie mille ancora e tanti auguri anche a voi, ragazzi!!!
|
|
|
|
|
|
#1851 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1852 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Acquaviva (prov. di Roma)
|
Organizziamo uno sciopero NAZIONALE
Ok non è il primo aprile quindi non è uno scherzo.
provo a collegarmi come ho fatto ieri notte, ma leggo errore 691 pass errata. mi collego con libero apro questo tread per vedere se ci sono problemi e vedo che la flat è stata sospesa fino a scadenza del contratto. Telecom nn si è scordata di me e mi ha fatto (ci ha fatto) un bel regalo di natale, secondo me questa gente è da denunciare, non pensate che sia colpa dei provider che hanno reclamato... era tutta una strategia per Abituare gli utenti ad una formula flat e poi rialzarne il costo.. quello che succede in Italia è ridicolo e la cosa che mi angoscia è che nn riguarda solo "internet" ma un pò tutti i settori vanno così. volevo sapere se qualcuno di voi si collega con la teleconomy... a me mi hanno staccato senza preavviso ieri funzionava oggi no.. altra cosa il sito antidigitaldivide.org nn si apre... >> Mafia della comunicazione o solo problmemi tecnici... Le compagnie telefoniche meritano una lezione, se vogliamo organizzare uno sciopero nazionale per una settimana intera limitandoci o nn usando per niente servizi telefonici di nessun genere, colpiamoli dove loro colpiscono noi ... nel portafogli... tanto in Italia nn succederà mai.. gente scarica le suonerie dal frocione della pubblicità e vota i suoi amici preferiti via salati sms.. poveri noi schiavi a vita.. |
|
|
|
|
|
#1853 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Anche a me succede lo stesso
Ora non capisco Le due cose,il blocco ed il fatto che non riesco a collegarmi, sono collegate secondo voi?
|
|
|
#1854 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Anche a me stessa cosa.... password errata... ma credo più ad un problema tecnico che ad uno stacco... anche perchè non c'è uno straccio di comunicazione al riguardo...
|
|
|
|
|
|
#1855 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Anche a me nome utente e password errati...
uffa... e dire che l'ho usata solo 2 giorni... il 24 mi avevano risolto il problema della registrazione e adesso non mi fa + collegare... chi ha + info si faccia sentire. |
|
|
|
|
|
#1856 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Cuneo
|
anche a me da oggi dà errore 691, ma all'ora di pranzo ero ancora riuscito a connetermi....
uffa!!!! per il contratto qualcuno sa quanto dura? un'anno? non vorrei iniziare a pagare il a tempo così da un giorno all'altro che poi arrivano bollette astronomiche!!!
La vecchia aquila alzò lo sguardo stupita. "Chi è quello?" chiese."E' l'aquila, il re degli uccelli" rispose il suo vicino. "Appartiene al cielo. Noi invece apparteniamo alla terra, perchè siamo polli." E così l'aquila visse e morì come un pollo, perchè pensava di essere tale. |
|
|
|
|
|
#1857 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Sicuramente un problema tecnico, la connessione tra l'altro è la stessa di Alice 1 cents...
|
|
|
|
|
|
#1858 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1859 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Stesso problema anche a me
Adesso mi sto collegando con il 702 di NGI.
Ultima modifica di ulk : 26-12-2005 alle 13:59. |
|
|
|
|
|
#1860 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Cuneo
|
Quote:
La vecchia aquila alzò lo sguardo stupita. "Chi è quello?" chiese."E' l'aquila, il re degli uccelli" rispose il suo vicino. "Appartiene al cielo. Noi invece apparteniamo alla terra, perchè siamo polli." E così l'aquila visse e morì come un pollo, perchè pensava di essere tale. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:51.